GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A FEBBRAIO IN TERRA D'EMILIA 2 NUOVE CUCCIOLE:MERAVIGLIA!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: A FEBBRAIO IN TERRA D'EMILIA 2 NUOVE CUCCIOLE:MERAVIGLIA!

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 9:03

wow Lisa che brava tre giorni da sola...
io purtroppo so che mi capiterà spesso...basta pensare che david è tornato giovedi sera e riparte tra poco ( di domenica... :pistole ) e torna venerdi... :urka
quando sarò con due come faro???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 9:04

gz ha scritto:IERI SERA HO PRESO 10 ANNI DI VITA

MENO MALE

NON VI DICO STANOTTE. TRA L'ANSIA PER LUI E LE BRACCIA CHE DOPO AVER IMPASTATO IERI, FANNO UN MALE ALLUCINANTE TANTO CHE HO FATICATO A DORMIRE E HO PRESO ANCHE UN ANTIDOLORIFICO.... MA PER FORTUNA TUTTO OK

cavoli questi bimbi che paura ci fanno prendere..... :coccola :coccola
meno male che si è risolto tutto per il meglio!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 9:04

gz ha scritto:GRAMMMMMMMMM

IERI SERA SONO VENUTI I MIEI A CENA E GLI OFFERTO
CRESCENTA CON AFFETTATI MISTI E FORMAGGI
CIAMBELLA BAGNATA NELL'ALCHERMES E RICOPERTA DI CREMA PASTICCERA ANCORA TIEPIDA (E' UN DOLCE CHE CI PROPONGONO SEMPRE IN UN RISTORANTE DOVE ANDIAMO E MIA MAMMA LO ADORA... E ANCHE PAPY :-D )

OGGI ANDREMO DAI SUOCERI E PORTO LA META' DI TUTTO QUELLO CHE HO FATTO IERI (MEZZA CRESCENTA, MEZZA CIAMBELLA E MEZZA CREMA)
E ANCHE UN MASCARPONE AGLI AMARETTI... MA QUESTO INTERO :ahaha

ALMENO NON MI RESTA NIENTE IN CASA

AH PER ME PORTERO' CAVOLFIORE, INSALATA E ALTRE COSE CHE POSSO MANGIARE (ES I MIEI FINTI BISCOTTI E LA MIA FINTA PASTA....) MA VA BEH... :coccola
wow...che brava...e che ottima figura hai fatto...e farai oggi!

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 ott 2008, 9:51

michy1976 ha scritto:wow Lisa che brava tre giorni da sola...
io purtroppo so che mi capiterà spesso...basta pensare che david è tornato giovedi sera e riparte tra poco ( di domenica... :pistole ) e torna venerdi... :urka
MICHY DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO BRAVA
IO NON SO SE LO SOPPORTEREI SEMPRE COSI TANTO
OGNI TANTO OK, MA BOH.... ANCHE SE PER LAVORO E PER I SOLDINI SI DEVE ACCETTARE OGNI COSA :che_dici
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 10:04

gz ha scritto:
michy1976 ha scritto:wow Lisa che brava tre giorni da sola...
MICHY DEVO DIRE CHE SEI DAVVERO BRAVA
IO NON SO SE LO SOPPORTEREI SEMPRE COSI TANTO
OGNI TANTO OK, MA BOH.... ANCHE SE PER LAVORO E PER I SOLDINI SI DEVE ACCETTARE OGNI COSA :che_dici
beh non è che io sia felice eh...anzi...
stavolta poi che parte di domenica mi rompe e un bel po'
però non ha scelta...
e cmq preferisco ora che lavorando magari mi stanco ma almeno qualche ora la passo, poi simone è divertente ora da starci insieme, che + avanti quando avrò un pancione super ingombrante!
comunque domani arriva e mio fratello e qualche notte dorme da me, poi va nella casa nuova sua, ma in ogni caso almeno fino a mercoledi i pomeriggi non sono sola

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 ott 2008, 10:53

Buona domenica!

LISA che brava 3 giorni da sola! io non potrei sono sincera, non l'avrei fatto andare... :fischia

MICHY sei bravissima a stare da sola per giorni con Simo. E vedrai che andrà bene anche quando ci sarà Rebecca; magari con più fatica ma ce la farai :ok
Vedo anche mia sorella che è spesso sola perchè mio cognato in ospedale ha turni allucinanti anche di 24 ore consecutivi (in clinica privata guarda caso...), e lei è sola con 3 bimbi. siete brave, io non potrei davvero. quando guardo a voi mi sento un po' uno schifo di mamma, perchè per me anche le 7 ore che Marco sta via sono tante.

GZ mi faccio i fatti tuoi ma....com'è che vedete così tanto i nonni? te lo chiedo perchè leggo che passate con loro ogni fine-settimana, e visto che i bimbi li vedono già ogni giorno...boh mi chiedevo che bisogno c'è :domanda
Io avrei voglia di stare sola con la mia famiglia...però appunto non siamo tutti uguali al mondo :sorrisoo
Io e Marco tendiamo a mettere molti paletti, e anche se adesso vediamo più spesso i nonni perchè Ric chiede di loro...comunque non ogni fine-settimana di sicuro, e poi magari un'oretta al pomeriggio e poi bona
scusa non è una critica, è che da un po' mi faccio questa domanda e oggi te l'ho esternata
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 ott 2008, 11:02

LISA e quella dieta? se hai 1 minuto me ne parli un po'?
ma senza fretta eh, intanto mi godo ancora la mia stecca di cioccolata :prrrr
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 13:56

eccomi qua...giustamente un po' triste, il marito è partito alle 12 per parigi, siamo andati a pranzo dalla suocera ma poi ho preferito far dormire simone a casa perchè ...perchè di si...solo che ora sono sola...è domenica, fuori c'è il sole...
mi viene da piangere... :buuu :buuu

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 13:59

rusc ha scritto:Buona domenica!

LISA che brava 3 giorni da sola! io non potrei sono sincera, non l'avrei fatto andare... :fischia

MICHY sei bravissima a stare da sola per giorni con Simo. E vedrai che andrà bene anche quando ci sarà Rebecca; magari con più fatica ma ce la farai :ok
Vedo anche mia sorella che è spesso sola perchè mio cognato in ospedale ha turni allucinanti anche di 24 ore consecutivi (in clinica privata guarda caso...), e lei è sola con 3 bimbi. siete brave, io non potrei davvero. quando guardo a voi mi sento un po' uno schifo di mamma, perchè per me anche le 7 ore che Marco sta via sono tante.
non credo di essere più brava di te, ho solo un marito con un lavoro diverso dal tuo :che_dici
non ho alternative, lui fa il possibile per stare con noi ma stavolta non ha proprio potuto evitare di partire di domenica e di stare fuori tutta la settimana
a novembre avrà una fiera e starà via 10 giorni, ma lo so in anticipo quindi o vado dai miei o faccio venire i miei nonni qui, sola due week end proprio no! che mia suocera mi viene incontro, dice che dorme da me e bla bla bla, ma non è quello il punto 1. voglio mio marito e non lei e se posso scegliere, allora preferisco avere qualcuno della mia famiglia 2. l'ora più difficile per me è dalle 17.30/18 alle 21 e lei non ce la fa mai ad essere qui prima delle 18.30 e spesso passa delle mezz'ore al telefono, quindi io mi scoccio...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 14:01

rusc ha scritto:
GZ mi faccio i fatti tuoi ma....com'è che vedete così tanto i nonni? te lo chiedo perchè leggo che passate con loro ogni fine-settimana, e visto che i bimbi li vedono già ogni giorno...boh mi chiedevo che bisogno c'è :domanda
Io avrei voglia di stare sola con la mia famiglia...però appunto non siamo tutti uguali al mondo :sorrisoo
Io e Marco tendiamo a mettere molti paletti, e anche se adesso vediamo più spesso i nonni perchè Ric chiede di loro...comunque non ogni fine-settimana di sicuro, e poi magari un'oretta al pomeriggio e poi bona
scusa non è una critica, è che da un po' mi faccio questa domanda e oggi te l'ho esternata
beh se i miei abitassero vicini, credo che li vedrei spesso come gianna vede i suoi, io adoro la mia famiglia, anche se poi sono anche felice di andarmene lontano...
e troverei scontato pranzare insieme il sabato e/o la domenica, cosa che con la famiglia di david non è mai cosi scontata...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 ott 2008, 14:53

Ciao scusate ma ieri sono scappata perche' Frency si era svegliato.

Stamattina sembrava stare molto meglio pero' prima aveva gia' 37.8 e soprattutto c'ha un culetto rossissimo....

MICHY mi dispiace che David sia partito, ma lui che lavoro fa? Magari l'hai gia' scritto ma proprio non ricordo.

GZ che dire tu mi stupisci sempre, quante cose buone che hai fatto. Brava soprattutto perchè sei a dieta, è una super tentazione.

RUSC Serena sta meglio?

Discorso nonni, anche noi vediamo spessissimo i nonni. In particolare mia madre, praticamente tutte le domeniche da quando mio padre non c'e' piu' (quasi 10 anni) e quindi anche prima dei bambini noi siamo sempre andati a mangiare la' sia io che mio fratelo. Per noi è una bella abitudine.

Dai suoceri andiamo meno a mangiare anche perche' loro non ci invitano :che_dici . O meglio mia suocera dice "quando volete venire me lo dite....." beh certo.... :bomba Per carattere io vado solo se mi invitano.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 15:04

co73 ha scritto:Ciao scusate ma ieri sono scappata perche' Frency si era svegliato.

Stamattina sembrava stare molto meglio pero' prima aveva gia' 37.8 e soprattutto c'ha un culetto rossissimo....

MICHY mi dispiace che David sia partito, ma lui che lavoro fa? Magari l'hai gia' scritto ma proprio non ricordo.
commerciale estero, per la Francia.
inevitabile stare via tanto....

:incrocini :incrocini :incrocini per frency

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 ott 2008, 15:21

ciao CO!! sì insomma, Serena va un po' meglio ma è rognosissima e soprattutto pallosissima.
Lo so è brutto che la mamma lo dica...ma oh, è vero!

Michy io invece sono fatta diversa: anche quando abitavo da sola li vedevo poco i miei. Non ho mai avuto l'abitudine di mangiare insieme il fine-settimana, e non gliela voglio dare adesso.
Per fortuna anche Marco è come me
poi in fondo l'importante è che ogni famiglia faccia come si sente meglio :ok
Immagine

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 ott 2008, 15:21

Ciao!
Fino ad ora è andata bene, stamattina è venuta un paio d'ore mia mamma e torna verso le 5. Però ho deciso che faccio i bagagli e vado a dormire da lei con i pupi. Leonardo è raffreddatissimo e ha la tosse e la notte non dorme bene e Manuele si sveglia ancora un paio di volte per poppare, forse ho bisogno di una mano nel caso di crisi. :sorrisoo In realtà credo di cavarmela prendendoli eventualmente entrambi nel letto con me, però non voglio dover scoprire alle 3 di notte che non basta. :fischia
Rossella, si sposa la cugina di Fabio, sono cresciuti insieme e so che le avrebbe fatto molto piacere averci tutti ma in particolare il cuginetto ìontano. Il viaggio è troppo pesante per andarci con i bimbi pe

,
'

ù,
ùù
è
pù,
ù
r
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 5 ott 2008, 15:23

uestqo è lele ch e o
§Leç°ç_àpò6fcvuole partecipare!
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 ott 2008, 15:32

rusc ha scritto:ciao CO!! sì insomma, Serena va un po' meglio ma è rognosissima e soprattutto pallosissima.
Ti capisco bene.

Frency si è svegliato alle 5.45, alle 9 avevamo gia' fatto tutti i giochi.

Alle 13.30 l'ho messo a letto e alle 15 era gia' sveglio :urka

io sono schizzata se penso che adesso fino alle 21 mi tocca giocare con le macchinine.....

CHE MAMMA CATTIVA CHE SONO !!!! :hi hi hi hi

HALLE secondo me fai bene a trasferirti.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 15:58

co73 ha scritto:
Ti capisco bene.

Frency si è svegliato alle 5.45, alle 9 avevamo gia' fatto tutti i giochi.

Alle 13.30 l'ho messo a letto e alle 15 era gia' sveglio :urka

io sono schizzata se penso che adesso fino alle 21 mi tocca giocare con le macchinine.....

CHE MAMMA CATTIVA CHE SONO !!!! :hi hi hi hi

.
per fortuna che simone dorme ancora...lo lascio dormire almeno fino alle 4 e 30 cosi recupera la notte andata cosi cosi ed è meno lunga arrivare a dopo cena
posso entrare nel club delle mamme cattive???

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 16:00

Hallelujah ha scritto:Ciao!
Fino ad ora è andata bene, stamattina è venuta un paio d'ore mia mamma e torna verso le 5. Però ho deciso che faccio i bagagli e vado a dormire da lei con i pupi. Leonardo è raffreddatissimo e ha la tosse e la notte non dorme bene e Manuele si sveglia ancora un paio di volte per poppare, forse ho bisogno di una mano nel caso di crisi. :sorrisoo In realtà credo di cavarmela prendendoli eventualmente entrambi nel letto con me, però non voglio dover scoprire alle 3 di notte che non basta. :fischia
Rossella, si sposa la cugina di Fabio, sono cresciuti insieme e so che le avrebbe fatto molto piacere averci tutti ma in particolare il cuginetto ìontano. Il viaggio è troppo pesante per andarci con i bimbi pe

fai bene ad andare da tua mamma...se potessi io... :buuu :buuu
ma ora a novembre lo faccio eh...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 5 ott 2008, 16:02

rusc ha scritto:ciao CO!! sì insomma, Serena va un po' meglio ma è rognosissima e soprattutto pallosissima.

Michy io invece sono fatta diversa: anche quando abitavo da sola li vedevo poco i miei. Non ho mai avuto l'abitudine di mangiare insieme il fine-settimana, e non gliela voglio dare adesso.
Per fortuna anche Marco è come me
poi in fondo l'importante è che ogni famiglia faccia come si sente meglio :ok

quando io e david eravamo soli, senza simone, i miei li sentivo poco e vedevo anche meno
ora c'è simone e loro scAlpitano
e questo lo trovo giusto
sono cresciuta con i nonni, so quanto loro possono donare al mio bimbo
poi ora che lui li riconosce, li ricorda, li cerca, è bellissimo!

per concordo con te, ogni famiglia fa come sente meglio
l'importante è che marito e moglie siano d'accordo

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 5 ott 2008, 16:03

michy1976 ha scritto: per fortuna che simone dorme ancora...lo lascio dormire almeno fino alle 4 e 30 cosi recupera la notte andata cosi cosi ed è meno lunga arrivare a dopo cena
posso entrare nel club delle mamme cattive???
venghino venghino siore e siori :ahaha
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”