GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
- alice7
- Active~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!
Scusate, mi è partito il messaggio incompleto e pieno di errori.Ricomincio.
Ciao a tutte ragazze e buon sabato,
ho ritirato le prime beta e ho bisogno dei vostri pareri.
Intanto, ditemi che è vero che le settimane di riferimento per le beta sono quelle dal concepimento e non dall'ultima mestruazione... giusto??? se è così, sarebbero buonine, altrimenti è già un nuovo aborto.
Allora, questa e' la mia situazione per chi gli va di darmi un parere:
ultima mestruazione: 2 settembre
ovulazione e rapporti (unici del mese) intorno al 15 settebre
le mie beta di oggi sono 627
per il mio laboratorio i riferimenti sono:
2-3 sett. da 100 a 5.000
3-4 sett. a 500 a 10.000
Avendo avuto rapporti intorno al 14 settembre, dovrei esere piu' o meno alla terza settimana...
Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto e baci a tutte!!!
Ciao a tutte ragazze e buon sabato,
ho ritirato le prime beta e ho bisogno dei vostri pareri.
Intanto, ditemi che è vero che le settimane di riferimento per le beta sono quelle dal concepimento e non dall'ultima mestruazione... giusto??? se è così, sarebbero buonine, altrimenti è già un nuovo aborto.
Allora, questa e' la mia situazione per chi gli va di darmi un parere:
ultima mestruazione: 2 settembre
ovulazione e rapporti (unici del mese) intorno al 15 settebre
le mie beta di oggi sono 627
per il mio laboratorio i riferimenti sono:
2-3 sett. da 100 a 5.000
3-4 sett. a 500 a 10.000
Avendo avuto rapporti intorno al 14 settembre, dovrei esere piu' o meno alla terza settimana...
Cosa ne pensate?
Grazie per l'aiuto e baci a tutte!!!

- white
- Expert~GolGirl®
alice
lascia stare i riferimenti dei laboratori....lasciano sempre il tempo che trovano e considerando che ogni laboratorio ha un suo criterio di calcolo potrebbero mandarti al manicomio!!
L'unico vero fattore che può darti indicazione del progredire della gravidanza è l'andamento delle beta, ripetile tra 3 gg e verifica che si raddoppino
Il primo valore è puramente indicativo anche se 627 mi sembra un ottimo inizio
le mie prime beta erano 185
Buon sabato a tutte
lascia stare i riferimenti dei laboratori....lasciano sempre il tempo che trovano e considerando che ogni laboratorio ha un suo criterio di calcolo potrebbero mandarti al manicomio!!
L'unico vero fattore che può darti indicazione del progredire della gravidanza è l'andamento delle beta, ripetile tra 3 gg e verifica che si raddoppino

Il primo valore è puramente indicativo anche se 627 mi sembra un ottimo inizio

le mie prime beta erano 185
Buon sabato a tutte
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®
buona serata a tutte! oggi sono stata impegnatissima e non sono riuscita a passare..
Marty stai più tranquilla..vicino a voi non ci sono negozi che sono grandi magazzini per articoli da neonato? con quelli io mi trovo bene e non hanno tempi di consegna assurdi e prezzi ottimi..
alice non so che dirti perchè io le beta le ho fatte 1 volta sola e sono state ingannevoli..
baci a tutte..domani ci sentiremo nel tardo pomeriggio perchè siamo al pranzo dei 50 anni di matrimonio della zia del socio...
Marty stai più tranquilla..vicino a voi non ci sono negozi che sono grandi magazzini per articoli da neonato? con quelli io mi trovo bene e non hanno tempi di consegna assurdi e prezzi ottimi..
alice non so che dirti perchè io le beta le ho fatte 1 volta sola e sono state ingannevoli..
baci a tutte..domani ci sentiremo nel tardo pomeriggio perchè siamo al pranzo dei 50 anni di matrimonio della zia del socio...
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Alice .. come prime beta mi sembrano buone .. ma come dice White il valore secco non dice molto .. ripetile tra 2-3 giorni (come ti dira' anche la V.) per vedere come aumentano ..

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Martina74
- Active~GolGirl®
Alice le beta sembrano buonissime. Bisogna vedere l'andamento!
Luna anch'io ci sono andata e dalla laparo mi ha diagnosticato l'occlusione tubarica bilaterale (ma l'ha fatta in clinica convenzionata con il SSN) per il resto mi sono pagata tutto.
Tuo marito l'ha mandato dall'andrologo? A te ha dato l'antibiotico?
Quando ci sono andata io la cura standard che usavano per i sine causa era..dal concepimento (per me troppo tardi) :
- augmentin (antibiotico) aspirinetta e deltacortene 5 mg a giorni alterni.
Per fatto che sei rimasta incinta dopo la laparo, non sai quanto sia frequente..perchè probabilmente avevi le tube pervie, ma "sporche", non è il termine giusto, ma è per farti capire. Probabilmente te le ha liberate del tutto.
Ora come sei messa? Continui con lui?
Comunque è considerato un luminare del campo.
Luna anch'io ci sono andata e dalla laparo mi ha diagnosticato l'occlusione tubarica bilaterale (ma l'ha fatta in clinica convenzionata con il SSN) per il resto mi sono pagata tutto.
Tuo marito l'ha mandato dall'andrologo? A te ha dato l'antibiotico?
Quando ci sono andata io la cura standard che usavano per i sine causa era..dal concepimento (per me troppo tardi) :
- augmentin (antibiotico) aspirinetta e deltacortene 5 mg a giorni alterni.
Per fatto che sei rimasta incinta dopo la laparo, non sai quanto sia frequente..perchè probabilmente avevi le tube pervie, ma "sporche", non è il termine giusto, ma è per farti capire. Probabilmente te le ha liberate del tutto.
Ora come sei messa? Continui con lui?
Comunque è considerato un luminare del campo.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- Martina74
- Active~GolGirl®
Luna scusa, volevo chiederti..ho letto che il cortisone l'hai preso anche prima del test positivo nelle trascorse gravidanze.
Quanto ne hai preso come dosaggio?
Un'altra cosa, hai mai fatto un esame citogenetico quando hai abortito?
Quanto ne hai preso come dosaggio?
Un'altra cosa, hai mai fatto un esame citogenetico quando hai abortito?
- Martina74
- Active~GolGirl®
Ancora per Luna...scusa se ti rompo..sono andata a leggere un tuo mex con la scaletta degli aborti/esami/trattamenti di PMA
Se hai tutti i cariotipi negativi (anche la PDG) e i tuoi anticorpi sono attivati, secondo me ce la farai!!! Secondo me, ma questa è una mia idea, ti servirebbe una cura completa e "tosta" come ha fatto Teresa (Blu701)
Alla fine anch'io con una cura più pesante ho visto dei risultati che non mi aspettavo.
Se hai tutti i cariotipi negativi (anche la PDG) e i tuoi anticorpi sono attivati, secondo me ce la farai!!! Secondo me, ma questa è una mia idea, ti servirebbe una cura completa e "tosta" come ha fatto Teresa (Blu701)
Alla fine anch'io con una cura più pesante ho visto dei risultati che non mi aspettavo.
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno e buona domenica a tutte!! vado a prepararmi per il prnazo delle nozze d'oro della zia del socio! a più tardi!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- marasperanza
- Original~GolGirl®
alice le tue beta mi sembrano ottime!
Io le ho fatte decine di volte e ti posso confermare che cominciano a salite dal concepimento quindi circa 2 settimane dopo l'ultimo ciclo. Un'altra cosa...quando le ripeti se vuoi un dato chiaro devi farle sempre nello stesso posto. E' importante per confrontarle perchè ogni laboratorio usa dei valori propri....

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!!!!!!
Io oggi mi dedico a
e a stirare visto che mio marito lavora fino alle sette......
Io oggi mi dedico a

- marasperanza
- Original~GolGirl®
laura69, buon divertimento!!!!
a tutte le altre!

- alice7
- Active~GolGirl®
Grazie mille Mara!!marasperanza ha scritto:alice le tue beta mi sembrano ottime!Io le ho fatte decine di volte e ti posso confermare che cominciano a salite dal concepimento quindi circa 2 settimane dopo l'ultimo ciclo. Un'altra cosa...quando le ripeti se vuoi un dato chiaro devi farle sempre nello stesso posto. E' importante per confrontarle perchè ogni laboratorio usa dei valori propri....
![]()
![]()
Seriamo bene davveo, almeno stvolta

Buona Domenica!

- susyxx80
- Original~GolGirl®
alice stai tranquilla nn pensare hai numeri ke ti fanno solo andare al manicomio ,poi hanno ragione le altre devi ripetere la
x vedere com'è l'andamento ora rilassati e tira un lungo sospiro ke andrà tutto x il meglio

10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buona domenica!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!

Noi 2, Eva e Linda!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Alcie quoto le altre sulle beta: ripetute dopo 3 giorni devono essere raddoppiate
martina: dopo la 27 settimana possono solo nascere si dice sempre, anche se questo assunto non vale per tutte..quindi, o compri tutto dopo il periodo critico o fai come me che ho preso tutto meno di un mese prima dal cesareo all'ikea

martina: dopo la 27 settimana possono solo nascere si dice sempre, anche se questo assunto non vale per tutte..quindi, o compri tutto dopo il periodo critico o fai come me che ho preso tutto meno di un mese prima dal cesareo all'ikea

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- sandrina1
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Alice
a tutte
Alice

Sandra
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"
- Martina74
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi Tikka ha la morfologica perciò tanti
Io domani ho l'altra morfologica con eco ad alta risolutazione in 4d.
Speriamo bene.
Paopao, penso di fare così...più avanti vado in un grande magazzino a Genova (perchè io abito in provincia) e poi vedremo. Per ora c'è ancora tempo.

Speriamo bene.
Paopao, penso di fare così...più avanti vado in un grande magazzino a Genova (perchè io abito in provincia) e poi vedremo. Per ora c'è ancora tempo.

- Martina74
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Speriamo bene.

Speriamo bene.

- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle ragazze!!!
Ho letto con attenzione le informazioni sul cortisone. La prossima volta che sento la V. le chiederò delucidazioni. Per ora mi ha prescritto solo cardioaspirina e fish factor, oltre a quello che già prendo. Boh...
luna è come dici tu, infatti il metforal mi è stato prescritto per l'insulinoresistenza (non ci facciamo mancare niente...)
Per quanto riguarda le analisi... dal'inizio dell'anno ho speso circa 600 euro...
... Ho fatto tutti i prelievi al FBF tranne antibeta e sottopopolazioni linfocitarie, che lì non fanno, e quindi sono andata al policlinico di TorVergata (dove credo che facciano tutto). E la flussimetria in un noto centro privato di Roma perchè in ospedale non c'era posto e avrei dovuto rimandare tutto.
Detto questo, lascio un bacio a tutte. Buona settimana.
Ho letto con attenzione le informazioni sul cortisone. La prossima volta che sento la V. le chiederò delucidazioni. Per ora mi ha prescritto solo cardioaspirina e fish factor, oltre a quello che già prendo. Boh...
luna è come dici tu, infatti il metforal mi è stato prescritto per l'insulinoresistenza (non ci facciamo mancare niente...)

Per quanto riguarda le analisi... dal'inizio dell'anno ho speso circa 600 euro...

Detto questo, lascio un bacio a tutte. Buona settimana.

L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.