MA QUESTA VOLTA DI BUON UMORE PERCHE' IL MIO AMORE E' TORNATO E ALICE PROBABILMENTE SE NE è ACCORTA PERCHE' HA DORMITO UN SACCO.
ma non c'è nessuna il we?
buona domenica a tutte

Messaggio da francyede » 30 set 2007, 10:18

Messaggio da laroby » 30 set 2007, 19:48

Messaggio da heidi_k » 1 ott 2007, 0:08

dai racconta qualcosina di RICKY
  dai racconta qualcosina di RICKY   non vedo l'ora di sapere tutto dalla a alla z e soprattutto di venire a trovarvi e a spupazzarmi il piccolino... ti somiglia? somiglia a Marco? gli piace la sua cameretta? ci mettete 1 ora a cambiargli il pannolino?
 non vedo l'ora di sapere tutto dalla a alla z e soprattutto di venire a trovarvi e a spupazzarmi il piccolino... ti somiglia? somiglia a Marco? gli piace la sua cameretta? ci mettete 1 ora a cambiargli il pannolino? posso giurarti che poi si sistema tutto sai? piano piano Alice crescerà e tanti problemucci passeranno... anche io stavo con Eva al seno tutto il giorno, le cose sono cambiate solo portandola a spasso ore e ore perchè così si addormentava senza tetta e distanziava le poppate... però per non farmi usare come ciuccio noi abbiamo dovuto sopportare i pianti... e una volta imparato a dormire secondo orari fissi per i sonnellini di giorno e la nanna di notte (con tanti sforzi a luglio, quindi 4 mesi) si è assestato meglio tutto!
 posso giurarti che poi si sistema tutto sai? piano piano Alice crescerà e tanti problemucci passeranno... anche io stavo con Eva al seno tutto il giorno, le cose sono cambiate solo portandola a spasso ore e ore perchè così si addormentava senza tetta e distanziava le poppate... però per non farmi usare come ciuccio noi abbiamo dovuto sopportare i pianti... e una volta imparato a dormire secondo orari fissi per i sonnellini di giorno e la nanna di notte (con tanti sforzi a luglio, quindi 4 mesi) si è assestato meglio tutto!
Messaggio da brybry » 1 ott 2007, 8:40

Messaggio da brybry » 1 ott 2007, 8:44

Messaggio da Francesca77 » 1 ott 2007, 9:32

Messaggio da Solaria » 1 ott 2007, 10:02

una coccola a Riccardo!!!
 una coccola a Riccardo!!!
Messaggio da heidi_k » 1 ott 2007, 10:08

come va oggi??
  come va oggi??

Messaggio da cipetta » 1 ott 2007, 10:57

Messaggio da ely68 » 1 ott 2007, 11:06

Messaggio da soleluna79 » 1 ott 2007, 11:06
Mi hai preceduta.cipetta ha scritto:ciao ragazze scusate l'intrusione sono nati i gemellini di annarella stanno benissimo

Messaggio da ely68 » 1 ott 2007, 11:08

Messaggio da Solaria » 1 ott 2007, 11:15

Messaggio da pumetta » 1 ott 2007, 11:19

Messaggio da cipetta » 1 ott 2007, 11:20

Messaggio da brybry » 1 ott 2007, 11:20
cipetta ha scritto:ciao ragazze scusate l'intrusione sono nati i gemellini di annarella stanno benissimo

Messaggio da ely68 » 1 ott 2007, 11:29

Messaggio da heidi_k » 1 ott 2007, 11:46

Messaggio da heidi_k » 1 ott 2007, 11:49

Messaggio da Solaria » 1 ott 2007, 12:05

... forza cicognetta ... molla qualche uovo sulla tua strada
 ... forza cicognetta ... molla qualche uovo sulla tua strada  
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”