GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da Ele75 » 3 ott 2008, 17:14

A rieccomi...
Mi è sorto un dubbio atroce! Siccome la sx non scompare mai e in periodo ovulatorio compare la dx leggermente più marcata della sx, ma mai isolata...non è per caso che non ovulo! :aargh
Il mio solito gine...molto restio a ogni trattamento e soprattutto indagine, non ha colto il mio suggerimento a monitorare l'ovulazione...
Secondo voi sarebbe il caso? o uno stick come il mio è comune e suggerisce comunque che l'ovulazione avvenga senza problemi?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 ott 2008, 17:21

Ele75 ha scritto:A rieccomi...
Mi è sorto un dubbio atroce! Siccome la sx non scompare mai e in periodo ovulatorio compare la dx leggermente più marcata della sx, ma mai isolata...non è per caso che non ovulo! :aargh
Il mio solito gine...molto restio a ogni trattamento e soprattutto indagine, non ha colto il mio suggerimento a monitorare l'ovulazione...
Secondo voi sarebbe il caso? o uno stick come il mio è comune e suggerisce comunque che l'ovulazione avvenga senza problemi?

guarda quando sono rimasta incinta avevo 2 stick di dx e sx presenti (per intenderci il venerdì ed il sabato), ci siamo divertiti il venerdì sera, il sabato a pranzo e la domenica sera.....
risultato?? guarda il mio ticker :fischia :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 ott 2008, 17:41

Ele75 ha scritto:A rieccomi...
non è necessario e indispensabile che la sinistra scompaia, basta che la destra sia superiore alla sinistra.
Per sapere se ovuli o meno devi prendere la tb, perchè basandoti solo sugli stick non è detto che il picco che hai individuato abbia portato all'ovulazione :sorrisoo
se il tuo gine non vuole monitorare l'ovulazione fallo tu, hai uno strumento utilissimo: il termometro! :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Ele75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ele75 » 3 ott 2008, 20:21

Cara dreamy, purtroppo faccio almeno tre turni di notte al mese e quindi non penso sia attendibile rilevare la tb :domanda
Dovrei provare ugualmente?

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 ott 2008, 20:24

Si Ele75, io ci proverei lo stesso. Devi solo segnalare in qualche modo che la misurazione è stata fatta in orario diverso oppure per quei tre turni, se proprio resti sveglia tutta la notte, non prendere la tb
Provaci :ok

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 ott 2008, 14:23

ho ltto che gli stick persona si possono usare come test di gravidanza.
volevo sapere se viene fatto il giorno del ritardo e c è la linea sinistra marcata e la destra che si vede se lo si mette contro luce (quindi propio non si vede se non ti metti bene a guardare) e negativo?

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 4 ott 2008, 14:25

si, è negativo
per essere positivo la dx deve essere superiore alla sx
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

piccolamamma

Messaggio da piccolamamma » 4 ott 2008, 14:27

grazie ely68. :bacio

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 6 ott 2008, 8:35

salve volevo aggiornarvi che i test sono tornati negativi ora e il medico pensa che era 'uno sbalzo ormonale'... e che non bisogna fidarsi delle linee leggere ma solo delle linee marcate. intanto aspetto il ciclo per oggi...

grazie per il sostegno...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

aiuto per risultato stick?

Messaggio da junko » 6 ott 2008, 10:03

scusate il mio post è stato chiuso....non sono spesso qui e non conosco bene le regole :emozionee ...però provo a riformulare la domanda e se poi sbaglio ancora scusatemi non volevo :emozionee :emozionee
siccome non faccio spesso stick canadesi che però ho comprato....volevo allora sapere per chi è più esperta dato che ho fatto lo steck pregnancy e il risultato non era chiaro c'era un'alone però molto più basso della linea di controllo non so se sia positivo o meno....se faccio uno stick fertility e al posto di uno pregnancy e se è positivo cosa significa? ho provato a leggere se c'era spiegato da qualche parte ma non ho trovato niente.....se qualcuna ha dell'esperienza a riguardo e mi può aiutare....grazie... :sorrisoo

vi dico solo che ho avuto l'ultimo ciclo il 30 agosto ... :sorrisoo

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2008, 10:12

junko, se il tuo post è stato chiuso non risolvi nulla a riformulare la stessa identica domanda. Piuttosto potresti scrivere un mp al moderatore che ha chiuso il post per capire qual è la cosa corretta da fare.

Comunque.

Ti ho spostato in questo post che riguarda le domande sugli stick :ok

lo stick persona può essere usato come test di gravidanza, c'è scritto tutto nell'ABC in rilievo, se la destra supera la sinistra è positivo.

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 ott 2008, 10:21

:sorrisoo grazie per avermi spostato nel posto giusto :sorrisoo .....va beh scusate.....ho letto sugli stick...però avendo quelli canadesi non mi sembra siano uguale a quelli spiegati qui....o meglio da quello che capisco di quelli canadesi (scusate ma non faccio molto uso di questi stick) c'è la linea di controllo che appare se il test funziona e la linea che diventa più intensa se stai ovulando...ma se li uso per controllare la gravidanza funzionano allo stesso modo? se vedo la linea anche debole significa che potrei essere incinta....?? questo era il mio dubbio ...proprio perchè non so come funzianano e speravo di trovare qualcuno che mi potesse aiutare a capire..... :emozionee

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2008, 10:27

c'è la linea di controllo che appare se il test funziona e la linea che diventa più intensa se stai ovulando...ma se li uso per controllare la gravidanza funzionano allo stesso modo

esattamente. :ok

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 ott 2008, 10:30

GRAZIE MIELLE PER LA RISPOSTA..... :sorrisoo

scusa se sono paranoica :emozionee ...ma anche se è debole significa qualcosa??

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 6 ott 2008, 10:51

junko, anche se debole, significa che ha rilevato ormone della gravidanza, quindi è positivo :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 6 ott 2008, 10:55

scusate, ma se e' un test d'ovulazione e la linea e' debole.. come si fa ad affermare che e' come un test di gravidanza positivo?

perche' non fai un altro test di gravidanza invece? junko,
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 ott 2008, 10:56

ho appena fatto il test fertiity e ci sono tutte e due le linee visibili entrambe ...vuol dire che sono INCINTA.... ? :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

cosa mi consigliate? faccio un test proprio di gravidanza? :emozionee

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 6 ott 2008, 11:04

per favore fa un test di gravidanza, non e' bello illudersi, almeno ti togli il pensiero!!! e auguri, non dimenticare di farcelo sapere... in diretta!

junko
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da junko » 6 ott 2008, 11:06

si mi conviene farlo.....ho solo buttato via la pipi ora e devo aspettare .....ma ho poco tempo....fra due ore devo partire per lavoro e volevo riuscire a farlo prima....
vi faccio sapere :emozionee :emozionee :emozionee

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 6 ott 2008, 11:07

aspetta un pochino, poi raccolgi un po' di pipi' e fa il test, se e' positivo, esce lo stesso, non ti preoccupare, ma non bere.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”