GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE

Messaggio da gz » 7 ott 2008, 10:37

urka me lo sono persa allora
non c'è niente di cui vergognarsi per le emorroidi

anche io tifo ciavarro e inaspettatamente per me anche luxuria :yeee
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 10:40

deddola23 ha scritto:vista a spizzichi e bocconi la puntata di ieri a causa di un raffreddore che non se ne vuole andare dal naso di mia figlia ma da quello che leggo non è che mi sia persa granchè..solo una cosa mi sono persa ma Cabrini, che fine ha fatto? :domanda

cabrini ha l'ernia al disco.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 10:47

beh se le cose stanno cosi' ... la ventura mi sta sempre piu' sull'esofago...
sta povera crista ha detto al mondo che ha le emorroidi ?? una roba tipo Enzo Paolo Turchi mi sembra di ricordare, giusto???

cioe' che poi la ienaaranciataditutavestita aveva detto ( se non erro ) chi si ritira in trasmissione non ci viene ...
Mica c'era la Vento ieri sera ed anche Lago???

Coerenza zero...

e poi qualcuno che ha visto la puntata ... in nomination Bambi ( evvai !!! e' la vota buona che butto via due euro ... ma quella proprio e' insopportabile ) e Carlo ...

Cioe' e' pazzo Alessandro??? non ha capito che Carlo piace al pubblico e lo manda contro la sua Maria Grazia ??? ( magari mi sbaglio...)

Comuqnue Selvaggia Lucarelli ha colto il punto ... i reality sono una roba seria ... :ahah
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 10:53

gz ha scritto:urka me lo sono persa allora

ti quoto.
Luxuria ha delle inclinazioni politiche che stanno all'opposto delle mie ... ma sto rivalutando ( devo dire pero' quasi da subito per quello che ho visto ) la persona ... la donna ed anche l'uomo perche' ha dimostrato coraggio (per esempio ha avuto il coraggio di dire ad Alessandro che con Carlo aveva esagerato.. .ed e' vero cavolo sara' uno scassamarones ma si dicono quelle robe ???? )

E' posata , equilibrata, ironica e soprattutto non credevo io ma veramente poco anzi per niente volgare... ( a differenza di tette e chiappe al vento che quest'anno strasbordano...) basti pensare che ha sempre su pareo o pantaloncini per celare la sua masculinita'... e di battute volgari da lei non ne ho sentite forse qualche doppio senso giocoso ( tipo quando ha detto alla Marini ' Tesoro non sempre si ha il pesce quando lo si vuole !!)

Non avrei mai creduto di apprezzarla tanto dopo aver criticato a bomba la sua poltrona in parlamento ma diamo a cesare ...

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 ott 2008, 10:56

desert noor ha scritto:
deddola23 ha scritto:vista a spizzichi e bocconi la puntata di ieri a causa di un raffreddore che non se ne vuole andare dal naso di mia figlia ma da quello che leggo non è che mi sia persa granchè..solo una cosa mi sono persa ma Cabrini, che fine ha fatto? :domanda

cabrini ha l'ernia al disco.

che morìa di concorrenti qs anno..ci ritroveremo alla fine di qs edizione che non ci ricorderemo neanche con chi è iniziata :ahaha ma scusate..quando hanno detto di Cabrini :domanda no, perché lunedì scorso l'ho vista per intero la puntata e lui c'era, anzi ho riso poco con la qstione del pestaggio cacca :ahah e poi ieri non c'era più..non che mi freghi più di tanto è solo curiosità tipicamente femminile e fine a se stessa
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 11:00

Patataus ha scritto: e poi qualcuno che ha visto la puntata ... in nomination Bambi ( evvai !!! e' la vota buona che butto via due euro ... ma quella proprio e' insopportabile ) e Carlo ...

Cioe' e' pazzo Alessandro??? non ha capito che Carlo piace al pubblico e lo manda contro la sua Maria Grazia ??? ( magari mi sbaglio...)
infatti io ieri dicevo....se è intelligente non nomina carlo......
e invece..... :che_dici
una cima!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 11:01

Patataus ha scritto:
gz ha scritto:urka me lo sono persa allora

ti quoto.
Luxuria ha delle inclinazioni politiche che stanno all'opposto delle mie ... ma sto rivalutando ( devo dire pero' quasi da subito per quello che ho visto ) la persona ... la donna ed anche l'uomo perche' ha dimostrato coraggio (per esempio ha avuto il coraggio di dire ad Alessandro che con Carlo aveva esagerato.. .ed e' vero cavolo sara' uno scassamarones ma si dicono quelle robe ???? )

E' posata , equilibrata, ironica e soprattutto non credevo io ma veramente poco anzi per niente volgare... ( a differenza di tette e chiappe al vento che quest'anno strasbordano...) basti pensare che ha sempre su pareo o pantaloncini per celare la sua masculinita'... e di battute volgari da lei non ne ho sentite forse qualche doppio senso giocoso ( tipo quando ha detto alla Marini ' Tesoro non sempre si ha il pesce quando lo si vuole !!)

Non avrei mai creduto di apprezzarla tanto dopo aver criticato a bomba la sua poltrona in parlamento ma diamo a cesare ...
quoto dalla prima all'ultima riga.

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 11:07

desert noor ha scritto:
Patataus ha scritto: e poi qualcuno che ha visto la puntata ... in nomination Bambi ( evvai !!! e' la vota buona che butto via due euro ... ma quella proprio e' insopportabile ) e Carlo ...

una cima!

quando poi la ventura glielo ha fatto notare, è sbiancato.....ci è arrivato!!!!! :martello
ma si, l'è un bociassa bello come il sole ma mononeurone......sigh.....

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 ott 2008, 11:14

Chikka ha scritto:
Se non sbaglio, credo sia andato via per problemi alla schiena. Ho visto che gli hanno fatto anche una tac
PURE CABRINI? OH MAMMA, CHE STRAGE QUEST'ANNO.

SE VANNO AVANTI COSì FRA DUE SETTIMANE E' FINITO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 ott 2008, 11:16

in nomination Bambi ( evvai !!! e' la vota buona che butto via due euro ... ma quella proprio e' insopportabile ) e Carlo ...
FUORI LA PICCOLA IENA :pistole :pistole

MA CARLO CHE CI FA COI CALZETTONI? :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 ott 2008, 11:29

IO SU LUXURIA NON PARLAVO DI INCLINAZIONE POLITICA...
MA ERO SCETTICA DEVO AMMETTERLO INIZIALMENTE SU DI LEI

MA PER IL RESTO TI QUOTO IN TUTTO
E' DAVVERO UNA CHE SA COSA DICE, SA PARLARE, NON E' VOLGARE, E' POSATA, SA QUALE E' IL SUO RUOLO, E' COLTA, SA GIOCARE E STARE AL GIOCO, SI SA DIVERTIRE, MI PIACE :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 11:36

DESERT NOOR HAI COLTO IL PUNTO .
CIOE' ho visto adesso qualche spezzone sul sito appunto...
e dopo aver comunicato il suo 'nominato' ( appunto Carlo Capponi ) Alessandro se ne e' uscito con qualcosa tipo ... SONO COERENTE...per la coerenza ha mandato al patibolo la sua maichetta !!!Della Sonia mi dispiace.. .sembrava ci tenesse veramente a rimanere... qua e' colpa di Carlo .. non poteva votare qualcun'altro caspita ??!!! Bambi appunto!!! almeno usciva prima...
Io credo che Alessandro non ci sia arrivato... ma cosi' facendo i Nip si annulleranno a vicenda presto... perche' non hanno fatto gruppo .. hanno subito trovato in Capponi il loro 'capro espiatorio' che pero' ( e' la 3 volta che va in nomination forse ??? ) al pubblico piace.. e non ci sono arrivati...

si si credo che se la giochino Ciavarro ( che comunque oltra darsi da fare ed a fare il premier c'ha anche un suo bel perche' ... ricordiamoci il vincitore di due anni fa Muniz... e le sedicenni di qualche anno fa .. ossia 30enni-40enni di adesso... lo guardano l'isola dei famosi... eccome...e telefonano pure non come me :ahaha ) e la Vladimira...

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 7 ott 2008, 11:38

desert noor ha scritto:
desert noor ha scritto:

una cima!

quando poi la ventura glielo ha fatto notare, è sbiancato.....ci è arrivato!!!!! :martello
ma si, l'è un bociassa bello come il sole ma mononeurone......sigh.....
A me Alessandro non è mai piaciuto poi ieri sera, lasciamo perdere :x:
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 7 ott 2008, 12:26

Riassunto della puntata di ieri sera (tratto da Libero)
Serata scoppiettante, punteggiata da chicche e figuracce, allietata dalla simpatia travolgente di Valeriona Marini (e chi l'avrebbe mai detto?), stravolta dalle esternazioni sul proprio organo sessuale di Giucas e funestata dalle orribili frasi dette da Michi Gioia e fidanzato a Luxuria. Intanto le notizie che contano: Valeriona Marini - «non naufraga, ma guest star dell'Isola» come specifica lei - ha concluso la settimana in Honduras come promesso a Simona ed è ripartita alla volta dell'Italia come preannunciato. Carlo il bidello ha scampato il televoto e dunque la muratrice Sonio Borgonovo ha lasciato il gioco. La nominata del gruppo è Maria Grazia (non famosi) e il nominato dal leader (Alessandro) è di nuovo il povero Carlo.

La puntata inizia con un filmato che riassume la settimana dei naufraghi e con la prima chicca di Valeria Marini che, spiaggiata sotto una palma, annuncia con aria contrita ai compagni: «Mi è entrato un mosquito nelle mutande». Poi il collegamento con la selva oscura in Honduras e un altro filmato, quello delle opinioni dei naufraghi su Valeria Marini (le sue foto più belle sull'Isola). Tutti contenti, tranne una: la non famosa Maria Grazia, che si lascia andare ad affermazioni nei confronti della Vulvanica da far rabbrividire: «È un mostro!» - «Ma chi l'ha scritturata, Dario Argento?» - «Ha lo sguardo malefico» - «Quando la guardavo in tv cambiavo sempre canale, la odio» - «Ti guardo non perché ti ammiro - bisbiglia da sola osservando la Marini da lontano - ma perché ti vorrei ammazzare». Imbarazzo generale. Valeriona si fa una risata e passa oltre.

Poi il momento più brutto della serata. In studio arriva una Michi Gioia completamente trasfigurata e irriconoscibile. Truccata, tirata, col capello phonato e gonfio e l'aria risentita. Dice le solite cose sulla «esperienza unica» e le difficoltà «per una donna della mia età» eccetera. Poi elogia Flavia Vento, definendola una donna intelligentissima ma vacilla quando le viene mostrato un video in cui, prima di lasciare l'Isola, dichiara a Tumiotto: «È la donna più stupida che io conosca. Ma la più stupida proprio». Infine lei e il fidanzato si scagliano con furia contro Luxuria, rea di aver fatto la loro imitazione (una deliziosa imitazione tra l'altro) e fanno battutine a mezza voce sul suo essere transgender. Fino a che Michi sbotta: «È cattiva come un uomo e falsa come una donna» e quando Simona le chiede di ripeterlo in faccia a Vladi tergiversa e fa un giro di parole. Ma il fidanzato non si trattiene, prende il microfono e dice a Luxuria con tono disgustato: «Chi ti credi di essere? Sei arrivata dove sei fingendo di essere quello che non sei: una donna». Come Valeriona, anche Luxuria si comporta da signora e evita la polemica. Insomma, i "coniugi" gioia si sono affossati con le loro mani. Dopo Michi, tocca a Flavia Vento (che un secondo prima s'è beccata della stupida dall'amica Gioia che lei invece aveva appena finito di elogiare) che svela il mistero del fidanzato sposatoe della moglie gelosa che sostiene di essere ancora unita a lui e che la Vento inviasse email dall'Isola: «Ha detto un mucchio di flasità per gettare fango su me e questa trasmissione. Ho mandato una mail dall'aeroporto di Madrid quando abbiamo fatto scalo per andare in Honduras e poi ovviamente basta. Se là ci fossero stati i computer, sarei tornata indietro lamentandomi delle privazioni? E comunque loro non stanno più insieme, lui mi ama e ha lasciato la moglie. Anche se non gliel'ho chiesto io». E la Simo ne approfitta per tirare una bordata a chi sa lei: «Sei fortunata, il 90% degli uomini non lascia la moglie anche se non è più innamorato». E comunque l'uomo della Vento la aspetta amorevole dietro le quinte. Mistero svelato.

Arriva il momento del nuovo naufrago: Rossano Rubicondi, giovane stallone italiano che ha sposato Ivana Trump (stupendo il commento di Carlo il bidello: «Ivana Trans? E chi è?» e pure quello di Massimo Ciavarro: «Lo posso nominare subito?»). Il nuovo arrivato si presenta subito raccontando della sua vita dorata con la ricca Ivanona: «Di Ivana mi ha colpito l'intelligenza sul business (un modo carino per dire i soldi???? ndr.). Abbiamo organizzato un matrimonio con 600 invitati da tutto il mondo durato tre giorni. Siamo amici di Elton John, Larry King, Tom Cruise... Quando andiamo a Hollywood stiamo da Robert De Niro, Al Pacino...». E infine arriva Giucas Casella, che finalmente spiega perché avrebbe voluto restare sull'Isola nonostante il pericolo ischemia: «Là gli ormoni galoppavano. L'erezione era pazzesca!». Stupore in sala. Mara Venier: «Ha sbroccato».

Frase cult di Simona: «Dada tracta est» che poi sarebbe alea iacta est. Frase cult del nipote di Carlo il bidello: «Sei spontaneo come un rutto, ma ogni tanto trattieniti!». Massimo Ciavarro si offre sottovoce per andare nella nuova location in solitaria, la spiaggia dei lavori forzati. Se porterà a termine il compito previsto (intrecciare 100 metri di corda) tutto il gruppo ne trarrà beneficio, altrimenti tutto il gruppo sarà punito. Valeriona saluta felice prima di tornare a casa e la puntata si conclude con lei che cerca di salire sulla barca ma si cappotta e vola gambe all'aria per il peso del suo sedere che la sbilancia. Filippo Magnini fa l'unica cosa utile della serata: l'acchiappa al volo prima che si spezzi l'osso del collo. Un appello: salviamo Carlo il bidello (di nuovo!) e mandiamo a casa Maria Grazia e il suo carico di livore! (Libero News)
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 7 ott 2008, 12:40

allucinante.....
avevo già eliminato dalla mia testa "il dado è tratto" versione ventura..... :urka
comunque, tra erezioni e rutti liberi.....che vi devo dire.....il lunedì sera (notte) vado a dormire con il sorriso sulle labbra! :ahah

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 13:14

grande savina !!!

Io la puntata oggi non posso perderla !!
Comunque standing ovation anche a Valeriona Marini ( e di nuovo a Vladi ) :yeee

Prendere parole pesanti come le hanno prese loro e riuscire a passare per ' signore ' non e' da tutti !!!
Maria Grazia credeva che forse non ci sono milioni di microfoni apposta sull'isola ??? Avrei voluto vedere la sua faccia !!!!!
e Michi Gioia ? Per fortuna fa la signora altolocata ... ma chi e' il fidanzato di quel fossile ? ovviamente uno che la ama per quello che e' ( e non per i suoi soldi !!)

Il nuovo sborrone!!! Ci mancava solo lui !!!

Complimenti agli autori... la marini ha finito di vedere la sua collezione ed arriva un altro pezzo da novanta... in quanto a neuroni :ahaha :ahaha !!

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 7 ott 2008, 13:57

MAMMA MIA CHE SERPE LA RAGAZZINA :bomba

NON L'HO SOPPORTATA DAL PRIMO GIORNO!!!

FORZA CARLOOOOOOOOOO :yeee

CAVOLO MI SONO PERSA LA MARINI CHE SI CAPPOTTA :ahah

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 7 ott 2008, 14:03

La Marini che per un pelo non è finita coln le chiappe a terra mi ha fatto morire dal ridere!!
Io tifo assolutamente per Vladi, o come l'ha chiamata ieri Carlo "la Lucy"!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 7 ott 2008, 14:54

ieri è stata la prima volta che ho visto l'isola
troppo divertente
a parte come han trattato i maialini :grrr :buuu
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gio75 » 7 ott 2008, 14:55

io tifo per la luxuria e carlo...mi fa un ridere :ahah
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”