Messaggio da tournesol » 5 ott 2008, 15:21
Messaggio da tournesol » 5 ott 2008, 15:22
Infatti é sparita!!!!elimar ha scritto:Infierisci pure tu!!tournesol ha scritto:Lalla...Che ci fai qui???? Non hai proprio niente di meglio da fare????![]()
![]()
Messaggio da elimar » 5 ott 2008, 15:29
Nooooo...di Elisa ne ho preso 10 in tutto!tournesol ha scritto:Beh, ma marta...+10 a 35 settimane non é male, dai!!!!![]()
Messaggio da lullaby » 5 ott 2008, 16:06
Messaggio da cristiana » 5 ott 2008, 16:31
Messaggio da cristiana » 5 ott 2008, 16:44
nessuna di voi lo pulisce? Io oggi ho cucinato un dolce e a un certo punto ho visto il fumo uscire dal fornocristiana ha scritto:buonasera! domandina facile facile: come lo pulisco il forno?
Messaggio da elimar » 5 ott 2008, 17:36
cristiana ha scritto:nessuna di voi lo pulisce? Io oggi ho cucinato un dolce e a un certo punto ho visto il fumo uscire dal fornocristiana ha scritto:buonasera! domandina facile facile: come lo pulisco il forno?ho guardato dentro e c'erano le fiamme vive sulla teglia che sta in basso
![]()
probabilmente è caduto un po' di burro e ha preso fuoco o magari è semplicemente ora di pulire il forno, non saprei....lo zozzo prende fuoco?
Messaggio da rouge » 5 ott 2008, 17:58
Messaggio da vale77 » 5 ott 2008, 19:09
ecco, infatti. solo che non essendo ancora finito il ciclo non lo so. se dura 28-29 gg come al solito sarà di 19-20.lullaby ha scritto:Vale, la fase luteale va dal 1po all'ultimo giorno prima del ciclo.
Eli, io scrivo a un po' di voi sparse.. Anche a tutte eh :-)
Messaggio da lullaby » 5 ott 2008, 23:59
Messaggio da vale77 » 6 ott 2008, 7:45
Messaggio da tournesol » 6 ott 2008, 8:09
Lalla...pedonami per quello che sto per scrivere...lullaby ha scritto:Eli, marco è nato cinque giorni prima.. Ma mi pare che anche giorgio di tourn fosse nato prima e poi anna è andata oltre, giusto?
Messaggio da tournesol » 6 ott 2008, 8:11
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 8:57
Messaggio da lullaby » 6 ott 2008, 8:59
Messaggio da lullaby » 6 ott 2008, 9:06
Messaggio da floddi » 6 ott 2008, 9:08
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 9:10
diciamo che sì, sono un soggetto ansioso, ma non ho mai avuto attacchi di panico se è questo che intendevi. Io ho solo l'ansia. che però mi porta a vomitare e a...... si insomma andare frequentemente in bagno; ora da quando ho avuto cristiana ne soffro molto meno perchè ho in lei una grossa grossissima valvola di sfogo per i miei pensieri, ma se c'è qualche novità, qualche cambiamento che mi agita la prima cosa che faccio è vomitare. è così da sempre. all'università per ogni esame perdevo dai 3 ai 7 chili perchè inizavo a vomitare una settimana prima, una volta sono addirittura svenuta la notte prima di un esame. Non è una bella cosa, ma ci convivo da sempre, il mio corpo gestisce l'ansia così. Solo che stavoilta non ho nirnte che mi agita, boh?lullaby ha scritto:Cristiana cavolo.. Ma tu ne soffri?
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 9:11
la sua prima tosse!!!! Non sei emozionata????? Dai scherzo, coraggio, che passa in fretta....floddi ha scritto:ggiorno!![]()
Ho passato la prima notte in bianco da quando è nato michele.
E' ammalato, ha tosse e raffreddore. Non riesce a respirare, e quindi non dorme, o meglio, dorme a pezzi. Si è sveglaito a mezzanotte, alle due, alle cinque.
Ora chiamo il pediatra.
Dopo vi aggiorno.
un bacio alle pance ansiose di svuotarsi.
Messaggio da cristiana » 6 ott 2008, 9:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”