paopao ha scritto:francyb, la caccia![]()
diciamo che ci provo... se tra un litigio e l'altro facciamo pace
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Re: TOPO A MAGGIO BISMAMMINA, FA LA OLA L'AGOSTINA (07)!
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- paopao
 - Platinum~GolGirl®

ah! ma pure io sono per le medicine normali, quando si puo' e funzionano.
Però all'antibiotico preferisco la tortura dei 300 rimedi giornalieri

..e comunque come mi fà passare l'attacco di malditesta da sinusite la pulsatilla spray non c'è niente, nemmeno 5 giorni di aereosol antibiotici

Però all'antibiotico preferisco la tortura dei 300 rimedi giornalieri
..e comunque come mi fà passare l'attacco di malditesta da sinusite la pulsatilla spray non c'è niente, nemmeno 5 giorni di aereosol antibiotici
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
rinunciare alla perfezione
- paopao
 - Platinum~GolGirl®

Vale, il cappello che ho preso io a Koala è a prova di strappo  

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere 
- cipa78
 - Master~GolGirl®

Auguri Stefy!!!!

27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
						3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- francybf
 - Silver~GolGirl®

Saretta,  anche io sono contraria a chi ne fa uso quando le malattie sono SERIE davvero...anche la mamma di Giulia fa così...lei ha l'influenza e sua madre le dà delle gocce o granuli di non so che cosa...peccato che poi viene da noi e la devo curare IO con medicine VERE!!!! 

Io mi fido dell'omeopatia solo x alcuni farmaci sperimentati e soprattutto in funzione preventiva

VALE....pensa che NiccoN non sopporta nè guanti nè berretto...e nemmeno TommyT....almeno vivessimo a Cuba!!!!

Io mi fido dell'omeopatia solo x alcuni farmaci sperimentati e soprattutto in funzione preventiva
VALE....pensa che NiccoN non sopporta nè guanti nè berretto...e nemmeno TommyT....almeno vivessimo a Cuba!!!!
francy mamma acrobata di  Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆  Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆  Cecilia Ciprea 13°03°2013
						- francybf
 - Silver~GolGirl®

l'hai comprato su internet?paopao ha scritto:Vale, il cappello che ho preso io a Koala è a prova di strappo
						- paopao
 - Platinum~GolGirl®

sul sito della dpam comrpo periodicamnete, ma quello l'ho preso al negozio domenica ;)
ora lo cerco su internet, se lo trovo ve lo posto
Emilio ha tentato di toglierselo ma è impossibile

ora lo cerco su internet, se lo trovo ve lo posto
Emilio ha tentato di toglierselo ma è impossibile
- Germy
 - Platinum~GolGirl®

ne ho a prova di strappo il problema ... è riuscire a infilarlo ...paopao ha scritto:Vale, il cappello che ho preso io a Koala è a prova di strappo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
						"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
 - Platinum~GolGirl®

paopao,  io anche per gli antibiotici non mi tiro mai indietro,ovviamente non dati a camion.....ma fanno parte di una categoria di farmaci che io considero UNICI...nel senso che servono per debellare le infezioni da batteri,uccidendoli.......conosci altri farmaci o pseudo farmaci con la stessa peculiarità??
Io no....

Io no....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
						***3.243 Messaggi or sono***
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte.... letto gli arretrati   

Allora...
Auguri a Stefy di buon compleanno

per Tommy e Nathan camminatori...
Anna mi spiace molto sentirti così... comunque per il lavoro ti direi di cambiare (sono un'esperta in questo...) ma in questo caso non farei cambiamenti senza ver prima sistemato al meglio Rossi. Per l'operazione non so...io sono terrorizzata da queste cose..quindi se proprio hai grossi fastidi prova...altrimenti io non farei nulla....

Allora...
Auguri a Stefy di buon compleanno
Anna mi spiace molto sentirti così... comunque per il lavoro ti direi di cambiare (sono un'esperta in questo...) ma in questo caso non farei cambiamenti senza ver prima sistemato al meglio Rossi. Per l'operazione non so...io sono terrorizzata da queste cose..quindi se proprio hai grossi fastidi prova...altrimenti io non farei nulla....
Pippi, Agosto 2007
						- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

Oggi niente nido... Arianna è un po' raffreddata.... (dopo tre giorni di nido settimana scorsa..). Preferisco si sistemi e domani si ritorna.... 

Ieri pranzo dagli zii...si è scofanata un piatto enorme di gnocchi di zucca, pollo e patatine e torta di mele....
  che fame.... 
Mi manca tanto DPAM... quando torno a Milano ci devo andare...intanto mi farò un giretto sul sito...

Ieri pranzo dagli zii...si è scofanata un piatto enorme di gnocchi di zucca, pollo e patatine e torta di mele....
Mi manca tanto DPAM... quando torno a Milano ci devo andare...intanto mi farò un giretto sul sito...
Pippi, Agosto 2007
						- paopao
 - Platinum~GolGirl®

Lulan, smettila ti prego perchè quando parli di come mangia bene Arianna rosico  

Io vado di elefanti nella foresta che incontrano topi, che incontrano coccodrilli..

Io vado di elefanti nella foresta che incontrano topi, che incontrano coccodrilli..
- Lulan
 - Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahpaopao ha scritto:Lulan, smettila ti prego perchè quando parli di come mangia bene Arianna rosico![]()
bacinio a Emilio
Pippi, Agosto 2007
						- alceste
 - Master~GolGirl®

Francy e Pao grazie speriamo passi presto! 

Tommone pure cappellino niente! lo toglie subito
vado a prendermi il coffeeee!

Tommone pure cappellino niente! lo toglie subito
vado a prendermi il coffeeee!
 Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Babbariella
 - Bronze~GolGirl®

Buona giornata a tutte  

Grazie a tutte dei consigli, in effetti i cambiamenti si fanno se hai alle spalle altre situazioni solide..devo prima appianarle, per poi pensare al lavoro

Pao: e Lulan:anche io sono una fan accanita di DPAM, ci sono stata la settimana scorsa, ma non aveva ancora la collezione invernale, quindi ho preso solo una salopette viola con un lupetto a fantasia abbinato

Grazie a tutte dei consigli, in effetti i cambiamenti si fanno se hai alle spalle altre situazioni solide..devo prima appianarle, per poi pensare al lavoro
Pao: e Lulan:anche io sono una fan accanita di DPAM, ci sono stata la settimana scorsa, ma non aveva ancora la collezione invernale, quindi ho preso solo una salopette viola con un lupetto a fantasia abbinato
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
						Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- alceste
 - Master~GolGirl®

Dimenticavo, discorso omeoopatia, io anche non ci credo, sono per la medicina tradizionale, anzi prima della gravidanza ero proprio uuna tossica nel senso che forse un pò ne abuso , soffrendo spesso di mal di testa quando ce l'ho forte mi prenderi qualsiasi cosa, ho provato anche con le medicine omeopatiche...ma nulla! Per Tommy è naturale che uno cerca di non abusarne ma se servono io sono pro! Penso però che sia una cosa anche psicologica perchè tante persone che conosco si trovano benissimo con l' omeopatia! 

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà 
- alceste
 - Master~GolGirl®

Anna buon 14 mesi di Rossi!!! 

- fed+brugnomo
 - Silver~GolGirl®

Ciao,
passo di corsa... ho provato a leggere gli arretrati, ma 20 pagine... come dire...

auguroni alla nostra Stefy e in ritardo buon onomastico a Francesca (avevo notato, ma non ho capito allora perché se fosse stato maschio l'avreste chiamato Matteo??
  :prrrr )
Milo è a casa dal nido. Ha avuto febbre sabato e ieri, oggi niente, ma è u po' raffreddato... sarà che non riesco a tenergli su i calzini e il pavimento è gelido?

anna, ovviamente nel leggere gli arretrati mi sono persa solo le tue pagine che erano quelle che mi interessavano, ma dalle risposte delle altre mi pare di avere capito che ne sono arrivate giù insieme un bel po'... coraggio, un problema per volta e tutto si sistema.
Bene, spero di riuscire a ricollegarmi più tardi (anche se ci credo poco)

passo di corsa... ho provato a leggere gli arretrati, ma 20 pagine... come dire...
auguroni alla nostra Stefy e in ritardo buon onomastico a Francesca (avevo notato, ma non ho capito allora perché se fosse stato maschio l'avreste chiamato Matteo??
Milo è a casa dal nido. Ha avuto febbre sabato e ieri, oggi niente, ma è u po' raffreddato... sarà che non riesco a tenergli su i calzini e il pavimento è gelido?
anna, ovviamente nel leggere gli arretrati mi sono persa solo le tue pagine che erano quelle che mi interessavano, ma dalle risposte delle altre mi pare di avere capito che ne sono arrivate giù insieme un bel po'... coraggio, un problema per volta e tutto si sistema.
Bene, spero di riuscire a ricollegarmi più tardi (anche se ci credo poco)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
						- alceste
 - Master~GolGirl®

Ciao Fede bacioni a Milo raffreddato!!! 

- robby
 - Platinum~GolGirl®

alla fine ieri ho fatto eco di controllo e, di seguito, il raschiamento
sto bene
almeno ho messo un punto fermo a questa agonia interminabile
comuqnue ho scritto come è andata nella mia pagina personale
per chi non ha il permesso la riposterò qui
p.s. comunque, auguroni stefy!!

sto bene
almeno ho messo un punto fermo a questa agonia interminabile
comuqnue ho scritto come è andata nella mia pagina personale
per chi non ha il permesso la riposterò qui
p.s. comunque, auguroni stefy!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm