GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

permessi per testimonianza

Come districarsi con moduli e modulini, quale ente ci tutela, cosa bisogna compilare, modalità, tempistiche, cosa ci spetta?
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: permessi per testimonianza

Messaggio da ely66 » 3 ott 2008, 22:43

ad un amico è capitato di dover testimoniare.
quando alla fine lo hanno licenziato, s'è girato verso il giudice (ha una faccia come una padella, è incredibile il tipo :ahaha ) e gli fa "senta, vostro onore, ma sto giochino, che m'è costato la giornata, chi lo paga?"
e il giudice, serissimo "si rivolga al cancelliere la indirizzerà presso l'ufficio competente che le darà i documenti per il rimborso della giornata"
ora.. sono passati 5 o 6 anni, non so se funziona ancora così
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4071
Iscritto il: 30 nov 2006, 16:19

Re: permessi per testimonianza

Messaggio da marlener » 6 ott 2008, 10:39

la tipa delle paghe a me ha detto che devono lasciarmi andare a testimoniare, nel senso che non possono opporsi alla mia assenza, ma che devo giocarmi i miei rol..
ho mandato una mail al sito che mi ha consigliato Vale70 (giustizia.it) ma non mi han risposto...
parlando con un'amica mi ha detto che dovrei avere dei permessi "speciali" (tipo matrimoniale..)..
ora io continuo ad informarmi, anche in tribunale chiederò..e se la tipa sbaglia, la sgozzo...così poi venite voi a testimoniare che era una giusta causa :prrrr :prrrr :ahah
cmq..continuo ad informarmi...grazie :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA & MODULISTICA”