GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ZONA VERDETTO
- giulia79
- New~GolGirl®
Re: ZONA VERDETTO
Hai ragione mimsy, lo so che è presto per le congetture, ma sai, davvero i sintomi ogni mese son gli stessi, e io credo che, quando la cika arriva, qualcosa <<addosso>> di diverso te lo devi sentire.
E poi lo scoramento profondo arriva dal numero discreto di tentativi che passano. Ti veine da chiederti perchè mai questo mese dovrebbe andare in porto....
Oddio come sono negativa, mi schifizzo da sola
E poi lo scoramento profondo arriva dal numero discreto di tentativi che passano. Ti veine da chiederti perchè mai questo mese dovrebbe andare in porto....
Oddio come sono negativa, mi schifizzo da sola

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma da quando provi???
Io da un'anno e non mi scoraggio!
Ricordati che ogni mese abbiamo il 25% di posibilità di gravidanza...quindi è anche una questione di c..o
E non credo che si senta sempre qualche cosa di speciale quando si è incinta!
Io da un'anno e non mi scoraggio!

Ricordati che ogni mese abbiamo il 25% di posibilità di gravidanza...quindi è anche una questione di c..o

E non credo che si senta sempre qualche cosa di speciale quando si è incinta!

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Quoto Mimsy, ho scoperto di essere incinta il mese in cui avevo meno sintomi. Nel senso ... o me ne inventavo meno o non mi ero impuntata a monitorare qualsiasi piccola fitta o dolorino.
Ogni tanto anche oggi mi chiedo...ma sarò incinta davvero?
Se non fosse che in 3 giorni ho cambiato taglia di reggiseno (mio marito sta festeggiando!) non me ne accorgerei proprio.
Io sono contenta, non ci tengo ad essere distrutta da nausee e stanchezza, anche se mi dicono di aspettare la 6 settimana io spero di avrela scampata.
Ragazze, comunque, non badate ai sintomi rosse/gravidanza ma vivete l'attesa non vivete nell'attesa.
Bacio affettuosi.
Gio
Ogni tanto anche oggi mi chiedo...ma sarò incinta davvero?
Se non fosse che in 3 giorni ho cambiato taglia di reggiseno (mio marito sta festeggiando!) non me ne accorgerei proprio.

Io sono contenta, non ci tengo ad essere distrutta da nausee e stanchezza, anche se mi dicono di aspettare la 6 settimana io spero di avrela scampata.
Ragazze, comunque, non badate ai sintomi rosse/gravidanza ma vivete l'attesa non vivete nell'attesa.
Bacio affettuosi.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- Alice81
- Expert~GolGirl®
bellissimo gio... vivete l'attesa e non vivete nell'attesa... questa me la devo segnare
così me la leggo e rileggo
così me la leggo e rileggo

Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009
- giulia79
- New~GolGirl®
Diciamo che i tentativi miratissimi (stick, tb etc etc etc) sono 10, ma abbiamo dismesso contraccettivi vari ed eventuali da un anno e mezzo.
Lo so che è presto, lo so che abbiamo solo il 25% (che è proprio pochino), ma io sono un po' scoraggiata, perchè ho la testa sempre e perennemente lì, perchè a volte la questione mi condiziona l'umore e le giornate e perchè in questo periodo accanto a me è tutto un fiorire di pance e di nascite, anche e specialmente di persone AL PRIMO TENTATIVO
ME la credevo un poì più facile, la cosa.... 25% d'accordo, ma caspiterina in 10 mesi possibile che neanche una volta sia entrata nella zona di rigore??
UFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA
Lo so che è presto, lo so che abbiamo solo il 25% (che è proprio pochino), ma io sono un po' scoraggiata, perchè ho la testa sempre e perennemente lì, perchè a volte la questione mi condiziona l'umore e le giornate e perchè in questo periodo accanto a me è tutto un fiorire di pance e di nascite, anche e specialmente di persone AL PRIMO TENTATIVO

ME la credevo un poì più facile, la cosa.... 25% d'accordo, ma caspiterina in 10 mesi possibile che neanche una volta sia entrata nella zona di rigore??
UFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAAAAAAA

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Possibile...prova a giocare a dadi!
Avoglia a sperare che esca il sei..e invece niente...tutti mi escono, meno il sei
Capisci che voglio dire??
Avoglia a sperare che esca il sei..e invece niente...tutti mi escono, meno il sei

- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
mimsy ha scritto:Possibile...prova a giocare a dadi!
Avoglia a sperare che esca il sei..e invece niente...tutti mi escono, meno il sei![]()

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
ragazze nessuna presenza di rosse... solo perdite liquide bianche... ormai sono a quota 32 pm ed in teoria 20 po...boooooooo
quel stick con dx e sx presente al 14 po mentre quello fatto il 13 po era nettamente negativo.. ma test negativo il 17 po non lascia molte speranze...
continui dolori alle ovaie sia dx che sx..

quel stick con dx e sx presente al 14 po mentre quello fatto il 13 po era nettamente negativo.. ma test negativo il 17 po non lascia molte speranze...
continui dolori alle ovaie sia dx che sx..

- giulia79
- New~GolGirl®
mimsy ha scritto:Possibile...prova a giocare a dadi!
Avoglia a sperare che esca il sei..e invece niente...tutti mi escono, meno il sei![]()
Hai perfettamente ragione

Ma vorrei tanto fare questo sei.... più facile un sei ai dadi che un sei al superenalotto... quindi c'è speranza!!
Fatina

Non ti stressare troppo la mente (da che pulpito!! :prrrr )

Tornata, vedo che non ci sono novità sostanziali da ieri
, abbiamo passato due giorni MERAVIGLIOSI
!
Abbiamo anche parlato del mio lavoro (storia lunga) e abbiamo deciso di accantonare la caccia vera e propria, andare avanti a coccolarci senza precauzioni e senza pensarci e vediamo come va!
Io comunque in zona verdetto ci entro lo stesso ogni mese e ogni giorno per vedere se ci sono nuove pancine!!!

Abbiamo anche parlato del mio lavoro (storia lunga) e abbiamo deciso di accantonare la caccia vera e propria, andare avanti a coccolarci senza precauzioni e senza pensarci e vediamo come va!
Io comunque in zona verdetto ci entro lo stesso ogni mese e ogni giorno per vedere se ci sono nuove pancine!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Sono al 7 po....sono in zona verdetto?
......va bè...c'ho provato...

......va bè...c'ho provato...

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Mimsy...banfona!!! Sei nella parte migliore ...in zona trombata
datti da fare... :prrrr se no ti diamo un debito formativo (anzi copulativo)!!!!
Un abbraccio.
gio

datti da fare... :prrrr se no ti diamo un debito formativo (anzi copulativo)!!!!
Un abbraccio.
gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Ma nooo, ho bombato sette giorni fa!!!!!!!!! PO...non PM!
Nel senso...per la cika....in realtà si bomba ogni volta che ci va
Gio e tu come stai???
Com'è il tempo li tra le nuvole?
Di che colore ti son venute le aluccie dalla felicità?
Nel senso...per la cika....in realtà si bomba ogni volta che ci va

Gio e tu come stai???
Com'è il tempo li tra le nuvole?
Di che colore ti son venute le aluccie dalla felicità?

- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Qui è bellissimo e voi siete tutte in tempo per raggiungermi.
In groppa alla cika!
Vi voglio bene.
Gio
In groppa alla cika!
Vi voglio bene.
Gio
- giulia79
- New~GolGirl®
Bimbe oggi vi chiedo un po' di conforto perchè davvero sono sotto un treno.......
Allora, non ho monitorato con tb, quindi non so con certezza quando e SE ho ovulato, ma:
UM 5.9
17.9 dx solitaria, quindi picco ovulatorio e monitor persona che segna ovetto
18.9 sx = dx, e monitor persona che segna ovetto.
Maratone dal 14 al 18 ogni santo giorno.
Oggi, in teoria, dovrei essere al 13 po (considerando l'ovulazione il 18) E M'è VENUTA LA MAGNIFICA IDEA di fare uno sticchino ino ino persona di quelli rimastimi dalla confezione .........
dx presente ma molto più debole della sinistra.
Quindi, ovviamente, negativo.
Ah, normalmente sono di un puntuale che stressa, e dovrebbero venirmi (rectius, mi verranno) dopodomani.
Ho veramente il morale sotto i tacchi. Perchè non riesco a rimanere incinta? Che ho? Perchè tante intorno a me ci rimangono alla prima botta o, massimo, alla seconda? Perchè bisogna pensare così? Perchè ho fatto questo maledetto stick???????????????????????????????????

Allora, non ho monitorato con tb, quindi non so con certezza quando e SE ho ovulato, ma:
UM 5.9
17.9 dx solitaria, quindi picco ovulatorio e monitor persona che segna ovetto
18.9 sx = dx, e monitor persona che segna ovetto.
Maratone dal 14 al 18 ogni santo giorno.
Oggi, in teoria, dovrei essere al 13 po (considerando l'ovulazione il 18) E M'è VENUTA LA MAGNIFICA IDEA di fare uno sticchino ino ino persona di quelli rimastimi dalla confezione .........
dx presente ma molto più debole della sinistra.
Quindi, ovviamente, negativo.
Ah, normalmente sono di un puntuale che stressa, e dovrebbero venirmi (rectius, mi verranno) dopodomani.
Ho veramente il morale sotto i tacchi. Perchè non riesco a rimanere incinta? Che ho? Perchè tante intorno a me ci rimangono alla prima botta o, massimo, alla seconda? Perchè bisogna pensare così? Perchè ho fatto questo maledetto stick???????????????????????????????????

- papagilby
- BigDaddy
Giulia79, ma la dx dovrebbe essere del tutto assente... Io personalmente non credo al computerino del Persona. Con UM 5.9 e ciclo da 28, io avrei cominciato il 17/18.9 fino al 19/20.9 Naaaa troppo presto per un test positivo... ritenta tra un paio di giorni. Se è ancora negativo.... beh, si ricomincia.... (con buon divertimento del tuo lui...)
--
gilby

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...
- giulia79
- New~GolGirl®
D'accordo, il computerino sarà una bufala, però il 17 il mio stick persona mi ha dato picco ovulatorio inequivocabile (sola dx).
D'altra parte i miei cicli sono talmente regolari che di solito ovulo sempre il 14 giorno del ciclo, quindi ci siamo....
la vera verità crudele è che anche questa volta è andata buca, e ogni mese è sempre più dura....
D'altra parte i miei cicli sono talmente regolari che di solito ovulo sempre il 14 giorno del ciclo, quindi ci siamo....
la vera verità crudele è che anche questa volta è andata buca, e ogni mese è sempre più dura....

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Giulia tesoro...se ti devono venire tra due giorni hai ncora speranze!!!!
Ovunque scrivono: NON STICKATE PRIMA DEL 13 ° PO....
Quindi....
Ci vuole tanta pazienza...e non bisogna mai perdre di vista la nostra vita...quella che ci gira intorno!
L'amore...gli amici...leggere...vedere dei bei film...ascoltare la musica...sognare o fare un viaggio...
Cerchiamo di non pererci all'inseguimento della cicogna...è lei che deve trovare noi!!!!!!
Ovunque scrivono: NON STICKATE PRIMA DEL 13 ° PO....
Quindi....

Ci vuole tanta pazienza...e non bisogna mai perdre di vista la nostra vita...quella che ci gira intorno!
L'amore...gli amici...leggere...vedere dei bei film...ascoltare la musica...sognare o fare un viaggio...
Cerchiamo di non pererci all'inseguimento della cicogna...è lei che deve trovare noi!!!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®
Io non seguo la tb, sono ignorante in questo senso....mi impegno, o meglio ci provo, a fare per il meglio i compiti.
Solo che credo che anche questo mese sia andato tutto a rotoli, dovrebbe venirmi il ciclo il 9 c.a. ed ho parecchi dolori pre-ciclo, certo non si sa' mai direte, ma con la prima figlia non ho avuto dolori simili all'inizio mi sono accorta della gravidanza solo perché sono puntuale come un orologio.
Solo che credo che anche questo mese sia andato tutto a rotoli, dovrebbe venirmi il ciclo il 9 c.a. ed ho parecchi dolori pre-ciclo, certo non si sa' mai direte, ma con la prima figlia non ho avuto dolori simili all'inizio mi sono accorta della gravidanza solo perché sono puntuale come un orologio.
Amo i miei due figli!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

non sò quando mai torneranno queste rosse, c'è che spera di non averle ed io che son qui che prego che arrivino per poterci riprovare.. non sò mi sembano così lontane.. come irraggiungibile è il momento nel quale vedrò un test positivo!!
scusate lo sfogo... buon proseguimento e buona caccia a tutte... io mollo tutto...