GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
- antola
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE SPUNTAN LE PANCINE! SARAN PISELLINI O FARFALLINE?
Ops...scusate....Buongiorno apriline...tutto ok????? 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ieri giornata di grandi pulizie... Che grosso sbaglio! La sera avevo un sacco di dolori in basso e alla schiena... Mai più!!!
Che fortunate ad aver già finito il terzo mese. A me mancano ancora quasi tre settimane....
Voi avete già iniziato ad usare la crema anti smagliature?
Ieri giornata di grandi pulizie... Che grosso sbaglio! La sera avevo un sacco di dolori in basso e alla schiena... Mai più!!!
Che fortunate ad aver già finito il terzo mese. A me mancano ancora quasi tre settimane....
Voi avete già iniziato ad usare la crema anti smagliature?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- snorky79
- New~GolGirl®

io sì!! sia mattina che sera su pancia fianchi e seno. o la crema o l'olio di mandorle

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno apriline!
stanotte di nuovo sveglia dalle 5
non ce la posso fare
anche io la pancina gonfia sgonfia...il seno invece è enorme e non diminuisce mai
stanotte di nuovo sveglia dalle 5
anche io la pancina gonfia sgonfia...il seno invece è enorme e non diminuisce mai
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Snorky, mi dispiace per la nausea, ma sei in buona compagnia! Dai che fra poco sparirà (o almeno dovrebbe)
- peffa
- Expert~GolGirl®

Mi sa che inierò anch'io con la crema... Meglio portarsi avanti!
Pally, mi dispiace per l'insonnia. Io mi continuo a svegliare per andare in bagno. Poi ora c'è Axel con il raffreddore e la tosse, quindi non abbiamo dormito molto...
Pally, mi dispiace per l'insonnia. Io mi continuo a svegliare per andare in bagno. Poi ora c'è Axel con il raffreddore e la tosse, quindi non abbiamo dormito molto...
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
io invece ieri acidità di stomaco a go-go oggi va meglio!!!
io invece ieri acidità di stomaco a go-go oggi va meglio!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buon inizio settimana
Patty mi dispiace che stai cosi male
speriamo che passano in fretta
Come crema sto unsando una della Rinastil costosa ma buona
l'olio di mandarle mi fa un pò schifo
comunque una vale l'altro l'importante è tenere idrata la panzetta!
Patty mi dispiace che stai cosi male
Come crema sto unsando una della Rinastil costosa ma buona
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
-
pally
- Master~GolGirl®

io acidità di stomaco se mangio il sugo e i suoi derivati,io che in sto periodo adoro il ragu'...lo mangio ma poi lo so che sto male 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- catwoman
- Master~GolGirl®

rieccomi...
si sono la prima a fare l'amnio...e mica ne ho tanta voglia....piu' che altro e' che avro i risultato prima di partire...speriamo bene...
stamattina ho pure spostato un controll oche avevo mercoledi' allaprox settimana perche' quei deficenti delle analisi mi dannoi rislutati mercoledi' pom e avevo la visita alla mattina, cosi' ne approfittero' per fare il controllo post amnio, tanto le analisi me le so leggere da sola e la mia gine mi ha detto che al max la chiamo..
stamattina e' pure passata la mia dietologa che mi ha seguito in tutto il periodo dopo cecilia che ho dovuto perdere 20 kg...e dopo la rincontrero'...uff anche se per ora ho preso 1 kg mezzo se riuscissi a rimanere ferma qui nn sarebbe male, anche se so che con la vacanza sicuramente un apio di kg ce li mettero'!
per chi si vede la pancia diversa e' normale..che alla serasia piu' gonfia e alla mattina meno, e' la ritenzione di liquidi e il gonfiore...vedrete piu' avanti come diventa dura!!!!
io adesempio oggi ho una pancina normale e allas era sembro di 6 mesi... :prrrr
si sono la prima a fare l'amnio...e mica ne ho tanta voglia....piu' che altro e' che avro i risultato prima di partire...speriamo bene...
stamattina ho pure spostato un controll oche avevo mercoledi' allaprox settimana perche' quei deficenti delle analisi mi dannoi rislutati mercoledi' pom e avevo la visita alla mattina, cosi' ne approfittero' per fare il controllo post amnio, tanto le analisi me le so leggere da sola e la mia gine mi ha detto che al max la chiamo..
stamattina e' pure passata la mia dietologa che mi ha seguito in tutto il periodo dopo cecilia che ho dovuto perdere 20 kg...e dopo la rincontrero'...uff anche se per ora ho preso 1 kg mezzo se riuscissi a rimanere ferma qui nn sarebbe male, anche se so che con la vacanza sicuramente un apio di kg ce li mettero'!
per chi si vede la pancia diversa e' normale..che alla serasia piu' gonfia e alla mattina meno, e' la ritenzione di liquidi e il gonfiore...vedrete piu' avanti come diventa dura!!!!
io adesempio oggi ho una pancina normale e allas era sembro di 6 mesi... :prrrr
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- antola
- Original~GolGirl®

Io la pancia ce l'ho sia la mattina che la sera..... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- sara75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
antola, ci credo che la pancia tu ce l'abbia sia mattina che sera ...... sono 2
Sai già se sono omozigoti o eterozigoti ?? scusa ma sono curiosa come una scimmia

Alina, anche a me dalle misure avrebbero ridatato con circa 1 settimana in + solo che anche con Vittorio era così (ed infatti era previsto oltre i 4 kg) ma dopo la 35a sett. ha rallentato la crescita rientrando nei parametri esatti (e nascendo di 3.4 a 38+6
) e quindi non mi ha ridatata pensando che succederà la stessa cosa
Spero almeno stavolta di evitarmi la curva glicemica
Crema.... per il momento la metto quando mi ricordo (= quasi mai
)
antola, ci credo che la pancia tu ce l'abbia sia mattina che sera ...... sono 2
Sai già se sono omozigoti o eterozigoti ?? scusa ma sono curiosa come una scimmia
Alina, anche a me dalle misure avrebbero ridatato con circa 1 settimana in + solo che anche con Vittorio era così (ed infatti era previsto oltre i 4 kg) ma dopo la 35a sett. ha rallentato la crescita rientrando nei parametri esatti (e nascendo di 3.4 a 38+6
Spero almeno stavolta di evitarmi la curva glicemica
Crema.... per il momento la metto quando mi ricordo (= quasi mai
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- antola
- Original~GolGirl®

" antola, ci credo che la pancia tu ce l'abbia sia mattina che sera ...... sono 2 
"
Sono in due "camerette" separate.....
Sono in due "camerette" separate.....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buonasera apriline care
,ieri ho avuto del mal di stomaco terribile sia dopo pranzo che cena ma fortunatamente dopo aver preso magnesia sono stata meglio
.....tra poco devo chiamare gine per vedere se mi fa un eco a ottobre
.....spero proprio mi dica di si!!!
CREMA prima ero una patita delle creme...ogni santo giorno dopo la doccia ma ora sono mesi che la metto ogni............
tanto!! non ne ho mai voglia 
CREMA prima ero una patita delle creme...ogni santo giorno dopo la doccia ma ora sono mesi che la metto ogni............
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Mi ha prenotato l eco
per il 21 ottobre alle 15.30 
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- robby
- Platinum~GolGirl®

ciao ragazze, passo di qui ogni tanto a vedere come state..
insomma, queste nausee non passano, eh?
insomma, queste nausee non passano, eh?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte pancine!
Domani riprenderò a lavorare dopo la settimana di riposo post villocentesi.... ammetto che a casa si sta benissimo e non ho proprio voglia di rientrare!
Grazie a tette per gli
che mi avete mandato!
Mercoledì sera farò l'eco di controllo per verificare che la villo non abbia fatto danni.... ma dal dolore e dal gonfiore al seno che ho direi che sta crescendo senza problemi
per tutte le ragazze che hanno fatto la TN e che è andata bene!
Anche la mia pancia va a giornate.... qualche giorno più piccola e qualche altro più grossa e comunque sempre più evidente la sera....
Brave che avete iniziato ad usare la crema o l'olio per prevenire le smagliature... io sono pigrissima, ma dovrò cominciare anch'io!
Sara75, sono di Carmagnola, un paese ad una trentina di chilometri da Torino. Tu invece sei proprio di Torino?
Ora vi lascio.... da domani vi seguirò giornalmente!
Ciao, cioao.
Dany.
Domani riprenderò a lavorare dopo la settimana di riposo post villocentesi.... ammetto che a casa si sta benissimo e non ho proprio voglia di rientrare!
Grazie a tette per gli
Mercoledì sera farò l'eco di controllo per verificare che la villo non abbia fatto danni.... ma dal dolore e dal gonfiore al seno che ho direi che sta crescendo senza problemi
Anche la mia pancia va a giornate.... qualche giorno più piccola e qualche altro più grossa e comunque sempre più evidente la sera....
Brave che avete iniziato ad usare la crema o l'olio per prevenire le smagliature... io sono pigrissima, ma dovrò cominciare anch'io!
Sara75, sono di Carmagnola, un paese ad una trentina di chilometri da Torino. Tu invece sei proprio di Torino?
Ora vi lascio.... da domani vi seguirò giornalmente!
Ciao, cioao.
Dany.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ciao ROBBIE come stai cara? 
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze! Sono stata assente per molto tempo, mi dispiace ma non ho sempre internet a disposizione.
Io e il piccolo stiamo bene. Il mio vomito è un po' diminuito, ma c'è sempre. La pancia si comincia a vedere...
Non so voi, ma io sono sempre molto stanca, mi ci vuole una forza incredibile a seguire Martino, la casa e la tesi, nonostante le nausee e il vomito.
Mi sto impegnando...e devo dire che alla sera sono distrutta.
Sabato avrò la tn...
Qualcuna di voi sa già se aspetta un bimbo o una bimba? So che qualcuna ha fatto la villo...magari si sa già...
Io e il piccolo stiamo bene. Il mio vomito è un po' diminuito, ma c'è sempre. La pancia si comincia a vedere...
Non so voi, ma io sono sempre molto stanca, mi ci vuole una forza incredibile a seguire Martino, la casa e la tesi, nonostante le nausee e il vomito.
Sabato avrò la tn...
Qualcuna di voi sa già se aspetta un bimbo o una bimba? So che qualcuna ha fatto la villo...magari si sa già...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

patti80 ha scritto:buonasera apriline a me da ieri le nausee ed il vomito è iniziato ancora più forte infatti non riesco neanche a cucinare, lo faccio ma lo stomaco fa male, e poi appena vedo pasta o dolci vomito, ed erano le cose che preferivo, invece preferisco i secondi ma ieri ho vomitato di tutto anche acqua sono stata tutto il giorno con una fettina di pane che anche quella è andata e non ho mangiato niente ma continuavo a vomitare e cosi anche oggi, e pensare con i tre mesi doveva sparire, poi mi è iniziato un dolore alla schiena ma visto che sto per cambiare il mese sarà quello
E' sicuramente il cambio del mese Patty...tanti
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀