GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
- Tweety
- Original~GolGirl®
Re: E' volato quest'anno,sta arrivando x tutti il I compleanno!
No, mio marito dice che è stanco, appena ha un attimo libero si accende il computer e si rilassa.. e io sembro davvero una trottola.. solo sabato ho fatto 3 lavatrici
devo assolutamente trovare una soluzione

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
SERE il video è S-P-E-T-T-A-C-C-O-L-A-R-E
comunque confermo ancora..sei una matta
e grassie mille per le foto di sabato..non pensavo mi avessi paparazzato tanto :ahah
stamattina ho trovato kylie che dormiva nel lettino di sofie..son troppo carine insieme
auguri a daniel in ritardo

stamattina ho trovato kylie che dormiva nel lettino di sofie..son troppo carine insieme

auguri a daniel in ritardo

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®
TWEETY come ti capisco 

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte ragazze!!!
Oggi non sono molto di compagnia, sono parecchio giù di morale. E così, tanto per cambiare, cerco nel cibo la consolazione che non mi arriva da altre parti e mi sono fatta fuori un pacchetto di wafers (ma quelli piccolini però, da merenda diciamo) e mi sono fatta venire mal di stomaco.
Stamattina ennesima litigata con mio marito. Io non ne posso più, né di lui né del suo CLAN, si perché è così che li voglio definire, un CLAN.
Vabbè, non voglio parlarne perché c'ho i lucciconi.
E comunque è proprio una giornata storta, figuratevi che ho avuto la brillante idea di venire un ufficio in macchina. Ho girato per trovare un posto dalle 10 alle 11.55, QUASI DUE ORE!!! dove ho percorso ben 23 kilometri e non scherzo
insomma, una giornata di mmmmmmeeeeeeeeerrrrrrrr....................aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Oggi non sono molto di compagnia, sono parecchio giù di morale. E così, tanto per cambiare, cerco nel cibo la consolazione che non mi arriva da altre parti e mi sono fatta fuori un pacchetto di wafers (ma quelli piccolini però, da merenda diciamo) e mi sono fatta venire mal di stomaco.
Stamattina ennesima litigata con mio marito. Io non ne posso più, né di lui né del suo CLAN, si perché è così che li voglio definire, un CLAN.
Vabbè, non voglio parlarne perché c'ho i lucciconi.
E comunque è proprio una giornata storta, figuratevi che ho avuto la brillante idea di venire un ufficio in macchina. Ho girato per trovare un posto dalle 10 alle 11.55, QUASI DUE ORE!!! dove ho percorso ben 23 kilometri e non scherzo

insomma, una giornata di mmmmmmeeeeeeeeerrrrrrrr....................aaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
FRA noooo che succede???non puoi deprimerti tu che sei una forza della natura.....spero non sia niente di grave e cmq pensa a Flavia e tutto si colorerà
Ho messo le foto del compleanno di ieri
anche sul blog

Ho messo le foto del compleanno di ieri

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Carissima BEA, ho visto le foto, a parte il fatto che siete BELLISSIMI, ma ... COME DIAVOLO HAI FATTO A FARE TUTTE QUELLE COSE???
Sei fantastica, mi è venuta l'acquolina solo a guardarle, chissà come erano buone. Slurp.

Sei fantastica, mi è venuta l'acquolina solo a guardarle, chissà come erano buone. Slurp.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Per il resto, nn sò che dire, a volte penso di amare la persona sbagliata e mi chiedo come andrà a finire questo rapporto. Ma stiamo insieme da ben 14 anni e se mi chiedo se è solo abitudine, solo affetto, alla fine la mia risposta è sempre no, che io gli voglio bene davvero, ma mando giù bocconi amari troppo spesso e alla fine l'orlo si raggiunge e l'acqua trabocca.
L'ultima litigata indovina per cosa è stato? Per Flavia. Nel senso che questa settimana sarebbe toccato a mia mamma averla per 3 giorni, ma loro, come al solito, hanno deciso indipendentemene dal mio parere che invece sarebbe toccata nuovamente a loro. E lì io mi imbestialisco, perché IO SONO LA MADRE e ho il sacrosanto DIRITTO di decidere per mia figlia, anche sbagliando magari ma non sono loro che hanno l'autorità di farlo per me. Tra l'altro mi sento presa perennemente per i fondelli, ogni cosa io decida viene puntualmente disattesa con nonchalance, solo perché io per rispetto e per mantenere una parvenza di buoni rapporti, stò zitta troppo spesso. E lui che fa? "Va bene - mi dice stizzito - oggi la chiamo e ci litigo, così sei contenta!".
Ma è giusta una cosa del genere secondo voi? Perché poi ti fa passare sempre per quella stronz@. Non ci stò!
L'ultima litigata indovina per cosa è stato? Per Flavia. Nel senso che questa settimana sarebbe toccato a mia mamma averla per 3 giorni, ma loro, come al solito, hanno deciso indipendentemene dal mio parere che invece sarebbe toccata nuovamente a loro. E lì io mi imbestialisco, perché IO SONO LA MADRE e ho il sacrosanto DIRITTO di decidere per mia figlia, anche sbagliando magari ma non sono loro che hanno l'autorità di farlo per me. Tra l'altro mi sento presa perennemente per i fondelli, ogni cosa io decida viene puntualmente disattesa con nonchalance, solo perché io per rispetto e per mantenere una parvenza di buoni rapporti, stò zitta troppo spesso. E lui che fa? "Va bene - mi dice stizzito - oggi la chiamo e ci litigo, così sei contenta!".
Ma è giusta una cosa del genere secondo voi? Perché poi ti fa passare sempre per quella stronz@. Non ci stò!
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Fra purtroppo le liti tra una coppia sono sempre per le famiglie intorno, capisco e ti dico che hai perfettamente ragione sopratutto perchè tu sei l'unica in grado di capire il meglio x Flavia. io ti direi di fare questo x non passare + da [email protected] inviti a pranzo sia suocerei che tuoi genitori e metti le cose in chiaro, fai un bel calendario dove dici quando Flavia andra' da chi e dove e ogniuno sopratutto tuo marito deve attenersi ai patti se vogliono continuare a vedere Flavia in tranquillità. potrai passare per cattiva ma questo è l'unico modo x venire bene e tranquilla la tua vita di coppia che sta sopra ogni cosa....MEGLIO METTERE LE COSE IN CHIARO PRIMA DI CONTINUARE A INGOIARE BOCCONI AMARI....te lo dico per il tuo bene
Per le cose da magari che dire....la cucina è la mia passione
...bellissimi mi pare una parolona pero' 

Per le cose da magari che dire....la cucina è la mia passione

- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Macché parolona, comunque mi riferivo a voi quando ho detto BELLISSIMI (anche se ribadisco che quelle leccornie ... slurp).alebeamail ha scritto:Fra purtroppo le liti tra una coppia sono sempre per le famiglie intorno, capisco e ti dico che hai perfettamente ragione sopratutto perchè tu sei l'unica in grado di capire il meglio x Flavia. io ti direi di fare questo x non passare + da [email protected] inviti a pranzo sia suocerei che tuoi genitori e metti le cose in chiaro, fai un bel calendario dove dici quando Flavia andra' da chi e dove e ogniuno sopratutto tuo marito deve attenersi ai patti se vogliono continuare a vedere Flavia in tranquillità. potrai passare per cattiva ma questo è l'unico modo x venire bene e tranquilla la tua vita di coppia che sta sopra ogni cosa....MEGLIO METTERE LE COSE IN CHIARO PRIMA DI CONTINUARE A INGOIARE BOCCONI AMARI....te lo dico per il tuo bene![]()
Per le cose da magari che dire....la cucina è la mia passione...bellissimi mi pare una parolona pero'
Questa "riunione" s'è già fatta, anche per questo ti dico che mi sento presa per i fondelli.
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
infatti io dicevo che dire che noi siamo bellissimi è esagerato...sul mangiare pero' sono daccordo...non c'è rimasto quasi nulla
Fra vai di calendario che gli anziani soono un po' duri DE COCCIA

Fra vai di calendario che gli anziani soono un po' duri DE COCCIA
- dottbaby
- Collaboratore
Fra, piccola...
cosa posso fare per tirarti su? Mi spiace sentirti così. So che è dura...ma cerca il lato positivo...hai una bimba meravigliosa e tutti le vogliono talmente bene che la vogliono sempre ocn se'...Io non ho avuto modo di conoscere Stefano, ma secondo me ti vuole bene, non pensare che metta i suoi davanti a te, sarà come per tutti gli uomini...davanti a mammina si cala le braghe e non sa dire di no.
Molto sensato il consiglio di Bea, regala loro un bel calendario, magari lo decori con foto di Flavia, adesivi colorati e cose così...e ci scrivi frasi carine e aggiungi "questa settimana sto con i nonni x" "questa settimana mi fanno giocare i nonni y"...E stai su, piccola! E lontana da quei wafer! Se mi sono messa a dieta io....

Molto sensato il consiglio di Bea, regala loro un bel calendario, magari lo decori con foto di Flavia, adesivi colorati e cose così...e ci scrivi frasi carine e aggiungi "questa settimana sto con i nonni x" "questa settimana mi fanno giocare i nonni y"...E stai su, piccola! E lontana da quei wafer! Se mi sono messa a dieta io....

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore
Tweety, anche tu non sei proprio di umore raggiante, eh? Non so cosa dirti, a casa mia è anche un po' così...siamo noi ad aver sbagliato ad abituarli troppo bene, sti uomini, sapessi quante meartellate mi darei io a volte! Parla con tuo marito, digli sinceramente che non ce la fai più, non credo possa essere tanto ottuso da non capire come ti senti...con due bimbi, poi! 

24.10.07
- facocerina
- Expert~GolGirl®
BEA ma quante persone c'erano al compleanno??hai preparato stuzzichini per un esercito
ora mi hai mandato in paranoia di aver preso una torta troppo piccola
FRA io sono in perenne guerra(virtuale)coi miei suoceri..ora mi faccio valere di più e marco reagisce di più,ma ricordo quando è nata kylie e vivevo da suo nonno..ero talmente assediata che ero disposta a mandare marco a quel paese pur di vederlo reagire coi suoi..ogni volta che mi lamentavo lui faceva finta di niente e solo quando ha capito quanto ero determinata ad andarmene che ha preso d'assalto i suoi.....certo che sti suoceri...
io invece sono talmente esaurita che oggi per poco dimentico kylie a scuola

FRA io sono in perenne guerra(virtuale)coi miei suoceri..ora mi faccio valere di più e marco reagisce di più,ma ricordo quando è nata kylie e vivevo da suo nonno..ero talmente assediata che ero disposta a mandare marco a quel paese pur di vederlo reagire coi suoi..ogni volta che mi lamentavo lui faceva finta di niente e solo quando ha capito quanto ero determinata ad andarmene che ha preso d'assalto i suoi.....certo che sti suoceri...
io invece sono talmente esaurita che oggi per poco dimentico kylie a scuola

- dottbaby
- Collaboratore
E ora do tante
a me stessa...STARRY E DANIEL...AUGURONI IN RITARDO DA UNA MENTECATTA!!!!!!!

24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Ok, ora vi racconto di noi. Primo giorno di nido...benone! Ci sono sei maschietti e una bimba, oltre a Vittoria ed al bimbo che oggi ha fatto l'inserimento con lei...insomma: beate fra gli uomini! Vic si è comportata benone, all'inizio era un po' timida, poi si è messa a giocare con gli altri bimbi e ha ricevuto un bacio appassionato dall'altra new entry...mi sa che devo tenerlo d'occhio, quel piccoletto!
Dopo un'ora siamo andate via e lei quando le ho detto che domani torniamo ha sorriso.
Poi la mamma snaturata l'ha mollata dal nonno Leonardo per correre a Udine a parlare con un magistrato...e avrei potuto fare a meno
Domani ancora un'oretta e poi mattinata con la mamma.
Comunicazione di servizio: Federica, Tiziana...ho i dvd! Sono riuscita e ne ho fatta una copia a testa anche per voi, dobbiamo vederci adesso!

Poi la mamma snaturata l'ha mollata dal nonno Leonardo per correre a Udine a parlare con un magistrato...e avrei potuto fare a meno

Domani ancora un'oretta e poi mattinata con la mamma.
Comunicazione di servizio: Federica, Tiziana...ho i dvd! Sono riuscita e ne ho fatta una copia a testa anche per voi, dobbiamo vederci adesso!

24.10.07
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Faco ne eravamo in una 30ina circa ma qualcuno non è venuto e ti posso dire che no è avanzato quasi nulla....ogni anno devo aumentare le quantità per quanto MAGNANO
Fra segui l'idea carinissima di Barbara....almeno gli alleggerisci la pillola

Fra segui l'idea carinissima di Barbara....almeno gli alleggerisci la pillola

- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze...
qui va tutto bene antonio si svela sempre più mangione e chiacchierone oltre che vispo e curiosone!
ora lavorerò solo venerdì sabato e domenica fino alla fine di ottobre, in compenso mi godo il mio cucciolo, poi a novembre starò un mesetto circa a padova con i miei..
Per il video sere grazie del link ma sono occupatissima non ce la faccio proprio a scaricarlo.
tanti auguri in ritardo di buon compleanno ai bimbi e bimbe!!
mo' scappo a preparare il brodino per questa sera..
Qui piove e niente passeggiate
qui va tutto bene antonio si svela sempre più mangione e chiacchierone oltre che vispo e curiosone!
ora lavorerò solo venerdì sabato e domenica fino alla fine di ottobre, in compenso mi godo il mio cucciolo, poi a novembre starò un mesetto circa a padova con i miei..
Per il video sere grazie del link ma sono occupatissima non ce la faccio proprio a scaricarlo.
tanti auguri in ritardo di buon compleanno ai bimbi e bimbe!!
mo' scappo a preparare il brodino per questa sera..
Qui piove e niente passeggiate

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Si, farò così, glieli preparerò per Natale con tutte le foto di Flavia fatte durante il suo primo anno di vita e ci scriverò sopra le settimane di spettanza.
Oh, comunque l'omo non si ancora mai fatto vivo eh. Ma io non lo chiamo.
Barbara, sono contenta del buon inserimento di Vittoria e non credere, secondo me è stato buono anche il fatto che poi tu l'abbia lasciata da nonno Leonardo. Infatti magari così le sembrerà ancora più bello stare insieme ai bimbi. Non sò se mi sono espressa in maniera esaustiva.
Oh, comunque l'omo non si ancora mai fatto vivo eh. Ma io non lo chiamo.

Barbara, sono contenta del buon inserimento di Vittoria e non credere, secondo me è stato buono anche il fatto che poi tu l'abbia lasciata da nonno Leonardo. Infatti magari così le sembrerà ancora più bello stare insieme ai bimbi. Non sò se mi sono espressa in maniera esaustiva.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- facocerina
- Expert~GolGirl®
DOTT vittoria ha già fatto conquiste?
con quella faccetta non poteva essere altrimenti 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Barbara
grande Vic superconquistatrice