Topo: la signora viene oggi (mezza mattinata) a casa xchè Rossi non sta ancora bene (febbre, raffreddore e muchi) c'è anche mia mamma (x 15 gg) che dovrà fare inserimento pian pianino a casa della signora....speriamo bene

Messaggio da Babbariella » 7 ott 2008, 10:11
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:29
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 10:32
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:36
ma non ho parole!!!!Saretta78 ha scritto:Alcestebenvenuta nel mondo dei bambini frignoni(secondo loro
) dei bambini sempre ammalati (secondo loro
),dei bambini anche viziati (secondo loro
)......
Eccomi presente al tuo appello.......se ricordi Nathan stava sempre male,Nathan piangeva sempre,Nathan aveva sempre male alle orecchie......quanti giorni ci siamo fatti a casa semplicemente perchè era un pò più impegnativo degli altri e quindi allontanandolo per un qualsiasi banale e INVENTATO motivo se lo toglievano dalle scatole almeno 2 giorni garantiti!!!
Bhè...qualche minaccina con noi ha funzionato......ho chiamato direttamente la direttrice del settore scuole e,senza fare nomi di insegnanti ho comunicato il disagio al nido comunale in questione......io non so se sia stato quello ma Nathan è sempre stato benissimo.......dopo la telefonata!!!
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 10:41
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:42
Saretta78 ha scritto:robby, purtroppo hanno la possibilità di farlo...si inventano qualche sospetta malattia,da protocollo sono costrette ad allontanare il bambino e per scrupolo il pediatra te lo tiene a casa almeno 2 giorni.....(anche perchè se te lo allontana il nido sei obbligata a presentare il certificato del pediatra per la riammissione).....e quindi coi bimbi piccoli piccoli....spesso lo fanno!!!
Messaggio da alceste » 7 ott 2008, 10:47
Messaggio da Lulan » 7 ott 2008, 10:48
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:51
Messaggio da Germy » 7 ott 2008, 10:51
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 10:52
Infatti ho provato prima stando sul vago......ma se non si fosse risolto nulla avrei fatto i nomi precisi....del resto solo con due insegnanti Nathan aveva semrpe qualcosa....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, purtroppo hanno la possibilità di farlo...si inventano qualche sospetta malattia,da protocollo sono costrette ad allontanare il bambino e per scrupolo il pediatra te lo tiene a casa almeno 2 giorni.....(anche perchè se te lo allontana il nido sei obbligata a presentare il certificato del pediatra per la riammissione).....e quindi coi bimbi piccoli piccoli....spesso lo fanno!!!
meno male che tu sei una lottatrice nata...![]()
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 10:57
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 10:58
Guarda,per esperienze passate anche con Aron è sempre controproducente sbrigarsela da soli....semplicemente perchè poi a farne le spese sono sempre i nostri cuccioli che devono comunque andare a scuola(o nido,o materna quel che sarà)...e quindi se le maestre si innervosiscono si rifanno poi su di loro.....alceste ha scritto:Oddio saretta ma dici veramente? Incredibile, tu quando hai chiamato cosa hai detto? Oggi cmq ci è andato mio marito a portarlo e dice che gliene ne ha dette 4 della seire che se il bambino piange ed è nervoso evidentemente non ha voglia di andare al nido perchè non si trova bene e che sta beinissimo di salute... boh speriamo bene!!! Non vorrei che le ha innervosite ancora di piùùù!
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 10:59
Io sapevo 10-12 ma 17-19......poi non so se Brunetta ha cambiato anche quelli...ma non credo!robby ha scritto:voi che siete più informate di me..mi confermate che la fasce orarie per visite fiscali sono 10-12 e 16-19???
inizio a essere stufa della clausura...
Messaggio da Saretta78 » 7 ott 2008, 11:01
Messaggio da Topotop » 7 ott 2008, 11:04
Messaggio da robby » 7 ott 2008, 11:04
Saretta78 ha scritto:Io sapevo 10-12 ma 17-19......poi non so se Brunetta ha cambiato anche quelli...ma non credo!robby ha scritto:voi che siete più informate di me..mi confermate che la fasce orarie per visite fiscali sono 10-12 e 16-19???
inizio a essere stufa della clausura...
Messaggio da paopao » 7 ott 2008, 11:05
Messaggio da Topotop » 7 ott 2008, 11:06
Messaggio da Kiara » 7 ott 2008, 11:07