GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Bloccato
lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Agostine: e' iniziata la danza svuota-panza!!!

Messaggio da lacla » 22 ago 2007, 23:03

FED: A
io voto Jacopo ma sono di parte .. si chiama cois' il mio primo piccini!!!

KIARETTA ebbene si' sono ancora qui .. e meno male che dicono che il secondo arriva prima!!! venerdi' ho il terzo e ultimo monitoraggio poi mi fisseranno l'induzione ... e mi hanno gia' detto che la vedono molto probabile!!!!

buonanotteeeeeeeeeeeeee
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 ago 2007, 23:29

rodi: complimenti mamma!!!!

dimenticavo: io ho qui lmno 6 tutine sbracciate estive senza maniche e piedi ... ma questo non nasce ... qui piove e fa freddo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma che e' attende settembre???
da quando cambia il segno???? siamo gia' nella vergine?????
LaCla

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 ago 2007, 23:44

Lacla, nella Vergine ci si entra dal 24... :fischia :fischia... a seconda degli oroscopi, ovviamente (lo so perche' io stessa sono nata a cavallo e a seconda dell'oroscopo mi mettono un segno o l'altro :pistole ) Jacopo era il nostro nome preferito fino a qualche tempo fa, ma temiamo l'inflazione degli ultimi anni... tu che dici? Ce ne sono davvero tanti oppure no?

Complimentoni a Rodi, e benvenuto al cucciolotto :festa :festa

Appena posso aggiorno la lista con la data del parto e il peso

Clada ma Abu e' bellissima :cuore :cuore

Adesso vi saluto... sono reduce da un pomeriggio di genitori/suoceri a sorpresa :urka nel senso che aspettavamo solo il papa' di Marco o al massimo lui e mio padre e ci si sono piazzati in casa tutti e 4 (2 mamme e 2 papa')... Non si fa :bomba

Domani dobbiamo correre ai ripari e mettere subito i paletti... altrimenti sono c@zzi

Notte a tutte

:bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 22 ago 2007, 23:56

ok allora anche per domani niente, sento gia' che Federico non e' un leone ma e' iu' una vergine :sorrisoo

a dirti il vero secondo me Jacopo non e' cosi' inflazionato .. certo sono aumentati ultimamente ma non cosi' tnto .. anzi ti diro' che molti parenti di mio marito originari della Campania, non conoscono nmmeno questo nome e lo pronunciano JACOMO!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

la storia dei paletti poi dovro' metterla anch'io ancora .. non tanto ai miei quanto ehm .... ai suoi!!!!
LaCla

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ago 2007, 9:30

ciao ciao...
anche a me piace tantissimo JACOPO (spero sempre di riuscire a metterlo al prossimo bambino... :fischia ma per ora al maritino non piace tanto) e non mi sembra che sia inflazionato... o almeno, qui non lo è di certo!! ne conosco solo 1 che era all'università con me e basta...
Qui a genova adesso tutti i maschi che nascono li chiamano Riccardo o Nicolò mentre le bimbe Sofia o Arianna. Sono tutti nomi belli, ma è veramente impressionante quanti neonati si chiamino così adesso...

oggi alle 15 ho la visita , ma se va come quella dell'altra volta, dove ha concluso "non vedo assolutamente niente che possa indicare che il parto avverrà prima della ddp" (effettivamente aveva ragione....) me ne posso anche stare a casa...
chissà poi se mi farà fare dei monitoraggi o cosa... :domanda non mi ha mai detto niente...

M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 9:40

Kibond, buongiorno!

Il tuo gine mi sembra una persona competente e poco interventista... non e' che posso venire a partorire con lui pure io? :ahah :ahah

Scherzo, alla fine il dottor Verdone non mi sembra molto diverso per fortuna :ahaha :ahaha

I monitoraggi di solito il SSN li passa dalla 40a settimana in poi... credo anche a ritmo piu' ravvicinato, ma su questo probabilmente Lacla sara' sicuramente piu' informata :fischia :fischia

Io ho il prossimo domani... qua e' calata una cappa di umido fastidiosissima... speriamo oggi di riuscire a respirare un po' piu' di ieri... :incrocini

Grazie a tutte dei consigli sul nome, vi faremo sapere ovviamente... ammesso che riusciamo a decidere prima che nasca :065-Basta_me_lo_credo:

A dopo

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ago 2007, 10:03

FED già... il mio gine x ora ha sempre detto cose che si sono puntualmente verificate, ed è decisamente poco interventista... anche io preferisco così!!
il maritino stanotte ha sognato la nascita del bimbo :emozionee che sia un segno premonitore!?!? :fischia
facci sapere come è andata la scelta del nome!!!
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 10:28

kiaretta77 ha scritto:FED già... il mio gine x ora ha sempre detto cose che si sono puntualmente verificate, ed è decisamente poco interventista... anche io preferisco così!!
il maritino stanotte ha sognato la nascita del bimbo :emozionee che sia un segno premonitore!?!? :fischia
facci sapere come è andata la scelta del nome!!!
Anche io stanotte ho sognato il travaglio... o meglio, l'arrivo in ospedale e l'inizio del travaglio... ma mi sono svegliata prima che iniziasse la parte concreta... pero' venivo bloccata dalla burocrazia ospedaliera del momento del ricovero che rischiava di farmi perdere il posto in sala parto... :urka :urka

Sara' che ieri ho scritto sul nostro blog il pezzo sulla burocrazia legata al prelievo delle staminali e mi sono tornate in mente tutte le telefonate, fax e raccomandate che ci e' toccato di fare :ahah :ahah

silviateo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silviateo » 23 ago 2007, 11:14

HO LETTO CHE PIU' DI UNA DI VOI E' ALLE PRESE CON IL PROBLEMA COLICHE ... BEH ANCH'IO SONO NELLA STESSA POSIZIONE. L'ALTRA NOTTE ABBIAMO FATTO LA NOTTE COMPLETAMENTE IN BIANCO :pistole , INVECE STANOTTE CI HA FATTO DORMIRE MA LA COLICA E' ARRIVATA STAMATTINA :pistole .
HO ANCHE LETTO CHE QUALCUNA DI VOI HA PRESO IN ERBORISTERIA LA TISANA AL FINOCCHIO E SI E' TROVATA BENE, A QUESTO PUNTO LA PROVERO' ANCH'IO.
Il 5 agosto 2007 è nato Pietro. 2.740 g x 49 cm. Il 22 gennaio 2008 è volato in cielo
Portatrice sana di SMA1
Il 14 giugno 2009 è nata Agata Sofia. 2.980 g x 48 cm

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 ago 2007, 12:01

Ciao mammine belle :sorrisoo
Auguroni a tutte le neo-mamme ! :emozionee
Manu: non avevo letto della tua situazione, solo ora ne sono venuta a conoscenza, me ne dispiace tantissimo, solo il tempo te ne tirerà fuori e il tuo piccolo Fabrizio ti sarà ancora più caro, stringi i denti che la forza serve a te e a lui. :ok
Fed, Lacla, Leda, Pupizza: vi ringrazio per i gentili consigli, com'è importante avere delle persone su cui contare. Grazie mille! :cuore
Suppongo che abbiano cancellato la foto che avevo allegato di Rossella, la ripropongo quanto prima.
Saluti a tutte. :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 ago 2007, 12:06

Correggo quanto scritto prima, è la fretta di dover correre ad allattare, ma i miei incoraggiamenti non erano per Manu, a cui invio gli auguri per la nascita di Fabrizio, ma per Tatina: non avevo letto della tua situazione, solo ora ne sono venuta a conoscenza, me ne dispiace tantissimo, solo il tempo te ne tirerà fuori e il tuo piccolo Fabrizio ti sarà ancora più caro, stringi i denti che la forza serve a te e a lui. :ok
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 12:48

Ho appena parlato con la mia ostetrica... mi ha detto che oggi e' meglio se decide di non nascere, perche' ci sono un sacco di travagli in corso e pochi letti a disposizione :urka :urka

Gia' che ha voluto aspettare fino ad ora, speriamo non decida di dare un'accelerata finale

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ago 2007, 13:15

FED io sono disposta a tutto purchè nasca presto!!! :prrrr
M+J+I

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 ago 2007, 13:21

kiaretta77 ha scritto:FED io sono disposta a tutto purchè nasca presto!!! :prrrr
Anche a farti ricoverare in barella come alla nostra Clada :x:???

No, no, io non ho fretta... e poi anche se siamo quasi pronti, effettivamente con Brugnomo-papa' ci siamo resi conto che dobbiamo fare le scorte di risotti liofilizzati per riuscire a sopravvivere al primo mese senza dover continuamente andare a fare la spesa (abbiamo un congelatore piccolo, quindi niente surgelati :urka :urka )

Almeno fossi a Genova... potrei campare di focaccia per un mese :ahah :ahah :ahah

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 23 ago 2007, 13:55

sì sì anche partorire in corridoio!!

ma non è una battuta... :fischia noi spesso per cena mangiamo focaccia e 1 mozzarella ... :fischia :fischia
M+J+I

Helly13
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Helly13 » 23 ago 2007, 14:12

Buongiorno a tutte... purtroppo il tempo per scrivervi é pochissimo... tra visite, passeggiate, poppate, coccole e tutto il resto il tempo libero é veramente poco... Sono diventata attiva 24 ore su 24... Oggi Julian compie una settimana e dal giorno del parto ho dormito una qualche oretta al massimo, continuerei a coccolarlo e fargli i vizietti... lo amo da morire... ed é un sentimento molto più forte rispetto a quello che provo nei confronti del mio compagno...
Julian (16.08.2007) e due stelline in cielo (21.01.2011)/(15.07.2011)
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 23 ago 2007, 15:34

ciao ragazze,
una domanda,ma il album delle foto non c'è più?come si fa adesso a inserire qualche fottina?io non ci capisco più niente di questo forum,vabbe che neanche prima non ero brava.... :zoppo :stonk

complinenti alle neo mamme è benvenuti ai piccoli agostini!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

rodi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rodi » 23 ago 2007, 15:37

kiaretta,come ti capisco,anche io ero cosi non vedevo l'ora di far nascere il mio pulcino,e una cosa normalissima,ma non ti preocupare che arrivera,dormi adesso che dopo sarà dificile.
RICCARDO nato a Segrate,Milano il 06\08\2007 "La ragione della mia vita"
Immagine

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 ago 2007, 15:44

ciao ragazze, ma che è successo al forum???

una si volta un attimo per partorire e quando torna non ci capisce più nulla!!!

come state=??

mi hanno detto che avete anticipato quasi tutte..insomma, questi agostini e queste agostine avevano una gran voglia di arrivare!!!

io sono qui, in attesa che il t rex (o shrek, orco, e ille altri "dolci" nomi che le sono stati affibbiati via via..) si risvegli, e mi sa che manca poco...

mi siete mancate un sacco... ho amndato sms a quei num che ero riuscita a memorizzare sul cell, ma sono davvero absiosa di sapere come è andata a voi!!!

intantomi pare di capire che fed e kibond siano ancora in attesa...e anche lachiara..forza ragazze!!! che il bello (?????!!!!! :fischia :fischia :fischia ) viene dopo!!

io alterno giorni migliori a giornipeggiori.

ma mi rendo conto che non dovrei davvero lamentarmi perchè, comunque, viola tra un pasto e l'altro fa passare almeno 3 ore e mezzo, di solito 4, quando non capita pure 6 o 7 (come ieri e l'altro ieri tra notte e giorno..)

il fatto è che ogni pasto è un banchetto nuziale..due ore minimo, ma di solito 3, 4, anche 5...di modo che la sua alimentazione è sempre di tutto un po'... un po' la attacco al seno, poi magari aggiungo biberon con il latte che mi tiro o con quello artificiale... perchè poi è pure una gran mangiona!!

sta crwcendo di più di 300 grammi a settimana! venerdì scorso era già 3,720 kg, cioè 1 chilo e 300 in più di quando l'hanno dimessa..mi sa che domani sfiorerà o sarà sui 4...

la cosa buffissima sono i vestitini che all'inizio le erano larhissimi (tutti!!) che adesso già non vanno...

e poi ci sarebbero altre miliardi di cose da raccontare...ma quando vi riesco a trovare???

un bacio grosso..magari poi scrivo ancora!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 23 ago 2007, 15:52

Buondì a tutte!!
Quoto Rodi (bentornata!!) in toto: dormite ora, che potete!! :che_dici
Complimentoni a Lilly e Manu e benvenuti ai loro cuccioli :emozionee
Tatina coraggio!! Vedrai che andrà tutto per il meglio! Una mia nipotina è nata con problemi al cuore simili a quelli della tua piccola, è stata operata al cuore praticamente appena nata, e fu un caso perchè è stata la più piccola operata in quel genere di intervento... Ora è una bimba sanissima e paffuta, fa le elementari ed è la peste di mamma e papà! :bacio
Anna anche io ho dovuto interrompere l'allattamento, per cause di forza maggiore... Ero davvero sull'orlo di una crisi di nervi, ma alla fine mi sono rassegnata, pensando che per almeno 3 giorni :buuu un pò di latte di mamma (e quindi di anticorpi) li aveva presi... Cerca di essere positiva: se ci stessi male, dovendo interrompere anche tu, il cucciolo lo sentirebbe, e non andrebbe bene! In fondo ha avuto più latte di altri bimbi, pensala così! :coccola
fed ho votato anche io! :hi hi hi hi e per non saper nè leggere, nè scrivere, ho evitato di vedere le vostre preferenze, che ho visto solo dopo... Il nome sardo che piaceva a te è fantastico!!! Peccato sia stato escluso dalla mini-lista :sorrisoo
baci a tutte!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”