GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
life98
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da life98 » 6 ott 2008, 13:12

panda ha scritto:buon giorno panze...io ieri sera tante contrazioni e malissimo alla pancia...per un attimo ho avuto paura che fosse gia il momento.....mi sa che pero il dolore sara ancora piu forte quindi ho sempre piu fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Lifela mia farmacista mi ha dato tutta una cura omeopatica da iniziare alla 36 settimana!!!se ti interessa te la mando!!!dicono che serva sperem.... buon appe a tutte
si si..mandamela... :hi hi hi hi
JACOPO E' ARRIVATO IL 12.11.2008 - Kg 3.550 - cm 51
ImmagineImmagine

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 ott 2008, 13:24

panda ha scritto:buon giorno panze...io ieri sera tante contrazioni e malissimo alla pancia...per un attimo ho avuto paura che fosse gia il momento.....mi sa che pero il dolore sara ancora piu forte quindi ho sempre piu fifa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Lifela mia farmacista mi ha dato tutta una cura omeopatica da iniziare alla 36 settimana!!!se ti interessa te la mando!!!dicono che serva sperem.... buon appe a tutte

Panda saresti cosi gentile di mandarla anche a me?

Grazie :emozionee
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 13:37

Aledavid grazie ! :cuore

Fly certo che la tua cucciola sarà cresciuta! Che poi talvolta è costituzione ricordiamolo... cioè magari chi cresce di meno chi di più ma non perchè non stiano bene solo per un fattore genetico... Mio marito è nato di 5 kg 10 gg prima del termine... potevo mai avere un pupo piccolo? :emozionee

Ciao TATI!

Mancano poche ore! :yeee
Monica, Antonio & Giuseppe

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 6 ott 2008, 13:37

panda sarei interessata anche io

scusa il disturbo :emozionee

ragazze da qualche giorno sento degli spilli proprio li sotto :urka è normale?
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 6 ott 2008, 13:38

ghina tutti per te :incrocini

:bacio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 13:40

flydafne ha scritto:panda sarei interessata anche io

scusa il disturbo :emozionee

ragazze da qualche giorno sento degli spilli proprio li sotto :urka è normale?

Io dico di si... a volte sono cosi bassi che mi viene istintivo chiudere le gambe per paura che stia per uscire! :martello

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 6 ott 2008, 13:42

eh proprio così sembra che vuole uscire :urka

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 6 ott 2008, 13:44

Buongiorno pancione!!!

Sono andata a ritirare gli esami del sangue...nelle urine c'è qualcosa che non va ma nn capisco se è grave oppure no, il gine non mi risponde forse ha fatto la notte....voi che dite?

LEUCOCITI 25.0 parametri (0.0-10.00)
ALQUANTE CELLULE DI SFALDAMENTO
PRESENZA BATTERI+
5-10 LEUCOCITI/CAMPO

:buuu non so che pensare...scusate!!!

Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 ott 2008, 13:58

Cry, mannaggia a me che me ne potevo stare zitta :martello :martello e così non ti facevo venire paranoie inutili...
Praticamente l'ostetrica ci ha detto che le piccole lacerazioni del perineo o la necessità di episiotomia l'ha riscontrata più frequentemente in donne particolarmente sportive, perchè, essendo i muscoli molto più tonici proprio grazie allo sport, si rilasciano più difficilmente durante la fase espulsiva. Però tutto varia da donna a donna, quindi alla fine è tutta questione di fortuna.
Magari tu fatti il massaggio con l'olio della Weleda, che dovrebbe ammorbidire il tutto.

Tilly, per fortuna il raffreddore sta scemando dopo i classici 3 giorni. Meglio perchè dormire la notte stava diventando un vero problema, tra formicolii, naso chiuso, pancia che non so come posizionare.
Un consiglio su come passare questi giorni che rimangono?

Vuoi venire da me a stirare??? :hi hi hi hi
Ho accumulato lavatrici di 2-3 settimane.. :fischia

Io, più che altro, essendo finalmente a casa, mi devo dedicare ad opere di restauro personale approfondito. Dai capelli alle unghie dei piedi, faccio schifo!!!! Urge, parrucchiere, manicure, pedicure, depilazione etc etc :che_dici
2008
2011

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 6 ott 2008, 14:01

satrusteghi ha scritto:Buongiorno pancione!!!

Sono andata a ritirare gli esami del sangue...nelle urine c'è qualcosa che non va ma nn capisco se è grave oppure no, il gine non mi risponde forse ha fatto la notte....voi che dite?

LEUCOCITI 25.0 parametri (0.0-10.00)
ALQUANTE CELLULE DI SFALDAMENTO
PRESENZA BATTERI+
5-10 LEUCOCITI/CAMPO

:buuu non so che pensare...scusate!!!

Io l'ultima volta presenza di batteri e leucociti 10-20 per campo, mi sono spaventata e ho sentito la dott.ssa che mi ha deto che non c'erano problemi....che in gravidanza è normale ( e i miei erano più dei tuoi) quindi fossi i te starei tranquilla in attesa di sentire il gine!!
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

Ghina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ghina » 6 ott 2008, 14:01

:cuore Grazie mille FLY!

satrusteghi sono batteri che talvolta possono comparire in gravidanza, se in piccole quantità... penso che ora il gine ti farà fare l'urinocultura per sapere se si tratta di un infezione, che cmq e curabilissima, quindi tranquilla...

Quello che ti posso consigliare bevi tanto tanto tanto, anche due litri di acqua ma fuori dai pasti :sorrisoo :bacio

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 6 ott 2008, 14:04

ora vado a riposare!!!!
....oggi pomeriggio corso e finalmente viene anche mio marito:la psicologa parlerà del passaggio dal rapporto di coppia al rapporto come genitori.....che mi spaventa un pò!!!! :x: :x: ...ciao ciao
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 6 ott 2008, 14:04

Olligrazie... :bacio

vado a fare un riposino tra poco arriva il corriere con tutte le cose di Edo che ci hanno comprato in lista :emozionee che bello...

Buone pappe, buone nanne... :bacio
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 6 ott 2008, 14:05

Pannolini, io ne ho preso un pacco Newborn giusto per l'uscita dall'ospedale e una mia amica me ne ha dato un altro appena iniziato. Alla sua bambina, che ha 3 mesi sono diventati presto stretti e lei non sapeva più che farsene...

Poi sto sempre studiando per quelli lavabili. :sorrisoo

Satrusteghi, non credo che ci sia da preoccuparsi per i risultati delle urine, ma probabilmente c'è un0infezione in atto. Il gine ti darà la cura per farla passare prima del parto. Don't worry :sorrisoo
2008
2011

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 6 ott 2008, 15:34

Ciao mammine!Passo veloche perchè come al solito la giornata è volata e tra poco devo andare a prendere Olivia...quindi poi non combino + nulla.... :martello
Volevo solo raccontarvi che la nostra festa di sabato è andata benissimo, il tempo era bello anche se c'era un po' di vento, i bimbi erano contentissimi, specialmente Olivia che non capiva + niente tra regali, torta, amici....l'animatrice è stata brava, li ha truccati tutti e hanno fatto un sacco di giochi ed inoltre: NON è AVANZATO NULLA....35 panini wurstel e krauti e 35 salamelle alla griglia in panino, patate e peperoni di contorno, torte slate e frittate di fiori di zucca, mega tortone (appena riesco vi metto un po' di foto), e anche un paio di torte fatte da mia mamma che da buona tedesca fa ottimi dolci...insomma DELLE CAVALLETTE!!!22 adulti che tra birra e bibite si sono divertiti...io rotolavo un po' in giardino, un po' nel portico e un po' in casa ...ho mangiato due panini con il wurstel (la salamella alla griglia di ferragosto l'ho digerita settimana scorsa :che_dici ),ho bevuto pure UNA BIRRETTA...(quando ce vo' ce vo')...ma non mi sono praticamente seduta.Gli ultimi sono andatri via alle 20:30....che giornatone! :hi hi hi hi
IERI??????????????Ho fatto il giro dei divani e dei letti di casa...... :prrrr
Il marito è stato abbastanza bravino ed è riuscito a destreggiarsi con Olivia per quasi tutto il pomeriggio! :ahah
Va bene...ora vi lascio, se riesco mi ricollego per leggervi un po' bacioni! :bacio
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 6 ott 2008, 15:44

flydafne ha scritto:eh proprio così sembra che vuole uscire :urka

concordo :urka
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 6 ott 2008, 15:52

Ciao panzotte come va???? Io sto in piena fase digestiva....oggi ho fatto uno strappissimo alla regola e mi sono fatta fuori un piatto di polenta con salsiccia, scaglie di parmigiano e costolette.....mammamia che buonaaa!!!

Una domanda: al corso la puericultrice ci ha consigliato, per noi mamme, di usare prodotti per la doccia senza tante profumazioni e neutri in modo da non disorientare il pupetto quando avrà pochi giorni di vita con profumi ed odori che otrebbero infastidirlo. Voi consigliate qualche marca di bagnoschiuma in particolare?? Volevo qualcosa di buono ma non volevo svenarmi col prezzo!!!
Avete consigli???? Bis mammeeeeeee????? grasssie.... :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 6 ott 2008, 16:10

buon pomeriggio!! ieri gita fuori porta a Clusone (montagnina diciamo..) e mangiata polenta e salsiccia! :ok bonaaaaa...ma ammetto che in questo periodo non è che stia attentissima al cibo..infatti non mi peso da qualche giorno..ho fifa!! ahahah I problemi di acidità si ripresentano quasi ogni notte e per fortuna che sono a casa dal lavoro se no era un macello perchè prima delle 2 non riesco a dormire.......
Curiosità: ma a voi non cominciano a fare male i calci del vostro pupo?? Luna, forse perchè mi sa che si è messa trasversalmente, ma mi da di quelle botte sul fianco destro che tra un pò mi spappola rene e appendice....fa proprio male la piccola!!! :urka eheh..speriamo che non faccia così per il prossimo mese!!!!!

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 6 ott 2008, 16:29

Adore, me la chiedevo anch'io la cosa del bagnoschiuma. Ho comprato un docciaschiuma della "dove" da prendere in ospedale, ma mi sa che abbia un profumo troppo intenso di ciliegia... :domanda
Caspita, ma che pranzetto ti sei fatta?!?!? Che buono che doveva essere............

arcady, anche tu ci hai dato dentro con la polenta????? Qui mi fate venire le voglie e allora bisogna soddisfarle!!!!!!!!!!!!
A proposito di calci dolorosi, io sto facendo una fatica pazzesca a stare seduta al PC. Ora consegno in fretta il lavoro e poi mi alzo, perché mi sta calpestando lo stomaco e tra poco mi rompe una costola........
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 6 ott 2008, 16:42

Tilly68, io ha fatto un giro al supermercato ma come al solito per non farmi imbambolare dalle confezioni non ho preso nulla.....chi lo sa se ci sono dei prodotti a posta che hanno queste caratteristiche? Toccherà di nuovo andare in farmacia?? :x:

La polenta era strepitosa....ve la consiglio...!!! peccato che non l'ho potuta accompagnare con un degno vino rosso...ma non fa nulla!! :hi hi hi hi
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Bloccato

Torna a “Novembre”