per la famigliola di Yuki!
  per la famigliola di Yuki!buonanotte a tutte

noi sta sera abbiamo fatto i biscotti
 e la Titolus è stata davvero bravissima
Messaggio da lelisa76 » 7 ott 2008, 0:12

Messaggio da sprite » 7 ott 2008, 1:07

Messaggio da sprite » 7 ott 2008, 1:11

Messaggio da sughy » 7 ott 2008, 2:32
no bianca non e' nessuno scotto da pagare...e' semplicemente la vita. e come avrai notato in ogni famiglia c'e' una piccola croce, ognuno ha le sue, chi piu' chi meno.sprite ha scritto:Antonella, ho letto solo adesso e sono rimasta un po' scioccata.
Mi dispiace molto per ciò che hai affrontato e devi affrontare.
La mia storia è un po' diversa, probabilmente non paragonabile, ma a volte mi chiedo perchè non ho mai un po' di serenità, poi mi rispondo che è perchè mi è nato un tesoro ed ho incontrato un altro tesoro . . . e forse questo è lo scotto da pagare, così si dice no?

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:30
 ti sono vicina...sinceramente nella mia famiglia penso non ci siano mai stati tradimenti ma il clima non è mai stato buono, mi ricordo anni fa che mia madre diceva a mio fratello che non poteva lasciare mio padre (anche se avesse voluto) perchè non aveva un lavoro ed un indipendenza economica... e poi mi chiedo da cosa sono nati tutti i miei caos psicologici...belle cose da sentire a 15/16 anni....
  ti sono vicina...sinceramente nella mia famiglia penso non ci siano mai stati tradimenti ma il clima non è mai stato buono, mi ricordo anni fa che mia madre diceva a mio fratello che non poteva lasciare mio padre (anche se avesse voluto) perchè non aveva un lavoro ed un indipendenza economica... e poi mi chiedo da cosa sono nati tutti i miei caos psicologici...belle cose da sentire a 15/16 anni....
Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:33

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:33

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:34

Messaggio da sonia76 » 7 ott 2008, 9:35

Messaggio da sonia76 » 7 ott 2008, 9:38
 per lei.
  per lei. 

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:48

Messaggio da www » 7 ott 2008, 9:49

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 9:50

Messaggio da www » 7 ott 2008, 10:04

Messaggio da www » 7 ott 2008, 10:12
 non so la situazione ke hai vissuto con tuo padre,ma se ti fa stare bene averlo cancellato dalla tua vita,non vedo perchè dovresti fermarti a pensare...
 non so la situazione ke hai vissuto con tuo padre,ma se ti fa stare bene averlo cancellato dalla tua vita,non vedo perchè dovresti fermarti a pensare...

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 10:28
www ha scritto:Sonia...sei molto dolcenon so la situazione ke hai vissuto con tuo padre,ma se ti fa stare bene averlo cancellato dalla tua vita,non vedo perchè dovresti fermarti a pensare...
Vedo ke qui,ki più ki meno abbiamo tutti problemi con i genitori...ke dire...consoliamoci pensando di avere creato una bella famiglia,e soprattutto di prendere in considerazione gli sbagli dei nostri genitori,per non farli noi con i nostri figli
 sono perferttametne d'accordo con te
  sono perferttametne d'accordo con te   

Messaggio da lelisa76 » 7 ott 2008, 10:38

Messaggio da Lunasole1971 » 7 ott 2008, 11:48
 per la titi tossosa...la franci va meglio anche se ieri sera ha vomitato un po' di latte dopo un colpo di tosse violento...
 per la titi tossosa...la franci va meglio anche se ieri sera ha vomitato un po' di latte dopo un colpo di tosse violento...
Messaggio da BellaIsa » 7 ott 2008, 11:57

Però mi sento di dire a Bianca che in questa situazione come in tante altre tu stai facendo la cosa giusta e stai pensando al tuo amore più grande, Cristiana, e mettendo da parte l'orgoglio ferito dai la possibilità a tuo padre di tornare per lei che non può assolutamente capire perchè non vede più il nonno e anche lui "dovrebbe" mettere da parte il suo orgoglio e pensare se non all'amore di figlia all'amore per sua nipote
 Però mi sento di dire a Bianca che in questa situazione come in tante altre tu stai facendo la cosa giusta e stai pensando al tuo amore più grande, Cristiana, e mettendo da parte l'orgoglio ferito dai la possibilità a tuo padre di tornare per lei che non può assolutamente capire perchè non vede più il nonno e anche lui "dovrebbe" mettere da parte il suo orgoglio e pensare se non all'amore di figlia all'amore per sua nipote  

Messaggio da BellaIsa » 7 ott 2008, 12:01