GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
Speriamo che questo titolo porti bene... e che passino tutti 'sti raffreddori, mannaggia! 
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ba1976
- Master~GolGirl®

Re: EMILIANE TRA CAPRICCI E MALANNI, PREPARIAMO I COMPLEANNI!
primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- co73
- Bronze~GolGirl®

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- ba1976
- Master~GolGirl®

ma spiegatemi perchè io vedo i vostri avatar in movimento e il mio no
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- rusc
- Master~GolGirl®

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Giuliale
- Master~GolGirl®

e
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- hope
- Master~GolGirl®

ciaoooo arrivo stavolta a pagina 1!!!!!!!!
compleanni??? di chi di chi???
(vale anche il mio ?
)
ba il tuo si muove eh!
ho aggiunto una nuova foto della pancia al giro di boa... ah! ieri sera l'ha sentita anche mio marito... il quale ha commentato: pensavo calciasse più forte!
compleanni??? di chi di chi???
ba il tuo si muove eh!
ho aggiunto una nuova foto della pancia al giro di boa... ah! ieri sera l'ha sentita anche mio marito... il quale ha commentato: pensavo calciasse più forte!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ciao hope, certo che il tuo compleanno vale, basta che fai un festa e ci inviti
Il titolo mi è venuto più che altro per la rima coi malanni che qui non mancano
E poi c'è la festa (presunta) per il compleanno di Frency (spero di non avere fatto confusione!) e poi per la festa comune dei tati di gz + simone di michy
E in novembre compie gli anni anche Gabo ma devo ancora decidere se e come fare la festa... mi piacerebbe farla nella stessa ludoteca dell'anno scorso, perché non ho altre idee!
Il titolo mi è venuto più che altro per la rima coi malanni che qui non mancano
E poi c'è la festa (presunta) per il compleanno di Frency (spero di non avere fatto confusione!) e poi per la festa comune dei tati di gz + simone di michy
E in novembre compie gli anni anche Gabo ma devo ancora decidere se e come fare la festa... mi piacerebbe farla nella stessa ludoteca dell'anno scorso, perché non ho altre idee!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Hope, che bella la pancina!
Ba, il tuo avatar lo vedo fermo
Ba, il tuo avatar lo vedo fermo
- hope
- Master~GolGirl®

cavolo che mondanità!madainoncicredo ha scritto:Ciao hope, certo che il tuo compleanno vale, basta che fai un festa e ci inviti![]()
Il titolo mi è venuto più che altro per la rima coi malanni che qui non mancano![]()
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Primaaaaaaaaaaa
Grande Madai
Allora visto che si parla di feste, posso dire che SABATO 11 OTTOBRE FESTEGGEREMO IL COMPLEANNO DI LORENZO. DALLE ORE 16 FINO A MATTINA!!!!
Mi dite già più o meno (malanni permettendo) chi ci sarà???Poi vi mando maggiori info in mp....!!!
Grazie!
Grande Madai
Allora visto che si parla di feste, posso dire che SABATO 11 OTTOBRE FESTEGGEREMO IL COMPLEANNO DI LORENZO. DALLE ORE 16 FINO A MATTINA!!!!
Mi dite già più o meno (malanni permettendo) chi ci sarà???Poi vi mando maggiori info in mp....!!!
Grazie!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Ecco mi ero confusa, la festa presunta (ora semi-reale) era quella di Lorenzo
Malanni permettendo, potremmo esserci
(Però Francesco compie gli anni fra tre giorni... giusto???)
Malanni permettendo, potremmo esserci
(Però Francesco compie gli anni fra tre giorni... giusto???)
- Giuliale
- Master~GolGirl®

Io e Giulia non mancheremo (come semprePrillina ha scritto:Primaaaaaaaaaaa![]()
Grande Madai![]()
![]()
Grazie!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ba io il tuo avatar lo vedo fermo!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Grande Ale, anche perchè Lorenzo è dalla festa delle pulci che mi chiede di Giulia e dell'altra bimba (che poi sarebbe Maia, ma lui non si ricorda mai il nome) ogni tanto vuole vedere anche le foto 
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

eccomi!!!
finalmente compaio! e faccio tranquilla la ba!
allora, ho letto molto velocemente nel post precedente e faccio
a ale
a gabo, leo e manuele e a lisa e gianna che han detto che si sentivano strane....
e poi non posso non intervenire sul discorso messa, visto che ieri ho deciso all'ultimo momento di andare a messa alle 18 con il vicino di casa, grande come la gaietta, e la sua mamma e simone.
un delirio come nelle ultime settimane, simone corre ridendo, urlando e cantando e più bimbi ci sono più si carica la molla
ma io non demordo, lo porto, ogni tanto lo prendo in braccio gli parlo piano piano e gli spiego dove siamo, cosa fa il parroco, cosa canta il coro e ci andiamo vicino ad ascoltarlo, dove si trova la statua di gesu, etc etc
prima o poi capirà...o almeno spero....
a simone, che qualche settimana fa hga visto nel palazzo portar via un nonno in ambulanza e da allora dice "nonno-ahia-via - mimò ( = nonno aveva male, via con l'ambulanza che fa mimò mimò) ho sdpiegato che quel nonno è andato in cielo da gesu
non so cosa e quanto capisce, ma io glielo dico
poi una cosa per volta
natale è amore, ma è anche magia e questo cercherò di trasmettergli
natale è attesa, e apriremo calendario dell'avvento per creare attesa
babbo natale arriverà e porterà doni, ok, ma soprattutto natale andremo a messa a festeggiare un bimbo che nasce, come dopo pochi mesi festeggeremo la nascita di rebecca, ecco questo faremo, per quest'anno...
e anche se non faremo o diremo la cosa giusta, ci proveremo....
finalmente compaio! e faccio tranquilla la ba!
allora, ho letto molto velocemente nel post precedente e faccio
e poi non posso non intervenire sul discorso messa, visto che ieri ho deciso all'ultimo momento di andare a messa alle 18 con il vicino di casa, grande come la gaietta, e la sua mamma e simone.
un delirio come nelle ultime settimane, simone corre ridendo, urlando e cantando e più bimbi ci sono più si carica la molla
ma io non demordo, lo porto, ogni tanto lo prendo in braccio gli parlo piano piano e gli spiego dove siamo, cosa fa il parroco, cosa canta il coro e ci andiamo vicino ad ascoltarlo, dove si trova la statua di gesu, etc etc
prima o poi capirà...o almeno spero....
a simone, che qualche settimana fa hga visto nel palazzo portar via un nonno in ambulanza e da allora dice "nonno-ahia-via - mimò ( = nonno aveva male, via con l'ambulanza che fa mimò mimò) ho sdpiegato che quel nonno è andato in cielo da gesu
non so cosa e quanto capisce, ma io glielo dico
poi una cosa per volta
natale è amore, ma è anche magia e questo cercherò di trasmettergli
natale è attesa, e apriremo calendario dell'avvento per creare attesa
babbo natale arriverà e porterà doni, ok, ma soprattutto natale andremo a messa a festeggiare un bimbo che nasce, come dopo pochi mesi festeggeremo la nascita di rebecca, ecco questo faremo, per quest'anno...
e anche se non faremo o diremo la cosa giusta, ci proveremo....
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- gz
- Collaboratore

BUONA SERATA A TUTTE
ANZI BUONA NOTTE VISTO CHE ORA SPENGO
ANZI BUONA NOTTE VISTO CHE ORA SPENGO
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Ciaooo, in prima pagina anche io, incredible!
Brava alla madrina-Roby
Ho letto tutto, ma ho la palpebra in calo e il neurone ormai addormentato e ricordo poco poco, zob!
Ho letto di malattie varie/sparse, bimbi+adulti........no comment, Jared sempre uguale, Jerico ci sta cascando a sua volta e anche io stasera c'ho sintomi da virus
In bocca al lupo per tutti NOI, và!
Rammento bene di Ale, a cui faccio un sacco di
, che sia la volta buona che risolvono
Ma che altra visita hai per quel giorno?
Di Giulia?
Per cosa???
Scusa, ma ho perso davvero un sacco di arretrati
Discorso religione....uhi, troppo complesso da affrontare a qs ora ed in qs condizioni...ed è pure argomento tabù del forum
Brevissimamente, noi siamo credenti (in Dio) ma quasi zero praticanti (al contrario di altri, nella chiesa noi crediamo assai poco e non è, sempre per noi, affatto "legge" ciò che detta...e forse anche per questo ce ne siamo, io soprattutto, poco a poco distaccati)
Jerico è battezzato, Jared ancora no
Lo sarà a breve, rito intimo non abbinato alla messa, parenti stretti e padrino/madrina, poi due baci e una stretta di mano fuori dal sagrato e ognuno a casa propria (giusto per sfatare la diceria del battesimo&co. solo per poi fare i "festoni" )
Sorry, semplicistico e stringato, forse pure contorto e confuso, ma non posso andare oltre
Prilly, fai la festa qs sabato?
Dove?
Come?
Fino a mattina??
Ergo, si lettizzano i nani e poi si gioca a pocker fino all'alba?!???
Noi ci saremo di sicuro, rimandiamo Kung Fu Panda al prox we, anzi a quello dopo ancora (il prox abbiamo altri due compleanni, evidentemente dicembre/gennaio son periodi prolifici
)
Consuelo, visto e salvato il link anche io!
Domani (??) provo a rifarmi l'avatar (seee, buonanotteeeee! :ahah )
sogni d'oro a tutte/i
Brava alla madrina-Roby
Ho letto tutto, ma ho la palpebra in calo e il neurone ormai addormentato e ricordo poco poco, zob!
Ho letto di malattie varie/sparse, bimbi+adulti........no comment, Jared sempre uguale, Jerico ci sta cascando a sua volta e anche io stasera c'ho sintomi da virus
In bocca al lupo per tutti NOI, và!
Rammento bene di Ale, a cui faccio un sacco di
Ma che altra visita hai per quel giorno?
Di Giulia?
Per cosa???
Scusa, ma ho perso davvero un sacco di arretrati
Discorso religione....uhi, troppo complesso da affrontare a qs ora ed in qs condizioni...ed è pure argomento tabù del forum
Brevissimamente, noi siamo credenti (in Dio) ma quasi zero praticanti (al contrario di altri, nella chiesa noi crediamo assai poco e non è, sempre per noi, affatto "legge" ciò che detta...e forse anche per questo ce ne siamo, io soprattutto, poco a poco distaccati)
Jerico è battezzato, Jared ancora no
Lo sarà a breve, rito intimo non abbinato alla messa, parenti stretti e padrino/madrina, poi due baci e una stretta di mano fuori dal sagrato e ognuno a casa propria (giusto per sfatare la diceria del battesimo&co. solo per poi fare i "festoni" )
Sorry, semplicistico e stringato, forse pure contorto e confuso, ma non posso andare oltre
Prilly, fai la festa qs sabato?
Dove?
Come?
Fino a mattina??
Ergo, si lettizzano i nani e poi si gioca a pocker fino all'alba?!???
Noi ci saremo di sicuro, rimandiamo Kung Fu Panda al prox we, anzi a quello dopo ancora (il prox abbiamo altri due compleanni, evidentemente dicembre/gennaio son periodi prolifici
Consuelo, visto e salvato il link anche io!
Domani (??) provo a rifarmi l'avatar (seee, buonanotteeeee! :ahah )
sogni d'oro a tutte/i
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
Ma quanti begl'avatar animati......
sono tutti bellissimi.
Frency ieri sera ancora febbre a 38, ma lui era scatenato...... ma come fa? Almeno stanotte ha dormito bene: dalle 21 alle 6

Ma quanti begl'avatar animati......
Frency ieri sera ancora febbre a 38, ma lui era scatenato...... ma come fa? Almeno stanotte ha dormito bene: dalle 21 alle 6
- co73
- Bronze~GolGirl®

PRI purtroppo ti confermo che sabato non ci siamo 
Ma la nostra PIADA? Io potrei domani visto che giovedì vorrei stare a casa
Ma la nostra PIADA? Io potrei domani visto che giovedì vorrei stare a casa