GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Vecchie le settantine??? Ma se siamo ancora delle bambine!!!

Messaggio da 4xpatty » 5 ott 2008, 10:10

Buona domenica ragazze!!!

Ieri giornata di mercatino...ho lavorato dalle 5.00 alle 19.00!
E' stata dura perchè era pieno di gente e non abbiamo avuto un momento di calma!
Ma ci ha dato delle soddisfazioni!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 5 ott 2008, 16:11

Ciao Patty : oggi ti riposi ? :bacio

Piore oltre alle belle foto , brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bacio

Oggi mio marito è a casa, ma non vi dico che rompimento ... sto cercando di togliere il ciuccio a Teo.. e lui cosa fa al primo pianto ? dai indovinate ...
Insomma abbiamo litigato .. logicamente lui vuole avere ragione... mi piacerebbe entrare nella mente maschile .. :che_dici

Un bacio e buona domenica!
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 5 ott 2008, 17:44

Buona domenica donne belle dei 70!

4xPatty riposati un pò su! Sei davvero una donna vulcanica! :hi hi hi hi :bacio

Undicigiugno rinunciaci! Entrare nella testa maschile equivale a fare un viaggio a 300km/h senza ritorno :hi hi hi hi mille :incrocini per la faccenda del ciuccio, occorre davvero pazienza e perseveranza, tieni duro

Qui abbiamo raffreddore e tosse per un pò di vento preso venerdi :che_dici speravo che la piscina facesse qualcosa, macchè, è peggiorata :che_dici

Faco che bell'avatar!!! :emozionee :emozionee
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 5 ott 2008, 18:15

CIAO A TUTTE, BUONA DOMENICA :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 5 ott 2008, 18:58

Ciao belle ragazze,
il weekend è bell'e che finito :buuu Domani ricomincio la settimana lavorativa-ospedaliera-bambiniera... etc etc etc :che_dici
Abbiamo passato un bel weekend.
Oggi abbiamo fatto un bel pranzo al ristorante con i nonni. Io ho mangiato in piedi rincorrendo Francesca, che ormai si è appassionata al "camminamento" e non vuol stare ferma.
Qualcuno parlava di cura di sè.
Io ormai sono drogata: massaggi, profumeria a go-go e ieri anche parrucchiere... dopo 10 mesi. :hi hi hi hi
Da quando mi è successo il "guaio", sono ossessionata dalla cura di me stessa, ma credo che sia una specie di terapia. Quando finalmente sarò "a posto", la smetterò :che_dici
Mi porto avanti con i lavori e vi auguro buona settimana, perché non so quando riuscirò di nuovo a passare
Mille :bacio
PS Anch'io ho MSN... se mi vedete on line, mi fa piacere scambiare due chiacchiere
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 ott 2008, 22:47

seraaaaaaaaaaaa

STEFYCHIARA ero io che parlavo di manicure :ahaha BRAVISSIMA HAI FATTO PIU CHE BENE :yeee

SERENA&LUCA ciao tesorina :coccola :incrocini per il raffreddore :bacio

UNDICIGIUGNO :hi hi hi hi

LUCY ciao :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 8:53

Ieri non sono stata bene!
Aveva un mal di testa atroce e sono andata in bagno minimo 10 volte!

Pomeriggio Diego è uscito con i bimbi e io mi sono riposata un pochino la mente oltre che il corpo...un po' di silenzio fa sempre bene!!! :ok

Vi racconto ieri Nomei a tavola:
Mi presento con dei piselli passati nel burro e lei fa:" Piselli, come quelli che hanno i maschi!!!" :ahah :ahah
E giù a ridere tutti quanti!!!

Buon lunedì e buona settimana!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 6 ott 2008, 8:59

Buongiorno :sorrisoo
4xpatty, forte noemi... :ahah :ahah :ahah
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 10:47

Buongiorno :bacio

PIORELLINO CIAO :sorrisoo

4XPATTY CHE FORTE LA TUA PICCOLINA :ahah :ahah

TOPINA :cuore

Buona giornata :bacio
LA KESSLER DELLE ICSINE

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ott 2008, 13:56

4XPATTY la tua piccola è spettacolare :ahaha :ahaha
SERE :incrocini per il raffreddore..pure sofie è nella stessa situazione..
bacio a tutte :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 6 ott 2008, 15:04

Patty ... tua figlia è proprio una birichina ... da curare !!!!! :hi hi hi hi

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 15:33

Stamattina spesona settimanale!

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE! :bomba
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo! :pistole
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali" :grrr :grrr
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 6 ott 2008, 15:33

undicigiugno ha scritto:Patty ... tua figlia è proprio una birichina ... da curare !!!!! :hi hi hi hi
:fischia :fischia :hi hi hi hi
Immagine

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 6 ott 2008, 16:19

4xpatty ha scritto:Stamattina spesona settimanale!

Io vado a fare la spesa 1 volta in settimana...ovviamente la spesa grossa e visti i rincari e il resto ogni volta spendo in media 200€...a volte + a volte -! e GIà QUI CI SAREBBE DA INCAVOLARSI MA LASCIAMO PERDERE! :bomba
Di solito faccio la psesa con l'autolettura e con una pistolina segno ogni codice a barre che metto nel carrello e così quando arrivo alla cassa non c'è bisogno di far passare ogni prodotto e mi sbrigo pirma e poi ho sempre il controllo dei soldi che sto spendendo!
E' la 4° volta che arrivo alla cassa a devo fare la rilettura...quindi svuoto il carrello e perdo altro tempo! :pistole
Vado a chiedere il perchè di questa cosa e il responsabile mi risponde che il sistema rileva gli errori fatti in precedenza e in base alla loro frequesnza intensifica i controlli...ma che se l'errore è di 50€ o di 0.05€ non importa!
Vabbè questo lìo capito e chiedo il perchè visto che l'ultimo errore risale ad agosto!
Mi stampa tutti i tabulati e comincia a tirare fuori scuse sulle volte precedenti e io a ribadire che alla fine era tutto giusto al centesimo!
Poi scopro che l'errore d'agosto è stato un prodotto, una crema per i piedi, che io non ho mai comprato!
Allorchè gli ho detto:" Siccome non voglio fare la barbona di turno e sono la 1° che quando compra una cosa la vuole pagare, io non solo non userò + sto sistema ma qui non ci metto + piede tanto ogni supermercato ha i prezzi uguali" :grrr :grrr
:bomba

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 6 ott 2008, 18:07

donne...passo velocemente...

elena da giovedì ha avuto febbre 38,5 + otite + gola infiammata + congiuntivite :urka

il socio era partito proprio giovedì x trapani ed è tornato oggi...quindi sola soletta con elena super-malata!
la ped ci ha dato l'antibiotico, questa mattina abbiamo fatto il controllo e non è ancora a posto...x lo meno non ha più febbre e niente più congiuntivite...quindi ancora antibiotico x altri tre giorni :pistole

direi che abbiamo iniziato bene quest'anno di nido.... :che_dici
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2008, 19:53

BUOANSERA!!!

Oggi siamo stati con una signora italiana conla quale ho fatto amicizia e che abita qui vicino :yeee a vedere i corsi di nuoto per Juan....che bello mi sa che iniziamo presto!!!!

SIMOBACCHI per la tua piccola Elena una bel.la vagonata di :coccola e :incrocini

PATTY tua figlia è FANTASTICAAAAAAAAAAA :ahah PER LA SPESA...gioisco un poco meno...ma guarda a me ste cose cosi fatte tanto per, disoganizzate ecc mi mandano veramente in bestia :bomba hai fatto STRABENE :pistole ma nelle marche sta spesa con la pistola non esiste ancora...
ma senti un po ...PERCHE CON LA PISTOLA NON HAI PROVATO A SPARARE AL RESPONSABILE? CHISSA SE FUNZIONA COME ELIMINA COG...ONI :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2008, 19:54

ciao anche a LUCY E UNDICIGIUNGO e tanti :incrocini per il raffreddore di Sofia di mamma FACOCERINA
:bacio

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 6 ott 2008, 21:47

Buonasera a TUTTE :bacio

PIORELLINO CIAO :sorrisoo
LA KESSLER DELLE ICSINE

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 6 ott 2008, 22:12

grassie PIORELLINO :bacio
SIMOBACCHI :incrocini :incrocini per la piccola
4xPATTY :ahaha :ahaha :che_dici noi in vacanza invece abbiamo mollato l'intera spesa alla cassa quando la cassiera idiota non ha accettato la carta di credito (che tra l'altro avevamo usato due giorni prima sempre nello stesso supermercato) ,perchè a dir suo non era firmata(peccato che la mia carta abbia al posto della firma dei numeri di sicurezza)mio marito i soldi in contanti ce li aveva,ma ci ha trattato talmente male che la spesa gliel'ha quasi tirata :ahaha :ahaha
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 ott 2008, 0:42

FACOCERINA anche voi BEN FATTO :yeee :che_dici

VADO A LEGGERE A LETTO NOTTE BELLA A TUTTE :bacio

non sapevo che le anziane del 70 andasserotutte a letto con le galline :fischia :ahah

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”