Visto che io sono davvero una mamma cattiva?????

Messaggio da tournesol » 7 ott 2008, 10:36
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 10:37
un pozzo di idee siete!!!tournesol ha scritto:Giusto. Io però gli dico che mentre lui é all'asilo la mamma fa tutte le faccende di casa, così quando torna possiamo giocare, leggere le fiabe, fare tutto quello che gli pare insieme...lullaby ha scritto:Eli in realtà gliel'ho detto più per una questione di doveri.. I bimbi vanno a scuola, i grandi vanno al lavoro. Quando andavo a lavorare lui si svegliava con la nonna, quindi il ragionamento è: ora che mi sveglio con la mamma lei mi porta a scuola. Se mi sveglio con la nonna no. Una volta l'ha portato lei ma erano i primi tempi. Ora dovrà portarlo, quando sarò in ospedale (o lei o il papà insomma.. Qualcuno di diverso da me).
Andrea ridendo una volta gli aveva detto "Dai, che noi uomini andiamo in vita e le donne stanno a casa a fare la maglia!!!" e io più di una volta gli ho detto, ridendo "Dai, la mamma ti porta all'asilo e poi noi donne torniamo a casa a fare le faccende!!!" :ahah :ahah
Messaggio da caro77 » 7 ott 2008, 10:38
5aprile ha scritto:tra l'altro siete uscite prestocaro77 ha scritto:ahh mi ha chiamato mia suocera e mi ha fatto un ragionamento che non fa una piega:
allora il pediatra mi ha detto che deve crescere 150-200 a settimana e lui calcolava che in una settimana è cresciuta 20 grammi è uscita dall'ospedale 2.780 e ieri 2.800
ma non era una settimana
lei è uscita mercoledì..il latte bene bene io ce l'ho da giovedì sera e ieri era solo lunedì quindi secondo me ha ragione lei..va bene così..
magari giovedì ha perso ancora qualcosina no?
greta avevo perso circa 300 grammi, quindi 3.040 meno 300 2.740..quindi magari di grammi ne ha presi 60
e infine
io ricordo che quando la pesavano non erano tanto precisi precisi.
Messaggio da ile » 7 ott 2008, 10:38
caro77 ha scritto:ahh mi ha chiamato mia suocera e mi ha fatto un ragionamento che non fa una piega:
allora il pediatra mi ha detto che deve crescere 150-200 a settimana e lui calcolava che in una settimana è cresciuta 20 grammi è uscita dall'ospedale 2.780 e ieri 2.800
ma non era una settimana
lei è uscita mercoledì..il latte bene bene io ce l'ho da giovedì sera e ieri era solo lunedì quindi secondo me ha ragione lei..va bene così..
Messaggio da 5aprile » 7 ott 2008, 10:38
Messaggio da tournesol » 7 ott 2008, 10:38
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 10:39
è vero!!caro77 ha scritto:ahh mi ha chiamato mia suocera e mi ha fatto un ragionamento che non fa una piega:
ma non era una settimana
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 10:39
5aprile ha scritto:lulla segna però aggiungi che è una situazione temporanea che poi la mamma torna al lavoro...e le facende le farà il papà...
mica che crescete piccoli ommmini che pensano che le faccende le fanno solo le donne eh!!!
(parlo da mamma di bimba si vede?)
Messaggio da caro77 » 7 ott 2008, 10:39
tournesol ha scritto:Ecco...Ho appena svegliato con gran fatica Anna, che se la dormiva da un'ora e mezza e non era minimamente intenzionata ad aprire gli occhioni....
Visto che io sono davvero una mamma cattiva?????![]()
![]()
Messaggio da ile » 7 ott 2008, 10:40
:ahah giuro che non mi ha mai sfiorato l'idea di svegliare simone! chissà perchètournesol ha scritto:Ecco...Ho appena svegliato con gran fatica Anna, che se la dormiva da un'ora e mezza e non era minimamente intenzionata ad aprire gli occhioni....
![]()
Messaggio da tournesol » 7 ott 2008, 10:40
Messaggio da tournesol » 7 ott 2008, 10:41
Oh, ma sapete che se sto senza parlarle due minuti richiude ancora gli occhi??????caro77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ecco...Ho appena svegliato con gran fatica Anna, che se la dormiva da un'ora e mezza e non era minimamente intenzionata ad aprire gli occhioni....
![]()
questa è una cosa che non ho mai avuto il picere di fare e mi sa che non lo avrò neanche con Diletta
Messaggio da ile » 7 ott 2008, 10:42
Assolutamente! simo mi passa già l'aspirapolvere e da mia mamma ieri ha passato la scopa elettrica per tutto il salone! :ahahelimar ha scritto:5aprile ha scritto:lulla segna però aggiungi che è una situazione temporanea che poi la mamma torna al lavoro...e le facende le farà il papà...
mica che crescete piccoli ommmini che pensano che le faccende le fanno solo le donne eh!!!
![]()
![]()
![]()
VERO!!!
Messaggio da Patataus » 7 ott 2008, 10:42
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 10:44
Brava sarai una suocera amataile ha scritto:Assolutamente! simo mi passa già l'aspirapolvere e da mia mamma ieri ha passato la scopa elettrica per tutto il salone! :ahahelimar ha scritto:5aprile ha scritto:lulla segna però aggiungi che è una situazione temporanea che poi la mamma torna al lavoro...e le facende le farà il papà...
![]()
![]()
![]()
VERO!!!
Bisogna raddrizzarli subito sti maschi!
Messaggio da katiuscia » 7 ott 2008, 10:44
DOMENICA POMERIGGIO IO E MARTINA ERAVAMO SUL DIVANO A FARE UN PUZZLE.....IL PAPI GUARDAVA LA PARTITA......QUANDO E' FNITA CI FA......E IO CHE FACCIO??????? E MARTINA........PAPI..FAI I LAVORI.......5aprile ha scritto:lulla segna però aggiungi che è una situazione temporanea che poi la mamma torna al lavoro...e le facende le farà il papà...
Messaggio da ile » 7 ott 2008, 10:44
Ecco il mio prototipo di bambinotournesol ha scritto:Oh, ma sapete che se sto senza parlarle due minuti richiude ancora gli occhi??????caro77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ecco...Ho appena svegliato con gran fatica Anna, che se la dormiva da un'ora e mezza e non era minimamente intenzionata ad aprire gli occhioni....
![]()
questa è una cosa che non ho mai avuto il picere di fare e mi sa che non lo avrò neanche con Diletta
E' proprio pigrerrima!!!!!
Messaggio da elimar » 7 ott 2008, 10:45
Visto vistoPatataus ha scritto:Mah Ile..CIAOOOO!!!
sto fuori giri ... vi scrivo un papiro e mi ritrovo dopo 3 paggMA L'AVRETE VISTO??? :ahah
A parte gli scherzi quando ti inducono????
Messaggio da tournesol » 7 ott 2008, 10:45
Ti aiuterei, ma mi é riuscita per sbaglio, come le migliori ricette dei grandi chef!!!!ile ha scritto:Ecco il mio prototipo di bambinotournesol ha scritto:Oh, ma sapete che se sto senza parlarle due minuti richiude ancora gli occhi??????caro77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ecco...Ho appena svegliato con gran fatica Anna, che se la dormiva da un'ora e mezza e non era minimamente intenzionata ad aprire gli occhioni....
![]()
E' proprio pigrerrima!!!!!
Messaggio da katiuscia » 7 ott 2008, 10:47
........HA PROVATO AD ASINCOPARE MA NON CE LA POTEVA FARE......E' SPARITAelimar ha scritto:Visto vistoPatataus ha scritto:Mah Ile..CIAOOOO!!!
sto fuori giri ... vi scrivo un papiro e mi ritrovo dopo 3 paggMA L'AVRETE VISTO??? :ahah
A parte gli scherzi quando ti inducono????![]()
Ma GIOIA sta asincopando o fa finta di essere collegata???
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”