Una gioia per il cuore e per l'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:![]()
che bello era da tantissimo tempo che non partecipavo ad un party così!
Come sta il tuo tesorino?

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:23
Una gioia per il cuore e per l'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:![]()
che bello era da tantissimo tempo che non partecipavo ad un party così!

Messaggio da kerubi » 6 ott 2008, 11:23

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:23

Messaggio da kerubi » 6 ott 2008, 11:24
Allora inizia a drogarti anche tu di acidi......folici!!! :ahahdesert noor ha scritto:che emozione......
nuove pancine.....
anch'iooooooooo voglioooooooo!!!!!

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:24
Ciao cucciola!!! Dai, datti un po' di tempo e poi pensa di fare questo bel regalo alla tua cucciola!maggi29 ha scritto:Ciao a tutte!! Ma c'è un party mattutino![]()
Cmq io fra le pancine non credo proprio ci sarò....Anna mi sa che gradirebbe in questi giorni nn ha in mente altro che i bimbi ma tempo e voglia 0![]()
A proposito ma la ns pancina Fifietta che fine ha fatto?? è un pò che non passa...o sbaglio??

Messaggio da maggi29 » 6 ott 2008, 11:25
Mi spiace Ker ma per il riordino hai scelto proprio la persona sbagliata :ahah :ahahkerubi ha scritto:Ma viene come ospite???Lo sa che questa è casa sua!!!scilla75 ha scritto:e arriva pure la meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O ha paur che le facciamo riassettare la nostra forumcasina?

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:25
Sììììììììììììììììì! Vogliamo un altro portento come la Stella!!!desert noor ha scritto:che emozione......
nuove pancine.....
anch'iooooooooo voglioooooooo!!!!!

Messaggio da geranio » 6 ott 2008, 11:25
kerubi ha scritto:Ma viene come ospite???Lo sa che questa è casa sua!!!scilla75 ha scritto:e arriva pure la meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:26
Hai ragione, perdona se ho dubitato!!!!!!!!scilla75 ha scritto:che vi avevo detto? :prrrr

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:26

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:26
:ahah :ahah :ahahEnrica73 ha scritto:Hai ragione, perdona se ho dubitato!!!!!!!!scilla75 ha scritto:che vi avevo detto? :prrrr

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:27

Messaggio da geranio » 6 ott 2008, 11:27
Enrica73 ha scritto:Una gioia per il cuore e per l'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:![]()
che bello era da tantissimo tempo che non partecipavo ad un party così!![]()

Messaggio da maggi29 » 6 ott 2008, 11:27
Scilla..tranquilla..io ti faccio compagnia ancora per un bel pò...mica posso lasciar sola la mia amichetta :prrrr :prrrrscilla75 ha scritto:insomma mi par di capire che senza pancina restiamo in poche :prrrr

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:28
Diciamo che se ci partono gli ormoni avremo bisogno di qualcuna che ci aiuti a stare con i piedi per terra: sarete le nostre preziosissime ancore!!!scilla75 ha scritto:insomma mi par di capire che senza pancina restiamo in poche :prrrr

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:28

Messaggio da kerubi » 6 ott 2008, 11:28
ERA UNA CASA MOLTA CARINA SENZA SOFFITTO SENZA CUCINAgeranio ha scritto:kerubi ha scritto:Ma viene come ospite???Lo sa che questa è casa sua!!!scilla75 ha scritto:e arriva pure la meg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forumcasina....![]()
però per ospiatarci tutte tanto casina non dev'essere!

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:29
maggi29 ha scritto:Scilla..tranquilla..io ti faccio compagnia ancora per un bel pò...mica posso lasciar sola la mia amichetta :prrrr :prrrrscilla75 ha scritto:insomma mi par di capire che senza pancina restiamo in poche :prrrr

Messaggio da Enrica73 » 6 ott 2008, 11:29
Guariti, per fortuna!geranio ha scritto:Enrica73 ha scritto:Una gioia per il cuore e per l'anima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!geranio ha scritto:![]()
che bello era da tantissimo tempo che non partecipavo ad un party così!![]()
![]()
![]()
![]()
tesoro!!!!
voi siete guariti?? il mio piccoletto sta bene...
ieri abbiamo provato ad andare allo zoo.... di domenica! pessima idea, abbiamo rinunciato!!!!

Messaggio da scilla75 » 6 ott 2008, 11:30