Patataus ha scritto:e' verooooooo5aprile ha scritto:ma la sids non è che quella che interessa i bambini?
la morte in culla?
IBS non SIDS !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
GNURANTA CHE SONO !!!!

Messaggio da GIOIA77 » 6 ott 2008, 12:09
Patataus ha scritto:e' verooooooo5aprile ha scritto:ma la sids non è che quella che interessa i bambini?
la morte in culla?
IBS non SIDS !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
GNURANTA CHE SONO !!!!
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:09
normale non lo so, però visto che le avevo avute anche la volta scorsa non mi preoccupo più di tanto5aprile ha scritto:
CHRY ma come contrazioni???
ma è normale?
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:10
Grazie!!chry ha scritto:OT Per five
scusami ma mi è giusto capitato sottomano questo vecchio commento fatto sul forum dei REM su roma 05 ed era carino postartelo![]()
Io vorrei sottolineare il rispetto e la riverenza che hanno avuto nei confronti dei REM...
Hanno esordito:
"Noi siamo solo dei piccoli ospiti..."
e prima dell'ultimo pezzo:
"adesso facciamo l'ultimo pezzo....poi veniamo con voi ad assistere al concerto..."
che dire....queste frasi possono solamente avvicinare un fan dei REM....musica a parte.
Onestamente non me la sento di fare dei commenti/critiche/apprezzamenti sulla loro performance,
quello che posso dire è che hanno fatto una buona apertura.
Messaggio da Patataus » 6 ott 2008, 12:10
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:10
scusa dove?? dietro casa mia praticamente!chry ha scritto:normale non lo so, però visto che le avevo avute anche la volta scorsa non mi preoccupo più di tanto5aprile ha scritto:
CHRY ma come contrazioni???
ma è normale?![]()
Cocci: con la storia dell'asilo riesce a passare poco anche dalle biblios
Sonia: siamo andati in un agriturismo in provincia di varese!
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:12
guarda 1 su 689 non so se sia alto o menoPatataus ha scritto:EHM.. Laura quasi quasi dopo questa ( la tua esperienza ..) richiamo il gine ...![]()
addirittura cosi' alta la differenza ???
Oh signur...![]()
ma scusa tu che l'hai vista Chry ... magari non passa piu' perche' si e' arrbbiata con noi??( Cocciele intendo )
Messaggio da Patataus » 6 ott 2008, 12:12
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:13
Posso immaginare la sua emozione, non è da tutti aprire un concerto così grosso....però, le voci che giravano tra i fans erano quasi tutte positive, e sono stati sicuramente i migliori di tutti i gruppi di supporto che c'erano quella sera!5aprile ha scritto: Grazie!!
che bello!
io so solo che luca era venerante ed emozionato come un bambino
posso dirti come li ha vissuti lui?
grandi e rispettosi a loro volta. era sconvolto dalla disponibilità e dalla gentilezza.
li hanno pure ringraziati fai tu!
(e lui se l'è perso perchè era al telefono con me!)
io me li sono persi totalmente perchè ero panzuta a casa!
comunque è stata per luca una delle cose più emozionanti vissute
un palco grande così non capita tanto spesso
ma speriamo ricapiti
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:13
yes ma non mi è piaciuta tantissimo!Patataus ha scritto:ma dai appunto vicinissimo anche a me !!! ( agriturismo a varese...)
fornire nome grazie si sa mai che appena si calmera' la tempesta una gitina la si possa fare ...
magari e' la Pasque' ( c'eri tu Laura vero? se non ricordo male sei venuta sola senza Luca )
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:17
Ma no, ha veramente poco tempo, e probabilmente è rimasta fuori troppo....appena la becco di là le accenno la cosa...Patataus ha scritto:
ma scusa tu che l'hai vista Chry ... magari non passa piu' perche' si e' arrbbiata con noi??( Cocciele intendo )
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 12:18
GIOIA77 ha scritto:OK E' DECISO . VADO AL MAC.
E UN'ALTRA COSA : ORA HO CAPITO COSA E' LA SENSAZIONE DI NAUSE ACHE HO MOLTO MOLTO MOLTO SPESSO : ANSIA.
NON L'AVEVO MAI CONSIDERATA QUESTA IPOTESI MA ORA L'AVETE FATTO RPESENTE VOI, CI HO PENSATO SU E HO COLLEGATO UN PAIO DI COSINE...
E MI AGGREGO A VOI PER DIRE :"CHE PALLE"
IN STI GIORNI PER ES. SONO ANSIOSISSIMA NONCHE' PARANOICA E PURE UN PO' DEPRESSA...CI PENSO SU E NON TROVO UN PERCHE' MOTIVATO....CIOE', DEI PERCHE' CI SONO MA NON SONO MOTIVATI ECCO.
VABBEH. PAZIENZA.
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:18
cioè proprio dietro casa mia!!!chry ha scritto:Ma no, ha veramente poco tempo, e probabilmente è rimasta fuori troppo....appena la becco di là le accenno la cosa...Patataus ha scritto:
L'agriturismo era a oggiono santo stefano, e se non sbaglio c'è vicino un'oasi con animali vari
Menù fisso su prenotazione
antipasti di salumi vari
salsiccia e funghi con crostini
sottaceti
formaggi con miele
pappardelle con sugo di cinghiale
arrosto di vitello con polenta
I dolce non so perchè sono andata a casa
Messaggio da lullaby » 6 ott 2008, 12:19
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:20
Messaggio da Patataus » 6 ott 2008, 12:22
lullaby ha scritto:Patata, io se tornassi indietro farei solo la tn senza bitest. I falsi positivi del bitest sono molto più alti di quelli per la tn e i valori del sangue sono spesso sballati senza ragione. Tieni conto poi che se hai un distacco di placenta spesso il bitest viene sballato.. Quindi io sono d'accordo col tuo gine, tn e eventualmente si fa subito la villo! :-)
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:24
non ho detto niente perchè sapevo che andavi a crema5aprile ha scritto:ma crhy chi ha scetlo il posto??
immagino ci sia una gallaratese o giù di lì nel gruppo
si spende tanto per mangiare??
(un occhio al portafoglio lo dò sempre... visto che è sempre vuoto!)
Messaggio da Patataus » 6 ott 2008, 12:24
Messaggio da chry » 6 ott 2008, 12:27
lo so, era tutto buonissimo....peccato non aver potuto mangiare gli affettatiPatataus ha scritto:ma perche' mi parlate sempre di pappa![]()
![]()
HO FAMEEEE !!! ( si era capito ??)
Comunque e' un menu' ispirosissimo...
soprattutto la parte salciccia con crostini
e
arrosto di vitello con polenta
Messaggio da 5aprile » 6 ott 2008, 12:28
ma dddddai!!!!chry ha scritto:non ho detto niente perchè sapevo che andavi a crema5aprile ha scritto:ma crhy chi ha scetlo il posto??
immagino ci sia una gallaratese o giù di lì nel gruppo
si spende tanto per mangiare??
(un occhio al portafoglio lo dò sempre... visto che è sempre vuoto!)![]()
sono due le biblios che abitano nei dintorni e fino a 2 anni fa io abitavo vicino a busto![]()
cmq il prezzo è di 27 euri
Messaggio da GIOIA77 » 6 ott 2008, 12:29
cristiana ha scritto:GIOIA77 ha scritto:OK E' DECISO . VADO AL MAC.
E UN'ALTRA COSA : ORA HO CAPITO COSA E' LA SENSAZIONE DI NAUSE ACHE HO MOLTO MOLTO MOLTO SPESSO : ANSIA.
NON L'AVEVO MAI CONSIDERATA QUESTA IPOTESI MA ORA L'AVETE FATTO RPESENTE VOI, CI HO PENSATO SU E HO COLLEGATO UN PAIO DI COSINE...
E MI AGGREGO A VOI PER DIRE :"CHE PALLE"
IN STI GIORNI PER ES. SONO ANSIOSISSIMA NONCHE' PARANOICA E PURE UN PO' DEPRESSA...CI PENSO SU E NON TROVO UN PERCHE' MOTIVATO....CIOE', DEI PERCHE' CI SONO MA NON SONO MOTIVATI ECCO.
VABBEH. PAZIENZA.questa me la spieghi?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”