ma davveroooooo......quando la inquadrano di profilo........pallina970 ha scritto: ha delle labbra che sembrano canotti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: ISOLA DEI FAMOSI - NUOVA EDIZIONE
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- alessandra72
- Master~GolGirl®

SI.....ANCHE IO LA PENSO COME VOI....ANCHE SE SI DESSE DA FARE UN PO' DI PIU' NON LE FAREBBE DI CERTO MALE!!!!!!!!!!!desert noor ha scritto:pallina970 ha scritto:gz ha scritto:E TRA I TANTI ERO MOLTO SCETTICA INIZIALMENTE SU LUXURIA INVECE DEVO DIRE CHE NEL MEZZO E' LA MENO PEGGIO
l'ho molto rivalutata......
come persona pero' ...non come personaggio politico....
quotissimo....
PERO' è FANTASTICA QUANDO SI METTE IN TESTA DI FARE DEGLI SCHERZI A QUALCHE NAUFRAGO....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no ma.. scusassero.
che isola è??
l'isola delle *? dei mollaccioni? dell'armiamoci e partite????
s'è ritirato il nip Daniele
s'è ritirato il vip Cabrini
la valeriona (che diciamocelo, se la tv ingrassa, lei lì è magra come una sardina
) tiene duro.
quasi quasi dovrebbero dare a lei l'intero budget per pagare gli altri vipssss e farcela restare.
perlomeno diverte. gli altri sono solo balenghi e cambia faccia. puah.
per altri intendo tutti eh?? e il bidello laureato, ma chi cavolo lo tiene un elemento del genere in casa??? farà pure ridere per un paio di gg, ma usti se è pesante! manco io sono così! :prrrr
che isola è??
l'isola delle *? dei mollaccioni? dell'armiamoci e partite????
s'è ritirato il nip Daniele
s'è ritirato il vip Cabrini
la valeriona (che diciamocelo, se la tv ingrassa, lei lì è magra come una sardina
quasi quasi dovrebbero dare a lei l'intero budget per pagare gli altri vipssss e farcela restare.
perlomeno diverte. gli altri sono solo balenghi e cambia faccia. puah.
per altri intendo tutti eh?? e il bidello laureato, ma chi cavolo lo tiene un elemento del genere in casa??? farà pure ridere per un paio di gg, ma usti se è pesante! manco io sono così! :prrrr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- chicca71
- Basic~GolGirl®

- diavoletta
- Master~GolGirl®

si è ritirata pure l infermiera 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- chicca71
- Basic~GolGirl®

ma dai!!! E quando???? Sembrava agguerrita.....
Cla e Leonardo (09/09/06)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

tra un po' mi offro volontaria. almeno smaltisco un po' di kg sul serio.
il problema è che se ho fame divento cattiva e mordo sul serio

il problema è che se ho fame divento cattiva e mordo sul serio
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Zù71
- Expert~GolGirl®

pure a me la fame mi rende un mostro...per il resto mi adatto davvero a tutto...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cioè s'è ritirata tutta sta gente
??? Ma dove kezz ero io lunedi sera???
Cmq la Valeriona mi sta stupendo..oggi mi son vista sul digitale qualche stralcio di isola..anche se con quegli anelloni e unghie smaltate non se po' vede :ahah !
Cmq la Valeriona mi sta stupendo..oggi mi son vista sul digitale qualche stralcio di isola..anche se con quegli anelloni e unghie smaltate non se po' vede :ahah !
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- aramc75
- Basic~GolGirl®

Ma avete sentito la sfuriata della Ventura ieri a quelli ke il calcio...d'ora in poi ki si ritira nn andrà + in studio...era neeeerrrraaaa....ma avete idea di quante nuove new entry ci saranno?
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

è successo ieri a quelli che il calcio..
come minimo devono andare 5 persone nuove..(e poi si lamenteranno perchè i nuovi entrati iniziano a metà gioco
)
la ventura fa bene..a non far andare in studio chi si è ritirato..
se non sbaglio era cosi l anno scorso
come minimo devono andare 5 persone nuove..(e poi si lamenteranno perchè i nuovi entrati iniziano a metà gioco
la ventura fa bene..a non far andare in studio chi si è ritirato..
se non sbaglio era cosi l anno scorso
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- gz
- Collaboratore

MA QUINDI CHI CI MANDANO DENTRO?
INIZIA DI NUOVO IL PROGRAMMA?
STASERA DOVRANNO ANDARE DENTRO TANTISSIME PERSONE NUOVE
VEDIAMO
LA MARINI PER ME E' MOLTO DIMAGRITA ULTIMAMENTE (INTENDO GIA PRIMA DELL'ISOLA)
ORA LA VEDO PROPRIO BENE
INIZIA DI NUOVO IL PROGRAMMA?
STASERA DOVRANNO ANDARE DENTRO TANTISSIME PERSONE NUOVE
VEDIAMO
LA MARINI PER ME E' MOLTO DIMAGRITA ULTIMAMENTE (INTENDO GIA PRIMA DELL'ISOLA)
ORA LA VEDO PROPRIO BENE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma anche l'infermiera è andata?
sul sito non risulta però...?
sul sito non risulta però...?
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Patataus
- Expert~GolGirl®

beh ragazze ieri la ventura era una ienaaaa ( per citare un suo vecchio programma... )
ma perche' si ritira l'infermiera? perche' e' andato via il suo Daniele ???
Comunque per me tutti veramente senza pelotas ... il piu' clamoroso il bell'antonio...
Che poi ragazze ma la Marini e' andata solo a promuovere la linea di costumi??
Non e' in gara
Si sa gia' che una settimana va a casa ??
Io e' il primo anno che guardo st'isola ( devo dire che certe perle della Vento rimarranno negli annali... una su tutti Il pesce ha un anima... ed il granchio no ... oppure Tom Hanks ha acceso il fuoco nel film Castaway ED IO NON CI RIESCO???) ..fra l'altro vedo la striscia quotidiana e non la trasmissione al lunedi' ( c'e' zelig
e poi la ventura mi sta sull'esofago ..) pero' mi sembra tanto di presa in giro verso il pubblico...
tutte mammolette ??? O forse gli accordi sono ... tu vai poi indipendentemente da quanto stai prendi tot soldi???
ma perche' si ritira l'infermiera? perche' e' andato via il suo Daniele ???
Comunque per me tutti veramente senza pelotas ... il piu' clamoroso il bell'antonio...
Che poi ragazze ma la Marini e' andata solo a promuovere la linea di costumi??
Non e' in gara
Si sa gia' che una settimana va a casa ??
Io e' il primo anno che guardo st'isola ( devo dire che certe perle della Vento rimarranno negli annali... una su tutti Il pesce ha un anima... ed il granchio no ... oppure Tom Hanks ha acceso il fuoco nel film Castaway ED IO NON CI RIESCO???) ..fra l'altro vedo la striscia quotidiana e non la trasmissione al lunedi' ( c'e' zelig
tutte mammolette ??? O forse gli accordi sono ... tu vai poi indipendentemente da quanto stai prendi tot soldi???
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io me la sono persa la ienaranciata. sigh sai che sballo a forza di ridere? :ahah
devo cercarla su youtube (avessi le casse almeno grrrrrrrr)
cmq non credo che ci fossero accordi per il tempo, dato che la ienaranciata era infuriata no?
mi sa che stasera c'è di che ghignare e parecchio.
patataus, registrala! :ahah
cmq non credo che ci fossero accordi per il tempo, dato che la ienaranciata era infuriata no?
- gz
- Collaboratore

DAL REGOLAMENTO DI QUEST'ANNO SI DICE CHE PRENDONO UN TOT IN BASE AL TEMPO CHE RESTANO
QUINDI MI SA CHE RISPARMIERANNO UN BEL PO :ahah
CHE FACCIAMO ELY ANDIAMO NOI? ALMENO CALIAMO E MAGARI GUADAGNAMO ANCHE DUE SOLDINI
CHE FACCIAMO ELY ANDIAMO NOI? ALMENO CALIAMO E MAGARI GUADAGNAMO ANCHE DUE SOLDINI
- Patataus
- Expert~GolGirl®

ely capitavo da quelle parti ( raidue ) ed ho visto l'infermiera nel video che parlava... mi son fermata...ely66 ha scritto:io me la sono persa la ienaranciata. sigh sai che sballo a forza di ridere? :ahah
La ienaranciata ( forte questa :ahah ) era TALMENTE incazzuolata che Max Giusti che stava per intervenire travestito da Albano gli ha detto:
e poi ha chiuso il collegamento con un
VI HANNO SELEZIONATO FRA 10000 IN 8 !!!!
Beh .. era veramente furious...
sai che quasi quasi mi rivedo la puntata domani su raisat extra ??? :ahah :ahah
stasera non posso se non vedo claudiano vado in astinenza !!! :ahah :ahah :ahah
- Patataus
- Expert~GolGirl®

si leggevo anche io ...gz ha scritto:DAL REGOLAMENTO DI QUEST'ANNO SI DICE CHE PRENDONO UN TOT IN BASE AL TEMPO CHE RESTANO
ma scusa entrano in 5 stasera ? oppure non entra piu' nessuno magari e ci lasciano dentro bidello e muratora ???
mah io spero che mandino a casa Bambi... e' veramente insopportabile... e' vero che Claudio e' pesante ma lei lo tratta proprio come un pirla ( che ripeto per certi versi forse lo e' anche ... ma lei...
- lucy75
- Gold~GolGirl®

Oh mamma vanno via tutti 
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- gz
- Collaboratore

credo che non possano lasciare dentro quelli in nomination per via delle votazioni telefoniche
quindi uno dei due uscirà
so che entra uno, il marito di ivana trump ma non si sa neanche che vip sia...
ma tutti gli altri?
o lo fanno finire prima?
quindi uno dei due uscirà
so che entra uno, il marito di ivana trump ma non si sa neanche che vip sia...
ma tutti gli altri?
o lo fanno finire prima?