GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
- Jess23
- Master~GolGirl®
Re: LA PANZA STA PER SCOPPIARE, OTTOBRINO TI DECIDI AD ARRIVARE?
ho fatto un monologo di 6 messaggi.....mi sento sola..... :ahah :ahah
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
-
- Expert~GolGirl®
Buona notte panciotte e noe-mamme, aspettiamo ansiose il vostro ritorno per raccontarci di voi!
Bentornata Silvy, complimenti per ilparto super rapido
e Doralia (la tua piccola è davvero meravigliosa
)
Gappea, Jess, e a tutte
per i dolori vari e sparsi
mt! tutto bene?
vado a nanna, buona notte
Bentornata Silvy, complimenti per ilparto super rapido
e Doralia (la tua piccola è davvero meravigliosa

Gappea, Jess, e a tutte

mt! tutto bene?
vado a nanna, buona notte

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- Stefi83
- Master~GolGirl®
Mi sono collegata di corsa per vedere se c'erano novità e..
BENARRIVATI VALENTINA, MATTEO E VALERIO!!!

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:Ieri alle 22.38 è nata
VALENTINA di CINF@
Kg. 2,940 x 48 cm
![]()
![]()
![]()
![]()
COMPLIMENTI A MAMMA... PAPA'... E FRATELLINO
E BENVENUTA AL MONDO PICCOLINA!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
- Original~GolGirl®
betty1977 ha scritto:BENVENUTO PICCOLO VALERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
E TANTI AUGURI A NINETTA E FAMIGLIA!!!!!
benvenuto piccolo nipotinooooooo
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
- Original~GolGirl®
perdonatemi se scrivo solo la sera ma sapete che i miei mi hanno sequestrata!!
Martedi' ritorno alla vita normale perchè finalmente torna definitivamente il maritoooooooooooooooo...non vedo l'ora, mi manca tanto e gli ho detto che mi deve coccolare perchè dopo so che avrà occhi solo per Silvana!!!
Ragazze notavo che, relativamente al sesso, nessun bimbo ha fatto scherzi!!
speriamo continui cosi'...
IO mi sento un cocomero ma ho l'impressione di essermi ridotta lateralmente e aver fatto una panciona a punta...un pallone insomma e bello tondo!!
La nonna per oggi mi ha fatto anche il dolce...se continuo cosi' divento una palla!
Mercoledi' ritiro tampone e faccio ultime analisi:speriamo bene!
e speriamo di avere i risultati in tempo!
Notte a tutte e buona preparazione a tutte
Martedi' ritorno alla vita normale perchè finalmente torna definitivamente il maritoooooooooooooooo...non vedo l'ora, mi manca tanto e gli ho detto che mi deve coccolare perchè dopo so che avrà occhi solo per Silvana!!!
Ragazze notavo che, relativamente al sesso, nessun bimbo ha fatto scherzi!!

IO mi sento un cocomero ma ho l'impressione di essermi ridotta lateralmente e aver fatto una panciona a punta...un pallone insomma e bello tondo!!
La nonna per oggi mi ha fatto anche il dolce...se continuo cosi' divento una palla!
Mercoledi' ritiro tampone e faccio ultime analisi:speriamo bene!

Notte a tutte e buona preparazione a tutte
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Ma che belle notizie che trovo, ben arrivati matteo e valentina!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Oh e pure valerio!!!! :-)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte,
mi collego al volo per vedere se ci sono novità!!!
e vi racconto brevemente...lunedì matina mi alzo verso le nove per andare al corso pre parto e ... un fiume in piena...ho iniziato a perdere liquido...il tempo di rendermi conto di cosa succedeva...controllato il colore delle acque ed era tutto ok... allora chiamo il socio...mi faccio una doccia e alle 10.30 io e il socio siamo in consultorio a trovare l'ostetrica, ma non per il corso...comunque io sto ancora bene con solo dei dolori premestruali fortini, le acque sono pulite e così io e il socio andiamo a fare due passi per il paese... durante la passeggiata incominciano le prime contrazioni, poi torniamo al consultorio e tra la curiosità e le mille domande della mie compagne di corso aspetto l'ostetrica...dilatazione incominciata e contrazioni partite! chiamiamo l'ospedale e ci si accorda per essere là verso le 15.
torniamo a casa pranziamo, il socio fa una penichella, aggiustiamo le cose con il mobilificio che vole combinare per le 16 il sopralluogo per la cucina....e patiamo.
in macchina le contrazioni sono esattamente a 4 minuti una dall'altra e così si arriva in ospedale dove le sale parto sono intasate a causa del cambio di luna!
vabbeh mi mettono in una stanza a caso, la dilatazione è aumentata, fanno i relievi a l'accesso venoso...(che con me non è affatto facile!!!) e verso le 17 inizio a sentire l'impulso di spingere!!!!
le sale parto sono ancora tutte piene e così mi cambiano tre diverse stanze nel giro di un'ora!!! vabbeh!!!
Per fortuna arriva poi un'ostetrica d'oro, le devo veramente tanto!!!
e così si comincia il gioco....dopo tre ore di spinte urlando (io che pensavo"io non sono il tipo da urlare" invece aiuta un sacco!) e cambiando varie posizioni finalmente arriva anche il letto da parto e alle 20 nasce il piccolo Pier!!!!!!!!
il papà va con lui che essendo piccolo piccolo va in incubatrice un'oretta e io vengo cucita un po!!
il momento più bello è quando il papà arriva con la culletta con dentro il mio piccolo batufolo!!, mi vengono i lacrimoni solo a scriververlo!!!!
Beh non posso dirvi che è una passeggiata, ma tutto il racconto per dirvi che è più che fattibile!!!
adesso devo scappare che ci dobbiamo preparare per andare in osp a fare un controllo al piccolo Pier e vedere come procede.
un abbraccio a tutte e a poi per la seconda parte del racconto!!!

mi collego al volo per vedere se ci sono novità!!!
e vi racconto brevemente...lunedì matina mi alzo verso le nove per andare al corso pre parto e ... un fiume in piena...ho iniziato a perdere liquido...il tempo di rendermi conto di cosa succedeva...controllato il colore delle acque ed era tutto ok... allora chiamo il socio...mi faccio una doccia e alle 10.30 io e il socio siamo in consultorio a trovare l'ostetrica, ma non per il corso...comunque io sto ancora bene con solo dei dolori premestruali fortini, le acque sono pulite e così io e il socio andiamo a fare due passi per il paese... durante la passeggiata incominciano le prime contrazioni, poi torniamo al consultorio e tra la curiosità e le mille domande della mie compagne di corso aspetto l'ostetrica...dilatazione incominciata e contrazioni partite! chiamiamo l'ospedale e ci si accorda per essere là verso le 15.
torniamo a casa pranziamo, il socio fa una penichella, aggiustiamo le cose con il mobilificio che vole combinare per le 16 il sopralluogo per la cucina....e patiamo.
in macchina le contrazioni sono esattamente a 4 minuti una dall'altra e così si arriva in ospedale dove le sale parto sono intasate a causa del cambio di luna!
vabbeh mi mettono in una stanza a caso, la dilatazione è aumentata, fanno i relievi a l'accesso venoso...(che con me non è affatto facile!!!) e verso le 17 inizio a sentire l'impulso di spingere!!!!
le sale parto sono ancora tutte piene e così mi cambiano tre diverse stanze nel giro di un'ora!!! vabbeh!!!
Per fortuna arriva poi un'ostetrica d'oro, le devo veramente tanto!!!
e così si comincia il gioco....dopo tre ore di spinte urlando (io che pensavo"io non sono il tipo da urlare" invece aiuta un sacco!) e cambiando varie posizioni finalmente arriva anche il letto da parto e alle 20 nasce il piccolo Pier!!!!!!!!

il papà va con lui che essendo piccolo piccolo va in incubatrice un'oretta e io vengo cucita un po!!
il momento più bello è quando il papà arriva con la culletta con dentro il mio piccolo batufolo!!, mi vengono i lacrimoni solo a scriververlo!!!!
Beh non posso dirvi che è una passeggiata, ma tutto il racconto per dirvi che è più che fattibile!!!
adesso devo scappare che ci dobbiamo preparare per andare in osp a fare un controllo al piccolo Pier e vedere come procede.
un abbraccio a tutte e a poi per la seconda parte del racconto!!!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Titina
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
altra nottata con forti dolori tipo mestruali che vanno e vengono, ieri il gine ti turno in ospedale, Quando sono andata a fare il monitoraggio, mi ha consigliato di non dormire a pancia in sù ma stare solo sul lato sx, risultato? Un gran mal di schiena
altra nottata con forti dolori tipo mestruali che vanno e vengono, ieri il gine ti turno in ospedale, Quando sono andata a fare il monitoraggio, mi ha consigliato di non dormire a pancia in sù ma stare solo sul lato sx, risultato? Un gran mal di schiena

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
Gufetta, che bellissimo racconto, a quanto pare è prorpio vero che appena vedi il tuo piccolo miracolo vieni ricompensata di tutto. Mi hai commossa, aspetto ansiosa la seconda parte 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
-
- Expert~GolGirl®
BUon giorno!
Gufetta, che bello rileggerti e
a PIer per il controllo di oggi!
sei stata bravissima a mantenere la calma durante il travaglio
complimenti davvero!
titina, non so che dirti, speriamo che questi dolori siano fruttiferi
Desiderio! che bello allora il ritorno del marito è imminente e Silvana è stata davvero brava ad aspettarlo!
Gufetta, che bello rileggerti e

sei stata bravissima a mantenere la calma durante il travaglio

titina, non so che dirti, speriamo che questi dolori siano fruttiferi

Desiderio! che bello allora il ritorno del marito è imminente e Silvana è stata davvero brava ad aspettarlo!

- Titina
- Original~GolGirl®
Ciao Silvy, che bello risentirti e che bello sapere che stai così beneSilvy75 ha scritto:Sì,grazie!! Benissimo devo dire,tanto che ho quasi paura a dirlo!!Gappea ha scritto:Ciao, Silvy!!!!Silvy75 ha scritto:Ciao ragazze!!
Passo a farvi un rapido saluto ed a fare gli auguri a tutte le neo mammine!!
Tutto bene???
Non avendo punti devo dire che mi sono ripresa velocemente,Matteo è bravo e soprattutto non ho quella malinconia che mi era presa dopo la nascita di Sofia e tutto mi sembra meraviglioso!! Spero di continuare così,per la prima volta mi godo da subito il mio bimbo!!
![]()
![]()

Aspettiamo con ansia anche il tuo racconto

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ma che è successo questo week-end?
Avete deciso di partorire tutte insieme????
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Oggi sono in versione "Dea Kalì", sto facendo contemporaneamente 4 cose...Ari entra all'asilo alle 11 per assemblea sindacale...non so se riuscirò a recuperare 12+25 pagine di arretrati.
Comunque qui...tutto tace
Comunque qui...tutto tace
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- sissi_ben
- New~GolGirl®
buongiorno mammine!
scusate la latitanza ma....
il 03/10/08 alle 9.12 è nato Leonardo!!!
3660 gr x 52 cm di pura felicità!!!
appena riesco vi racconto.
un bacio a tutte
scusate la latitanza ma....
il 03/10/08 alle 9.12 è nato Leonardo!!!
3660 gr x 52 cm di pura felicità!!!
appena riesco vi racconto.
un bacio a tutte
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
TANTISSIMI AUGURI SISSI!!!!!!!!
E BENVENUTO AL PICCOLO LEONARDO!!!

E BENVENUTO AL PICCOLO LEONARDO!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
-
- Expert~GolGirl®
evviva!! un altro piccolo uscito dal pancione!!
BENVENUTO LEONARDO!!
Augurissimi a Sissi, papà e Benedetta!
BENVENUTO LEONARDO!!
Augurissimi a Sissi, papà e Benedetta!

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
UN ALTRO BIMBO!!!!!!
Ma questo fine settimana ne sono nati 6!!!!!
BENVENUTO LEONARDO!!!!
UN ALTRO BIMBO!!!!!!
Ma questo fine settimana ne sono nati 6!!!!!
BENVENUTO LEONARDO!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ho aggiornato la nuova nascita di SISSI_BEN e i dati di MT... ora continuo i miei mestieri xchè oggi ho un sacco di cose da fare...
ogni tanto verrò a spirare se ci sono novità... (soprattutto x le panzone "fuori termine"
)

ogni tanto verrò a spirare se ci sono novità... (soprattutto x le panzone "fuori termine"

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)