GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Bloccato
OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTI IN FILA I NOVEMBRINI 05 A MOSTRARE I GREMBIULINI

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 6 ott 2008, 10:37

Lacla
Finalmente hai scelto la tata!!!!!!!!!!!!!! evviva :yeee Come sta andando?
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 6 ott 2008, 11:06

buongiorno novembrine,

un :bacio a Lady e ai suoi piccoli. Spero che oggi cominci ad andare meglio :incrocini

Sun:
povera Diana, speriamo che riesci a capire bene a quale elemento è allergica... perchè con le allergie è sempre un problema :incrocini

Didl: vedrai che la paura di guidare ti passerà :incrocini

Cecil: sono contenta di sentire che tutto procede bene

e ora veniamo a noi... Dennis ha una tosse pazzesca, quindi ancora niente asilo, chissà quando ricomincerà che tragedie... dopo tutti questi gg a casa.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 ott 2008, 12:59

Ciao carissime!

OCCIDENTE: Beata te che sei senza pancia, ancora! La mia è già ingombrante .... per la placenta bassa mi hanno detto che è in effetti un po' presto per preoccuparsi ... io ho sempre portato la pancia bassa (anche con Cecilia) e stranamente l'altra volta era a posto. Ora, avendone anche due, lo spazio è quello che è, poveretti. In compenso si fanno sentire, alla sera si muovono parecchio. Mi sembra strano però sentirli già adesso ... con Cecilia i primi movimenti li avevo sentiti alla 17° settimana ..... forse perchè sono 2 :domanda
E tu come stai?

DIDL: Dai, appena sei in forma, devi prendere coraggio e uscire in macchina ... anch'io dopo l'incidente avevo una fifa ..... adesso al volante sono molto più prudente ma meglio così! Prima ero un po' troppo irruenta :ahaha

DELFI: NOO! Ancora Dennis ammalato! Che brutta compagnia la tosse! A Cecilia dò uno sciroppo omeopatico che funziona benissimo, si chiama STODAL, ti consiglio di provarlo :ok

Ragazze, vado a mettere qualcosa sotto i denti ..... buona giornata a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 6 ott 2008, 13:00

CHRY, ma come mai sei così "assenteista" ultimamente? E le nausee?
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 6 ott 2008, 15:02

DELFI povero dennis..per l'asilo ti capisco in pieno, noi mi sa che riprenderemo addirittura dopo DUE settimane di stop..chissà!!!! :buuu

DIDDL anche secondo me devi rompere il ghiaccio subito con la guida...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 6 ott 2008, 15:53

Ciao a tutte... oggi è il primo g che Viola resta anche il pomeriggio alla materna... tra poco chiamo mia mamma e sento come è andata
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 6 ott 2008, 16:24

:ahaha :ahaha :ahaha
Ho appena sentito mia mamma
:ahaha :ahaha :ahaha

Mi ha detto che quando è arrivata a scuola le sembrava di essere in un saloon pieno di ubriacono... tutti i bambini dormivano, chi sulle panche, chi con la testa sul tavolo.....

Domani la faccio uscire alle 13.30...
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 6 ott 2008, 16:39

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 7 ott 2008, 9:34

Buongiorno a tutte!

CHRY, non credere di cavartela così! Avanti, raccontaci qualcosa!

FATA: E' normale i primi giorni che non dormano molto ... io fossi in te, almeno per qualche giorno, la lascerei lì il pomeriggio, giusto per farle capire il nuovo ritmo .... se poi vedi che è ancora stanchissima allora la porti a casa dopo pranzo. Aspetta però ....... ERA IL TUO ASILO CHE NON FACEVA FARE IL SONNELLINO??????? Ma come si fa???? I bimbi sono ancora piccoli e devono necessariamente dormire! Fate una protesta!

Ragazze, passo dopo!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 7 ott 2008, 11:32

Ciao bellezze!!
Anch'io cospargo un po' di :incrocini per tutto il forum, accidenti ai malanni di stagione ed alle allergie!!
Ero passata una volata per avere notizie di Nicolino, sono contenta che siate a casa e spero che si rimetta presto!!
CECIL: bene sono davvero felice che l'eco sia andata bene :ok . Ma povera Cecilia e povera tu :bacio
SUN: ma povera Diana!! Ora le facco le analisi per le allergie?? E brava Anita che magna la pappa :sorrisoo
DELFI: maledetta tosse, pure ad Aurora è tornata, ed ora inalazioni al cortisone perchè la sua è tosse asmatica e con l'autunno si ripropone, che palle però, prima per loro e poi per noi.
BATTESIMO: è andato benissimo, era una giornata stupenda e la piccola è stata brava (a parte un piantarello verso la fine perchè aveva famonaaaaaa), aperitivo e torta tutto bene, sono davvero felice, appena ho le foto (fatte da mio suocero) le pubblico :sorrisoo
Un bacio belle, scappo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 7 ott 2008, 12:11

è che qui devo scrivere i papiri per aggiornarvi e salutare tutte....finchè non rimango sola non posso!
cmq vi leggo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 7 ott 2008, 13:21

Chry: ci lasci con il fiato sospeso! l'importante è che cmq vada tutto bene!

Sun: penso che Dennis prima di lunedì non torni all'asilo quindi anche per noi saranno 15 gg.

Nath:non sai quanto odio la tosse quando arriva non se ne va più via :aargh

Cecil: io gli dò già uno sciroppo omeopatico ma fa ben poco, il Kalumax lo conosci?
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 ott 2008, 15:47

Ciao!

Eccomi qui...
Nicolino ha iniziato a stare male la sera di martedì...febbre a 40...che la tachipirina non riusciva a gestire, infatti scendeva per mezz'ora a 38.5, per poi risalire a 39.5/40.
Il giorno dopo sono stata dalla pediatra che vedendo il bimbo moribondo, ci ha spedito al ps pediatrico, dove lo hanno ricoverato per 3 gg.
Praticamente ha avuto un virus, preso chissa' dove (potrebbe averlo portato a casa pure Ricky dalla scuola materna e visto che Nicolino ha poche difese, se l'e' beccato!)...che gli ha causato febbre, diarrea, e malessere generale.

Mi dispiaceva un sacco vederlo attaccato a 2 flebo, con le braccina immabilizzate al letto!

Straziante era lasciarlo per correre dal grande, che a casa sapevo attraverso mia mamma che soffriva la mia mancanza!
Addirittura Riccardo non mangiava, voleva aspettarmi....

Comunque, partivo alle 8.20 alla volta dell'ospedale (dopo aver lasciato Riccardo a scuola), e ci rimanevo fino alle 19...poi arrivava mio marito a darmi il cambio...
io tornavo a casa da l grande, gli davo la cena, ci giocavo, lo mettevo a nanna e poi via all'ospedale per dare un salutino prima della nanna a nicolino e poi di nuovo a casa!
L'ospedale dista 15 km, ma con il traffico cittadino mi ci volevano 25/30 minuti di auto!per cui, arrivavo a casa all'1.00 distrutta!
mio marito faceva la notte a nicolino....

Ancora un altro gg di ospedale e mi ricoveravano anche me!

Caspita , doveva succedere proprio alle porte del mio rientro lavorativo?
Si perche' ora Nicolino non ha appetito (e te credo con la batosta presa...), ha ripreso a bere come il suo solito, ma per il mangiare, siamo lontani dai piattoni che si mangiava! Oggi non ha neanche voluto assaggiare un cucchiaio di nulla!

Riccardo che sebbene non pianga all'asilo....non vuole andarci e a casa mi fa 1000 storie!poi lì si diverte, ma intanto alla mattina a prepararlo e' una storia lunga!
chissa' come faro' da lunedì che mi tocchera' svegliarmi alle 6...poi alle 6.30 svegliare lui (perche' mi ci vuole 1 ora a vestirlo, preparalo, dargli la colazione e portarlo poi per le 7.30 all'asilo!)

Mi vengono i capelli bianchi al solo pensiero! :buuu
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 7 ott 2008, 15:50

Innanzitutto ringrazio tutte coloro che mi hanno inviato messaggini sul cellulare...sono stati apprezzatissimi e inoltre, ..."sono serviti a tirarmi su di morale"...visto che mi vedevo inserita in una situazione che mi sembrava di non riuscire a gestire!...per fortuna sembra vada meglio... :incrocini

Ho letto velocemente gli arretrati ed ho visto che il piccolo nicolino era nei vostri pensieri!
Grazie a tutte!
siete fantastiche! :cuore
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 ott 2008, 18:20

Lady mamma mia che hai passato... scusa, ho letto solo adesso... :coccola meno male che le cose sono migliorate e il piccolino sta meglio, tranquilla che si riprendera... hanno la virtu di riprendersi subito almeno sti cuccioli :cuore

Ragazze sono tornata domenica ma non vi dico come stava la casa che adesso ha preso un po l'immagine di una casa... anche se incasinata!!!! oggi secondo giorno di mattia a scuola. il primo giorno fino alle 12 e alla fine gli era scappato una lacrima ma secondo mattia perche un bimbo lo aveva aggredito, invece oggi fino alle 14.30 e aveva mangiato tutta la pasta, fettucine con i piselli, le carote julienne e la fritatta con verdure invece niente. cmq, l'avrei immaginato, neanche a casa li mangia, importante è che la pasta se l'ha mangiato, stasera gli faccio il brodo di carne e il bollito e cosi, stiammo a posto...
oggi se n'è presi anche i graffi, secondo la maestra, da una bambina, ma lui non reagisce... pazienza, imparera, spero a diffendersi senza imparare a darle i schiaffi o i graffi... e oggi si è fatto pure la pipi adosso... stava nel giardino e la maestra che stava li con lui non se ne neanche accorta, infatti questa maestra non mi piace, l'altra invece è molto piu brava anche se nessuna delle due è madre. infatti quest'altra se ne era accorta della pipi, e cosi aveva capito perche aveva pianto mattia, e aveva cercato la mamma... :cuore mi piange il cuore sapere queste cose ma lo vedo cmq tranquillo e sereno e ha cominciato pure a raccontarmi le cose di scuola... la maestra dicce che è veramente presente, non sta a disparte ma fa amicizia con altri bambini, sta molto appreso alla maestra, insomma, un bravo omettino di cui essere fieri :emozionee

a tirana tutto bene, apparte che a mattia è venuta un po di gelosia verso il mio nipote, anche se con lui era bravissimo e molto tranquillamente, lo facceva pure giocare, ma cmq, ha capito che è arrivato un altro esserino e cosi un po si sentiva che era geloso... ma d'altronde, non sarebbe un bambino no?. per non dire che è umano...
se posso dopo ripasso a parlarvi con calma e leggere quello che posso, il tutto non ci credo... adesso devo stare con mio cucciolo che da ieri mi abbraccia e bacia tutto il tempo e vuole stare sempre con me... da quando è ricominciato la scuola mi adora... prima adorava solo il padre, almeno era quello che si vedeva, adesso si vede comincia a sentire anche la mia mancanza, visto che non si è mai separato da me per piu di 2-3 ore :che_dici

vado bellezze e spero che siate tutte bene, anzi benissimo!!!! :incrocini
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 ott 2008, 22:02

di nuovo qui... e non ho letto gli arretrati... mattia dorme da quasi mezz'oretta... e meno male che ha fatto pure due orette di sonno dalle 15-17 che finiva male... alle otto mi ha gia chiesto di andare a letto e di leggerli la storia... speriamo bene.
allora, prima ho scritto che la maestra mi ha detto che gli era scapatta la pipi... ebbene no! ho dei forti dubbi!!! uno perche i pantaloni e le mutande sono bagnate dietro e non davanti e secondo, non puzzano di pipi anche se gli avevo scordati fino a poco fa dentro la busta e se era pipi, mi è gia successo, la puzza è tremenda e invece questa è una puzza leggerissima, ovvio perche erano dei vestiti bagnati dentro una busta plastica... chissa che sara sucesso... si sara bagnato con acqua visto che anche la tovaglietta è tutta bagnata... vabbe, mica possono stare tutto il tempo a seguire mattia...
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 7 ott 2008, 22:14

ops, mi è partito... volevo dirvi anche che a tirana mi sono proprio riposata e ho avuto modo e tempo di coccolare tantissimo mattia, visto che la mamma era in ferie e gli altri al lavoro, percio, la mamma era alla disposizione mia e di mattia... cosi, non ho fatto proprio niente di niente!!! mi credette? mio marito ogni tanto me lo dicce che a tirana divento una parasita... :aargh ma non so cosa mi succede quando vado dai miei... sembra che tutta la stanchezza e il stress mi cade adosso e ho voglia solo di oziare e di niente altro. poi mia mamma, poverina, è la classica mamma chioccia che cucina tre cibi diversi per tre figli diversi, che appena apro bocca che mi piacerebbe mangiare un cibo, farebbe cilometri a piedi per andarmelo a trovare etc... sempre statta cosi, una mamma con mille diffetti etc ma che si farebbe in cinquanta pur di sodisfare tutti, sopratutto mangiando parlando :che_dici
mio nipote è dolcissimo anche se molto piccolo per la sua eta, pero purtroppo la mia cognata è una ragazzina viziata e molto egoista e non vuole neanche suggerimenti... cosi ho chiuso la bocca prima che mi scappava una litigata che io sono molto diretta e non mi piacciono le ipocrisie ma non vi dicco che cosa facceva al figlio, se no penserete che la mia cognata è proprio matta!!! vabbe, per il resto tutto bene, apparte il fatto che a mattia per via della gelosia gli è scappata due volte la pipi e una volta la cacca nelle mutandine... con il mio nipotino ci giocava abbastanza e la cercava pure, anche s elui, monellino tremendo, gli faceva combinare di tutto, dal tirare i capelli a rovinarli i giochi, etc, ma mattia lo prendeva come un gioco e basta e lo cercava tutto il tempo se non lo vedeva in giro per casa...
adesso chiudo, domani vi scrivo di nuovo e magari leggo qualcosa vostro
un bacione a tutte
sopratutto ai pancini delle mamme in attesa

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 7 ott 2008, 22:55

bentornata NOVEMBER!! hai fatto benissimo a riposarti e a farti coccolare da tua mamma :cuore

LADY aiuto che brutta avventura che avete passato! immagino che ansia in quei giorni...è proprio vero che noi mamme tiriamo fuori delle risorse impensabili per amore dei nostri figli..sei stata veramente in gamba! vedrai che nicolino tornerò presto il mangione di prima, deve smaltire il virus..tu mi raccomando non forzarlo assolutamente!!! ah, comunque se ti puo' consolare anche noi ci mettiamo un'ora per uscire di casa la mattina...alle nove di mattina sono già stanca :che_dici

NAT per il battesimo :yeee

scappo che abbiamo un programma un week end in fattoria in trentino..giusto per tirarci su un po' il morale e far vedere un po' di animali a diana, ma devo ancora trovare l'agriturismo giusto

baci
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 8 ott 2008, 9:09

:cuore BUONGIORNO BELLE MAMMINE :cuore

Finalmente Nicole.... :yeee NON PIANGE PIU QUANDO LA LASCIO ALL'ASILO :yeee
Ce l'abbiamo fatta!!!!!! Finalmente davanti l'entrata mi da un bacio e mi dice "mamma buon lavoro" :emozionee

Lady Ti ho pensato tanto qsti giorni...e sn veramente contenta che siete tornati a casa! Vedrai che piano piano Nicolino riprenderà anche a mangiare!! Certo che con due bimbi è tutto piu difficile...immagino come possa esserti sentita a correre da un figlio all'altro...Cuore di mamma! :coccola Cmq sapevo che ce l'avresti fatta! Sei una persona in gamba...e spero anch'io di riuscire a gestire le situazioni con 2 bimbi cosi come hai fatto tu!!!
Cecil Ci credi che anch'io già sento i movimenti all'interno della panciotta della fagottina!! li sento già da una settimana...Effettivamente è molto strano :domanda Il primo movimento che sentii di Nicole fu alla 18ma settimana!!! Forse è perchè siamo alla 2nda gravidanza...BOOOOOOO
Chry Ma qste malefiche nausee ti sn passate?? hai iniziato a dire ad Angie che arriverà un altro bimbo/a a casa??? come l'ha presa??
November Sn molto contenta che a Tirana tu ti sia riposata... è giusto che sia cosi!! ma cosa pretendono i mariti??? Che uno non si rilassi mai?? :pistole Lo sai che Nicky è come Mattia... lei prende spinte,schiaffi, graffi e mozzichi a non finire e NON REAGISCE MAI!!! Forse però è colpa mia che non l'ho mai spinta a farlo... Solo che mi fa male quando vedo che i bimbi le fanno del male e lei non dice niente :buuu
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 8 ott 2008, 10:04

Ciao a tutte!

Innanzitutto sono proprio contenta di sentire LADY!!!!! Ragazza mia, sei stata messa a dura prova, non c'è che dire! L'hai per caso ricoverato all'ospedale di Borgo Roma? Guarda, lo so che è una frase fatta, ma credimi, l'importante è che il peggio sia passato e Nicolino sia di nuovo a casa ... Intanto ha già ripreso a bere ed è un ottimo segno e vedrai che adesso inizierà piano piano a mangiare. Non mi ricordo se te l'avevo già raccontato ... il cuginetto di Cecilia a 2 anni era stato ricoverato per lo stesso motivo di Nicolino e i genitori erano davvero preoccupati perchè anche tornato a casa rifiutava cibo e acqua. Ti faccio notare che lui è un bambino mangione mangione (bisogna tenerlo a stecchetto) e per non mangiare doveva proprio stare male, poveretto. Guarda, nel giro di una settimana gli è tornato un appettito di quelli ... ti dico solo che adesso ha 3 anni e mezzo e pesa la bellezza di 23 KG.!!!! Dai tempo al tempo, vedrai che Nicolino recupererà alla grande! :ok

SUN: Buona ricerca per l'agriturismo!

DELFI: Quello sciroppo non lo conosco ... ma secondo te gli fa effetto?

Bentornata NOVEMBER!

Ragazze, passo dopo ...ciao!

Bloccato

Torna a “Novembre”