GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: L'EVO ci riprova, fa ammenda e che sia la volta buona
Per il federalismo:
L'abolizione ICI (unica tassa veramente federale in italia ) ha depauperato le risorse dei comuni e quindi questa "leggiucola" di Calderoli (spacciata per federalismo) serviva a compensare il danno.
In aggiunta al disegno di legge, è stato aperto un tavolo con l'ANCI per compilare il libro bianco sul federalismo.
Ma come deve essere questo federalismo?
I sindaci leghisti del Nord vorrebbero un federalismo su base Irper: il 20% dell'irpef ai comuni.
Il che vuol dire che nelle regioni in cui si produce più reddito arrivano più soldi, nelle altre meno.
I sindaci del sud capiscono che è una mega ink****a, e propongono un riequilibrio delle entrate....
L'abolizione ICI (unica tassa veramente federale in italia ) ha depauperato le risorse dei comuni e quindi questa "leggiucola" di Calderoli (spacciata per federalismo) serviva a compensare il danno.
In aggiunta al disegno di legge, è stato aperto un tavolo con l'ANCI per compilare il libro bianco sul federalismo.
Ma come deve essere questo federalismo?
I sindaci leghisti del Nord vorrebbero un federalismo su base Irper: il 20% dell'irpef ai comuni.
Il che vuol dire che nelle regioni in cui si produce più reddito arrivano più soldi, nelle altre meno.
I sindaci del sud capiscono che è una mega ink****a, e propongono un riequilibrio delle entrate....
- Peperita
- Master~GolGirl®
Se volete vi dico subito la mia proposta di legge federale!
Giusto da avercela pronta dopo il letal p*****o al vecio
Giusto da avercela pronta dopo il letal p*****o al vecio
- PITA
- Master~GolGirl®
questa era l'unica cosa chiara, però il ddl dice che le regioni dovranno adeguarsi ai costi stndard, cioè quelli delle regioni più efficienti ( cioè la Lombardia ) , ma le regioni che non riescono a coprire le uscite ( cioè la Calabria ad es. ) saranno finanziate dal fondo perequativo.QUINDI, non cambia niente, secondo me, o no?Peperita ha scritto:Per il federalismo:
L'abolizione ICI (unica tassa veramente federale in italia ) ha depauperato le risorse dei comuni e quindi questa "leggiucola" di Calderoli (spacciata per federalismo) serviva a compensare il danno...
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Peperita
- Master~GolGirl®
Il fondo perequativo dovrebbe servire solo nel breve periodo, per poi essere eliminato.
Anche perchè se così non fosse sarebbe un federalismo assurdo, che vede i fondi partire dalle regioni ricche e non dallo stato!
Anche perchè se così non fosse sarebbe un federalismo assurdo, che vede i fondi partire dalle regioni ricche e non dallo stato!
- marlener
- Expert~GolGirl®
Serena&Luca, ci sno delle giornate che mi sveglio velenosa, sarà che stefano è in un periodo mamma mamma...se già di mio non le mando a dire, oggi poi me le cerco anche...stò aspettando al varco un cliente che rompe le balle x cavolate, di solito rispondo per mail in modo da evitare insulti..oggi l'ho cercato..ah...appena lo becco...
avrei anche l'assemblea di condominio questa sera..ma è meglio che vada andrea, se vado io ho idea che finisce in rissa... :prrrr
giornata così...passerà...

avrei anche l'assemblea di condominio questa sera..ma è meglio che vada andrea, se vado io ho idea che finisce in rissa... :prrrr
giornata così...passerà...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ragazze,
ma avete letto dei disordini nel palermitano per la morte dei due ragazzi che fuggivano ad un controllo della polizia?
Allucinante, in italia si è perso il senso della legalità!
ma avete letto dei disordini nel palermitano per la morte dei due ragazzi che fuggivano ad un controllo della polizia?
- PITA
- Master~GolGirl®
però non mi sembra di aver letto che il fondo sia nel breve periodo....Peperita ha scritto:Il fondo perequativo dovrebbe servire solo nel breve periodo, per poi essere eliminato.
e comunque,una volta eliminato il fondo,le spese saranno tagliate ulteriormente perchè le entrate non copriranno ed i calabresi andranno in lombardia a farsi curare molto più di quanto non lo facciano oggi.
Lo storico " sacrificio del Sud " per lo sviluppo del Nord viene ripagato così?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Peperita
- Master~GolGirl®
Infatti è una legge del c@zzo.
Il federalismo fiscale si fa diversamente.
E non si fa in una sola fase.
Quanto al breve periodo è in teoria nel programma elettorale della Casa Delle Libertà ...
lo stesso calderoli, a parlole, ha detto che è una prima fase...
poi magari saràun provvisorio definitivo...
Il federalismo fiscale si fa diversamente.
E non si fa in una sola fase.
Quanto al breve periodo è in teoria nel programma elettorale della Casa Delle Libertà ...
lo stesso calderoli, a parlole, ha detto che è una prima fase...
poi magari saràun provvisorio definitivo...
- kika974
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle Evo!
visto??? sono resuscitata!!!
:ahah
visto??? sono resuscitata!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
-
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ragazze,
ordinaria follia....qui PURTROPPO scene tragiche di gente che rivolta un quartiere contro lapolizia x coprire qualche scippatore in fuga è all'ordine del giorno...
ma perchè non avete visto ad annozero la scena madre dell'arresto del commando di castelvolturno???
le mogli e le mamme che si stracciavano i capelli perchè avevano arretsato quei bravi figlioli???
la scena piu bella? l'intervi sta alla moglie di uno di questi?
MIO MARITO E' UNA BRAVA PERSONA, NON LI HA UCCISI QUEI NEGRI..STAVA QUA A CASA AGLI ARRESTI DOMICIALIRI!!!
alla faccia!!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
kika974 ha scritto:Buongiorno belle Evo!
visto??? sono resuscitata!!!:ahah
KIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

dici al tuo uomo che il Libro è stato TROPPO GANZOOOO...e mi sto leggendo pure i seguiti!!!!!

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- kika974
- Master~GolGirl®
Avete visto che dopo qualche giorno da quando Fini aveva detto che per le leggi non si prendono scorciatoie il governo ha chiesto la fiducia sulla riforma scolastica? 

-
- Bronze~GolGirl®
cosi all'impronta avendoci capito davvero poco..però al federalismo fiscale potrei anche aderire...insomma...e basta con questi aiuti allo sviluppo del mezzogiorno!!!
- Peperita
- Master~GolGirl®
La fiducia sulla legge gelmini serve a farla approvare entro il 25 ottobre, quando ci sarà la manifestazione a roma del pd...
a proposito qualcuna ci va?
- kika974
- Master~GolGirl®
Gliel'aveva già detto che ti stava piacendocalavera ha scritto:kika974 ha scritto:Buongiorno belle Evo!
visto??? sono resuscitata!!!:ahah
KIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
dici al tuo uomo che il Libro è stato TROPPO GANZOOOO...e mi sto leggendo pure i seguiti!!!!!

Mi ha detto di dirti di stare attenta a leggerli nel giusto ordine di uscita

-
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah si già mi ero 'mbreacata nell'acquisto!!! :ahah :ahah
so già carta conosciuta!!!!
-
- Master~GolGirl®
passo al volo..
niente di nuovo sul fronte lavorativo..
ma che fine ha fatto il titolo che avevate deciso? censored??!!
niente di nuovo sul fronte lavorativo..

ma che fine ha fatto il titolo che avevate deciso? censored??!!

- kika974
- Master~GolGirl®
Non sono mai stata ad una manifestazione politica in vita mia (a parte il gay pridePeperita ha scritto:La fiducia sulla legge gelmini serve a farla approvare entro il 25 ottobre, quando ci sarà la manifestazione a roma del pd...

- kika974
- Master~GolGirl®
Mi spiegate 'sta storia del titolo che come al solito nn c'ho capito 'na m@zz@? 

- laIla
- Expert~GolGirl®
rieccomi puntura fatta, speriamo bene
Non ho letto nulla nel salottino ma posso dire che qui in questa casa la coerenza manca.
Io ammetto che festeggio il natale
Lo so che da atea non dovrei ma non ne posso fare a meno. Esce il mio spirito kitsch
Mi piace fare l'albero, mi piacciono le luci, mi piaciono le musichette insomma mi piace il lato consumistico del natale. Non faccio presepio e non ho altri simboli religiosi. Mi piacciono le ghirlande, gli addobbi i babbi natale...
Come mi piace stare a casa, il piacere di riunirsi e di ritrovarsi insieme. Mi piace pensare ai regali per gli altri, preparare i pacchetti e vederli poi sotto l'albero.
Mi piace mangiare i ravioli in brodo fatti in casa da mia mamma, mi piace anche vedere che mio papà si arrabbia perchè mia mamma si mangia la mostarda e poi gli viene l'alito cattivo
Insomma se volete mandatami via ma io il natale lo festeggio (a modo mio) ma lo festeggio
Non ho letto nulla nel salottino ma posso dire che qui in questa casa la coerenza manca.
Io ammetto che festeggio il natale

Lo so che da atea non dovrei ma non ne posso fare a meno. Esce il mio spirito kitsch
Mi piace fare l'albero, mi piacciono le luci, mi piaciono le musichette insomma mi piace il lato consumistico del natale. Non faccio presepio e non ho altri simboli religiosi. Mi piacciono le ghirlande, gli addobbi i babbi natale...
Come mi piace stare a casa, il piacere di riunirsi e di ritrovarsi insieme. Mi piace pensare ai regali per gli altri, preparare i pacchetti e vederli poi sotto l'albero.
Mi piace mangiare i ravioli in brodo fatti in casa da mia mamma, mi piace anche vedere che mio papà si arrabbia perchè mia mamma si mangia la mostarda e poi gli viene l'alito cattivo

Insomma se volete mandatami via ma io il natale lo festeggio (a modo mio) ma lo festeggio
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09