Laura la torta di rose... BONAAAAA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
- diana3
- Original~GolGirl®

Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
Pv73 sono daccordo con Laura la paciona non e per niente piccola...

MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se clicchi sopra alla torta nel mio fotoalbum, ti appare ingrandita e con la ricetta sotto... non è difficile da fare!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- diana3
- Original~GolGirl®

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Mamma mia Laura mi viene una voglia di avere il Bimby, sembra un aggeggio magico!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Pv73 io fino ad ora non avevo praticamente mai guidato la macchina, anche se ho la patente da oltre 10 anni, usavo solo lo scooter e non ero capace... ora però ho imparato e vado alla grande... ti consiglio di imparare se anche tu non sei capace perchè poi la bimba la dovrai scarrozzare di sicuro! Oppure ci sono altri motivi per cui non guidi???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- diana3
- Original~GolGirl®

Io il patente ancora non lo presa
Pero da gennaio mi voglio inscrivere... tanto sta 2 passi da casa
Pero da gennaio mi voglio inscrivere... tanto sta 2 passi da casa
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

ciao panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- Bricla
- Expert~GolGirl®

sono felice!!!! anche io lo adoro!ambrasaf ha scritto:lisfabe l' importante è essere sotto controllo.
Ehi ma Annalisa dagli Stati Uniti che fine ha fatto?
La ricetta del gatteau ha avuto un successone! Anche troppo..ne avevo fatte 2 teglie con l' intenzione di congelarla 1 e mio marito le ha spolverate entrambe!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ciao raga..oggi sono stata all'oviess lo sapevate che hanno il reparto premaman?volevo comprarmi un vestitino ma mi è sembrato un pò leggerino allora ho preso solo una camicia da notte per l'ospedale.Poi mi sono fermata da Zara e ho preso pantaloni e felpa in ciniglia.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- Venosi
- Basic~GolGirl®

CIAO A TUTTE VOI E BUONA DOMENICA
MARTEDI' HO FATTO UNA BRUTTA PAURA ....... HO AVUTO LE CONTRAZIONI
... SUBITO SONO CORSA DAL MEDICO IL QUALE DOPO AVERMI VISITATA MI HA DATO UN PO' DI RIPOSO E VASOSUPRINA OGNI 12 ORE PER UNA SETTIMANA ... MARTEDI' RITORNERO' DA LUI E VEDIAMO SE è TUTTO OK .......
COMUNQUE IO PENSO CHE LE CONTRAZIONI SIANO STATE CAUSATE DALLA BAMBINA CHE QUALCHE GG PRIMA SI è GIRATA IN POSIZIONE PARTO ...
MHA??? fatto sta che HO AVUTO TANTA MA TANTA PAURA
ORA MI SENTO MEGLIO
E MI SENTO NUOVAMENTE SERENA
BACI A TUTTE VOI
P.S. DOPO AVER CONSUMATO 4 FLACONI DI RILASTIL...... E AVER MESSO 10 KG STANDO ATTENTA A QUALSIASI COSA INGERIVO ..... HO QUALCHE SMAGLIATURA SULLA PANZOTTA UFFI UFFA

MARTEDI' HO FATTO UNA BRUTTA PAURA ....... HO AVUTO LE CONTRAZIONI
COMUNQUE IO PENSO CHE LE CONTRAZIONI SIANO STATE CAUSATE DALLA BAMBINA CHE QUALCHE GG PRIMA SI è GIRATA IN POSIZIONE PARTO ...
ORA MI SENTO MEGLIO
BACI A TUTTE VOI
P.S. DOPO AVER CONSUMATO 4 FLACONI DI RILASTIL...... E AVER MESSO 10 KG STANDO ATTENTA A QUALSIASI COSA INGERIVO ..... HO QUALCHE SMAGLIATURA SULLA PANZOTTA UFFI UFFA
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- skritch
- Expert~GolGirl®

Buonasera a tutte pancione che non siete altro!!!
Laura e diana complimenti per le foto!!! :
PV guarda che anche te non sei messa male a pancia!
Panciotta come va la cura per l'infezione?
Altamarea è passato il prurito?
Grn la patatina della Nicole? che avete scoperto?
Betta mi spiace sia un periodo un po' difficile, ti mando un grosso bacione!!
Kuan cos'è gokids? mi manca....
ambra complimenti al marito panzone per empatia!!
anche io ho fatto il gateau l'altra sera e l'hanno spazzolato! Siccome mando sempre gli altri a fare la spesa e oramai si regolano da soli sulle quantità delle scorte, ora dovrò dirgli di fare scorte dopppie/triple per cucinare robina in più e surgelare!
dài ancora una settimana di patema d'animo... intanto ti hanno detto che è praticamente tutto ok! ti faccio ancora tanti
bricla nigel tanti bacini
venosi ciao cara benriletta!! Chissà che spavento
... meno male ora è tutto a posto!!
ma chicca6 che fine ha fatto? sarà in maternità anche lei o sta ancora lavorando?! non ricordo più.....
quanto a noi... brevemente, ho avuto un week end abbastanza cupo e non sono stata per niente bene, intendo sul piano emotivo.
mi sono girate molto le scatole per la full immersion giove-venerdi con la suocera, e sabato ancora ne subivo gli strascichi. per quanto invece sia stat utilissima in casa, devo dire che sul piano umano è una che non si sa stare zitta mai e deve commentare e pontificare su tutto.
dunque sulla scia di questo bel clima, e complice alcuni scambi d'idee col socio e la giraffona, sono caduta in una fitta e buia depressione da ormoni impazziti.. e non facevo altro che piangere... e più piangevo e più mi venivano in mente altri motivi per farlo.
la verità è che a fasi alterne, riscontro serie difficoltà nel gestire questa situazione "dal divano". faccio molta fatica ecco.
e più o meno una volta al mese sbotto e mi devo sfogare. La votla scorsa fu proprio un mese fa. Che sia un segno ? Ho la data DDP il 2 dicembre...
basta non vi voglio ammorbare... la prima che legge domattina si faccia una sana risata di tutto quello che ho scritto.
semplicemente è passato tutto, specie dopo un bel bagno caldo, approfittandone per fare anche il bagnetto al nano e io e lui ci siamo divertiti come matti nell'acqua!! :prrrr
Laura e diana complimenti per le foto!!! :
PV guarda che anche te non sei messa male a pancia!
Panciotta come va la cura per l'infezione?
Altamarea è passato il prurito?
Grn la patatina della Nicole? che avete scoperto?
Betta mi spiace sia un periodo un po' difficile, ti mando un grosso bacione!!
Kuan cos'è gokids? mi manca....
ambra complimenti al marito panzone per empatia!!
anche io ho fatto il gateau l'altra sera e l'hanno spazzolato! Siccome mando sempre gli altri a fare la spesa e oramai si regolano da soli sulle quantità delle scorte, ora dovrò dirgli di fare scorte dopppie/triple per cucinare robina in più e surgelare!
dài ancora una settimana di patema d'animo... intanto ti hanno detto che è praticamente tutto ok! ti faccio ancora tanti
bricla nigel tanti bacini
venosi ciao cara benriletta!! Chissà che spavento
ma chicca6 che fine ha fatto? sarà in maternità anche lei o sta ancora lavorando?! non ricordo più.....
quanto a noi... brevemente, ho avuto un week end abbastanza cupo e non sono stata per niente bene, intendo sul piano emotivo.
mi sono girate molto le scatole per la full immersion giove-venerdi con la suocera, e sabato ancora ne subivo gli strascichi. per quanto invece sia stat utilissima in casa, devo dire che sul piano umano è una che non si sa stare zitta mai e deve commentare e pontificare su tutto.
la verità è che a fasi alterne, riscontro serie difficoltà nel gestire questa situazione "dal divano". faccio molta fatica ecco.
e più o meno una volta al mese sbotto e mi devo sfogare. La votla scorsa fu proprio un mese fa. Che sia un segno ? Ho la data DDP il 2 dicembre...
basta non vi voglio ammorbare... la prima che legge domattina si faccia una sana risata di tutto quello che ho scritto.
semplicemente è passato tutto, specie dopo un bel bagno caldo, approfittandone per fare anche il bagnetto al nano e io e lui ci siamo divertiti come matti nell'acqua!! :prrrr
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Non mi collego mai a quest'ora, ma mentre ero sul divano a vedere blu notte mi è venuta una voglia incredibile di passare di qua e chi ti trovo? La nostra skritch in preda ad un super magone!
L'empatia delle malinconiche?
Anche io oggi sono stata stranita come non ricordo da tempo...improvvisamente mi è sembrato tutto difficile, il tempo che non passa mai, la gente che mi infastidisce, i commenti di mio padre a cui sono abituata mi hanno fatto inalberare in modo incredibile...insomma una domenica da dimenticare su tutti i fronti.
Con la differenza che tu sei fantastica a dirigere la tua numerosa famigliola dal divano...
Dai latte caldo, una bella dormita e domani si continua col nostro fantastico conto alla rovescia...
Ti abbraccio forte, notte
Luana
L'empatia delle malinconiche?
Anche io oggi sono stata stranita come non ricordo da tempo...improvvisamente mi è sembrato tutto difficile, il tempo che non passa mai, la gente che mi infastidisce, i commenti di mio padre a cui sono abituata mi hanno fatto inalberare in modo incredibile...insomma una domenica da dimenticare su tutti i fronti.
Con la differenza che tu sei fantastica a dirigere la tua numerosa famigliola dal divano...
Dai latte caldo, una bella dormita e domani si continua col nostro fantastico conto alla rovescia...
Ti abbraccio forte, notte
Luana
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- skritch
- Expert~GolGirl®

tesoro d'una Luana........
ma quanto sei cara
il bagno caldo mìha già rimesso al mondo sai... prova anche tu!
in questo periodo diventa poi sempre più difficile prendere sonno alla sera e i pensieri si affollano... e un bagno aiuta alle volte.
io pensavo di tutto ieri sera, anche che il socio non vede come me tutto ciò a cui stiamo andando incontro. O meglio lui lo vede sotto un altro apsetto... che non è necessariamente sbalgiato, ma io com'è come non è ci stavo malissimo. mi sentivo incompresa, invece qui... so che mi capite!
Fortunatamente con loro ho già chiarito tutto
Un abbraccio forte a te!
notte.
il bagno caldo mìha già rimesso al mondo sai... prova anche tu!
in questo periodo diventa poi sempre più difficile prendere sonno alla sera e i pensieri si affollano... e un bagno aiuta alle volte.
io pensavo di tutto ieri sera, anche che il socio non vede come me tutto ciò a cui stiamo andando incontro. O meglio lui lo vede sotto un altro apsetto... che non è necessariamente sbalgiato, ma io com'è come non è ci stavo malissimo. mi sentivo incompresa, invece qui... so che mi capite!
Fortunatamente con loro ho già chiarito tutto
Un abbraccio forte a te!
notte.
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- altamarea78
- Original~GolGirl®

skritch Nigel ho passato anch'io un weekend pensieroso...
e con un pò di lacrimucce! Salvo con me è sempre molto caro ma alle volte mi fa perdere il controllo.Quando usciamo e guardiamo le cosine per bambini lui non bada a spese!Invece lo deve fare,siamo sotto con la banca e non ci possiamo permettere di comprare cose in più..da questo ho cominciato a pensare..pensare..pensare....
skritch,grazie,il prurito è passato però ieri mattina ho avuto un rapporto e ieri sera mi è ritornato ma lieve,oggi tutto ok!
'notte
skritch,grazie,il prurito è passato però ieri mattina ho avuto un rapporto e ieri sera mi è ritornato ma lieve,oggi tutto ok!
'notte
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- arabel
- Original~GolGirl®

ma il fine settimana non dovrebbe tirare su il morale?
Forse sentite l' influenza delle feste ebraiche che si avvicinano..non vedo di aver superato la prossima!
Di solito per yom kipur ce ne andiamo 24h in campeggio, con tanta carne e verdure da cuocere alla brace, il costume da bagno e tanti amici...
quest' anno mio marito è in paranoia per la mia gravidanza non vuole allontanarsi dal raggio degli ospedali..quindi dalla zona abitata..il che vuol dire niente barbecue, niente tv, niente radio, niente auto, niente di niente per 24h.
Sembra di essere in mezzo al deserto perfino nelle più grandi città.
Forse sentite l' influenza delle feste ebraiche che si avvicinano..non vedo di aver superato la prossima!
Di solito per yom kipur ce ne andiamo 24h in campeggio, con tanta carne e verdure da cuocere alla brace, il costume da bagno e tanti amici...
quest' anno mio marito è in paranoia per la mia gravidanza non vuole allontanarsi dal raggio degli ospedali..quindi dalla zona abitata..il che vuol dire niente barbecue, niente tv, niente radio, niente auto, niente di niente per 24h.
Sembra di essere in mezzo al deserto perfino nelle più grandi città.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®

Skritch, Nigel, Altamarea 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ma .. veramente... io ho sempre guidATO e guido tutt'ora. Non però sulla tangenziale di Milano (se c'è qualcuno di Milano può confermare). Secondo me per guidare sulla tangenziale o dentro Milano ci vuole una patente speciale, ora col pancione non ho voglia di imparare questo tipo di guida, già è stressante stare sul sedile del passeggero quando mi porta mio marito. C'è davvero da provare per credere!
Io sono aumentata 2 etti in una settimana. Per me quella dieta mi sa che non andava bene, perchè io mi muovo, pulisco, esco, quindi ho bisogno di calorie!
Domani vado a fare ancora il monitoraggio computerizzato. E' così bello stare lì seduta e vedere i battiti del suo cuore! L'altra volta la contrazione massima che ho avuto arrrivava a 20, solo 1!
Venosi chissà che spavento!
che tutto si è sistemato
Allora non sono l'unica ad avere alti e bassi, momenti in cui ho voglia di piangere, malinconia e altre volte che sono piena di energia e pensieri positivi!
a tutte!
Io sono aumentata 2 etti in una settimana. Per me quella dieta mi sa che non andava bene, perchè io mi muovo, pulisco, esco, quindi ho bisogno di calorie!
Domani vado a fare ancora il monitoraggio computerizzato. E' così bello stare lì seduta e vedere i battiti del suo cuore! L'altra volta la contrazione massima che ho avuto arrrivava a 20, solo 1!
Venosi chissà che spavento!
Allora non sono l'unica ad avere alti e bassi, momenti in cui ho voglia di piangere, malinconia e altre volte che sono piena di energia e pensieri positivi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ragazze cosa succede? Nemmeno il tempo di cenare e qui scoppiano le paturnie? (che non so se sia un termine genovese o italiano, comunque vuol dire grossomodo malinconie...)
Mi raccomando su con il morale!!! Anche io ho avuto i miei momenti bui, sono pure gli ormoni inutile negarlo, ma adesso sono in fase positiva e quindi cerco di tirarvi su!
Pv73, io in tangenziale a Milano non ci ho mai guidato, ma ti credo sulla parola!!! Sono contenta per i tuoi monitoraggi!
Quando pensi che sarà il parto, anticipi un pochino vero? Magari insieme alle nostre pancine gemelline sarai una delle prime dicembrine... chissà!
Ambra ma il luogo del pic-nic sarebbe così lontano? Che pizza!! E' un giorno solo e passa in fretta, però in effetti sarà un pò desolante...
Mi raccomando su con il morale!!! Anche io ho avuto i miei momenti bui, sono pure gli ormoni inutile negarlo, ma adesso sono in fase positiva e quindi cerco di tirarvi su!
Pv73, io in tangenziale a Milano non ci ho mai guidato, ma ti credo sulla parola!!! Sono contenta per i tuoi monitoraggi!
Ambra ma il luogo del pic-nic sarebbe così lontano? Che pizza!! E' un giorno solo e passa in fretta, però in effetti sarà un pò desolante...
- Pv73
- Expert~GolGirl®

La mia gine-patologa ha detto che anticiperò ma non mi ha ancora dato una scadenza. Io spero di sì. E poi dipende anche dalle eco e dal cuoricino di Elisa.

- Nigel
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Oggi va molto meglio, complice anche una notte di sonno senza interruzioni dopo un pò di giorni di veglia!
Anche tu Skritch hai dei tempi rapidissimi di recupero, questo è molto positivo per noi, per i soci e tutti!
Altamarea magari è l'entusiasmo delle prime spesucce per il bimbo, in genere tocca a noi donne mettere un freno alle spese. Vedrai che riuscirete a prendere il giusto, senza sprechi!
Ambra ma quando è esattamente la festa del Kippur? Li c'è ancora caldo estivo? Pensa che sabato sera dovevamo andare a mangiare una pizza a Frascati, una cittadina che dista pochi km da Roma e mia mamma ha detto ad Andrea che secondo lei non era il caso di allontanarsi così tanto da Roma all'ottavo mese...20 minuti in macchina da dove abitiamo! Ci siamo andati lo stesso...
Laura come è andato il matrimonio con rimpatriata? Sono divertenti queste occasioni...
Betta spero che questo periodo duro passi presto!
Sabato pomeriggio abbiamo preso finalmente il trio...lo zippy inglesina colore azzurro intenso e grigio perla...ha più o meno tutte le caratteristiche che cercavamo in termini di peso, larghezza, facilità di apertura, estetica...mio fratello (ce lo regala lui) lo ha pagato 499 euro con kit auto in omaggio (kit per legare la navetta alla macchina con le cinture di sicurezza, da solo costa una 40 di euro). La spesa più importante è andata.
Un abbraccio a tutte...Bricla, Pv, Venosi....
Oggi va molto meglio, complice anche una notte di sonno senza interruzioni dopo un pò di giorni di veglia!
Anche tu Skritch hai dei tempi rapidissimi di recupero, questo è molto positivo per noi, per i soci e tutti!
Altamarea magari è l'entusiasmo delle prime spesucce per il bimbo, in genere tocca a noi donne mettere un freno alle spese. Vedrai che riuscirete a prendere il giusto, senza sprechi!
Ambra ma quando è esattamente la festa del Kippur? Li c'è ancora caldo estivo? Pensa che sabato sera dovevamo andare a mangiare una pizza a Frascati, una cittadina che dista pochi km da Roma e mia mamma ha detto ad Andrea che secondo lei non era il caso di allontanarsi così tanto da Roma all'ottavo mese...20 minuti in macchina da dove abitiamo! Ci siamo andati lo stesso...
Laura come è andato il matrimonio con rimpatriata? Sono divertenti queste occasioni...
Betta spero che questo periodo duro passi presto!
Sabato pomeriggio abbiamo preso finalmente il trio...lo zippy inglesina colore azzurro intenso e grigio perla...ha più o meno tutte le caratteristiche che cercavamo in termini di peso, larghezza, facilità di apertura, estetica...mio fratello (ce lo regala lui) lo ha pagato 499 euro con kit auto in omaggio (kit per legare la navetta alla macchina con le cinture di sicurezza, da solo costa una 40 di euro). La spesa più importante è andata.
Un abbraccio a tutte...Bricla, Pv, Venosi....
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.