GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OGNI LUGLIOLINO (`05 ) E' BELLO A' MAMMA SUA

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 9:36

BUONGIORNO!

CRI che odissea, povero Marco :incrocini :incrocini :incrocini - anche qui 30 * :fischia !
FEDE non avrei mai detto che quell angelico bimbo potesse far tutte ste cose.. :urka certo una gabbietta farebbe comodo a volte :fischia
ALI & ALEC simpatici i vs bimbi che al w.e. vi sbrandano :ahaha ! :bacio
NAIMA che bello ogni tanto passi e che bello che avete un po di visite da parenti e amici :sorrisoo
RENNA allora sara' il 3 ? confermi ? l accendiamo :festa ?
anch io penso che Margi sara' una sorellena spettacolare!
KIKKA concordo con Renna : appena trovi dove vai a farti dare una rinfrescata di testa, perche ' non hai bisogno di paranoie sul peso ... ma sei mai stata in sovrappeso o sei sempre stata magrina?
cmq :ATTENZIONE!

...continua .....
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 ott 2007, 9:43

FELIX sono stata un pò in sovrappeso durante l'adolescenza, e ricordo quanto ho sofferto perchè tutti mi prendevano in giro dicendomi che avevo Kulo grosso e tette piccole :buuu
Dopo di allora, sono stata "normale".. nè magrissima, nè grassa.
Che due maroni... ci mancava pure Cristian che mi faceva notare che ultimamente non mangio quasi niente... e che appena mangio di più sto male.
Cioè ha ragione, ma sono stanca di problemi su problemi.
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 9:50

... continua ...

NEF, cmq secondo me tu sei innamorata persa di Valy, certo i nani li straadorerai tutti , ma secondo me Valy ti fa fare il tuffo al cuore :cuore :cuore
RAF come va la voce? ... e lo stipendio ? ce l' ha fatta il tuo capo :incrocini ?
CHIKKA una botta di :incrocini :incrocini :incrocini !
APPLE non so se leggi ma spero che stiate tutti meglio e che l operazione per Vito sia prossima e che abbiate presto un po di serenita e pace :incrocini :incrocini :incrocini
un abbracciotto alle panzottine : KOALA ALESSIA E LILLY :bacio

ELLEQ , MARTY , PELINAAAAAAAAAAAAAAAA

dove siete???
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 9:52

Kikka77 ha scritto:FELIX sono stata un pò in sovrappeso durante l'adolescenza, e ricordo quanto ho sofferto perchè tutti mi prendevano in giro dicendomi che avevo Kulo grosso e tette piccole :buuu
Che due maroni... ci mancava pure Cristian che mi faceva notare che ultimamente non mangio quasi niente... e che appena mangio di più sto male.
al di la' del problema stesso , pero 'e' bello - un pochinoi no? - che Cristian l abbia notato , vuol dire che ti osserva e ci tiene a te :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2007, 9:52

Buongiorno anche da parte mia! :sorrisoo

Sono al lavoro e sono di frettissima (sai che novità!) :pistole

Intanto vi mando un :bacio poi spero di ripassare!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 9:56

felix ha scritto:
Kikka77 ha scritto:FELIX sono stata un pò in sovrappeso durante l'adolescenza, e ricordo quanto ho sofferto perchè tutti mi prendevano in giro dicendomi che avevo Kulo grosso e tette piccole :buuu
al di la' del problema stesso , pero 'e' bello - un pochinoi no? - che Cristian l abbia notato , vuol dire che ti osserva e ci tiene a te :cuore
e parlando di ricordi adolescenziali io ne ho uno che li batte tutti:

premetto che son sempre stata bella tonda , ma il seno si e' sviluppato - tanto - dopo i 15 anni.
per l appunto un giorno che avevo 15 anni ho sentito il mio morosetto dire ad un suo amico che al parco mi aveva baciata e palpeggiata ( :ahah :ahah saranno 20 anni che nn uso questa parola per me!!!) ma che nn sapeva se aveva toccato tette o ciccia :ahah :ahah :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 10:33

KATIAAAAAAAAAAAA
un bacio speciale a te e alla tua superfamily :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2007, 11:16

Buon inizio settimana a tutte! Penultima settimana in ufficio e poi a casa …. devo ammettere che non vedo l’ora! Con la prima gravidanza non ero così stanca nemmeno l’ultima settimana prima del parto e avevo lavorato fino a 15 giorni prima. Sarà che il mio caro maritino non fa un cavolo di niente (anzi se possibile aumenta il disordine in casa)! Ho passato il fine settimana a farmi venire l’ulcera vedendo tutte le cose da fare in casa e mio marito seduto sul divano a leggere fumetti …. possibile che non si renda conto del disastro che c’è in giro? Anch’io sono disordinata ma quando si arriva a certi limiti bisogna pur rimboccarsi le maniche e io tra il lavoro e Ale non riesco più a saltarci fuori! Saranno gli ormoni in subbuglio ma se ci penso mi viene da piangere! Oggi sono piuttosto pessimista e non so proprio come farò a saltarci fuori quando di nanetti per casa ne avrò due.

Kikka: io NON sottovaluterei la situazione, ci sono sicuramente delle strutture a cui rivolgersi senza il problema di lasciarci uno stipendio. Concordo con Renna, una chiacchierata per vedere se è solo un momento di ‘sconforto’ o se ci sono i presupposti per lo sviluppo di un problema più grave io la farei. Certe situazioni è meglio affrontarle sul nascere che rincorrerle quando sono già ‘esplose’. A me sei sembrata decisamente magrina l’ultima volta che ti ho visto! La domenica con i suoceri certo non avrà favorito il buon inizio di settimana!

Notizie della mamma di Chikka?

Un bacione a tutte le altre.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 ott 2007, 11:19

Buongiorno!

Stamattina ci ha svegliato mio cognato alle 9,30. veramente MArco era quasi sveglio ed appena ha sentito il citofono si è alzato ed ha detto: chi è, chi è?

Kikka, anch'io penso che dovresti fare una chiaccherata con uno psicologo. :bacio
Marco ha ancora la tosse però il muco sembra diminuito! Speriamo bene!

Felix, ma che ricordi adolescenziali hai? :ahaha

Ali, hai sentito il pediatra? :incrocini e :coccola a MAttia! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 1 ott 2007, 11:21

Koala, ma se il disordine lo fai notare tu a tuo marito cosa dice? :coccola
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2007, 11:27

Cri: non dice niente, non fa una piega! Credo che potrebbe vivere tranquillamente in una discarica senza battere ciglio.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 11:31

nefertari ha scritto:
felix ha scritto:... continua ...

NEF, cmq secondo me tu sei innamorata persa di Valy, certo i nani li straadorerai tutti , ma secondo me Valy ti fa fare il tuffo al cuore :cuore :cuore
anche se a volte mi fa rimpiangere di essere nata?
ehhhhh si!
sei proprio cotta!!! :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 11:34

KOALA :coccola !
prenditi una colf e dai il conto al maritino.... vediamo se batte ciglio!

CRI come sta Marco ora? passata la gola :incrocini ?
per i ricordi ma dai che ne a vrai anche tu qualcuno cosi no :prrrr ?... meglio che prenda anch io camera dal venerdi al raduno cosi' ce li scambiamo con calma :ahah :ahah
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 1 ott 2007, 12:33

Felix: purtroppo non è così facile dalle mie parti trovare un aiuto per le faccende di casa. Qualche mese fa avevo già cercato ma non avevo trovato nessuno :buuu ! Abito un pò fuori in un paesello se abitassi in città credo che sarebbe molto più facile

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 1 ott 2007, 13:02

Ho letto in fretta, perdonatemi se farò confusione o scordo qualcosa! :sorrisoo

Una mega coccola ai malatini MATTIA, MARCO e NICOLEK e un :bacio alle loro mamme, perchè so cosa vuol dire quando stanno male!

KOALA vedrai che ce la farai! :pistole per tuo marito! Ma almeno hai parenti vicino che potranno aiutarti all'inizio? :coccola Heyyyy... mica dalla prox settimana sparirai, vero?

KIKKA idem come sopra! :ok Però ora non fissarti su questa cosa, finchè non prenderai appuntamento (e fallo presto!) cerca di non pensarci troppo, magari è semplice nervosismo! :incrocini

Per quanto ci riguarda, ieri Simone è stato insopportabile, ci ha veramente stremati ed ha messo a dura prova la nostra pazienza!! Ha dormito pochissimo ed era eccitatissimo: ha rotto almeno due macchinine per tirarle, siamo andati in un centro commerciale e lo ha rivoltato, non è mai stato sul passeggino e voleva uscire (scireee!! viaaaaa!), senza motivo mentre lo avevo in braccio mi ha dato uno schiaffo, poi quando Fabri lo ha sgridato, ha detto "poco, piano" e mi ha fatto una carezza, dato un bacio ed abbracciato forte!! PARAKIUL!!! :emozionee

Vado a mettere qualcosa sotto i denti... buon pranzo!
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 ott 2007, 13:23

CHIKKA NEWS: sua mamma è ancora ricoverata, non le hanno ancora stabilizzato la glicemia e la pressione per cui non la dimettono.
Lei non ne può più :coccola
Incrocini a go-go ragazze!!!

ALEC non mi voglio fissare, ma effettivamente è da quando mio papà si è ammalato che io mangio pochissimo causa nervoso... Va beh... ora cerco di non pensarci...
Eppure cucinare mi piace... però effettivamente non assaggio niente :urka

KOALA hai provato a guardare gli annunci fuori dai supermercati della tua zona? La mia vicina di casa ha trovato una ragazza bravissima proprio così :ok

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 1 ott 2007, 13:34

MESSAGGIO DI SERVIZIO PER CHI MI HA NELLA CONTACT LIST DEI MSM :

non mi collego perche c'e' un virus di mieedda che gira e che io ahime' :buuu passo:
se vedete che vi mando un file image25 o qualsiasi file da me nn accettate e fatevi un bel visrus scan al pc... :sorry

CHIKKA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 ott 2007, 13:43

salve... chiedo scusa scusa scusa ma non ho letto niente.. :buuu
Sono appena arrivata a casa, dovevo lavorare il pom ma mia mamma non può tenere Mattia .. quindi.. dovrò fare domani tutto il giorno :aargh

Lo metto in branda e poi ritorno..

p.s. non sta mica tanto bene eh .... che due maroniiii :x:

:hi hi hi hi

ali76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ali76 » 1 ott 2007, 14:26

Eccomi qui.. si è appena addormentato ed io devo pulire il bagno con il 100 gradi :urka
Grazie per gli :incrocini che ricambio a tutti/e e ggiungo anche per la mamma di Chikka.. e ovviamente anche per lei :coccola

Koala.. non sta dirmi ste cose perchè mi viene in mente il socio.. potrebbere essere praticamente un sopramobile in casa :aargh e per di più sporca..insopportabile..

Oggi mattia ha ancora la voce molto rauca e sta tosse del cacchio, prima di metterlo a dormire gli ho dato un pò di sciroppo, mucosolvan.
Ho provato a chiamare il ped ma non l'ho trovato.. nel pomeriggio riprovo..

kikka.. sono d'accordo sul NON sottovalutare questi problemi.. a me per esempio capita che quando sono molto tesa, nervosa o stressata mi viene fame.. inizio a mangiare e a metà neanche devo smetterla perchè mi viene la nausea e da rimettere.. :x:
io non ho parlato con nessuno.. SO DA COSA DIPENDE.. ma purtroppo non riesco a risolvere questo problema in breve tempo..
Quindi cerco solo di "calmarmi" ....
cmq :incrocini :coccola

felix.. 'naggia.. che vuoi fare.. impestarciiii :aargh

Alec.. bello Simo :emozionee rasato così è proprio un'ometto....

scappo.. pulisco e torno (spero)...

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 1 ott 2007, 14:58

ALI a me la fame passa proprio... potrei anche stare senza mangiare senza problemi quando sono nervosa o inc*****a! Va beh...

FELIX io msn non lo apro quasi mai :fischia

Bloccato

Torna a “Luglio”