GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Bloccato
katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tornate latitanti, voi e i vostri AGOSTINI 05 birbanti!

Messaggio da katiuscia » 1 ott 2008, 9:09

BUONGIORNO CARE.......
DISCORSO NONNI..........MIA MAMMA DI ME HA UNA PAURA FOLLE PER CUI NON SI PERMETTE DI FARE NIENTE CHE SA NON DOVREBBE FARE...........E POI ABITA LONTANO E VEDE MARTINA POCHISSIMO........MIA SUOCERA NON C'E' PIU' E MIO SUOCERO SI E' TRASFERITO AL SUD..........E COMUNQUE QUANDO ERANO QUA TUTTI E DUE MAI AVUTO PROBLEMI DI ALCUN TIPO...... :ok

..MARTINA HA UNA TOSSE TREMENDA E STANOTTE.........NOTTATACCIA PER TUTTI....... :Cala_palpebra:

MARTINA SI FERMA A SCUOLA SOLO FINO ALLA PAPPA...DALAL PROSSIMA SETTIMANA DOVREBBE FARE ANCHE IL POM :incrocini

BUONA GIORNATA A TUTTE

CIPI.....COSA FAI DA TUA MAMMA???
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 1 ott 2008, 9:33

ciao Cipe! :sorrisoo
il raffreddore non è peggiorato, posso essere contenta così, va un po' migliorando comunque.

io non ho mai avuto la candida, però devo decidermi a prendere appuntamento perchè da quando mi è ripreso il ciclo è un po' strano, abbondantissimo per i primi due giorni (non ti dico al lavoro... e in macchina mi metto un sacchetto sotto al sedere per evitare danni come quelli che ho fatto sul divano :prrrr ) poi quasi niente per 4-5 giorni poi ricomincia... insomma sto in ballo 15 giorni (e mio marito non è affatto contento :che_dici )!

lavoro và, stamattina mi hanno già fatto inc...e appena entrata, ed ero anche inversa perchè da oggi la bianca e dario si fanno dalle 8 alle 17.15 all'asilo perchè 'sti str..i non mi vogliono dare il part-time! e mi sento pure in colpa :grrr

ciao care :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 1 ott 2008, 9:35

ciao Katia :sorrisoo
un bacino a Martina :bacio e pure a te che non hai dormito :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 2 ott 2008, 8:40

Buongiorno care! :sorrisoo
sono rimasta da sola????

stanotte non so perchè ma ho dormito in tutto due ore credo, OCCHI SBARRATI e adesso sono in coma! :grrr sarà che ieri ho bevuto 3 caffè, sarà che ieri la bianca e dario si sono fermati fino alle 5 e io questa cosa non riesco ad proprio ad accettarla...boh!

comunque ieri sera quando sono andata a riprenderli, mi hanno fatto così tante feste che me li sono mangiata di baci! sia al nido che alla materna erano rimasti in due, poveri amori! non è bello vedere le mamme degli altri che se li riprendono e la tua che non arriva mai! NON MI VA PROPRIO GIU'!
Ma come posso fare? continuerò a cercare un altro lavoro ma so già che non troverò nient!

vabbè, vediamo se loro ne risentono troppo, poi vediamo il da farsi.

bacio a tutte, fatevi vive! :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 2 ott 2008, 10:03

giorno a tutte salutino al volo...katia mia madre sta traslocando e tocca a me fare gli scatoloni,pulire la vecchia e la nuova casa e tuttoil resto...ovviamente mi dà qualcosina altrimenti col cavolo...lei è allergica alle faccende :martello
tronky :coccola mannaggia 'sti lavori purtroppo la donna nn è per niente aiutata...nn si trova nulla part time :buuu :buuu
ieri sono andata a riprendere paridealle 14.30 la maestra dice che si stanca e ad una cert'ora inizia a sclerare...ma perchè in molti asili nn si fa più la nanna??? :aargh
vabbè vado,gli scatoloni mi aspettano :x:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 2 ott 2008, 10:18

buongiorno!!
nell'asilo di greta dormono
ma solo un'oretta, infatti quando andiamo a prenderla è sempre incavolata nera perchè la svegliano, atto che la irrita notevolmente!
tronky ma gli altri bimbi a che ora escono?
prendere una baby sitter per un'oretta in quei due giorni?
in effetti ti fa snetire male vederli lì nell'asilo vuoto.
:coccola
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 2 ott 2008, 11:10

all'asilo della bianca i pulcini fanno la nanna, ho dovuto portare pure due lenzuolini, uno x dormire e l'altro x coprire la brandina quando la tolgono e la impilano. Meno male, però non devono dormire troppo, ieri sera è crollata che non erano le 9 e anche dario alle 8.30 già ronfava :prrrr

Laura l'uscita normale è 15.45-16.00 e lei fa il dopo scuola ed esce praticamente alle 17.15 (anche dario al nido). Dici che x un'ora mi conviene prendere una baby-sitter? dovrebbe guidare, i seggiolini... non mi convince la cosa...

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 3 ott 2008, 8:31

BUONGIORNO CARE :cuore

E' VENERDI' :yeee

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 3 ott 2008, 10:16

Buongiorno ragazze...
eccomi di nascostissimo a navigare qui...
come state? io tutto ok.. e Terremoto Davide e Tempesta Gabriele stanno bene (adesso)...
Davide lunedì e martedì ha avuto il torcicollo :urka ... non so se vi rendete conto di quello che abbiamo passato... come fai a spiegargli che non deve fare determinati movimenti?!?!!?!? comunque adesso è passato ma è stato davvero brutto vederlo piangere senza poterci fare nulla!

e voi come state? tutte alle prese con l'asilo vedo... e i vostri sono davvero bravi.
Davide ha pianto anche quest'anno perchè non voleva andare ma adesso ci va abbastanza volentieri. Gabriele invece sta con le nonne che si alternano la mattina e i due pomeriggi che io sono a lavoro. lo so ho una grande fortuna ad averle!

ora devo chiudere, vediamo se più tardi posso fare di nuovo una scappata... le cose a lavoro da me sono cambiate e non possiamo più "sgarrare"...

ciao
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 3 ott 2008, 11:49

Riccardo invece, da quando ha iniziato la mensa dorme sul piatto :fischia
ieri la maestra ha detto che si è impegnata molto per farlo mangiare, gli soffiva negli occhi, gli ha portato un giochino, ma non c'è stato nulla da fare, ha preso la mensa come un dormitorio :fischia
speriamo che superi questa fase :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 3 ott 2008, 14:30

..BUONGIORNO........
...ALLORA..TUTTE ALLE PRESE CO STI ASILI NE'????
..DA MARTINA DORMONO AL POMERIGGIO MA LEI INZIERA' LA PROSSIMA SETTIMANA :incrocini
SILVIA.......CAPISCO COME TI SENTI....MA E' INUTILE DISPERARSI...SE NON SI PUO' FARE DIVERSAMENTE.......E POI L'IMORTANTE E' CHE LORO COMUNQUE STIANO BENE..... :ok
DANI...CHE BELLA SORPRESA.........POVERO DAVIDE CON IL TORCICOLLO...CHE COSA BRUTTA DEV'ESSERE PER LORO...... :coccola
CIAO CIPI.....CIAO BELI.....

FELICE WEEK-END A TUTTEEEEE
:bacio
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 6 ott 2008, 14:28

ahhh, ma siamo finite sotto i post chiusi :martello :martello :martello
dove siete tutte?????

ciao Dany, finalmente!
che brutta storia il torcicollo di davide :coccola
e come va lo svezzamento di Gabriele?
e tu con il lavoro?
un bacio zia :cuore

ciao beli, che ridere Ricky che dorme sul piatto :ahaha

noi tutto ok, ieri la bianchina ha vomitato come al solito di domenica quando vado da mia suocera (che la imbottisce di schifezze fino a quando esplode, nonostante io dica di no, ma tanto è uguale!)
dario è moccoloso, vabbè

è lunedì e si ricomincia (con un po' di malumore al lavoro...)

un :bacio

FATEVI VIVE!!!!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 6 ott 2008, 14:53

eccomi, io mi sono fatta viva, ma a quanto pare tutte dormono :aargh
ho passato il fine settimana a fare regali per 2 compleanni, una comunione e due matrimoni...... e praticamente ho speso di + dello stipendio.......... ma si può :urka :urka
stamattina Ricky è entrato contentissimo all'asilo, anzi mi ha anche detto di non andare a penderlo subito......... ma dopo le ninne :fischia peccato che non dovrebbe dormire, ma a quanto pare ancora non le è tanto chiaro il discorso :ahaha
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 15:56

noi tutto ok, ieri la bianchina ha vomitato come al solito di domenica quando vado da mia suocera (che la imbottisce di schifezze fino a quando esplode, nonostante io dica di no, ma tanto è uguale!)
dario è moccoloso, vabbè
sta cosa però è allucinante!
ma lei la vede vomitare???
mah!
:martello

noi tutto ok
attendo venerdì e non ne posso più
lo sto scrivendo ovunque!!
perchè non si può sapere subito se si è incinta o no???
che divertimento c'è ad attendere?????!!!!
grrrrrrrrrrrrrr
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 6 ott 2008, 15:57

INCURSIONE POMERIDIANA...
CIAO BELLE.......
QUI TUTTO OK A PARTE il FREDDO.....MA QUANDO CAVOLO SI DECIDONO AD ACCENDERE IL RISCALDAMENTO??????????????? :aargh
MARTINA INIZIERA' DOMANI A DORMIRE A SCUOLA.......VEDREMO.. :incrocini

..SILVIA..NON ESISTE....NON PERMETTO A NESSUNO DI ANDARE CONTRO ALLE MIE IDEE DI SANA ALIMENTAZIONE ED EDUCAZIONE........ADDIRITTURA ARRIVA A VOMITARE....NO NO NO....ANDREI FUORI OGNI GRAZIA DI DIO..........

..BELI......AMMAPPATE...TUTTI STI' REGALI IN UNA VOLTA SOLA SONO UNA BELLA BOTTA!!!!!!

BACI BACI

newlife75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da newlife75 » 7 ott 2008, 9:47

Buongiorno ragazze!
Ciao Silvia, anche mio suocero col cibo è davvero uno str...o, a Davide, sempre 10 miunuti prima del pranzo gli propina schifezze, e mi fa incaz...re davvero, come per la coca cola... quando non c'è neanche a tavola, lui che fa gliela offre! ma dico IO!!!!
I vostri la bevono la coca? :domanda
Lo svezzamento di Gabry, va alla grande, ormai ha 9 mesi, e mangia sia a pranzo che a cena. La mattina, la sera e la notte ( :buuu ) il mio latte, a pranzo, merenda e cena di tutto e di più... è un gran mangione. Non ho avuto nessun problema.

Laura!!!! ma che mi dici?!?!?!??! mi incrocio tutta per te... e venerdì vengo a vedere di sicuro!!! :incrocini

Belissa, accidenti tutto lo stipendio in regali... mamma mia! :aargh

Io oggi sono a casa con la febbre :aargh , Davide a scuola e Gabry da mia madre...

Invece vi volevo chiedere se avete fatto la visita oculistica ai vostri bimbi.
Davide l'ha fatta la scorsa settimana e gli hanno diagnosticato occhio pigro, però la mia pediatra vuole farlo vedere da un altro oculista, perchè sostiene che tutti i suoi bimbi che vanno da quell'altro hanno l'occhio pigro :domanda ... possibile? e quindi domani pomeriggio di nuovo visita... uffa...speriamo che effettivamente si siano sbagliati...

un abbraccio a tutte
°°DANIELA, DAVIDE (17 agosto 2005 - 55cm e 3860g) E GABRIELE (16 gennaio 2008 - 51cm e 3650g)°°
Pioggia io sarò per toglierti la sete e vento arriverò per asciugarti bene...

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 ott 2008, 10:22

ciao daniela!!
greta la visita la farà, perchè mi amadre è mezza "ciecata", quindio per scrupolo..
per ora qui mi pare che l'unico ad averla fatta sia patato di sonia, questo perchè il papà ha un difetto visivo un pò grave.

coca cola la beve un goccino quando la vede, e alle feste ovviamente. in quei casi arriva anche a un bicchiere.
se riesco gliela allungo... :hi hi hi hi

e grazie per gli :incrocini

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 ott 2008, 11:13

GIORNO CARE.........
CIAO DANY......NO MARTINA NON BEVE NULLA ALL'INFUORI DI ACQUA E LATTE......MA E' LEI CHE PROPRIO NN VUOLE ASSAGGIARE NULLA.......E' DA QUANDO E' PICCOLINA CHE E' COSI'...MAI STATA INCURIOSITA DA ALTRE BEVANDE.......ED IO SONO OVVIAMENTE MOOOOOOLTO CONTENTA :hi hi hi hi

...DANY...PER LA FEBBRE :coccola CHE PASSI PRESTO.......

CIAO FIVE..DA QUANTO TEMPO....... :prrrr

BUONA GIORNATA A TUTTE

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 7 ott 2008, 11:52

katiuscia ha scritto:GIORNO CARE.........
CIAO DANY......NO MARTINA NON BEVE NULLA ALL'INFUORI DI ACQUA E LATTE......MA E' LEI CHE PROPRIO NN VUOLE ASSAGGIARE NULLA.......E' DA QUANDO E' PICCOLINA CHE E' COSI'...MAI STATA INCURIOSITA DA ALTRE BEVANDE.......ED IO SONO OVVIAMENTE MOOOOOOLTO CONTENTA :hi hi hi hi

...DANY...PER LA FEBBRE :coccola CHE PASSI PRESTO.......

CIAO FIVE..DA QUANTO TEMPO....... :prrrr

BUONA GIORNATA A TUTTE
:prrrr :prrrr
greta si berrebbe quintali di cola e aranciata
come mangerebbe quintali di patatine e caramelle
è golosa nel midollo!
io devo mangaire di nascosto fuori rario
se mi vede masticare arriva subito a chiedermi
cosa mangi? e io, che in quei momenti mi sento molto fantozzi nella clinica dietetica, mento spudoratamente dicendo : niente
e lei mi annusa la bocca!
è terribile!

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 7 ott 2008, 13:25

anche Ricky non beve la coca cola............ gli ho sempre detto che era cattiva, che pizzicava e per questo non ha voluto mai nemmeno assaggiarla :ok
cmq anche i miei suoceri ci provano spesso a fargliela assaggiare e quando ci sono io li fulmino con lo sguardo...... per loro sembra un peccato che non voglia assaggiarla :aargh

Bloccato

Torna a “Agosto”