CIAO A TUTTE!!!!!!!
Allora...vediamo...da dove cominciare???
Eva: non so se Chikka vi ha detto, ma anche Eva all'inizio di settembre ha cominciato ad andare all'asilo....Qui l'inserimento consiste nel portare i bambini all'asilo tra le 8:15 e le 8:45 e andarli a prendere alle 16:30 (a pagamento si possono lasciare fino alle 17:30, cosa che noi facciamo)...dal primo giorno...

Per fortuna va tutto bene, Eva ci va volentieri. Sono 30 bambini (

Prendiamola cosi'....Eva e' tranquilla. Anche lei si e' gia' fatta la sua "febbre-raffreddore-tosse", ma per fortuna e' passata, anche se l'ha passata a me e mi sono fatta 2 giorni tra letto e divano con febbre...Anche io, come l'anno scorso, ho cominciato la cura con oscillococcinum, e una mia amica mi ha consigliato anche un'alta cura omeopatica da fare come prevenzione. Vediamo....
Altra "piccola" novita'...a fine mese io ed Eva ci trasferiamo a Londra

Per la serie "siamo gia' abbastanza incasinate, ma non vogliamo farci mancare nulla"
E' stato tutto un po' "veloce ed improvviso" , ma qui sto malissimo (al lavoro), e quindi ho cercato un po' per trovare la possibilita' di fare un altro postdottorato. Cercavano all"Imperial College a Londra (in una sede fuori citta'), ho fatto domanda, mi hanno chiamato per il colloquio (il 9 settembre) e dopo 2 giorni mi hanno oferto il posto! Sono felicissima, anche se al momento sono STRESSATISSIMA perche' non so ancora assolutamente come organizzarmi per le cose pratiche...ma, come sempre, sono fatalista e ottimista, e alla fine trovero' una soluzione per tutto! (ora parlo cosi' perche' mi sono appena mangiata un pacco di biscotti al cioccolato, ma stamattina ero sull'orlo di una crisi di nervi! :prrrr )
Ho letto un po' indietro...e vorrie fare tantissime CONGRATULAZIONI A KOALA!!!! Sono davvero contenta per te, l'hai sempre detto che ne avresti tanto voluto un altro!

Poi un CIAO a Monia, anche se forse tu non ti ricordi di me!
BUON COMPLEANNO A GIOVANNI!!!!!

E poi...non mi ricordo altro....ma il mio capo ha finalmente un suo ufficio, quindi non sara' piu' seduto a 20 cm da me...e saro' piu' presente!!!!
Un bacione a tutte!