GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da aria » 5 ott 2008, 11:01

buongiorno a tutte!
Salutino velocissimo, sono a casa da sola finalmente il marito ha portato il nano a fare una passeggiata e finalmente i suoceri sono usciti.
Io ho avuto una specie di svenimento stamattina, giramenti di testa e sudore freddo e mal di stomaco con nausea :x: meno male che avevo una sedia vicino
cmq adesso mi riposo un pò, aspetto che tornino i miei due amori :cuore
buona domenica a tutte :bacio
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 11:10

che figura di mmeddina! :martello ho postato quanto segue nel topic sbagliato! un topic su ebay!!!! :ahah :ahah
sono umana anch'io eh!!!!
:ahah :ahah

nei prossimi giorni voglio andare a vedere...ma solo giusto per vedere.. tanto che a giò manco dico nulla.. un appartamento in un condominio a 3 piani di nuova costruzione proprio accanto alla scuola di nico... l'ho visto in rete.. ma non miconvince com'è diviso..cioè.. hanno fatto al 3 piano la zona notte (camera da letto grande + un altra camera+ bagno grande+ un ripostiglio e disimpegno) e in mansarda la zona giorno ( ampia entrata+ living) e verande a girare sia sotto che sopra..
ma non mi convince.. cioè.. tecnicamente io vedrei meglio una diposizione opposta (zona notte sopra con bagnetto e zona giorno sotto con altro bagno) ..o sbaglio?
giusto per parlare eh.. perchè bhè tanto anche se il prezzo è buono..non ce lo possiamo permettere comunque..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 11:11

aria... :coccola
mannaggia..e che è oggi! riposati.. :bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 ott 2008, 12:11

buon giorno...
stellinami dispiace veramente moltissimo :coccola

kyasono venuti benissimo :-D non berrò più cocacola :che_dici

Michyanche io ho spesso male nella pancia in basso, soprattutto a destra..ma sono crampi.. mi succede magari se starnutisco o mi soffio il naso.. però se ti sembra di avere delle perdite, meglio fare un giro al ps
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 ott 2008, 12:14

aria anche a me è capitato la scorsa gravidanza.. avevo la pressione 40-85 :x: però poi non è più successo :incrocini :incrocini

oggi pomeriggio si va tutti al mare..cane compreso!!! :yeee
Immagine

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 ott 2008, 14:47

Michi, :coccola
Come va ora? Spero meglio....facci sapere..... :bacio
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 ott 2008, 14:49

kya2007 ha scritto::domanda non so michi..
le perdite che descrivi mi fanno pensare a perdite vaginali..ma non hai altri sintomi? tipo bruciore lì sotto..?
non credo sia liquido amniotico.. spero..
ma forse una capatina al ps dovresti farla.. oppure, non hai un recapito del gine per chiamarlo??
:incrocini
eccomi qui...va meglio :sorrisoo
il dolore si sta attutendo, il muco non sembra sia più del solito ricontrato nella gravidanza.
cmq, non sembrava in nessun modo liquido (non che io sapessi bene com'è quello amniotico), ma era come una gelatina, 1-2 chiazzette stamattina, poi basta.

intanto ci stiamo dando da fare con la ricerca della casa, ci sta proprio prendendo l'argomento...l'altro ieri abbiamo visto quella che tanto mi piaceva. è carina, ma ci sarebbero tante cosa da sistemare, le stanze da letto sono piccoline ed io soggiorno troppo grande, poi non ha la fosso biologica e noi non rimarremmo mai in questo stato, quindi ci sono degli investimenti ulteriori da fare.
è vero anche che sono dispodti a trattare sul prezzo, ma prima vogliamo vedere altre proposte. speriamo, va! intanto ci stiamo informando sui mutui.
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 ott 2008, 14:51

grazie a tuttissime, belle amiche mie, siete come sempre dolcissime :bacio
non volevo farvi stare in pensiero, vvtb :cuore
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 5 ott 2008, 14:53

kya2007 ha scritto:.. ma non miconvince com'è diviso..cioè.. hanno fatto al 3 piano la zona notte (camera da letto grande + un altra camera+ bagno grande+ un ripostiglio e disimpegno) e in mansarda la zona giorno ( ampia entrata+ living) e verande a girare sia sotto che sopra..
ma non mi convince.. cioè.. tecnicamente io vedrei meglio una diposizione opposta (zona notte sopra con bagnetto e zona giorno sotto con altro bagno) ..o sbaglio?
giusto per parlare eh.. perchè bhè tanto anche se il prezzo è buono..non ce lo possiamo permettere comunque..
anch'io la penso come te, ed infatti è così che fanno solitamente le case, è più logico: prima la zona giorno e poi la zona notte...
cmq, vai a vedere, mai dire mai :incrocini !

madi2002
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da madi2002 » 5 ott 2008, 15:17

eccomi qui...va meglio
il dolore si sta attutendo, il muco non sembra sia più del solito ricontrato nella gravidanza.
cmq, non sembrava in nessun modo liquido (non che io sapessi bene com'è quello amniotico), ma era come una gelatina, 1-2 chiazzette stamattina, poi basta.
E' possibile anche che sia una cistite o un'infezione batterica....in gravidanza siamo molto più soggette a questo tipo di problemi....comunque, se la prossima visita è lontana, domani falla una chiamata al gine.....magari ti anticipa solo il tampone vaginale.......comunque andrà tutto bene... :incrocini
intanto ci stiamo dando da fare con la ricerca della casa, ci sta proprio prendendo l'argomento...l'altro ieri abbiamo visto quella che tanto mi piaceva. è carina, ma ci sarebbero tante cosa da sistemare, le stanze da letto sono piccoline ed io soggiorno troppo grande, poi non ha la fosso biologica e noi non rimarremmo mai in questo stato, quindi ci sono degli investimenti ulteriori da fare.
è vero anche che sono dispodti a trattare sul prezzo, ma prima vogliamo vedere altre proposte. speriamo, va! intanto ci stiamo informando sui mutui.
Vi dico la mia esperienza: è circa un anno che stiamo cercando casa.....e noi partiamo come quelli che devono fare il mutuo praticamente per intero.....ora ci continuiamo a guardare intorno ma non è proprio il momento adatto pr comprare......prezzi e tasi di interesse troppo alti....e le previsioni economiche per i prossimi anni non sono favorevoli per un investimento tale.....certo è che, anche noi, se trovassimo un buon affare comunque non ce lo faremmo scappare.....in bocca al lupo....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 15:18

son contenta che stai meglio..

la casa l'ho fatta vedere a giò, con le piantine che ci sono su internet..
a dire suo non è male.. e il discorso dei piani invertiti (avevo ragione io, in genere la zona notte dovrebbe esser sistemata sopra) è dovuto al fatto che nel piano mansarda sicuramente la ditta costruttrice non ha ottenuto i permessi per poter metterci un bagno..quindi hanno invertito, creando però 2 entrate, di modo che , volendo, si possa accedere prima alla zona giorno e poi tramite la scala interna scendere al bagno e alla zone notte sotto.. un pò scomodo.. ma il prezzo è buono..le verande sono immense..e la camera dei bimbi si può tranquillamente dividere in 2 camerette + piccole..
non c'è cantina, solo un posto auto.. ed uno addizionale interno versando altri 15mila euro..
in ogni caso non ce la possiamo permettere..
poi della stessa agenzia abbiamo adocchiato una villetta da ristrutturare in una frazione di campagna qui vicino..con un pò di terreno intorno..un deposito annesso.. la villa è su 2 piani con in + la mansarda..
il prezzo ..è regalata!.. e per noi ristrutturare non è affatto un problema..
dobbiamo solo vedere quanto distante è da qui.. quanto in campagna..
ci faremo una capatina...
la stessa agenzia propone poi di prossima costruzione delle villette a schiera a 2 passi di dove stiamo ora.. ma ancora nemmeno le fondamenta hanno buttato.. nemmeno un progetto ben prerciso hanno da far visionare, solo una bozza..e già a me piace da matti..
.. male che vada ..visto che comunque dobbiamo aspettare la metà del prossimo anno per poter disporre di un pò disoldini e pensarci seriamente.. chissà..magari per allora i lavori saranno iniziati.. :incrocini

e :incrocini anche a voi per la vs ricerca!
butta un occhio su mutuoarancio, mio fratello ha comprato casa a como 5anni fa con questo mutuo e si trova benissimo.. :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

SAMA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da SAMA » 5 ott 2008, 16:04

BUONA DOMENICA CARE :sorrisoo
STELLINA TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO, STRINGI FORTE PATRICK E TUO MARITO :coccola
MICHI, IL LIQUIDO AMNIOTICO NON E' PERCHE' QUELLO E' INCOLORE E INODORE (COME ACQUA) LE PERDITE PENSO SIANO CONSEGUENZA DEL DOLORE, NELLE ALTRE GRAVIDANZE MI SONO SPARATA COLICHE RENALI A GO GO CHE IRRITAVANO LE OVAIE E QUINDI C'ERA PRODUZIONE DI MUCO VAGINALE. :incrocini E MI RACCOMANDO DOMANI FAI COMUNQUE UNA CHIAMATA AL GINE COSI' CI TRANQUILLIZZIAMO TUTTE :bacio
ORA PREPARO LE PUFFE E ANDIAMO A UNA SAGRA QUI VICINO A FARCI UN GIRETTO.
NUOVI TITOLI PER IL PROX POST?
IO PROVO A PENSARCI.....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 ott 2008, 17:14

eccomi di ritorno.. al mare si stava da dio!!!
la sofia ha giocato e anche il cane si è divertito.. solo che adesso che comincia a calare il sole incomincia a fare freschino!!
adesso vado a impastare la pizza..o meglio io metto gli ingredienti nella macchina e lei fa tutto.. ottimo!
Immagine

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 5 ott 2008, 18:02

ciao a tutte, non ho letto gli arretrati, mi sono connessa solo x inserire le foto da casa, delle prime "opere" di punto croce.
Domani dall'ufficio leggerò tutto. Baci, ho la bimba in braccio che vuole ascoltare le canzoncine dello zecchino d'oro e mi reclama.....a domani :bacio
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 18:35

giadina, bei lavori! e brava! :yeee

mi sono alzata da tavola con la nausea.. poi un malditesta allucinante, mi si è alleviato un pò col magnesio..mi son messa a letto..ma niente... ora ho mandato giò a comprarmi la tachi..

è inutile, :che_dici io carne non ne mangerò +!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 ott 2008, 18:48

Ragazze sono stanchissima!!! :urka
Abbiamo pranzato al ristorante con gli amici, ma stare fuori tutto il giorno non fa per me! :urka
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 5 ott 2008, 19:29

giadina ha scritto:ciao a tutte, non ho letto gli arretrati, mi sono connessa solo x inserire le foto da casa, delle prime "opere" di punto croce.
Domani dall'ufficio leggerò tutto. Baci, ho la bimba in braccio che vuole ascoltare le canzoncine dello zecchino d'oro e mi reclama.....a domani :bacio
brava!!! per essere i primi sono bellissimi!
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 20:13

mi metto a letto, passo dopo se riesco.
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 5 ott 2008, 21:04

stasera a misteri italiani ci sarà il mio avvocato.. :fischia
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 5 ott 2008, 21:16

Ciao a tutte ragazze,
finalmente a casa!
L'ecografia è andata benissimo; tutti i parametri sono nella norma;c'è solo una maggiore resistenza dell'arteria uterina sx che può comportare bassa crescita nella pancia della bimba ma per ora il peso va bene; devo fare controlli più ravvicinati per tenerla sotto controllo, ma per il resto è tutto formato e non ci sono malformazioni a livello cardiaco.
Sono stanchissima, mi metto a letto.
Domani leggerò con calma tutti gli arretrati.

Sere, spero stia un pò meglio...riposati però. :bacio

Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per le eco di domani di Pato e di Mariateresa.

:bacio enorme a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

Bloccato

Torna a “Gennaio”