GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Bloccato
2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Se l'estate ti vuoi godere, marzolino '06 stai un pò a seder

Messaggio da 2aprile » 1 ott 2007, 10:26

Buongiorno carissime,

prima di tutto EVVAI GOLDIE PATENTATA :yeee :yeee :yeee adesso devi caricarci tutte in macchina e ci porti a fare un bel giro e poi ci offri anche da bere dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aly mannaggia mi spiace molto sentirti così giù, spero veramente che passi questo periodo ma come ti ha detto Goldie non è giusto il suo comportamento con le bimbe, loro non DEVONO essere un intralcio ai suoi hobby ma scherziamo, e comunque la vita cambia non solo per le mamme cavoli, io glielo farei presente fino alla nauseaaa! Se hai voglia di sfogarti.... :cuore

Tea, dai dai fatti forza anch'io all'inizio stavo male quando Greta andava da suo papà però se vedi che Micol comunque ci va volentieri diventa tutto meno difficile! Con il tempo ti ci abituerei :coccola

Ma solo mia figlia se va ha letto più tardi si sveglia lo stesso alla stessa ora il mattino! Noi ieri abbiamo passato una giornata intensa: ieri mattina a messa per nuovo parroco e festa per il catechismo che ricomincia (e via ad un altro impegno!), poi dalle 14 fino alle 18.30 siamo stati all'oratorio per i giochi, io ero distrutta, ma Greta si è divertita un sacco tranne che aveva un paio di scarpe comprate sabato pomeriggio e ieri le aveva tutte spelate in punta... praticamente sono da buttare!! E io pagoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Un bacio a tutte a dopo :cuore
Greta 08/01/99, Viola 21/03/06

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 ott 2007, 10:37

Buongiorno ragazze!!!!

Goldie :yeee :yeee :yeee complimenti per la patente!!!Big...ora tocca a te!!! :ok

Aly, tesoro...mi dispiace da morire sentirti così giù...è davvero brutto sentirsi sole con tutte le responsabilità che gravano sulle spalle...ma non è che tuo marito si comporta così per non dirti apertamente che non gli va più che lavori in palestra?Mi sembra di aver capito che è cambiato da quando tu hai trovato questo nuovo lavoro, o nO?Forse mi sbaglio...non voglio giudicare una situazione cjhe non conosco...ma mi da un pochino questa impressione...invece per quanto riguarda le bimbe...NO!Non è questo l'atteggiamento giusto,scherziamo?Lo so che è facile parlare dal di fuori...posso solo dirti di farti forza...se hai bisogno di sfogarti, siamo qua :cuore

Scappo a finire la chiusura mese che poi devo fare tappa in posta a pagare 2000 bollette!!Un :bacio a tutte, vi voglio bene :cuore ...poi quando houn attimo di tempo in + vi racconto per che cosa sono riuscita ad entrare in paranoia e pure piangere... :urka non sono + tanto normale!!!!!! :ahah
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 1 ott 2007, 10:44

Lucyfantasy ha scritto: Country, ti ho scovata sul forum della cucina.... e ti ho avvisata... STACCI LONTANA MENTRE SEI A DIETAAAAAAAA :ahaha
Visto che stai dando consulenze gratis ( :hi hi hi hi ) ne approfitto subito. Ho scelto gli elettrodomestici in bianco antico della Ariston molto belli davvero. Mi piacevano però moltissimo anche quelli della Candy (soprattutto il fuoco a 5 posti). Solo che il colore mi piace di più quello della Ariston. Ho scelto bene?

E poi ho preso il frigo bianco marmorizzato della LG... dimmi che è un buon frigo... pleaseeeeee :hi hi hi hi
Ma andate a Dineyland Parigi o vai proprio alla fonte negli USA?
Eccoci alle consulenze!!! :hi hi hi hi

Lucy...ottima scelta sia il frigo (LG cura molto i particolari ed ha una buona assistenza!) che gli elettrodomestici da incasso...come ho già detto a Big, Ariston e Rex sono i migliori!!!!

Per quanto riguarda Disneland, per questa volta ci fermiamo a Parigi!!!

Un :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 1 ott 2007, 11:52

rieccomi ma col nano in braccio quindi..
Grazie a tutte x i complimenti, vedremo ora che danni saprò fare..
Tea ciao, ti pensavo proprio in questi giorni...Immagino come sia dura ora, ma Micol è piccolina e questo l'aiuterà ad essee più adattabile..forse sarebbe stato peggio se fosse succcesso più avanti.. :incrocini :incrocini
Scusate mi ricollegherò dopo, Apocalypto è ingestibile qui al pc!!
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 1 ott 2007, 12:00

goldie: AUGURIIIII adesso dovrano fare i muri e palazzi di gomma, se li acchiappi almeno rimbalzi :prrrr

Countrymamma: anche io vado a parigi per vedere come la organizzano a natale, per disne. aspetto qualche annetto.

Aly: daiii su con il morale, però chierisci presto con il socio i suoi atteggiamenti :incrocini :incrocini

2 Aprile: consolati anche mio figlio è lo stesso se va anche a letto alle 2 si risveglia sempre alle 7.00

Tea: che bello risentirti, mi dispiace sentirti così triste per la piccolina, però dai pensa che in fondo è il suo papà e lei ci sta bene.

Lucy: io li ho visti i parchi ad Orlando (Florida) bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, spero un giorno di portare anche il mio Ale.

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 1 ott 2007, 12:07

AGGIORNAMENTO ASILO:
Ale sembra che sia fuori dal tunnel della disperazione dell'asilo e penso che adesso stia iniziando a vedere la cosa in modo diverso :incrocini :incrocini :incrocini Sabato mi ha fatto disperare non ha mangiato quasi niente per tutta la giornata :buuu :buuu poi sta facendo notevoli progressi adesso: mangia nel sediolone da solo(fa finta di mangiare da solo perchè io con un altro cucchiaio lo imbocco), gioca tranquillo, ha una qualità di gioco e di relazionarsi a me diversa, ma molto più bella, tossisce e starnutisce con la manina davanti alla bocca, siede a vedere i cartoni, insomma l'uragano sembra molto più placato, forse sta crescendo????

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 1 ott 2007, 14:42

CIAO RAGAZZE!!!

COME VA?

Noi abbastanza bene...

GOLDIE... Complimenti per la patente!!!!!!!! :yeee

ALY... Mi dispiace per la situazione con tuo marito, ma soprattutto mi dispiace sentirti così giù di morale... Ma secondo te come mai si comporta così?
Come ben sai, anche a me non va nel migliore dei modi, anzi va proprio male male (per rispondere anche a PRIMAVERA!) e molte volte l'idea di stare senza di lui mi rende più felice rispetto all'idea di stare con lui.. Poi andando avanti col tempo stanno succedendo tante cose spiacevoli che mi fanno domandare che tipo di persona ho sposato.. Purtroppo non lo riconosco più.. Che dire.. E' triste ma è così purtroppo... Stiamo anche valutando di iniziare a mettere in vendita la casa...
Cmq spero di tutto cuore che le cose tra di voi migliorino! Per le bambine sì... ma soprattutto per TE che tutto il giorno ti sbatti aventi e indietro e avresti bisogno di un po' più di riconoscimento secondo me!

TEA... Che piacere sentirti ogni tanto... Mi raccomando facci avere tue notizie più spesso!!! Un bacio a te e alla piccola Micol! :cuore

PRIMAVERA... Hai visto che ometto che sta diventando il tuo piccino? E come si è ambientato bene all'asilo? Devi essere proprio fiera di lui! Ma secondo te i progressi sono dovuti a quello che gli insegnano al nido?

COUNTRY... Che invidia... Anche io voglio andare a Parigiiiiiiiii!!!!!!!!! E' da quando sono piccola che lo desidero!!!!!! E prima o poi troverò qualcuno che mi ci porterà! Sai quante volte ho avuto l'occasione di andarci e poi è sempre successo qualcosa che l'ha impedito...Poi dicono che chi si bacia sotto la Tour Eifel si amerà per sempre! :cuore

LUCY... Aspetto una foto della tua meravigliosa cucina!!!!

ELE... Ma questa Susanna ti fa proprio disperare, eh! Perchè ovviamente sarà Susanna!!! :prrrr
Che bravo il tuo bimbo che si mette a fare la nanna da solo... Anche Matteo si addormenta da solo, ma nel box perchè se lo metto nel lettino urla disperato! Quindi... O lo ninno e si addormenta con me in braccio o lo lascio nel box e si addormenta da solo! :fischia

2APRILE... W IL BIMBYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!! Anche io ce l'ho e mi trovo benissimoooooo!!!!!!!! :yeee
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

Primavera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Primavera » 1 ott 2007, 15:03

roberta : mi dispiace davvero tantissimo, non sò che sensazione si prova, ma penso che sarà di quelle peggiori, io in genere sono ottimista per natura, spero che tu riesca a trovare quella complicità e intimità che ti ha fatto pensare che fosse l'uomo della tua vita; un consiglio che mi sento di darti non vedere sempre tutto quello che fà in negativo, pensa che forse anche lui vorrebbe ritrovarsi con te, magari sbaglia la strategia, però non fargli fare la strada da solo, cerca di andarlo incontro, chissà potreste incontarvi a metà strada :incrocini
Non sò se i progressi di Ale sono dovuti al nido,oppure al fatto che questi nostri pargletti stanno crescendo ed hanno esigenze diverse.

Cinzia: facci sapere come vanno le cose :incrocini

Ragazze ma è da un pò che cleo non si fà sentire, ma nessuno sà notizie, adesso provo a vedere nel forum.

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 1 ott 2007, 17:00

Ciao marzoline belle!!!!
Mi devo ancora riprendere dal tour de force del week-end con matrimonio, ma devo dire che sono stata davvero contenta di aver trascorso queste tre giornate con la mia famiglia in compagnia di amici davvero cari che purtroppo vedo troppo poco spesso!!!! Abbiamo anche avuto fortuna con il tempo...è stato un po' nuvoloso ,ma niente pioggia e nel pomeriggio era perfino caldo .....La Cate poi è stata la reginetta del matrimonio...le mie amiche se la sono litigata, tutte a dirmi " Che spasso di bambina" " Che bel carattere" :62_son_soddisfazioni: . In effetti, quando non si incavola, la Cate è davvero socievole e simpatica! Ha fatto tutto i suoi show ed era impegnatissima tra tate e tati non sapeva chi scegliere per giocare!!!!! Il suo sport preferito è stato quello di scoppiare i palloncini con cui avevano decorato la macchina della sposa...una vera sadica, paura zero!!!! Al ritorno ci ha fatto morire dal ridere...non riuscivo ad allacciarle le cinture del seggiolino ed ho detto " Carlo aiutami ...non ci sta" e lei a ripetere " Non ti 'tta...non ti 'tta" Praticamente per le restanti due ore in macchina è stata un continuo!!!! :ahah
Ora cerco di rispondere a voi anche se temo di non ricordare tutto quello che ho letto.....

Goldie: complimentoni per la patente :yeee ...io invece mi sa che sarò pedona a vita!!!!
Aly: mi spiace un sacco sentirti così giù e soprattutto mi fa rabbia tuo marito che non si comporta come al solito con le bimbe! :aargh Anche te poi non penso meriti questo trattamento...ti spezzi la schiena tutti i giorni ....spero vivamente che il socio rinsavisca al più presto!
Roby : anche la tua situazione non è delle migliori...posso solo dirti che sono con te e ti abbraccio fortissimo!!! :coccola
Lucy: Compliemnti per la scelta della cucina anche se io ero per il verde...ma anche l'azzurro non era niente male! Grazie per i consigli sui mariti...devo dire che li sto già seguendo e stanno già dando i loro frutti! Sei un mito!!!! :ok
Tea: che bello sentirti, un bacione a te e Micol :bacio
Cinzia: te occupati delle tue cozze e non pensare a noi...basta che ci aggiorni ogni tanto sulla situazione...ti mando tanti :incrocini
Country: Parigiiiiiiii....ce l'ho nel cuore. Io e Carlo ci siamo stati nel giugno 2005 poco prima di mettere in cantiere Caterina e la ricordo con una nostalgia incredibile...Quando sarà più grande ci porterò anche Cate con tappa a EuroDisney!!!!
Pinky: Cate è femmina...ma credo che insidierà il pallone d'oro a Costantino
Vittoria: grazie per le info sul meteo...le avevo lette di corsa prima di partire.comunque è andato tutto bene. Dai anche tu hai un'amica di S. Bonifacio presto sposa?!? :sorrisoo
Primavera: dai che anche tu ormai hai un ometto!!!! Per la questione ordini...qeusti giorni saranno un po' la prova del nove, visto che siamo reduci da un fine settimana fuori e lì le cose si scombinano tutte...per ora sembra tutto ok!!! Ti aggiorno!

Un bacio a tutte...se riesco passo più tardi..... :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 1 ott 2007, 21:06

Ciao marzoline,
so che primavera mi ha cercata nelle babbione ma latito anche lì, ahimè!
E' che praticamente tutto il poco tempo libero che ho lo sto usando x cercare un nuovo lavoro.
Ho già fatto due colloqui ma non se n'è fatto nulla e fra pochi giorni ne farò un altro e non mollo finché non trovo qualcosa d'altro perché qui davvero non ce la faccio più.
Scusatemi davvero se non sono più passata ma sono sommersa di c.v., e-mail da mandare e da controllare e via dicendo.
Voi state bene?
Anna sta bene, abbiamo fatto il tagliando dei 18 mesi.
Quasi 10,500 Kg per 86 cm di altezza (sempre lunga e secca).
Sempre a quota 12 denti: sto benedetto canino non vuole spuntare....sento la punta da un mese ma non si fa ancora vedere.
Di sabato pomeriggio andiamo al corso di acquaticità e si diverte un sacco e anche io anche se così, mi sono "giocata" l'unico giorno in cui potevo stare un pò per conto mio o uscire da sola x delle commissioni ma non importa, l'importante è che lei sia contenta.
Altro che dire?
Che mi mancate tanto, spero di ritagliarmi qualche momentino ma credetemi è un periodo decisamente incasinato (le babbione confermano: non mi vedono praticamente più).
Vi abbraccio fortissimo e ancora di più le panzone (vale ed eleococci, vero...dimentico qualcuna? Se si perdonatemi!!!!!!!!!!!).
Un bacio speciale a tutti i marzolini!
:cuore :bacio
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 2 ott 2007, 12:53

BUONGIORNO A TUTTE BELLE MAMMINE!! :bacio

ieri sono stata in palestra a fare Aero... uno spasso... ero sempre 3 o 4 passi indietro alle altre... :ahaha :ahaha nà schifezza proprio!!! Menomale che mi piace ballonzolare e mi diverto lostesso... e poi mi faccio pure un sacco di risate, menomale trovo sempre qualcuna imbranata come me con la quale condividere la nostra goffaggine!

Francy ha una tosse spaventosa... speriamo non si ammali. Domenica vengono i miei suoceri... sentirai quanto avrà da dire mia suocera su quella tosse!!!! :pistole

Ah, vi racconto questa. Francy cammina spesso sulle punte. L'ultima volta che siamo stati da loro lei era sempre a guardarlo con un'aria preoccupatissima e a dirmi ogni 3 minuti che non era normale e che dovevo portarlo a far vedere "probabilmente avrà i tendini corti!!!" :urka Io a dirle che non camminava sempre sulle punte, quindi i tendini erano della lunghezza giusta, e lei a insistere! Ha martellato mio marito ogni giorno per una settimana al cellulare per dirgli di farlo vedere. Per fortuna avevo la visita e quindi ho chiesto al pediatra perchè camminasse così. Non l'ho fatto perchè ero preoccupata, solo per sapere cosa risponderle! Mi ha detto che è normale a questa età perchè sulle punte i bambini hanno più equilibrio piuttosto che facendo il movimento completo con il piede. Così gliel'ho fatta chiamare (a mio marito!!) per tranquillizzarla prima che mi piombasse in casa con un ortopedico!!!! Ma si può?!?!?!?

Ora cosa le racconto se arriva e lo trova con una tosse orribile?!?!? Aiutooooooooooo

Oggi sono in ritardissimo, nei primi giorni del mese ho tutte le scadenze e quindi ho poco tempo per collegarmi. Spero di tornare più tardi. Un bacio a tutte! :bacio
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 2 ott 2007, 14:59

LUCY... Ma allora sei una ballerina bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :ahaha
Forse Francy ha preso da te... Non hai pensato che se sta sulle punte forse è perchè vuole intraprendere la carriera del ballerino di danza classica? :ahah

PRIMAVERA... Grazie di :cuore .. Ma è una situazione in cui ora come ora sto davvero molto male...

CLEO... In bocca al lupo per il nuovo lavoro! :incrocini Sei in gamba e vedrai che lo troverai presto!

MELI... La tua Cate è proprio uno spasso! Poi lo sai che anche io l'adoro :emozionee
Sono contenta che ve la siate spassata al matrimonio! :ok

ALY.. Allora come va? Non sparire e facci sapere!!! :bacio

Salutoni a tutte!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

teamali
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da teamali » 2 ott 2007, 15:13

son qui, allora grazie a tutte x il supporto...vvtb

micol è tornata sfatta ma mi pare serena, io dopo che è partita mi sono rilassata e riposata x 2 giorni come nn facevo da mesi...anni? forse.... :ahaha :ahaha
mi spiace x aly e x roberta che succede? spero tutti falsi allarmi :incrocini :incrocini sarà il cambio stagione...
goldie complimenti x la patente :yeee :yeee

bacio a presto

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 2 ott 2007, 16:17

Rieccomi, ho i tecnici che mi stanno montando il frigo quindi... mi tocca stare qua senza fare niente :hi hi hi hi . Così ne approfitto per rispondervi.

Aly che dirti? Spero davvero che la situazione sia passeggera e che il maritino capisca in tempo cosa sta facendo! Tanti :incrocini :incrocini e fatti forza!

Tea forse non dovrei dirlo... ma anche essere separati ha i suoi lati positivi! Io, quando il babbo della bimba se li prendeva tutti e due... me la spassavo alla grande!!! :ahaha Scherzi a parte, spero tu stia recuperando davvero un po' di serenità! Un abbraccio grandissimo.

Goldie PATENTATA?!?!?!?!? OSSIGNORE!!!! :ahaha

2aprile francy invece, se va a letto più tardi si sveglia PRIMA!!!!! Lui è un gran dormiglione e se lo priviamo della sua nanna serale (alle 21.00) mi rimane stressato! :ahah

Country grazie della consulenza, ora mi sento più tranquilla! Bello Eurodisney, io ci sono stata la scorsa estate e i bambini erano felicissimi. A novembre dovrebbero aver già addobbato tutto di Natale, vedrai che meraviglia! Io ci andai la prima volta con Dany piccolino nel 1996 proprio a Novembre. Un freddo bestiale (mai provato un freddo simile!!!) ma il posto era meraviglioso!
A Disneyland negli USA non ci sono mai stata e non credo che ci andrò ancora per molti molti anni... costa troppo in 5!!

Primavera e vai con il nido!! Bravo Ale!!!!! :yeee Vedrai adesso come lo vedi crescere. Francy ogni giorno torna a casa che fa una cosa nuova. Sta crescendo tutto insieme. Fermateloooooooo :buuu

Roberta spero che le cose si risolvano presto anche per te. In un modo o nell'altro. Se posso darti un consiglio... perchè non provate ad andare da una terapeuta di coppia? Le mettono a disposizione gratuitamente nelle ASL. Io ci andai con il padre della bimba prima di decidere che non eravamo assolutamente fatti per stare insieme... però almeno non mi rimprovero di non averci provato per lei!
Per quanto riguarda Francy sulle punte... noi infatto lo chiamiamo Nureyev (non so manco come si scrive...) forse da grande farà il ballerino! Se ha preso da noi... :fischia Io in realtà faccio schifo a ballare però mi piace tanto e quindi me ne frego. Mio marito invece è stato campione italiano di ballo liscio!!!!! :hi hi hi hi

Melissa mi fa piacere che tu abbia messo "sotto torchio" il maritino... GRANDE!!!!! Vedrai che starete meglio tutti quanti!

Cleo voelvo dirti una cosa, non so neanche se leggerai mai questa mia risposta... ma io ci provo! Ho letto un tuo messaggio su un post della nanna e anche le tue parole qua... e volevo dirti che ammiro tantissimo il grande amore che provi per Anna. Dalle tue parole traspare quanto lei abbia riempito la tua vita e questa la trovo una cosa bellissima. Un grande abbraccio e un augurio perchè tutto inizi a girare per il verso giusto!

Ecco... hanno finito di montare il frigo... vado a pulirlo!!! Ciaooooo
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 2 ott 2007, 21:56

Buona sera ragazze! :sorrisoo

Spero non mi abbiate dimenticata :fischia

Siamo appena rientrsati dalla nostra vacanza, siamo stati bene, anche se io e Enrico abbiamo avuto qlc piccolo inconvenoiente sabato...... i bimbi si sono divertiti molto e Teo ha imparato ad usare maschera e boccaglio era troppo bello quando faceva snorkeling con i suoi bracciolini e la sua maschera era il piu' piccolino :cuore

Oggi siamo stati a fare la visita pre vaccino, direi che andiamo bene Enrico pesa 12, 360 Kg ed alto 81 cm
Per il resto sta facendo dei bei progressi con le parole, non che dica gran cheè, è un po' vagabondo, per il resto è un bel peperino imita tutto cio' che fa' il fratello ed in questi gg ha imparato a salire sul tavolo in giardino e l'ho dovuto salvare da caduuta certa gia' diverse volte :urka
Discorso denti siamo a buon punto ne sta facendo 4 per volta, dopo i canini e premolari superiori stanno tagliando i canini e premolari inferiori!!!!

Ho letto gli arretrati ma non ricordo nulla per cui abbraccio tutte forte forte!!!!! :bacio :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

vale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vale74 » 2 ott 2007, 23:13

Ciao ragazze...... anche io ormai sono uccel di bosco :fischia :fischia
sono stata colpita dal virus di Aly e Roby.... e non sono molto tranquilla!!!!
Siamo molto stressati, in più ho molta difficoltà a gestire Giovanni, sia per il carattere che per la mole: l'ultima volta che l'ho pesato era 13,260kg per 86 cm.... praticamente lo prendo in braccio e mi si paralizza una gamba e iniziano le contrazioni (non fortissime per fortuna!).....
Purtroppo poi ha deciso di fare i denti tutti insieme, ad agosto 2 incisivi + 2 premolari...ora sono in arrivo i molari...tutti :urka , ha in totale 8 denti, vi lascio immaginare in che condizioni ha le gengive e le crisi di pianto e di dolore che gli vengono!

Vi abbraccio tutte, ho letto al volo e piu' o meno siamo tutte alle prese con i problemi quotidiani, l'importante è cercare di affrontarli e di risolverli!

A presto :bacio

Vi voglio bene :cuore

p.s.; però oggi mi sono fatta un regalo....LA LAVASTOVIGLIE :che_dici un piccolo aiuto, visto che sono praticamente single!
Giovanni è nato il 26 marzo 2006 alle 12:06! Ha pesato 2,960 kg x 48 cm!
Lorenzo è nato il 31 gennaio 2008 alle 18:34! Ha pesato 3,700 kg x 51 cm!

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 3 ott 2007, 9:43

buongiorno marzoline,

ieri vi ho letto ma non avevo molta voglia di scrivere......

Roby uffa mi spiace che le cose non stiano migliorando! Capisco quanto male si sta....coraggio :bacio

Aly ueh non ci abbandonare dai fatti vedere!

Tea, cara dai che ti sei rilassata....ci vogliono anche questi momenti no! :coccola

Lucy sai che anche Viola cammina sulle punte, poi ho capito perchè! Al nido fanno un giorno alla settimana ginnastica e li fanno camminare così, inoltre mi fa vedere tutti gli esercizi che fanno: divarica le gambe, fa le flessioni con il busto muovendo le braccia...uno spasso! Comunque hai fatto bene a tranquilizzare tua suocera, sai poverina poteva anche perderci delle ore di sonno :hi hi hi hi
Scusa la domanda (non voglio essere impicciona) ma sei separata anche tu? Anche perchè ogni volta mi viene in mente che abbiamo due bimbe praticamente coetanee :cuore

Sara bentornata, sono contenta che la vacanza sia andata bene nonostante l'inconveniente! Anch'io vedo che Viola cerca di imitare in tutto sua sorella, specialmente quando fa qualche gioco :pistole pericoloso :pistole

Vale aiuto che bel maschiettone il tuo Giovanni, con la sciatica però non è il massimo dai su su però eh! :coccola

Melissa che invidia il tuo week end, avrei voglia anch'io di fare due giorni via.......vabbè lasciamo perdere!

Cleo per il nuovo lavoro :incrocini

Primavera che soddisfazioni per il nido eh!

Aiuto non so se mi sono dimenticata di qualcuna perdonatemi

Lucyfantasy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lucyfantasy » 3 ott 2007, 12:09

Buongiorno a tutte belle mammine ... e pancione.... :fischia

Vale che bello risentirti!!! Come procede la gravidanza? Tutto bene?
Non mi dire che anche te sei stata contagiata dal virus "mariti-da-battere-in-terra", fatti forza e soprattutto fatti intendere!!!! Intanto hai conquistato una lavastoviglie... non mi sembra male, tanto per partire.
Un abbraccio e tanti :incrocini

Sara bentornata anche a te! Che belle le vacanze... Ora viene la parte più dura del rientro a casa... sigh... tanti :incrocini

2aprile si, sono separata... diciamo... la mia storia è ben più complessa :hi hi hi hi quando avrai l'autorizzazione puoi leggerti tutta la mia storia e prenderti un colpo! :hi hi hi hi C'è il link nella mia firma...

Qua tutto tranquillo, il frigo è bello anche se ormai sono convinta che dovrò comprarmi un congelatore a parte visto che anche questo è troppo piccolo.... noi lo usiamo moltissimo!!!
Ieri Francy è tornato dall'asilo con un "disegnino" per la festa dei nonni... lo daremo ai miei suoceri domenica credo che ci rimarranno secchi! :ahaha
Baci a tutte! :bacio

Melissa76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melissa76 » 3 ott 2007, 12:22

Ciao ragazze!!!
Oggi c'è un caldo qusi da agosto...non ci si capisce davvero più niente con questo tempo pazzo!!! Poi in casa e in ufficio è più freddo e così per uscire mi devo svestire...faccio ridere!!! :ahah
Noi tutto ok! Volete la novità...ci ha pensato Caterina a mettere in riga il suo babbo.....sono due sere che vuole lui per il momento della nanna!!! Che abbia sentito le mie lamentele ed abbia deciso di aiutarmi!!!!! :prrrr Non mi dispiace per niente avere qualche minuto in più per me e fare le cose con più calma la sera!!!! Tanto è vero che dalla prossima settimana, se tutto va bene, dovrei tornare in palestra il lunedì e il venerdì...non vedo l'ora!!!!
Lucy: allora il nuovo frigo ti soddisfa? Poi ti aggiornerò anch'io sulla mia goffaggine in palestra.....ma anche a me piace troppo e me ne frego se non sono proprio coordinatissima!!!! Per Francy sulle punte hai fatto bene a chiedere al pediatra così zittisci la suocera.... :incrocini perchè passi la tosse così non ti stresserà anche per quella!!!
sara: bentornata!!!!
Cleo: un enorme in bocca al lupo per la tua ricerca di lavoro :incrocini e un bacione ad
Anna :bacio
Tea: un po' di riposo non guasta !!!
Roby:mi spiace leggere che stai così male. Ti stringo forte :coccola
Vale: mi raccomando non andare in crisi anche tu eh! Baci a Giò gigantone e alla pancina!!!!
Aly: sei tutti noi ...non mollare!!!!
Primavera, 2aprile, goldie, country..... Bacionissimi a tutte :bacio
Melissa mamma felice di CATERINA - nata alle 14.57 del 4 APRILE 2006 e di MARTINA - nata alle 22.28 del 21 MARZO 2010

2aprile
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da 2aprile » 3 ott 2007, 12:26

...Lucy spero di non averti fatto una domanda troppo indiscreta, in genere per carattere difficilmente faccio queste domande e quindi ora me la meno!!!!!

Bloccato

Torna a “Marzo”