a Nathalie per oggi e a Jem per domani.
  a Nathalie per oggi e a Jem per domani.Kitty fatti passare subito il mal di gola!!!!!
 Credo che per l'ospedale sia sempre più comoda la camicia da notte, almeno tiri su e via.
 Credo che per l'ospedale sia sempre più comoda la camicia da notte, almeno tiri su e via.Melissa che storia! Mi dispiace tanto per tua cugina.

Stamattina è tornata la nausea, e poi mi danno fastidio gli odori troppo forti. Mah! Chi ci capisce è bravo.
Ma anche voi la sera sentite la pancia pesante?

la stanchezza mi distrugge e la nausea peggio...
 la stanchezza mi distrugge e la nausea peggio...  ma io dico...ma sono stata una favola fino ad ora, niente nausea, niente stanchezza particolarmente insopportabile...e proprio ora che sto finendo il I° trimestre si presentano tutti i sintomi più "simpatici" in tutto il loro splendoreeeeeeeeeeee
 ma io dico...ma sono stata una favola fino ad ora, niente nausea, niente stanchezza particolarmente insopportabile...e proprio ora che sto finendo il I° trimestre si presentano tutti i sintomi più "simpatici" in tutto il loro splendoreeeeeeeeeeee   ???
 ??? .
. la scorsa volta era una macchietta di 1,77 cm ed ora vedrò un esserino completo anche se piccino
 la scorsa volta era una macchietta di 1,77 cm ed ora vedrò un esserino completo anche se piccino  

spero che questa volta sia diverso!!!
  spero che questa volta sia diverso!!!

E APROPOSITO DI SINTOMI I MIEI SONO TORNATI PREPOTENTEMENTE SENO DOLOROSISSIMO E NAUSEA
 E APROPOSITO DI SINTOMI I MIEI SONO TORNATI PREPOTENTEMENTE SENO DOLOROSISSIMO E NAUSEA