Bravi bimbi!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: FAMIGLIONE XXL FATEVI AVANTI!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente_581, è davvero u'occasione che merita di essere festeggiata!!!
Bravi bimbi!!!

Bravi bimbi!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- pattyz
- Master~GolGirl®

GRANDIOSO!!! E chissà che sia la prima di una lunghissima serie!!!Utente_581 ha scritto:Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- francybf
- Silver~GolGirl®

Ciao SUPER!
Da 4 notti NiccoN si sveglia intorno alle 4 con una gran fame...mangia e si riaddormenta x ore!!!
prima lo faceva di tanto in tanto, ma mi stupisce che gli venga così fame adesso...mangia sempre tutto e mi sembra cresca nella norma: SUGGERIMENTI???
Comunque, tutto bene!
PATTYZ,
i 3 mesi di Zairetta!
Utente_581,
la notte di super-sonno continuativo!
PATTY, i tuoi bimbi tutto bene?
STEFY, tua mamma come va?
E la tua panzotta? 
Da 4 notti NiccoN si sveglia intorno alle 4 con una gran fame...mangia e si riaddormenta x ore!!!
Comunque, tutto bene!
PATTYZ,
Utente_581,
PATTY, i tuoi bimbi tutto bene?
STEFY, tua mamma come va?
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- pattyz
- Master~GolGirl®

E ciao a tutte
Sono in piedi dalle 5.30, la patatona si è svegliata per la poppata (dormiva dalle 22!), e poi sono rimasta sveglia per preparare i panini per la merenda e dopo anche la colazione. Ho fatto in tempo a vestirmi e pure ad accompagnare a scuola i bimbi, e Zaira è rimasta sveglia tutto il tempo o sulla sdraietta o in macchina.
Si è addormentata nell'istante in cui aspettavo che si aprisse il cancello per rientrare nel parcheggio di casa, così l'ho portata a nanna e non si è nemmeno accorta che le stavo levando il cappottino!!!
Vado a fare qualche pulizia di casa, poi se riesco devo fare un salto in merceria che ho una cesta piena zeppa di cose da aggiustare.
A dopo
Sono in piedi dalle 5.30, la patatona si è svegliata per la poppata (dormiva dalle 22!), e poi sono rimasta sveglia per preparare i panini per la merenda e dopo anche la colazione. Ho fatto in tempo a vestirmi e pure ad accompagnare a scuola i bimbi, e Zaira è rimasta sveglia tutto il tempo o sulla sdraietta o in macchina.
Si è addormentata nell'istante in cui aspettavo che si aprisse il cancello per rientrare nel parcheggio di casa, così l'ho portata a nanna e non si è nemmeno accorta che le stavo levando il cappottino!!!
Vado a fare qualche pulizia di casa, poi se riesco devo fare un salto in merceria che ho una cesta piena zeppa di cose da aggiustare.
A dopo
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

pattyz, cavoli...sei già in piena attività!!!!
francybf, si per fortuna tutto bene!!!
Per Nico secondo me è solo una fase di crescita e poi con i primi freddi abbiamo + bisogno di calorie...i bimbi si regolano da soli e nquindi non preoccuparti!!!
Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte!
Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!!
Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!!
Buon lunedì e buona settimana!!!
francybf, si per fortuna tutto bene!!!
Per Nico secondo me è solo una fase di crescita e poi con i primi freddi abbiamo + bisogno di calorie...i bimbi si regolano da soli e nquindi non preoccuparti!!!
Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte!
Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!!
Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!"
E giù a ridere tutti quanti!!!
Buon lunedì e buona settimana!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- francybf
- Silver~GolGirl®

patty, grazie 1000!
Passerà...non è che mi allarmi più di tanto...tanto la mia sveglia suona alle 5:30...quindi, ho ancora una bella oretta x dormire!!!
Noemi è fantastica!!!

Noemi è fantastica!!!
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Sono appena tornatra dalla spesa inca@@ata come una belva!
Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!
Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"
scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!!
Devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno, devo dirlo a qualcuno.....che non sia Lori!!!
Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE!
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo!
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali"
scusate ma sono fuori di me e devo sfogarmi prima di fare qualche gesto inconsulto!!

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ciao
4xPatty
e ci credo che ti sei incavolata!!! roba da matti!
hai la mia solidarietà, che non è gran cosa, però sai che hai RAGIONE da vendere!
e
auguri alla piccola Zaira
che sta diventando grande
Francy, per il latte notturno non ho grandi cose da dirti. Se è necessità devi darglielo, lo puoi capire solo tu.
Valeria ha passato questa fase qualche mese fa, io prima la assecondavo, poi ho capito che era un "vizio" e per due sere le ho offero solo acqua. Dalla terza sera non mi ha più chiesto latte
adesso si sveglia sempre le sue 3-4 volte ma non chiede latte e spesso si riaddormenta da sola, dopo che sente la mia voce che le dice di rimettersi a dormire.
4xPatty
hai la mia solidarietà, che non è gran cosa, però sai che hai RAGIONE da vendere!
e
Francy, per il latte notturno non ho grandi cose da dirti. Se è necessità devi darglielo, lo puoi capire solo tu.
Valeria ha passato questa fase qualche mese fa, io prima la assecondavo, poi ho capito che era un "vizio" e per due sere le ho offero solo acqua. Dalla terza sera non mi ha più chiesto latte
-
Utente_581
Messaggio cancellato su richiesta dell'utente
- francybf
- Silver~GolGirl®

PATTY, scusa ma non conoscevo nemmeno questo sistema di spesa!
Utente_581 e STEFY, io non mi lamento di NiccoN e nemmeno di TommyT...solitamente entrambe dormono tutta la notte!
...temo però che NiccoN, oltre ai suoi 4 pasti, abbia bisogno di un pasto anticipato x la colazione...ha proprio fame, infatti mangia e si riassormenta subito, ma mangia TUTTISSIMO...e parlo di 300 cc!!

Utente_581 e STEFY, io non mi lamento di NiccoN e nemmeno di TommyT...solitamente entrambe dormono tutta la notte!
- melissa74
- Active~GolGirl®

Buongiorno posso unirvi anche io al gruppo?sono melania 33 anni,mamma di tre figli e chissa' che non ci scappi il quarto
,adoro la famiglia numerosa e ogni gravidanza per me è stata una cosa syupenda,l'ultima nata ha 15 mesi e gia' mi manca tantola mia pancina
.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- francybf
- Silver~GolGirl®

melissa, BENVENUTAAAAAAAAA! 
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie per la comprensione ragazze!!!
melissa74, BENVENUTA!!!
TI METTO NELLA LISTA!!

melissa74, BENVENUTA!!!
TI METTO NELLA LISTA!!

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

Pattyyyyy....
tutta bionda e boccolosa mi ti immaginavo una donnina calma e gentile e invece mi fai di queste sfuriate????? ....... :ahah :ahah scherzo ovviamente, hai fatto benissimo, sembra che uno vada lì sempre a fare la spesa per rubare .......... io vado sempre allo stesso CONAD da anni......un giorno dimentico i soldi....... avevo già tutta la spesa insacchettata e sistemata per bene nel carrello......mica me l'hanno lasciata portare via.......sono dovuta tornare coi soldi......ecchecavolo, mica scappavo, mi conoscono benissimo.........
melissa benvenuta!!!!! la tua prima bimba è nata il mio stesso giorno.......una bella scorpioncina eh?.........
melissa benvenuta!!!!! la tua prima bimba è nata il mio stesso giorno.......una bella scorpioncina eh?.........
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Si, infatti...ci sta che sbaglio e se sbaglio è giusto che me lo facciano notare ma non capisco l'atteggiamento cafone del tipo!!! 

- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte e scusate la latitanza
Benvenuta Melissa.
Patty:che bel colore i tuoi capelli
Francy e Stefy
MammaSilvia
Benvenuta Melissa.
Patty:che bel colore i tuoi capelli
Francy e Stefy
MammaSilvia
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Benvenuta Melissa
Hmmmmmm, se a mio marito ventilassi l'ipotesi del quarto figlio credo mi farebbe trovare le valigie fuori dalla porta
Tessaxx come sta la cucciolotta?
Hmmmmmm, se a mio marito ventilassi l'ipotesi del quarto figlio credo mi farebbe trovare le valigie fuori dalla porta
Tessaxx come sta la cucciolotta?
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao Tessa......
ho visto le foto nuove......che bello il primo compleanno e la foto dove cammina.....
ma tua figlia grande è uno spettacolo!!!!
è bellissima, complimenti!!!!!
come sta Aurorina? ha ripreso a mangiare?
ciao Stefy...... come va tua mamma? e la tua pancina?
ma skritch non scrive più?
Patty, Utente_581,Francybf, Pattyz, Melissa e tutte le super mamme scomparse (Ghiga, Francesca....) un baciottone grosso.......
ma tua figlia grande è uno spettacolo!!!!
come sta Aurorina? ha ripreso a mangiare?
ciao Stefy...... come va tua mamma? e la tua pancina?
ma skritch non scrive più?
Patty, Utente_581,Francybf, Pattyz, Melissa e tutte le super mamme scomparse (Ghiga, Francesca....) un baciottone grosso.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Buongiorno super!!!
Una montagna di roba da stirare mi aspetta!
e voi mi capite!!!
forse se riesco torno dopo!!!

Una montagna di roba da stirare mi aspetta!
forse se riesco torno dopo!!!