Sono Brix63 e vivo a Milano, sono mamma di una principessa di 16 anni e ho un po' di angioletti in cielo.
Come vedete dal mio nick, sono un po' attempatella, ho compiuto 45 ad agosto...

La mia principessa è nata nel 1992 dal mio matrimonio fallimentare ed il fatto che il mio ex non volesse figli (lei è arrivata a sorpresa, accolta con gioia solo da me) è stato il motivo principale del divorzio. Dopo tre anni dal divorzio ho conosciuto il mio orsone, ci siamo innamorati subito e... conviviamo da cinque anni :)
Nel 2004, dopo un anno dall'inizio della nostra storia, era arrivata la notizia bellissima di un bimbo in viaggio, che purtroppo si è interrotto con un aborto spontaneo al quarto mese :(
Nel 2005 ero di nuovo incinta, siccome sono "vecchia" ho fatto l'amnio, che però mi ha provocato il parto prematuro: la nostra piccolina non ce l'ha fatta, dopo una settimana in terapia intensiva ha raggiunto il fratellino in cielo...

Stringo forte il cuore e vado avanti, pur se fra le lacrime, così ad ottobre dello scorso anno mi scopro di nuovo in dolce attesa, ma alla seconda ecografia si scopre che il cuore del bimbo si è fermato, che rischio un infezione e che se non sopravviene un emorragia spontanea dovrò fare il raschiamento. Fortunatamente (!) mi "libero" da sola, fra atroci dolori ed una sofferenza psicologica inenarrabile.
Accantono per sempre l'idea di dare un figlio all'uomo stupendo che ha amato la mia principessa dal primo istante e che la considera un po' sua... Sono ormai troppo avanti con gli anni...
MA...
Il 23 settembre ho avuto una bella litigata con l'orsone, finita come al solito con una riappacificazione "appassionata"

Stamattina mi ha dato fastidio il profumo del borotalco, che invece mi piace moltissimo...
Che dite, posso sperare?!
Un abbraccio a tutte