GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?

Messaggio da peffa » 7 ott 2008, 9:55

Buongiorno apriline,

ieri ho recuperato i vestiti premaman della gravidanza e, a parte i jeans, sono proprio tutti estivi!! Speriamo che sarà una primavera caldissima :ahaha

Ancora 8 giorni prima della TN. Non vedo l'ora di vedere come sta il mio piccolino e di sapere se va tutto bene...

Volevo chiedervi una cosa: la mia gine mi ha detto che si possono colorare i capelli. A me però lei sembra un po' troppo "permissiva" (mi ha anche detto che si può mangiare il pesce crudo :urka ) e quindi per ora ho solo comprato una cosa in erboristeria, che però dura solo pochi shampi. Voi che dite?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 ott 2008, 10:31

Buongiorno a tutte, apriline!

E... Melyssa83, con un po' di ritardo ti do il benvenuto fra noi! :sorrisoo

Robby, ho visto che sei passata a trovarci.... come stai? :coccola Spero meglio.... e spero che appena potrai, ritenterai! E... non pensare di essere troppo avanti con gli anni.... guarda nel mondo dello spettacolo: la Clerici ha 44 anni ed è in attesa e anche la Di Pietro, non è proprio una ragazzina e aspetta il secondo figlio!

Stelladelnord :yeee hai aggiornato le nostre DPP con il sesso dei cuccioli che portiamo dentro di noi! E.... vittoria delle femminucce...... ma c'è ancora tutto il tempo per cui i bimbi prendano il sopravvento!

Domenica, io e il maritozzolo, abbiamo comunicato ai vicini di casa che siamo in attesa presumibilmente di una bimba.... e sono stati contentissimi! Hanno detto "finalmente un fiocco rosa!".... abitiamo in una quadrifamiliare e finora sono nati solo maschietti! Bè.... saranno i suioi cavalieri, quando crescerà! :hi hi hi hi

Ora vi lascio.... che mi tocca lavorare!

Un grosso bacione a tutte.
Buona giornata.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:33

Robby, ho visto che sei passata a trovarci.... come stai? Spero meglio.... e spero che appena potrai, ritenterai! E... non pensare di essere troppo avanti con gli anni.... guarda nel mondo dello spettacolo: la Clerici ha 44 anni ed è in attesa e anche la Di Pietro, non è proprio una ragazzina e aspetta il secondo figlio!

sto abbastanza bene, grazie
alla fine, dopo 2 settimane di perdite che non finivano, ho fatto il raschiamento domenica.
almenoi spero che questo sia un bel punto e a ca po
quanto al faqtto che sia ancora possibile, certo..
ma la clerici ha fatto una bella pma...e se fossi in lei, io l'avrei fatta in qualche bella clinica superlusso all'estero... io di spendere quei soldi la possibilità non l'avrei...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:35

Volevo chiedervi una cosa: la mia gine mi ha detto che si possono colorare i capelli. A me però lei sembra un po' troppo "permissiva" (mi ha anche detto che si può mangiare il pesce crudo ) e quindi per ora ho solo comprato una cosa in erboristeria, che però dura solo pochi shampi. Voi che dite?

peffa, se non sbaglio, nella sezione per chi è in attesa, o forse sul prepararsi al parto, non ricordo, ma cerca, che c'è, c'è prfoprio un post sull'argomento.
cmq adesso fanno molte tinte non aggressive, eh..io nella scorsa gravidanza le ho sempre fatte...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 7 ott 2008, 10:40

Robby, lei avrà anche fatto la PMA.... ma tu sei riuscita a rimanere incinta naturalmente.... per cui, non desistere! Prenditi il tempo necessario, chiaramente, e non solo fisicamente.... ma, non rinunciare a dare un fratellino o una sorellina alla tua Viola!

Ti mando un enorme :coccola e un grosso :bacio

Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:44

ecco qui sulle tinte

forum/viewtopic.php?f=6&t=1587

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:45

danys71 ha scritto:Robby, lei avrà anche fatto la PMA.... ma tu sei riuscita a rimanere incinta naturalmente.... per cui, non desistere! Prenditi il tempo necessario, chiaramente, e non solo fisicamente.... ma, non rinunciare a dare un fratellino o una sorellina alla tua Viola!

Ti mando un enorme :coccola e un grosso :bacio

Dany.

dany, io ci riproverò di sicuro subito. è l'esito che non è garantito
e la cosa che più mi spaventa, in realtà, è che possa diventare un'ossessione

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 ott 2008, 10:50

buongiorno apriline
robby :bacio
il dolore alla schiena è passato e devo dirvi che da ieri sento un movimento laggiù cosi ho chiamato il gine e mi ha detto che quasi sicuramente è il fagotto che si gira e rigira ed avendo la placenta posteriore è facile che si senta di già che emozione :emozionee per il vomito non vi dico è sempre presente non tengo niente..
oggi finisco il primo trimestre :hi hi hi hi :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 ott 2008, 10:54

Robby, grazie per il topic. I pareri in effetti sono molto discordanti. Va beh, vediamo cosa dice la mia parrucchiera.

Per il tuo futuro, ti faccio tanti auguri :incrocini :incrocini e soprattutto, ricorda che comunque una bimba già ce l'hai e quindi ce l'hai fatta già una volta. A me dopo l'aborto di giugno, il pensiero del mio bimbo grande ha aiutato molto a non farmi prendere eccessivamente dall'ansia e dall'ossessione.
:bacio

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 ott 2008, 10:57

Robby :bacio :coccola

Viverla serenamente credo dipenda solo da te e tuo marito...vista da fuori mi vien da pensare che Viola in questo vi può aiutare forse, no? Riprovateci, quando potrete, con la serenità nel cuore che se è successo una volta, può succedere ancora, e che quel che successo ora è stato un dolore che potrà solo farvi amare di più Viola e il fratellino/sorellina che un giorno verrà...

Spero di non essere stata invadente :bacio
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 11:00

Dream78 ha scritto:Robby :bacio :coccola

Viverla serenamente credo dipenda solo da te e tuo marito...vista da fuori mi vien da pensare che Viola in questo vi può aiutare forse, no? Riprovateci, quando potrete, con la serenità nel cuore che se è successo una volta, può succedere ancora, e che quel che successo ora è stato un dolore che potrà solo farvi amare di più Viola e il fratellino/sorellina che un giorno verrà...

Spero di non essere stata invadente :bacio

dream, ma che invadente, tu sei stata molto carina
temo che diventi un pensiero fisso semplicemente perchè questo secondo figlio lo voglio più di quanto volessi il primo...
so che è strano..ma, in sostanza, viola l'abbiamo cercata molto tardi. in fondo credo che, non avendo avuto un istinto materno di quelli sconvolgenti, avrei potuto anche vivere senza
ma è adesso che ho viola, e che so cosa vuol dire, che ho proprio voglia di averne un altro
quanto al quando potrete..dream, io ho 10 anni più di te. non è che posso pensarci su più di tanto...

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 7 ott 2008, 11:26

robby ha scritto: quanto al quando potrete..dream, io ho 10 anni più di te. non è che posso pensarci su più di tanto...
Mi son spiegata male...intendevo visto il raschiamento che hai dovuto fare da poco...non conosco i tempi...chiamiamoli tecnici... :bacio

Per quanto riguarda il desiderio di maternità che senti, non sei la prima a dirmi che dopo aver avuto un figlio non si riduce ma anzi, si rafforza. Non starò di certo a dirti che perchè hai già una figlia tu ti debba accontentare, non entra nelle mie corde, e in generale penso che non entri in quelle di nessuna donna...ma sai come si dice...tante donne rimangono incinte proprio nei momenti in cui riescono a staccarsi di più dal pensiero fisso di avere un figlio...io credo che tu debba solo goderti Viola e tuo marito ogni momento possibile...una fatina sorriderà e ti donerà un nuovo cucciolo proprio quando meno te lo aspetti... :incrocini
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 7 ott 2008, 11:29

Dream78 ha scritto:
robby ha scritto: quanto al quando potrete..dream, io ho 10 anni più di te. non è che posso pensarci su più di tanto...
Mi son spiegata male...intendevo visto il raschiamento che hai dovuto fare da poco...non conosco i tempi...chiamiamoli tecnici... :bacio

Per quanto riguarda il desiderio di maternità che senti, non sei la prima a dirmi che dopo aver avuto un figlio non si riduce ma anzi, si rafforza. Non starò di certo a dirti che perchè hai già una figlia tu ti debba accontentare, non entra nelle mie corde, e in generale penso che non entri in quelle di nessuna donna...ma sai come si dice...tante donne rimangono incinte proprio nei momenti in cui riescono a staccarsi di più dal pensiero fisso di avere un figlio...io credo che tu debba solo goderti Viola e tuo marito ogni momento possibile...una fatina sorriderà e ti donerà un nuovo cucciolo proprio quando meno te lo aspetti... :incrocini
speriamo sia così..

quanto ai tempi tecnici...boh..

in teoria adesso dovrei essere bella pulita e pronta, immagino...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 ott 2008, 11:33

robby a me dopo il raschiamento hanno fatto aspettare altri due cicli :incrocini

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 7 ott 2008, 11:42

Io ho aspettato un solo ciclo

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 7 ott 2008, 12:36

apriline a tutte quelle che hanno visite ed esami in questi giorni faccio i miei :incrocini io appena posso ripasso :bacio

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 7 ott 2008, 13:00

buongiorno!!!!
io ho aspettato il primo ciclo dopo il raschiamento e poi sono rimasti subito incinta ancora!!! :ok spero robby che sia così anche per te :incrocini
patti80, allora domani ci offri la colazione visto che entri nel 4°mese :yeee :yeee
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 7 ott 2008, 13:05

buongiorno pancine!
stamattina non sono andata al lavoro,stanotte ho dormito pochissimo e male..e mi sono presa un giorno. :fischia :fischia
come state?per chi ha la visita oggi :incrocini :incrocini :incrocini
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 7 ott 2008, 14:15

Buongiorno ragazze...tutto Ok????
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

acquamarina99
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da acquamarina99 » 7 ott 2008, 15:40

buongiorno a tutte apriline!
Faccio un salto a salutarvi ogni tanto.... non ho molto tempo qui in ufficio...

Come state??

chi mi aggiorna che nn ho tempo di leggere gli arretrati??

Finalmente oggi ho dato la notizia della gravidanza ai miei capi: insomma non se l'aspettavano... ma alla fine ho dimostrato che non conto di stare a casa una vita, quindi spero abbiamo preso bene la cosa!!!!!vi saluto....
vi abbraccio...
Acquamarina99
....sembrerebbe una bimba!!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”