GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CREARE UN SITO INTERNET
- Peperita
- Master~GolGirl®
Re: CREARE UN SITO INTERNET
credo di si....
-
- Bronze~GolGirl®
Savina ha scritto:FACCIO TUTTO QUELLO CHE MI DICE FILEZILLA...
MI DICE PURE "TRASFERIMENTO RIUSCITO" e "TRASFERIMENTO DEL FILE COMPLETATO CON SUCCESSO", ma se vado nella pagina http://www.**************.eu mi da sempre quella "provvisoria che mi hanno messo loro...
OK SAVINA SE LA TUA PAGINA SI CHIAMA INDEX.HTML...RINOMINALA IN INDEX.HTM

baci :prrrr .
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Sì Sì è LA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAcalavera ha scritto:lei dice che è index.html
e si apre un apagina celesta..volevo capire se è la sua...

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Savina
- Bronze~GolGirl®
non me la faceva modifcare e ne sto provando a fare una ex novocalavera ha scritto:Savina ha scritto:FACCIO TUTTO QUELLO CHE MI DICE FILEZILLA...
MI DICE PURE "TRASFERIMENTO RIUSCITO" e "TRASFERIMENTO DEL FILE COMPLETATO CON SUCCESSO", ma se vado nella pagina http://www.**************.eu mi da sempre quella "provvisoria che mi hanno messo loro...
OK SAVINA SE LA TUA PAGINA SI CHIAMA INDEX.HTML...RINOMINALA IN INDEX.HTM![]()
baci :prrrr .

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Bronze~GolGirl®
cmq la devi chiamre index.htm...perchè è il nome della tua directory principale pare...
perchè nn te la faceva modificare???
perchè nn te la faceva modificare???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- Savina
- Bronze~GolGirl®
ECCO CE L'HO FATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... SONO RIUSCITA AD INSERIRE IL MIO LOGO E A MODIFICARE LA PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...
GRAZIE RAGAZZE...
GRAZIE RAGAZZE...

- ely66
- Platinum~GolGirl®
savina.
e immagina il perchè.
poi.. metti la p.iva nella home page. anche se under costruction. eviti rogne da subito.

poi.. metti la p.iva nella home page. anche se under costruction. eviti rogne da subito.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Savina
- Bronze~GolGirl®
grazie del consiglio... e scusa per il resto... era un ringraziamento fatto nell'euforia del momento...ely66 ha scritto:savina.![]()
e immagina il perchè.

La p.iva la metto subito, ma come mai si cercano rogne??

- ely66
- Platinum~GolGirl®
c'è una legge che impone la p.iva sulla h.p. dei siti internet.
non la ricordo a memoria, ma c'è.
trovata
"Indicare la partita IVA nel sito web aziendale è un obbligo previsto per legge già dal 2001: eppure basta navigare tra i vari siti Internet dei maggiori giornali, case automobilistiche, produttori di hardware e software, e-shop, oppure quelli di enti pubblici, anche della pubblica amministrazione, insomma di tanti titolari di partita IVA, per verificare come tale obbligo sia completamente disatteso. L'Agenzia delle Entrate, nel maggio scorso, ha ritenuto opportuno intervenire in merito, ribadendo e precisando quanto già previsto dal comma 1 dell'articolo 35 del Decreto del Presidente della Repubblica 633/72, riformulato nell'articolo 2 del successivo decreto 404/2001: «...quando un soggetto Iva dispone di un sito Web relativo all'attività esercitata, quand'anche utilizzato solamente per scopi pubblicitari, lo stesso è tenuto ad indicare il numero di partita Iva...».
Visibilità all'IVA
Il comma citato prevede che il codice di partita IVA debba essere indicato nella home page dell'eventuale sito web e in ogni altro documento. La disposizione è entrata in vigore dal 1° dicembre 2001, ma ben pochi si sono adeguati alla normativa. Per mettere in regola la posizione, il titolare del sito web dovrebbe semplicemente integrare con il numero di partita IVA le indicazioni contenute nell'home page del sito. Facendolo prima del controllo da parte dell'amministrazione, non si incorrerebbe in alcun tipo di sanzioni. L'obbligo è valido per tutti i soggetti passividi IVA,"
preso da CLIKKA QUI
non la ricordo a memoria, ma c'è.
trovata
"Indicare la partita IVA nel sito web aziendale è un obbligo previsto per legge già dal 2001: eppure basta navigare tra i vari siti Internet dei maggiori giornali, case automobilistiche, produttori di hardware e software, e-shop, oppure quelli di enti pubblici, anche della pubblica amministrazione, insomma di tanti titolari di partita IVA, per verificare come tale obbligo sia completamente disatteso. L'Agenzia delle Entrate, nel maggio scorso, ha ritenuto opportuno intervenire in merito, ribadendo e precisando quanto già previsto dal comma 1 dell'articolo 35 del Decreto del Presidente della Repubblica 633/72, riformulato nell'articolo 2 del successivo decreto 404/2001: «...quando un soggetto Iva dispone di un sito Web relativo all'attività esercitata, quand'anche utilizzato solamente per scopi pubblicitari, lo stesso è tenuto ad indicare il numero di partita Iva...».
Visibilità all'IVA
Il comma citato prevede che il codice di partita IVA debba essere indicato nella home page dell'eventuale sito web e in ogni altro documento. La disposizione è entrata in vigore dal 1° dicembre 2001, ma ben pochi si sono adeguati alla normativa. Per mettere in regola la posizione, il titolare del sito web dovrebbe semplicemente integrare con il numero di partita IVA le indicazioni contenute nell'home page del sito. Facendolo prima del controllo da parte dell'amministrazione, non si incorrerebbe in alcun tipo di sanzioni. L'obbligo è valido per tutti i soggetti passividi IVA,"
preso da CLIKKA QUI
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Grazie mille ely... sei stata gentilissima... l'ho già inserito...
Posso chiederti di non chiudere questo post, anche se per il momento ho trovato come fare, finchè non avrò finito il sito, perchè so che per qualsiasi problema che riscontrerò qui potrò trovare un aiuto??
Grazie
Savina
O.T... mi piaceva di più l'avatar di Gaia :prrrr (magari non te ne frega na cippa... ari :prrrr )
Posso chiederti di non chiudere questo post, anche se per il momento ho trovato come fare, finchè non avrò finito il sito, perchè so che per qualsiasi problema che riscontrerò qui potrò trovare un aiuto??
Grazie

Savina
O.T... mi piaceva di più l'avatar di Gaia :prrrr (magari non te ne frega na cippa... ari :prrrr )
- Peperita
- Master~GolGirl®
Savina, vedo che procede bene!!
- Timandra
- Master~GolGirl®
Sto seguendo la tua crezione giorno per giorno. . .veramente complimenti !!!
Fossi in te la prossima "evoluzione" la farei sull'abbigliamento

2004 * Scontrinata
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Grazie tesoraPeperita ha scritto:Savina, vedo che procede bene!!

- Savina
- Bronze~GolGirl®
:ahahTimandra ha scritto:Sto seguendo la tua crezione giorno per giorno. . .veramente complimenti !!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®
up, scusate ma lo tiro su solo perchè mi serve per le procedure di filezilla spiegate, così non vado in cerca ogni volta 

- cinzia1974
- Master~GolGirl®
complimenti sta venendo proprio bene

/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...