GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da Naima » 6 ott 2008, 20:48

Ah, ok... :caldo: (non nel senso di "caldo" , ma "meno male"...)

felix ha scritto: come se noi fossimo un gruppo di mamme "potenzialmente perfette" ( scusa ma :ahaha )
:ahah :ahah :ahah
questo mi ha fatto davvero ridere Felix! :bacio

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 6 ott 2008, 21:18

Passaggio serale mentre Simone guarda un cartone! (Fabri deve ancora arrivare!) :che_dici

NAIMA altro che mamma degenere!!! Non oso nemmeno immaginare quanto dev'essere dura stare lontana da tua figlia :coccola Ma se questa è stata la decisione presa, vuol dire sicuramente che era la più giusta per tutti!! E se ci saranno momenti di sconforto, noi siamo qui!! :ok E :incrocini a go go!!

CHIKKA :ok allora se sarete da queste parti NOI ci vediamo di sicuro, come abbiamo fatto lo scorso anno!! Alla faccia delle altre!!!!! :prrrr

KIKKA mi spiace se ti ho dato l'impressione che volessi che tu parlassi per forza... vabbè che sono curiosa, ma su queste cose NON ci scherzo per niente e tantomeno intendevo impicciarmi!!!
Comunque... anch'io la pensavo come te, ma ti ricorderai cos'è successo tra me e Fabri (anche se dire tra me e me sarebbe più esatto! :che_dici ) ti assicuro che ero certa di NON amarlo più e sono arrivata a lasciarlo... e invece... e invece OGGI non solo lo amo più di prima, ma non oso immaginare la mia vita senza di lui!!! :cuore

Cartone finito, vado a pigiamarlo... a domani!! :bacio
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 6 ott 2008, 21:23

Ho letto solo l'ultima pagina .... non ho mai tempo per niente! Ale si è già addormentato ma questa sera mi sono ricordata di fargli fare la pipì. Anche questa sera mi tocca stirare perchè all'silo si è tutto sporcato il grembiule e mi tocca stirare assolutamente l'altro per domani mattina.

Naima: :bacio, non so perchè tu ti senta una mamma degenere ma sicuramente NON LO SEI!

Domani forse riesco a collegarmi dall'ufficio così mi aggiorno con calma. buona notte
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 6 ott 2008, 22:16

NAIMA :ok :bacio
ALEC vi fate il capodanno con Chikka :-D ??
KOALA :incrocini magari nn la fa!

ed io adesso sapete che faccio???
mi pappo Zelig e gioco ai chiodiniiiiiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 6 ott 2008, 22:56

ALEC noi saremo a Sabaudia quest'anno però...riuscite ad arrivare fin lì voi?

KOALA sempre di corsa eh?

FELIX non guardi l'Isola? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 6 ott 2008, 23:53

Finalmente eccomi da casa... con un po' piu' di calma...

Come vi dicevo sabato mattina e' arrivata mia cognata dalla Tunisia, pensavo di doverla SOLO andare a prenderla all'ereoporto, invece sono rimasta insieme a Lei tutto il sabato e tutta la Domenica, certo i ha fatto MOLTO piacere , visto che la vedo solo 2/3 volte l'anno, ma non ho potuto fare il cambio degli armadi, per cui i ritrovo ancora con sandali e canotte mentre devo andare a "pelare" in mansarda i vestiti piu' peanti :che_dici ...ma va be' lo faremo il prox week end (anche se ho un battesimo e un compleanno in nota :x: )
Domenica poi siamo andate a pranzo a quell' agri in cui siamo andate insieme, appena siamo arrivate, Martina ha visto un gruppetto di bambini e ha mi ha detto:"Mamma ma quelli non sono i miei amici!!"....che dire ? Aveva nostlagia di voi...proprio come me :buuu

Cavolo! Ma quanto avete scritto oh!!! E avendo letto a "pezzi e bocconi" spero di ricordarmi tutti...ma ne dubito :x: :fischia , quindi mi scuserete se ometto qlcna :hi hi hi hi

NAIMA Ma certo che mi ricordo di te :sorrisoo !!! Non guardare che sono stata molto tempo lontana ..ma vi ho sempre portato nel mio cuore :cuore
Non sapevo dei problemi con il marito, vedo che cmnq, nonostante tutto avete trovato un giusto equilibrio, e se questo e' cio' che desideri, sono davvero contenta per te!!! Per quanto riguarda Eva , ti capisco ... capisco la tua tristezza, ma non avendo alternative, sei costretta ad accettare questo compromesso :buuu . Non devi sentirti una mamma degenere, ho capito che cosi’ facendo darai alla piccola una vita tranquilla e serena assieme a te…. Quindi… HO DETTO TUTTO

ALEC Ma dico io, ti pare che mi dimentico di VOI? MAI

RENNA Anche se in megaritardo…mi sa che sono l’ultima: BUON PRIMO COMPLEANNO GIOVANNI!!! E ovviamente una valanga di :incrocini per tuo suocero

CHIKKA Sono contenta che la Nicky si sia rimessa! E tu invece, come va la sinusite?

KIKKA Mi dispiace davvero tanto per il momento di crisi che hai passato! Pero’ sono d’accordo con ALEC, sai, non e’ detto che l’amore non ritorni…sempre che sia mai andato via…
Voglio dire che certe volte, periodi difficili fanno essere piu’ nervosi e meno tolleranti e tante volte si puo’ pensare che l’AMORE sia finito, quando invece non e’ cosi’ e basta una breve separazione per far capire quanto sia importante l’altra metà del cielo

ZELLY Benrisentita carissima!

APPLE 8kg ?Ma brava!!! Nonostante tutte le mie ricettine, anch’io vorrei mettermi a dieta..ma il pensiero delle verdure lesse e il pollo ai ferri mi DEPRIME! Ma devo decidermi…o cambio il guardaroba (visto che non mi sta quasi nulla) o mangio pollo ai ferri e verdure lesse…
e visto che le mie possibilita’ economiche sono quelle che sono mi sa che devo sceglire la seconda ipotesi

FELIX LILLY
che ho detto? Non si puo’ dire la cosa che e’ andato a fare Paolo? (che ovviamente adesso ometto) SORRY

KOALA forza che ce la puoi fare!!!!

Indubbiamente qlcn e’ rimasta per la strada… … UNO SPECIALE abbraccio a chi non ho rammentato ..

Ripasso per la Buonanotte
MONIA E MARTINA // MARTINA E' NATA IL 14/7/2005 ALLE 22,10
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 1:21

ANCHE IL MIO BIG BANG HA DETTO "STOP"... VADO A NINNA
CI SENTIAMO DOMANI

BACIO :bacio
IERI e' la storia, DOMANI e' il mistero...ma OGGI e' un DONO: ecco perche' si chiama PRESENTE!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 7:48

Buongiorno!
Qui tutto bene, per ora...almeno finchè tra una mezz'oretta non sveglieremo Nicky per darle l'ultimo antibiotico :-D

MONIA non ti ci vedo proprio a fare la dieta :prrrr
La mia sinusite va meglio vah, anche se ieri è stata una giornata tremenda, avevo un gran mal di testa e, siccome sono fessa, non ho preso nulla continuando a dirmi 'tanto adesso passa' :fischia
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 9:18

Buongiorno!
Chikka ha scritto: La mia sinusite va meglio vah, anche se ieri è stata una giornata tremenda, avevo un gran mal di testa e, siccome sono fessa, non ho preso nulla continuando a dirmi 'tanto adesso passa' :fischia
:urka Chikka! Io appena ho il minimo mal di testa prendo qualcosa, non ce la faccio proprio!!!!

Oggi sono a casa, dato che tolgono la correnete elettrica (per un po') in laboratorio; ne approfitto per fare qualche telefonata e cosi' risolvere qualche cosina.... :incrocini
A dopo, buona giornata!!!!

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 9:25

NAIMA io no, son fessa e me ne rendo conto...ma aspetto più del normale per prendere qualcosa, tant'è che ho preso una cibalgina alle 11 ieri sera :fischia :hi hi hi hi
:incrocini per le tue telefonate
ah, ricordati che ci sono tante golline che abitano a Londra e magari possono darti qualche dritta se ti serve

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 10:01

buongiorno !!!! Oggi qui e' una giornata piovigginosa e umida, ma nn fredda!!!

Ieri sera finalmente ho finito il filmino del battesimo, ora inizio a montare quello di Martina...(da settembre 2007 ad agosto 2008), perche' ovviamente lei, con una mamma appassionata, ha tutta la sua vita documentata ....

Anzi, la butto la' :fischia , se avete qlc ripresa dei bimbi, o di qlsiasi altra cosa (battesimi / matrimoni / vacanze) di cui volete fare il montaggio...io sono qua' :hi hi hi hi

Detto questo, ora ho bisogno dei vostri :incrocini , perche' alle 11 esco per andare a fare l'ecografia di controllo al seno... la visita l'ho gia' fatta ed e' andata bene, ma un po' di tensione c'e'!

A dopo

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 10:21

Buongiorno!!! :sorrisoo

Sono al lavoro, dopo un'ora di traffico ho evitato di andare al bar, il caffè non mi andava ed ho preso il cappuccino in polvere... :x:

MONIA
lo so, lo so, che ci vuole ben altro per farti dimenticare di noi!! :sorrisoo La mia era solo una battuta!! :bacio

CHIKKA
Sabaudia? Perchè no, vedremo... molto dipenserà anche se Fabri lavorerà o meno nei girni feriali! :incrocini

NAIMA approfitta allora! :bacio

Comincio a lavorare vah... :fischia e pensare che 8 ANNI FA a quest'ora esatta ero in chiesa con l'abito bianco a pronunciare il fatidico SI'!!! :cuore :emozionee :cuore
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 10:24

ALEC buon anniversario allora!!!
Festeggiate???

MONIA noi ne abbiamo pochissimi di video...ne facevamo tanti quando eravamo in California, ma con Nicky è più semplice avere la macchina fotografica a portata di mano, è più immediata.
Però in crociera un po' di riprese le abbiamo fatte :emozionee

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 10:25

CHIKKA lo so che c'è un post apposta (chiudi l'occhio da Moderatrice, please :hi hi hi hi )... ma chi è andato in nomination ieri sera all'isola? Io son crollata prima... :fischia E sapresti dirmi perchè si è ritirato pure Cabrini? :domanda Ma che pipp@cce quest'anno!! :martello
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 10:28

ALEC in nomination ci sono sempre il bidello più Mariagrazia se non erro, la tappetta insopportabile
Cabrini è andato perchè gli faceva male la schiena

MONIA 73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MONIA 73 » 7 ott 2008, 10:33

BUON ANNIVERSARIO ALEC :cuore !! Perche' non mi mandi per mail una foto del tuo matrimonio? Chiedo troppo? Mi piacerebbe proprio vedervi com'eravate io giorno del SI... :emozionee ....quando e SE puoi , ovviamente!

CHIKKA e che non ti piacerebbe averli tutti rimessi in ordine i tuoi filmini? California e crocera? Magari poi ti riprende voglia della telecamera.. :fischia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 10:34

CHIKKA grazie! :emozionee Oggi SE RIUSCIAMO ci limitiamo a pranzare insieme, evitando magari il panino al bar... :fischia e rimandiamo a VENERDI' sera, quando lasceremo Simone a dormire dai nonni e ci concederemo una bella cenetta... :spiteful:
Alessia

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 7 ott 2008, 10:35

Guarda MONIA, sinceramente è da quando siamo tornati dalla crociera che vorremmo fare un dvd da darei ai miei e a mia suocera, li abbiamo scaricati tutti sul pc ma da lì non si sono mai mossi...ci manca la voglia :fischia

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 7 ott 2008, 10:41

MONIA 73 ha scritto:Perche' non mi mandi per mail una foto del tuo matrimonio? Chiedo troppo? Mi piacerebbe proprio vedervi com'eravate io giorno del SI... :emozionee ....quando e SE puoi , ovviamente!
Vuoi proprio ridere allora??? :ahah Giuro che appena posso te la mando (insieme a quella di Simo ciccione!), ma ti prepararo sin d'ora... :sorrisoo
io ero mora coi capelli lunghi e Fabri un CAPELLONE :ahah col frangettone!!! :hi hi hi hi
Grazie anche a te!! :bacio

Ora mi metto a lavorare sul serio, sennò finisce che litighiamo il giorno dell'anniversario... :fischia
A dopo! :bacio
Alessia

Naima
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Naima » 7 ott 2008, 11:59

Buon anniversario Alec! :festa

Chikka: avevo pensato di contattare le esterine che vivono a Londra...il mio problema e' che non so proprio da dove cominciare....Penso che la cosa fondamentale sia trovare un asilo (poi valutero' se e' meglio vicino a casa, che ancora NON ESISTE, oppure vicino al lavoro) che me la prende da febbraio...
Ho telefonato ad uno vicino al lavoro, ma devo richiamare domani, non c'era il responsabile.
Ho telefonato alla compagnia di traslochi, giusto per avere una idea dei costi (spenderei un po', ma almeno avrei gia' tutto li', evitando lo sbattimento di ricomprare tutto, dalle forchette al letto.... :urka ). Mi faranno sapere domani, poi valuto se ne vale la pena (le tre cose che ho qui non hanno assolutamente valore...).
...quindi, anche oggi, niente di "fatto".... :che_dici

( :buuu :buuu :buuu )

Bloccato

Torna a “Luglio”