GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma ci è o ci fa???

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma ci è o ci fa???

Messaggio da deddola23 » 7 ott 2008, 12:42

ahahaaaaaaaaaaaaaaaaa....cara Virgy...e qui mi caschi.....però il fatto che tu lo ammetta è già qualcosa
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 7 ott 2008, 12:43

ciao:)
sinceramente nn mi sembra carino nei confronti di tua cognata questo post..nn mi piace leggere l'elenco delle caratteristiche negative di una persona che nn può replicare..e poi oltre al fatto che ti da fastidio che ti copi nn vedo queste grandi pecche in lei eh..lasciala vivere nel suo mondo se a lei va bene così :)
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 7 ott 2008, 12:48

Virgy, ma fregatene!
hai la tua famiglia, la tua casa, un marito e un figlio stupendi..fregatene del resto e non stare guardare in tasca agli altri.

E sii orgogliolsa perchè se ti copia significa che lei ti ammira e ti considera un modello da imitare, non ripagarla facendo elenche di tutto quello che ti fa schifo di lei :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 12:48

deddola23 ha scritto:ahahaaaaaaaaaaaaaaaaa....cara Virgy...e qui mi caschi.....però il fatto che tu lo ammetta è già qualcosa
:prrrr
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009)
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 7 ott 2008, 12:49

virgy99 ha scritto:
PITA ha scritto:anno 1999, è comprensibile
:ahah
touchè,ho confuso l'età anagrafica con la maturità
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 12:49

lasciamo stare...non è che non ami le critiche, però voi siete davvero esagerate...... (mi riferisco a poche offensive e cattive) sfogatevi pure non credo non vi sia mai capitato di trovare assurdi i comportamenti altrui....ma che parlo a fare vi do altro testo da criticare..... :fischia

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 12:51

noi cattive?????
da che pulpito..... :che_dici
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 7 ott 2008, 12:52

Io in parte ti capisco perché anche io conosco una così, che vive in un altro mondo....non la frequento, è solo una conoscenza, ma se ci penso mi vengono i nervi! I nonni che le crescono il figlio, il figlio, poverino, tenuto in una campana di vetro che a tre anni infatti non parla, non sa giocare, né mangiare da solo....io mi chiedo: queste persone in che mondo vivono???? E poi: quelli che se le sposano non si rendono conto di quello che fanno? Di certo non sono invidiosa, il bambino mi fa molta pena, che ruolo ha il marito in tutto ciò??? Perché premesso che ognuno è quello che è, se c'è un bambino di mezzo non si può far finta di niente.
Mah.........
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 12:52

ecco la prima all'appello.... :-D

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 ott 2008, 12:53

Vabbè, ma la vuoi aiutare, parlarle perchè ti pare che ci sia qualche cos di buono che potresti dirle o perchè lei vuol confidarsi con te o perchè si rende conto che ha qualche aspetto che vorrebbe cambiare o cosa??
mia cognata è un pò bambinona, ceti spetti non mi piacciono ma no mi disturba granchè. e non c'è bisogno di rimuginare rabbia nei suoi confronti. Che problema hai ad es. a dirle sorridendo: guarda c'è anche mia figlia, non sono da soli.
E aiutarsi a crescere i cuginetti anche a volta mettendosi a confronto o rassicurandosi?

Streghettasaetta

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 12:55

virgy99 ha scritto:ecco la prima all'appello.... :-D

mi metti la presenza? devo anche chiedere il permesso di andare in bagno o mi ci mandi direttamente ? (ah no,tu sei buona)

e poi che cattiveria avrei detto io???!!! :domanda
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 12:55

gliel'ho detto Cli, io le parlo in faccia non vengo qui a dire cose che poi non ho coraggio di dirle....glil'ho detto, c'era anche mio padre e anche lui le ha detto di essere esagerata....ogni cosa gliela dico sempre anche quando nel suo giro di telefonate inutili mi chiama per chiedere consigli le dico che mi hai chiamata a fare tanto mi fai parlare per ore e poi fai di testa tua!!!!

virgy99
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da virgy99 » 7 ott 2008, 12:58

francesca74 ha scritto:
virgy99 ha scritto:ecco la prima all'appello.... :-D

mi metti la presenza? devo anche chiedere il permesso di andare in bagno o mi ci mandi direttamente ? (ah no,tu sei buona)

e poi che cattiveria avrei detto io???!!! :domanda
sei tu che hai avuto la coda di paglia...
mi sono sentita attacacta da qualcuna.... non mi ricordo da chi e non sonoa ndata dietyro a leggere...... siccome sei stata la prima a ribadire....ecco perchè ho detto che sei la prima....

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 ott 2008, 13:01

virgy99 ha scritto:di lei mi ha fatto imbestialire che mi copia.....
invidia??? tanta!!! perchè sua mamma non ha occhi che per lei (e tasca!!!) e noi invece veniamo all'ultimo posto!!!!
questo non mi piace. nno è un atteggiamento corretto. Anche mia cognatina è più piccola di mio marito, riceve di più ma chissenefrega. Nno puoi sindacare o invidiare i comportamenti di tua suocera verso SUA figlia. E poi non è sempre detto che i genitori debbano comportarsi in modo sempre uguale verso tutti i figli. Ognuno ha un carattere diverso. A voi serve e piacerebbe che tua suocera si comportasse così con te? no , lo fa con sua figlia, cosa c'è da invidiarle?

Streghettasaetta

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 13:01

perdonami ma te le tiri dietro :hi hi hi hi

coda di paglia de che??? è un post,leggo e se ho voglia rispondo,mica costa fatica leggere qualche intervento indietro,orsù non fare la sfaticata,son solo 3 pagine in fondo (ti risparmio la fatica,ti avevo solo chiesto a te cosa entrava o cosa usciva se tua cognata è così)

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 ott 2008, 13:04

a Francè...giornata dura oggi? Di solito non sei così :sorrisoo
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 7 ott 2008, 13:05

virgy99 ha scritto:gliel'ho detto Cli, io le parlo in faccia non vengo qui a dire cose che poi non ho coraggio di dirle....glil'ho detto, c'era anche mio padre e anche lui le ha detto di essere esagerata....ogni cosa gliela dico sempre anche quando nel suo giro di telefonate inutili mi chiama per chiedere consigli le dico che mi hai chiamata a fare tanto mi fai parlare per ore e poi fai di testa tua!!!!
si però questo è ribattere ,nno è dialogare, siamo più verso il litigio. E quindi non risolvi molto.

Streghettasaetta

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 7 ott 2008, 13:06

deddola23 ha scritto:a Francè...giornata dura oggi? Di solito non sei così :sorrisoo
e quando mai ho giornate molli io? :ahah
ma non è mica vero che non sono così,non ho uno stampo,rispondo a seconda delle circostanze,e queste cattiverie gratuite (perchè gratuite lo sono eccome visto che sta povera crista sarà pure pigra ma non fa del male a nessuno) mi fanno salire la bile

più che altro non vorrei essere nei panni della cognata che invece la stima,bizzarro il mondo eh?

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 7 ott 2008, 13:10

francesca74 ha scritto:
deddola23 ha scritto:a Francè...giornata dura oggi? Di solito non sei così :sorrisoo
e quando mai ho giornate molli io? :ahah
ma non è mica vero che non sono così,non ho uno stampo,rispondo a seconda delle circostanze,e queste cattiverie gratuite (perchè gratuite lo sono eccome visto che sta povera crista sarà pure pigra ma non fa del male a nessuno) mi fanno salire la bile

più che altro non vorrei essere nei panni della cognata che invece la stima,bizzarro il mondo eh?

uh ....chi pensa che tu abbia uno stampo? Tutt'altro..
vabbè, non mi sento di mettere alla gogna Virgy, qsti post li leggo sempre con un sospetto di ingenuità da parte delle autrici perciò qualche battuta più consiglio annesso e via e tu Virgy lascia in pace tua cognata!!!!! :prrrr

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 7 ott 2008, 13:13

Se è uno sfogo per qualcosa di concreto che di ha fatto, boh, ok.
Altrimenti sembra che tu stia sparando sulla croce rossa.
Ma cosa te ne viene in tasca?

E anche riguardo al commento poco generoso sugli aiuti dei suoceri solo per lei, hai provato a metterti al posto di quei genitori?
In effetti io, se avessi un figlio così tardone e sfasato, lo aiuterei di brutto. Quantomeno per non far pesare la situazione solo sulle spalle del marito e del figlio. Ammesso anche che abbiano fatto degli errori nel modo in cui l'hanno cresciuta, ora cosa dovrebbero fare?
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”