GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
- milly73
- Expert~GolGirl®
Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
Franci.uk, ciao!!! fate buon viaggio 

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Makotina
- Gold~GolGirl®
ciao!
sapevo dell'incidente, ma anche che a ryta nn è accaduto nulla per fortuna.
sisi, tutti paraculi sti bimbi?
nido? ho vinto io
stamani piscina con papi. straordinaria anche oggi ed il papi è rimasto così
è davvero un pesciolino esploso in ritardo
abbiamo pranzato in pizzeria. poi spesa.
siamo venuti a casa per una sosta ed ora fuori per shopping
che gioranta SPEETTACOLAAAARE OGGI!!
sole, cielo blu e caldoooooo 
sapevo dell'incidente, ma anche che a ryta nn è accaduto nulla per fortuna.
sisi, tutti paraculi sti bimbi?
nido? ho vinto io

stamani piscina con papi. straordinaria anche oggi ed il papi è rimasto così

abbiamo pranzato in pizzeria. poi spesa.
siamo venuti a casa per una sosta ed ora fuori per shopping

che gioranta SPEETTACOLAAAARE OGGI!!

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao belle,
Marsica anche roberta vuole dormire sulla tua pancia..mmmm.... mi sa che li dobbiamo far conoscere... sono anime gemelle...
Mako ecco anche te alle prese con i morsi, io ci sono dentro da un po, pare sia un passaggio obbligato
Milly73 ma per andare a Lecce dovreste passare da Bari... se per caso decideste di fare una sostina x rilassarvi un po
avvisami, se è un'orario decente vi vengo incontro.... Come mai il capodanno a Lecce? (che impicciona che sono)
Marsica anche roberta vuole dormire sulla tua pancia..mmmm.... mi sa che li dobbiamo far conoscere... sono anime gemelle...

Mako ecco anche te alle prese con i morsi, io ci sono dentro da un po, pare sia un passaggio obbligato

Milly73 ma per andare a Lecce dovreste passare da Bari... se per caso decideste di fare una sostina x rilassarvi un po

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
Ciao Franci nn ti avevo vistaaaaaaaaa bacioni a tutti e salutami NY
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao mako e mariangelac !!!!!come stanno i pupattoli?
mariangelac vado a lecce (spero a capodanno e non a natale ) perchè li vivono la madre ela sorella di mio marito, quindi andiamo per lefeste!!!! chissà... eventuialmente ti faccio sapere!!!
adesso sùdevo dirvi una cosa... spero di non mancare di tatto, soprattutto nei confronti delle luglioline che hanno avuto aborti
allora, stavo cercando informazioni per mia sorella...ricordate ha avuto un aborto, ho cercato su google e tra le varie paggine ho aperto una...vi giuro una cosa alluccinante...non ho capito se si tratta di una setta o di un gruppo particolare, ma vi assicuro che sono ancora scioccata...non ho messo il link per paura di turbarvi
mariangelac vado a lecce (spero a capodanno e non a natale ) perchè li vivono la madre ela sorella di mio marito, quindi andiamo per lefeste!!!! chissà... eventuialmente ti faccio sapere!!!
adesso sùdevo dirvi una cosa... spero di non mancare di tatto, soprattutto nei confronti delle luglioline che hanno avuto aborti

allora, stavo cercando informazioni per mia sorella...ricordate ha avuto un aborto, ho cercato su google e tra le varie paggine ho aperto una...vi giuro una cosa alluccinante...non ho capito se si tratta di una setta o di un gruppo particolare, ma vi assicuro che sono ancora scioccata...non ho messo il link per paura di turbarvi

- mariangelac
- Collaboratore
Milly ???? di cosa parli???? linka..... che gia mi sto inca@@ando... al solo sentire "setta"
- milly73
- Expert~GolGirl®
non lo so se si tratti di settamariangelac ha scritto:Milly ???? di cosa parli???? linka..... che gia mi sto incazzando... al solo sentire "setta"

ti mando un mp
- melissa74
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte,devo leggere un po di arretrati.Qua andiamo meglio,dopo l'inizio della cura il mio bracio è molto migliorato,Marta è tranquilla,non ha risentito minimamente del distacco al seno e di mattina adesso fa la sua colazione tranquilla con latte vaccino e biscotti(con cucchiaio),poi non so se coincidenza,la notte non si sveglia piu'e anche se lo fa si riaddormenta subito,poi la mattina non si sveglia piu' alle 6 ma tira dritta fino alle 9,9.30,almeno di positivo abbiamo questo,anche se ogni tanto ho nostalgia dei nostri momenti e chissa' ancora per quanto tempo mi mancheranno 

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®
vorrei sapere anch'iomilly73 ha scritto:non lo so se si tratti di settamariangelac ha scritto:Milly ???? di cosa parli???? linka..... che gia mi sto incazzando... al solo sentire "setta"![]()
ti mando un mp

Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- boffina
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, tutte fuori di sabato sera, eh?
io me ne sto in casa con il mio piccolo, tutti e due già in pigiama da dopo pranzo... è stata così dura questa settimana!!!
speriamo che il papy arrivi presto a farci compagnia...

io me ne sto in casa con il mio piccolo, tutti e due già in pigiama da dopo pranzo... è stata così dura questa settimana!!!

speriamo che il papy arrivi presto a farci compagnia...

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- boffina
- Expert~GolGirl®
melissa74 ha scritto:Ciao a tutte,devo leggere un po di arretrati.Qua andiamo meglio,dopo l'inizio della cura il mio bracio è molto migliorato,Marta è tranquilla,non ha risentito minimamente del distacco al seno e di mattina adesso fa la sua colazione tranquilla con latte vaccino e biscotti(con cucchiaio),poi non so se coincidenza,la notte non si sveglia piu'e anche se lo fa si riaddormenta subito,poi la mattina non si sveglia piu' alle 6 ma tira dritta fino alle 9,9.30,almeno di positivo abbiamo questo,anche se ogni tanto ho nostalgia dei nostri momenti e chissa' ancora per quanto tempo mi mancheranno
Uguale identici a noi!
mattia non cerca più il seno, io a volte, mentre lo guardo dormire, penserei quasi di attaccarlo da nascosto

Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io er una super bonazzamilly73 ha scritto:buongiorno belle..anzi buon pomeriggio!!!!
piore ammazza..nele foto sembri una super bonazza![]()

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
sera belle mamme!!!
wow ciao Franci!!! bene e Valerio fatto il bravo in volo con i libricini?
In auto nel seggiolino non ci sta perche non è abituato cucciolo lui
BOFFINA, MELISSA, MARIANGELA, MAKO, MILLY buona notte

wow ciao Franci!!! bene e Valerio fatto il bravo in volo con i libricini?

In auto nel seggiolino non ci sta perche non è abituato cucciolo lui

BOFFINA, MELISSA, MARIANGELA, MAKO, MILLY buona notte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
buongiorno carissime!
qui siamo sveglie già da tempo.
diana si sveglia alle 7,30 che vada a letto alle 19 o alle 21,30
mac om'è???
in effetti ieri pomeriggio si è sparata due pisolini.
sto pensando alla mia amica nottobrina/novembrina. per la terzavolta partorirà in qti mesi. si tromba sempre nello stesso periodo a quanto pare
scherzi a parte.. è terrorizzata!!!!! i primi die parti sono stati molto brutti e adesso se la sta facendo sotto. fino all'ultimo sperava rimanesse podalico. chissà se farà il quarto.
il socio dorme, tanto per cambiare. il tuo vale70 ha già fatto mezza giornata scommetto
qui siamo sveglie già da tempo.
diana si sveglia alle 7,30 che vada a letto alle 19 o alle 21,30

mac om'è???

sto pensando alla mia amica nottobrina/novembrina. per la terzavolta partorirà in qti mesi. si tromba sempre nello stesso periodo a quanto pare

scherzi a parte.. è terrorizzata!!!!! i primi die parti sono stati molto brutti e adesso se la sta facendo sotto. fino all'ultimo sperava rimanesse podalico. chissà se farà il quarto.
il socio dorme, tanto per cambiare. il tuo vale70 ha già fatto mezza giornata scommetto

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ok, foto per dvd inviate.
se nn sceglievo in fretta e a casaccio nn le avrei più mandate
è che ho una tonnellata e mezza di foto della piccola e riguardarle, scieglierle, selezionarle.. troooooooooooooooooooppo tempo e davvero nn ne ho!!

se nn sceglievo in fretta e a casaccio nn le avrei più mandate

è che ho una tonnellata e mezza di foto della piccola e riguardarle, scieglierle, selezionarle.. troooooooooooooooooooppo tempo e davvero nn ne ho!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
buongiorno!!!!
ciao Mako!
anche noi sveglia alle 7 e anche Juan che vada a dormire alla 9 o alle 11,30 si sveglia sempre verso le 8, oggi abbiamo anticipato
ieri ha dormito 2 ore prima di pranzo,e nulla tutto il resto del giorno....è andata un po cosi.
qui piove stamane, volevo andare in chiesa ma sinceramente di incappottae Juan inflarlo nel passeggino con la capotte per la pioggia e coprirmi con un misero ombrellino tenuto a stento non so se sia il caso non mi va proprio.
ciao Mako!
anche noi sveglia alle 7 e anche Juan che vada a dormire alla 9 o alle 11,30 si sveglia sempre verso le 8, oggi abbiamo anticipato

ieri ha dormito 2 ore prima di pranzo,e nulla tutto il resto del giorno....è andata un po cosi.
qui piove stamane, volevo andare in chiesa ma sinceramente di incappottae Juan inflarlo nel passeggino con la capotte per la pioggia e coprirmi con un misero ombrellino tenuto a stento non so se sia il caso non mi va proprio.
- Makotina
- Gold~GolGirl®
che bordello qui in casa oggi :ahah
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
co fu MAKO 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
Piorellino ha scritto:co fu MAKO

diana fa nanna da mezz'ora e allora ne sto approfittando, ma.. qta casa minimalista nn lo sarà mai

ho mal di testa.. che pizza.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
MINIMALISTA?? Non sappiamo manco cosa sia qui...
capito capito l andazzo...siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Juan si è svvegliato dalla pennica mezz ora fa, adesso gli cucino i tortellini e ricotta

capito capito l andazzo...siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Juan si è svvegliato dalla pennica mezz ora fa, adesso gli cucino i tortellini e ricotta