GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ADORO ANDARE AL CINEMA

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

ADORO ANDARE AL CINEMA

Messaggio da Emmina » 3 ott 2008, 19:39

Ciao a tutte sono una mamma che adora andare al cinema,
diciamo che sono una divoratrice di film, prima di avere la mia piccolina
ogni sera era un film diverso d' ogni genere (a casa), ma non c’è paragone che
andare al cinema, vedere i film nel mega schermo con magari davanti un bel sacchetto
di pop-corn e bibita ed emozionarmi a qualsiasi scena, o naturalmente avere paura se è
un film forte. Ahhhh che bello. :-D
E’ logico che adesso non posso perché con la bimba piccola è ovvio che mi devo dedicare A lei, adesso è lei il mio film preferito :emozionee
Ogni tanto comunque il mio bravo compagno,un paio di volte da quando è nata Emma, mi ha tenuto la piccolina e ci sono andata con un amica.
AH il mio film preferito è il Signore degli Anelli :ok
C'è qualche mamma che condivide come me la passione dei film e cinema :sorrisoo
Mamma di una bimba di nome Emma Claudia nata 06/03/2008

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ADORO ANDARE AL CINEMA

Messaggio da robby » 4 ott 2008, 10:30

anch'io adoro andare al cinema!

ma da quando c'è viola... :fischia :fischia
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 ott 2008, 10:49

Anche io adoro andare al cinema..e visto che non ho figli ne approfitto :hi hi hi hi

praticamente , in genere, vedo tutti i film che sono usciti :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 4 ott 2008, 11:15

io devo ammettere che, figlia a parte, con la stanchezza che mi butta addosso il pendolarsimo comunque difficilmente ci andavo in mezzo alla settimana..magari se c'erano rassegne particolari...
certo che adesso uso tristemente il passato... :buuu :buuu
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 ott 2008, 17:31

adoravo il cinema, la sala buia, il calarsi completamente nel film....sono 4 anni che non riesco ad andare, da quando sono nati i due rompiscatole
nonostante tutto, compro ancora la mia rivista di cinema, sono iperinformata sulle uscite, scarico illegalmente qualche film che puntualmente non riesco a vedere e sogno......di poter tornare un giorno al CINEMA :cuore :cuore :cuore

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 4 ott 2008, 19:33

Dubbiosa vaiiiiii vaiiiiiii se non hai bambini e hai questa passione, sfrutta il momento :ok

Robby come ti capisco, io però riuscivo ad andarci fra settimana diciamo che usavo il mercoledì visto che c'era la promozione per quel giorno. adesso aspetterò che la mia piccola sia un po' più grande, e la porterò a vedere i cartoni sempre se sta ferma... :che_dici

Cristina1967, siiiiiiii anch'io prendo sempre le riviste, oggi ad esempio ho preso Movie che è uno dei miei preferiti, per i film ne ho parecchi a casa oppure li noleggio, ma con Emma la sera bisogna giocare e prima delle 22.30 non va a letto, e così sono costretta a guardarmeli a rate :che_dici :che_dici ..

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 4 ott 2008, 20:03

che nostalgia di quei sabati sera d'inverno, quando mano nella mano, si andava in centro al cinema, poi pizzetta e birra fino a tardi, e passeggiatina romantica tra le vie del centro.... :buuu :buuu

certo che le multisale sono confortevolissime e superaccessoriate, pero' le trovo un tantino impersonali...
preferivo i vecchi cinema :cuore

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 4 ott 2008, 22:47

cristina1967
come ti capisco :buuu :buuu :buuu
che nostalgia... non scrivere queste cose :buuu :buuu
Erano le mie serate idealiiiiiiiiiiiiiii

Condivo con te il discorso delle mutlisale, però ultimamente qui da me erano un po' morte le vecchie sale facevano i film leggermente un po' più in ritardo, e così per non perdermi l'anteprima ci andavo lo stesso :ahaha .

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 4 ott 2008, 23:06

Io io ...anche ioooo.
:hi hi hi hi
Ci sono stati periodi in cui andavamo anche 2 volte a settimana.
Poi è arrivata prezzemolino, ma per fortuna c'è la nonna. :hi hi hi hi
Aurora comunque l'abbiamo portata al cinema a 2 anni, il suo primo film "la gang del bosco". :sorrisoo
I primi anni che ero fidanzata poi, ci eravamo fatti un quaderno dove scrivevamo tutti i film visti con relativi commenti.
Comunque, dopo averli provati tutti ( :hi hi hi hi ) preferisco i multisala...freschi d'estate e caaaaaldii d'inverno!! :-D
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ott 2008, 0:44

e poi nelle multisale il movie lo danno gratis :fischia

e spesso ci sono delle promozoini convenientissime!

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 5 ott 2008, 11:36

Aurora
uauuuuuuu addirittura 2 volte.. grandiosa brava brava :yeee :yeee
e poi il quaderno con i relativi commenti stupendo :ahaha
Film migliore per i tuoi gusti??
a è vero nei multisala c'è sempre la temperatura giusta :fischia

Dubbiosa
E' verissimo movie lo danno sempre gratis, anche se delle volte non riuscivo a prenderlo perchè c'era la ressa :aargh
invatti io ci andavo di mercoledì perchè si pagava meno :yeee
Film preferito??

cristina1967 film preferito??

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 5 ott 2008, 14:44

Emmina, io non pago, ci lavoro al cinema :fischia

però in molti cinema fanno i film in rassegna a 3€, e secondo me se si ha la pazienza di aspettare quel mesetto per vedere il film sono un bel risparmio, oltre che un notevole accumulo di punti.

Film preferito..non saprei, me ne piacciono talmente tanti..
forse fra i visti al cinema quello che mi è rimasto più dentro è "la musica nel cuore"..splendido :emozionee

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 5 ott 2008, 22:12

Alloooooora.... :hi hi hi hi
Forest Gump ..
Vi presento Joe Black..
La vita è bella..
Il signore degli anelli è bello, ma avendo letto il libro...sai com'è.. :hi hi hi hi (ma a proposito...lo faranno il film di "Lo Hobbit"??? :domanda )
Ma poi ci sono tanti altri film che mi son piaciuti.
Tipo, mi son piacuti molto gli ultimo film fatti da J. Travolta, i vari Ocean's Eleven, ma anche moltissimo Harry Potter, di cui però non ho letto i libri, ma il socio si, e dice che i film sono anche migliori (strano!)!!!! :-D
Adoro anche i film della Disney (quelli che fanno a Natale li ho sempre visti tutti). Una delusione "Le cronache di Narnia"..ma a molti è piaciuto.
E poi Johnny Deep..... :-D quale suo film non è bello???? O almeno l'interpretazione che ne da lui è unica.
I film italiani invece, per la maggior parte li detesto...ma non tutti.
Certo quelli che mi son piaciuti li conto sulla punta delle dita...tipo...Hai visto "Non ti muovere" di Castellitto e Penelope Cruz?? Eccezionale!!!! A parte il fatto che lei in quel film è fantastica!
Ma mi è piaciuto anche "L'uomo Perfetto" con Scamarcio...però è l'unico film che mi è piaciuto di quell'attore. :che_dici
Continuo???
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :martello

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 6 ott 2008, 0:05

Dubbiosa
Grande lavori in un cinema, dove andavo io di solito vedevo che quando non c'era tanta gente c'era sempre qualcuno che lavorava li che si intrufolava per vedere il film
Bello come film la musica nel cuore, anche se non è molto il mio genere.

Aurora
Gran bei film complimenti piacciono quasi tutti anche a me :yeee
Forest Gump .. STUPENDO
Vi presento Joe Black..STUPENDISSIMO
La vita è bella..STUPENDO

Certo che fanno Hobbit e non vedo l'ora che esca http://it.wikipedia.org/wiki/Lo_Hobbit_(film_2011), anche se ci forra un bel po' :buuu
Anch'io non ho letto il libro di Harry Potter, i film comunque mi sono proprio piaciuti

J. Travolta mi piace come attore, i vari Ocean's Eleven a chi non piacciono

Bè io adoro guardare i film della Disney delle volte sono veramente stupendi, bè non ti nego che guardo anche i cartoni come Kunfu Panda da morire dal ridere :ahah . Le cronache di Narnia non mi è piaciuto tanto il primo quindi il secondo non lo guardo nemmeno :x:

Johnny Deep che dire :-D è un grande riesce a interpretare parti assurde, è un camaleonte, sa adattarsi a qualsiasi personaggio è un grande :emozionee , mi sono vista anche l'ultimo quello tutto cantato “il diabolico barbiere” , lui stupendo anche se il film non mi è piaciuto tanto. Adesso interpreterà il cappellaio matto in Alice nel paese delle meraviglie, sono proprio curiosa di vederlo :ahaha

Anch' io non sono amante dei film Italiani, solo qualcuno, e a dirti la verità Scamarcio non mi piace (adesso qualcuno mi prenderà a botte :martello )

Non ti muovere non l'ho visto però visto che dici che è bello, magari presto cercherò di vedermelo :hi hi hi hi

Mi piace i film un po' avventurosi "La mummia, Helboy...
Adoro anche i film un po’ più forti come “il silenzio degli innocenti” , “il sesto senso” e tanti altri

Altri :yeee ???

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 6 ott 2008, 0:20

io asto aspettando impaziente l'uscita di twilight :fischia

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 6 ott 2008, 0:30

Dubbiosa
non sapevo di quest uscita, ho appena letto la trama, molto affascinante.. sono curiosa anch'io allora di vederlo :ok

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 ott 2008, 21:20

Dubbiosa ha scritto:io asto aspettando impaziente l'uscita di twilight :fischia
Devo dirlo? :hi hi hi hi Ma sì lo dico! :prrrr ANCHE IO! :yeee

Come sto aspettando impaziente fine mese per l'ultimo
libro della saga: Breaking Dawn! Sono in fibrillazione :urka

Andare al cinema mi piace un sacco...ma è una delle cose
che ci siamo tolti. Andiamo giusto giusto due o tre volte all'anno.
Non so manco qual'è l'ultimo che ho visto....
Forse "Pirati dei Caraibi: Ai confini del mondo" o "Harry Potter e l'ordine della Fenice"
Non mi ricordo :che_dici

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 ott 2008, 22:18

The ring....l'hai visto vero??
:che_dici
Partendo dal presupposto che io non amo il genere horror .... e che con quel film me la sono fatto sotto per diversi giorni, perchè poi sai...non mi era bastato the ring 1, the ring 2...ma mi sono andata a vedere anche le versioni giapponesi :ahaha :ahaha :ahah .

Kungfu Panda è proprio l'ultimo che ho visto, e mi è piacuto molto. Certo, i pinguini di Madagascar sono ancora insostituibili. :ahah Ultimamente del genere, ho anche visto "Come d'incanto" e mi è piacuto :sorrisoo .
Spiderwick...l'hai visto?? E' molto carino anche quello, e il bambino protagonista mi piace molto.
Invece non m piace per nulla il bimbo che all'epoca interpretò A.I. ...molto famoso anche lui, a parte il fatto che quel flm mi fece scendere il latte alle ginocchia. :che_dici
E la bambina che ha fatto "La guerra dei mondi"? Molto + brava di Tom Cruise ? :ahaha

Mi son piaciuti anche i film della Marvel...guidata un pò dal socio che ne è molto + appassionato, ma comunque son carini..tipo Daredevil, i vari Spider Man, X man.
Comunque in linea di massima forse il thriller è il mio genere preferito, anche se, se un film è bello, il genere preferito conta relativamente.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 6 ott 2008, 22:23

Ah ecco...un tutt'altro genere che mi piacque tanto è stato "Ordoglio e Pregiudizio" con Keira Knightley (quella dei pirati dei caraibi :hi hi hi hi ).
Beeeello. :sorrisoo

Emmina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Emmina » 7 ott 2008, 0:14

ROBY75
Breaking Dawn ho letto che ha già fatto negli Stati Uniti record di vendite, io non ho letto nemmeno uno, ma so che sono veramente belli (commenti delle mie amiche)
Lo so purtroppo è difficile andare al cinema, ma ogni tanto riesco a scappar fuori di casa e lascio la bimba al papà, visto che lui più di tanto non gli piace andare al cinema :aargh

Aurora
certoooooo che ho visto The Ring tutti , e penso sia stato il film che mi ha spaventato di più.. mi fa morire quando quella bambina cammina in modo strano :urka , mi spaventa di più queste cose, che non vedere sangue o cose del genere, tipo Hostel.. Cavolo anche quelli in giapponese ti sei vista :urka . Lo sai vero che fanno anche il terzo... eh già e di sicuro andrò a vederlo a costo di non dormire :x:

Bè sono un mito i pinguini di Madagascar :ahah non vedo l'ora che esca il secondo... Bè perchè l'era Glaciale con quel "roditore" che non riesce mai a prendere quella maledetta ghianda.. anche qui faranno il 3!! :yeee

Spiderwick c'è l'ho in casa ma devo ancora guardarlo.. :buuu , il bambino che ha fatto questo film è quello che ha fatto 2 film con Jhonny Deep quindi è doppiamente un mito.

La bambina che fa Guerra dei mondi molto più brava di Tom Cruise :ahaha , lei è un portento ha fatto un film anche con
Denzel Washington "Man of Fire" che è stato veramente bello

A.I non l'ho visto però il bambino l'ho visto lavorare nel Sesto senso e mi è piaciuto.

Quelli della Marvel me li sono guardata quasi tutti e devo dire niente male.. anche Blade è stato molto bello.
Film sui vampiri ho trovato molto molto interessante anche "intervista con il vampiro" con Tom Cruise e Brad Pitt e Antonio banderas, poi Underworld che sto aspettando il 3, bè anche Dracula di Bram Stoker.
Van Helsing che lo fanno in replica mercoledì su canale 5 mi sembra.

Mi appassionano tantissimo i thriller, ma come dici tu non importa il genere se il film è bello :yeee

Mercoledì forse riesco ad andare al cinema :yeee vado a vedere la mummia 3, ti dirò

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”