GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Bloccato
Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FEBBRARINE UNITE SIAMO E COL PANCIONE AVANTI ANDIAMO!!!

Messaggio da Robertaf » 7 ott 2008, 10:55

Anche io ho pensato al corredino iniziale, poi aspetto i saldi nascendo a fine febbraio ho tutto il tempo....eheheheheh

Giove ho la Morfo....... :incrocini :incrocini ke vada tutto bene sabato parto e compro il trio......e il fasciatoio
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 10:56

Persi 5 kg. il primo mese, nell'ultimo mese ne ho ripresi 2-2,5 kg.
Precisazione: MANGIO COME UN MAIALE. :che_dici
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 ott 2008, 10:57

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!

CHE BELLO IL NUOVO POST :yeee :yeee

HOPE....CREDO ANCH'IO SOLO TACHIPIRINA.... :coccola

SALLY.....MI SPIACE PER TUO SUOCERO :incrocini

PER QUANTO RIGUARDA IL FASCIATOIO E IL BAGNETTO NON SO PROPRIO CHE FARE.AVEVO MESSO QUALCHE GIORNO FA',ANCHE UN POST IN BEBE' FULL OPTIONALS CHIEDENDO CONSIGLI ALLE GIA' MAMME.TANTE MIE AMICHE MI HANNO DETTO CHE HANNO USATO POCHISSIMO O PER NIENTE IL BAGNETTO DEL FASCIATOIO E ME L'HANNO CONFERMATO ANCHE LE MAMME QUI SU GOL.CREDO CHE IN CAMERETTA OPTERO' PER UNA NORMALE CASSETTIERA CON FASCIATOIO SOPRA...E PER IL BAGNETTO NON LO SO ANCORA,IN BAGNO NON ABBIAMO MOLTO SPAZIO....UFF
AVEVO VISTO QUESTA VASCHETTA
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... &cf_id=182
MI SEMBRA CARINA...MA POI DOVREI PORTARLA IN CAMERETTA PER CAMBIARLA....BOH NON NE HO PROPRIO IDEA.
HOPE HO VISTO QUELLO CHE SI APPOGGIA SULLA VASCA DA BAGNO......EFFETTIVAMENTE SEMBREREBBE COMODO,DEVREI VEDERE QUANTO SPAZIO OCCUPA......MAH
SONO UN PO' CONFUSA :x: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 ott 2008, 10:58

:yeee Tikka.........benissimo che sia andato tutto bene......

discorso kg io ne ho presi 4.........( calcolando quello che ho messo in soli 4 gg di vacanza ) mi reputo una brava bambina :ahaha :ahaha
Mamma di Filippo 27/02/2009 - 3,280 kg x 49 centimetri e due occhioni da super furbetto Febbrarina 09'

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 11:03

Tikka complimentoni! :yeee
Ho già aggiornato anche la tua righettina, hai già scelto il nome???

E siamo a quota 19 pupattole e 13 pupattoli! :emozionee
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 ott 2008, 11:03

Martina io ho deciso x il fasciatoio con annessa vaschetta da mettere in bagno.....ho preso le misure e ci sta.....ok restringo un po lo spazio....ma ce la faccio.....belli si i fasciatoi di legno da cameretta....ma la vaschetta è inutile.......eventualmente quando è + grande piazzo la vaschetta nella doccia.....(la mia è grandissima ) x farlo spaciugare un po nell'acqua.....

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 7 ott 2008, 11:06

Memole1818 ha scritto:Persi 5 kg. il primo mese, nell'ultimo mese ne ho ripresi 2-2,5 kg.
Precisazione: MANGIO COME UN MAIALE. :che_dici
àZA AL BAGNO"....

....IERI AVEVO LA VISITA DI CONTROLLO DAL GINECOLOGO.
GINEVRA STA BENE.....E' ANCORA IN POSIZIONE PODALICA MA SPERO ABBIA ANCORA TEMPO PER GIRARSI!!!!!!!!!!ERA IN POSIZIONE "BELLEZZA AL BAGNO"...TUTTA ALLUNGATA,GAMBINE INCROCIATE E BRACCIA INCROCIATE SOPRA LA TESTA :emozionee !!!!!!E A PROPOSITO DI KILI...........MI HA DETTO.....CHE DEVO FARE ATTENZIONE A NON PRENDERNE TROPPOI E CHE HO GIA' SFORATO!!!!.....SONO 58KG.....PARTIVO DA 50 :che_dici ...DA OGGI GIURO CHE NON MANGIO PIU' SCHIFEZZE!!!!!!
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 7 ott 2008, 11:08

GRAZIE RAGAZZE!!!!

MEMOLE...purtroppo il nome ancora no, xke' io e mio marito non riusciamo a metterci d'accordo (stranamente x la 1 volta)...

OGGI ENTRO NEL SESTO MESEEEEEEEEEEEEEEE...KE :emozionee

Ora leggo gli arretrati...

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 7 ott 2008, 11:08

E' vero ragazze, la vaschetta che si trova all'interno del fasciatoio, è completamente inutile, almeno per me. Può andare se a fare il bagnetto al piccolo/a siete in due ma se ti trovi sola, ti servono 4 braccia! Purtroppo l'ho dovuto usare per un pò con la prima bimba causa bagno piccolo, poi ho usato una vaschetta nella mia vasca. Non è stata il massimo neanche quella, mi sono spezzata la schiena, ma che devi fare?

Quali sono le verdure che producono meno aria nella pancia e nello stomaco?
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 11:10

Io il bagno di sopra ce l'ho già bello che attrezzato perchè ho la vasca e ci posso mettere dentro la vaschetta che mi daranno con il fasciatoio/bagnetto e in più ho il lavandino ovale e bello tondeggiante con il miscelatore con il "becco" regolabile.
Diciamo che il lavandino è stato scelto apposta nel caso in cui arrivasse un pupo e il miscelatore è stato montato erroneamente nel lavandino anzichè nel bidet ma ho preferito lasciare tutto così proprio per riuscire a mandare l'acqua dove voglio io quando dovrò fare il bagnetto al pupo.
Il mobile poi ha le rotelle ed è un'ottima base d'appoggio per il cuscino del fasciatoio sia nel caso faccia il bagnetto nella vasca che nel lavandino.

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 7 ott 2008, 11:13

Sallysally ha scritto:annetta ci 6? :buuu :buuu :buuu mi ha chiamato e mio suocero a quando pare ha un'altra ischemia in corso...
sally :coccola mi spiace... facci sapere come sta
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 11:14

No no emmarty, niente bagno e niente gomito...persi 5 kg. punto.
Mangiavo meno, adesso invece Fabio mi guarda ipnotizzato mentre mangio qualsiasi cosa mi capita a tiro, possibilmente schifezze.
Rimane più o meno così :urka .

Robertaf
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Robertaf » 7 ott 2008, 11:16

volendo guardare anke io potrei fargli il bagnetto nel lavandino del bagno e poi traslocarlo sul fasciatoio...mhà.....cmq vedrò al momento.....

desca
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desca » 7 ott 2008, 11:54

Io per ora non mi sto pesando... l'ultima volta ero a +7 :buuu ....
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 7 ott 2008, 12:08

desca ha scritto:Io per ora non mi sto pesando... l'ultima volta ero a +7 :buuu ....
Desca...ankio +7 :buuu
e mancano ancora 4 mesi...i + tosti x quanto riguarda il peso...
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 7 ott 2008, 12:19

Io credo ma mi devo ripesare nella mia bilancia, ora sono da mamma, di essere dai 6 ai 7 kg...e sono sono a 5,5 mesi :buuu
Son sicura che la gine al controllo di giovedì mi caxxia.... :fischia
E devo dire che non mangio molto ma stranamente i kili vanno su prima del controllo....e poi ho il solito problemino bagno! :fischia
Martina 16.02.2009

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 7 ott 2008, 12:20

Ho una fame che mi viene quasi da gomitare.
Ho mangiato un mega cannolo alla crema solo 2 ore fa, cazzarola! :aargh

lynda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lynda » 7 ott 2008, 12:28

Ciao ragazze!
Come al solito vado e vengo, ma come al solito vi leggo appena riesco e vi penso tutte con le vostre belle panciottine! :emozionee
Che bello Tikka, aspetti anche tu una femminuccia! Sono contenta per te e... mi ero sbagliata nella previsione!

Che bello, domani ho la morfologica... non vedo l'ora! Per adesso la sento scalciare tantissimo la mia tenerina... :emozionee soprattutto nel cuore della notte... speriamo che non siano questi i suoi ritmi, io adoro dormire :buuu . Ma anche a voi capita di svegliarvi di notte e di non riuscire più a riaddormentarvi? Stanotte alle 3 avevo gli occhi sbarrati e per di più il mio caro maritino russava come una locomotiva! :ahah Insomma, mi sono riaddormentata alle 4.30! :urka

Corredino? Io dopo due maschietti che con l'abbigliamento non è che mi potessi sbizzarrire più di tanto, adesso sto comprando di tutto... anche se mi devo trattenere nell'attesa dei saldi! Comunque ho già comprato qualcosa come 5 tutine in ciniglia, 5 in cotone, vari body e vestitini... ieri poi all'Oviesse ho visto delle scarpine troppo carine... beh, non ce l'ho fatta.. le ho prese! Per quanto riguarda carrozzina/passeggino/ovetto ho già prenotato in un negozio di una mia amica l'ARIA della PEG PEREGO, rosa e nero! E' stupendo e poi è largo 49 cm quindi ci passa nel mio mini ascensore che è 51 cm! Tutti gli altri telai per agganciare le navicelle erano oltre i 53 cm....
Linda, Simone (12.05.03), Achille (27.06.06) e GEA (19.02.09 4.015 kg x 53 cm!!!)

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 7 ott 2008, 12:31

Buongiorno febbrarine!

Ho bisogno di un vs. consiglio, non riesco a decidermi e mi sta scoppiando la testa!
Non so con quale gine continuare le visite della gravidanza.
Del mio privato sono un po' seccata: mi sembra molto pieno di sè, quando vado da lui non fa altro che parlarmi male degli altri ospedali e dottori; al di là di questo (che potrei anche accettare) le ultime volte sono uscita dal suo studio confusa e spaventata. Lui dice che ho raccorciamento dell'utero (misurazione manuale) e che il mio utero sta lavorando x sbattere fuori la bimba, quindi riposo a letto e Miolene.
L'ospedale di Monza, dove sono andata a fare la morfo e dove ho fatto una visita al PS e un'altra all'ambulatorio perchè volevo mollare il mio gine privato, mi dice che il collo è normale, mi hanno fatto la cervicometria ed è di cm 5,1, che la gravidanza x loro è fisiologica e non capiscono perchè lui mi abbia parlato in questi termini. Per loro niente Miolene ma solo riposo (non assoluto) e progesterone.
A chi devo dare retta?
Settimana scorsa mi sono tornate un po' di contrazioni e la pancia dura (a giorni) e dalla paura di fare qualche cavolata ho ripreso il Miolene.
Lunedì prox ho il prossimo controllo a Monza, dovrò dirgli che ho ripreso il Miolene e loro mi :pistole ma....come faccio a sapere chi ha ragione?
Help pleaaaasseeeeee
Hai due idee diverse ed io non so cosa sia giusto :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 7 ott 2008, 12:32

buongiorno panzettineeee...
io e giorgia stiamo bene...ieri ha deciso alla fine di non farsi sentire tanto... :emozionee
grazie per la tutina... sn davvero contenta di averla....

kg... :fischia ehm....io per fortuna ne ho presi solo 2...tra tette e giorgia liquido e placenta... :yeee anche se il gine mi ha detto che mi ha visto ingrassata... :che_dici ma secondo me l'ha detto per non farmi mangiare.... :hi hi hi hi
TIKKY PER LA MORFO FEMMINAAAAAAA :yeee :yeee :yeee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Bloccato

Torna a “Febbraio”