GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Bloccato
*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 14:06

Buongiorno ragazze....qui abbiamo passato un bellissimo we..Luca sembrava essersi ripreso del tutto....ieri pranzo a Cesenatico con amici.....era l'unico bimbo e se lo sono coccolato/spupazzato tutti...poi ...ieri sera febbre a 38...stamattina a 39.....e stavolta partiamo con l'Augmetin....UFFFFI.....mia mamma stamattina in sclero dura mi ha kazziato per 1/2 ora...praticamente mi incolpa di tutto....sbaglio tutto col bimbo e nn l'ascolto mai....si è pure messsa a piangere...già io stavo di schifo perchè pesanvo effettivamente che nn sarei dovuta andare al mare ma tant'è....mia madre è sempre ipercritica con me ma stamattina era particolarmente agitata perchè domani deve fare l'ago aspirato per controllare un nodulo che gli hanno trovato alla tiroide....a mezzogiorno sento il socio...gli racconto di mia madre....e lui si inkazza con me xkè mi amadre rompe le balls x tutto.........BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Luca nato il 17/07/07 alle 9,13 3,565 kgx 52,5 cm
Valentina nata il 15/06/10 all 19,19 3,940 kgx52 cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 14:12

*ryta*, in effetti nn ti manca nulla...
il tato come sta?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 ott 2008, 14:14

Ciao a tutte!!!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 14:24

marlener ha scritto:*ryta*, in effetti nn ti manca nulla...
il tato come sta?
mia madre ha detto che alla fine stamattina ha bevuto, a rate, il suo bibe di latte....alle 10,30 aveva 38.2° rettali (quindi 37.7°)...e lei gli ha voluto mettere la tachi anche se io le avevo detto di aspettare che si alzasse ancora un pò....dopo pranzo nn l'ho più chiamata...spero siano entrambi a letto...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 14:25

Buongiorno ragazze, ho un po di tregua, i bimbi riposano e abbiamo anche pranzato.
Ho letto un po di arretrati....
Milly x quella setta o come vogliamo chiamarla... dice una tr@@@ta dietro l'altra.... nn penso che la mente possa influire sull'esito di una gravidanza, nn ci sarebbero gravidanze indesiderate e aborti se così fosse, nel mio caso poi... ho perso 3 gravidanze, di cui una a 32 settimane, secondo loro xhe inconsciamente nn li volevo o nn mi potevo "permettere" di crescere un bambino....mmmm.... chissà poi perche 3 invece sì (e nn è che intanto ho vinto al superenalotto), ste boiate me le diceva la mia prima ginecologa.... certo quando nn si studia abbastanza che poteva dire poverina.... poi il mio attuale gine ha scoperto i miei problemi e i miei 3 miracoli ne sono la prova... :emozionee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 14:26

A chi chiedeva del mio incidente.... :aargh si si pure quello in sto periodo :che_dici ....io sto bene....la macchina è ancora un ruderino ma in attesa dell'assicurazione me l'hanno rattoppata...e riesco almeno a venire in ufficio..

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 14:30

Ryta mi dispiace che situazione... ma la febbre da cosa è dovuta?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 14:31

Ieri ho visto al TG il servizio sul referendum che si è tenuto a Vicenza contro la base USA Dal Molin....ho cercato se c'era la nostra piccola battagliera Alba.... :fischia ....ma niente!

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 14:40

mariangelac ha scritto:Ryta mi dispiace che situazione... ma la febbre da cosa è dovuta?
Il we scorso ha avuto la febbre sopra i 39 ma fondamentalmente, oltre la sua tipica tosse abbaiante, aveva solo il raffreddore, sono cmq partita con aerosol di cortisonici (Broncovaleas+Pulmaxan) x evitare compilcazioni respiratorie. Giovedì l'ho portato dalla pediatra, ha visto la gola leggermente arrossata ed ha sentito il respiro un pò più rumoroso del suo solito, nn c'era però febbre, mi ha quindi detto di finire solo gli aerosol. Mi ha prescritto l'augmentin dicendo che che se fosse tornata la febbre, anche solo a 37.1, avrei dovuto somministrarglielo x 7 gg.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 14:47

Mi dispiace, dei cortisonici diffido un po, io l'ho dato una sola volta ma come coadiuvante alla terapia antibiotica, perche c'erano delle complicanze. Forse è tornata la febbre perche passato l'effetto di copertura del cortisonico, i batteri si sono ripresi alla grande. Un bacio....speriamo passi presto.

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 6 ott 2008, 14:54

Ciao Ryta, mi dispiace per tua mamma..non colpevolizzarti pero'...si sa come sono le nonne.. :fischia :fischia
mia madre mi cazzia per tutto.
Ad Asia la diarrea e' passata e oggi e' tornata al nido..ormai e' felice di saltere nelle braccia dell'educatrice..meno male! :cuore
Ciao LaIla! non preoccuparti qui si va e viente!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 6 ott 2008, 15:00

mariangelac ha scritto:Buongiorno ragazze, ho un po di tregua, i bimbi riposano e abbiamo anche pranzato.
Ho letto un po di arretrati....
Milly x quella setta o come vogliamo chiamarla... dice una tr@@@ta dietro l'altra.... nn penso che la mente possa influire sull'esito di una gravidanza, nn ci sarebbero gravidanze indesiderate e aborti se così fosse, nel mio caso poi... ho perso 3 gravidanze, di cui una a 32 settimane, secondo loro xhe inconsciamente nn li volevo o nn mi potevo "permettere" di crescere un bambino....mmmm.... chissà poi perche 3 invece sì (e nn è che intanto ho vinto al superenalotto), ste boiate me le diceva la mia prima ginecologa.... certo quando nn si studia abbastanza che poteva dire poverina.... poi il mio attuale gine ha scoperto i miei problemi e i miei 3 miracoli ne sono la prova... :emozionee
Date il link anche a me? Sono curiosa di leggere ca@@te! Mariangelac, scusa la curiosità....sono "naturali" i tuoi gemelli? Ho già fatto una figura barbina con Francyede e non mi vorrei ripetere....
Non conosco la tua storia e mi dispiace dei 3 aborti...come vedi però sono ritornati tutti e 3 insieme!
Comunque certe ca@@te (aborto per paura) che provino a dirle a chi ha effettivamente abortito e non riesce ad avere bimbi....credo che rischino il linciaggio solo per pensare certe cose!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ott 2008, 15:21

*ryta*, ANCHE IO AVREI ASPETTATO A DARE LA TACHI
ED ANCHE A ME MIA MADRE L'ALTRA VOLTA ME NE HA DETTE DI TUTTI I COLORI PERCHè ROBY AVEVA RI-PRESO LA FEBBRE
E CHE CAVOLO, MICA FA PIACERE A NOI CHE LORO STANNO MALE
SIAMO NOI I GENITORI, E ANCHE SE SBAGLIAMO, DOBBIAMO ESSERE NOI A SBAGLIARE E NON GLI ALTRI
...
OGGI DA MIA SUOCERA DOPO PRANZO, MI SON FATTA UN Pò DI PANE E NUTELLA :fischia HO VISTO CHE ROBERTA MI GIRONZOLAVA INTORNO COME AXEL
COSì HO CHIESTO A MIA SUOCERA COME MAI :pistole
SAPETE CHE MI HA RISPOSTO
EMBè OGNI TANTO LA PUò MANGIARE UN Pò DI NUTELLA
ED IO GLI HO RIDETTO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE SONO IO A DECIDERE
E FINO A QUANDO NON FA 18ANNI SARò IO A DECIDERE QUANDO, COME E DOVE PUò MANGIARE :grrr
MI SONO FATTA COME UNA BESTIA
MA TANTO NON SERVE A NIENTE
IO DI GIORNO NON CI SONO
VA A CAPIRE CHE FA LA MIA CUCCIOLA :buuu
QUANTO MI MANCA :emozionee
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 15:21

Sì i miei gemelli sono "naturali", è moolto raro che una donna ovuli 3 volte in un ciclo.... ma capita.... :-D (e nn ci sono nemmeno gemelli in famiglia) quindi ragazze.... puo capitare anche a voi :fischia

Ricordo ancora la faccia del mio gine quando l'ha scoperto.... :urka mi fa: signora in 30 anni di attività è la prima volta che mi capita :urka

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 15:29

Marsica concordo pienamente, le nonne che facciano le "nonne" e basta!!! Lo dico pure io a mia madre ogni tanto.... che la sua oppurtunità l'ha avuta con me, ora è il mio turno di essere madre, e se pure sbaglio, è un mio lecito diritto!

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 6 ott 2008, 15:34

mariangelac ha scritto:Marsica concordo pienamente, le nonne che facciano le "nonne" e basta!!! Lo dico pure io a mia madre ogni tanto.... che la sua oppurtunità l'ha avuta con me, ora è il mio turno di essere madre, e se pure sbaglio, è un mio lecito diritto!
Sono d'accordo anch'io con voi..l'unica cosa che ogni tanto mi dico (soprattutto con mia suocera) e' di non fare polemica gratuita solo per il fatto di farla e solo per il fatto che e' mia figlia e quindi devo io avere sempre e cmq l'ultiima parola..mi spiego meglio...ho scoperto che mio padre dava ad Asia dei biscotti con dentro del cioccolato..preferirei non abituarla a ste cose.. e poi cosa succede? a casa il socio le fa assaggiare il kinder ogni tanto e allora mi metto a sbraitare con mio padre quando noi facciamo uguale? ho semplicemente detto a mio padre di non farlo tutti i giorni e in modo sistematico...spero mi ascolti :x:
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 15:38

.......SUOCERE.....oggi ho già il sangue amaro......stavolta PASSO :fischia :fischia

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2008, 15:38

la faby idem qui da me..... l'atro giorno scopro che il socio stava facendo bere l'acqua semi frizzante a lucio.... :urka infatti io nn mi spiegavo com'è che ogni volta che prendevo la bottiglia impazziva che la voleva pure lui.... Mi sono incavolata nera... e mi fa tanto nn beve bagna solo la lingua!!! Vabbè lasciamo perdere...............

*ryta*
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da *ryta* » 6 ott 2008, 15:41

la FABY, ..... :fischia :fischia......leggendo qua e là nel post sui "mariti più fighi" ho fatto caso al tuo........decisamente da classifica.....per me il migliore però è quello di mrscilli..... :fischia

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 6 ott 2008, 15:45

mariangelac, L'ALTRO GIORNO LA BECCAI CON IL SALE
IO GLIELO METTO UN PIZZICO DI SALE, A LEI ANCORA NON AVEVO DATO IL PERMESSO DI DARGLIELO
PERCHè NON SO QUANTO NE METTE E POI CON IL PARMIGIANO è GIà SAPORITO LA PASTA
DUNQUE ROBY LASCIò LA PASTINA, ED IO QUATTA QUATTA ME LO SONO PAPPATA
(magno tutto quello che lascia, e poi mi lamento che sono ingrassata :pistole )
BEH SCOPRI E VAI è DA TEMPO CHE GLIELO METTE :martello
MARò...APRITI CIELO...
CMQ HO MANTENUTO LA CALMA, PERCHè DEVO RINGRAZIARE IL CIELO CHE ME LA TIENE
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”