GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

balla balla o salta salta chi ce l'ha?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

balla balla o salta salta chi ce l'ha?

Messaggio da nuvoletta » 4 ott 2008, 14:35

chi ha il balla balla o salta salta che dir si voglia? io lo avevo da piccola ma adesso non li vedo più in giro anche se so che esistono ancora...sarebbe quellìaggeggio dotato di imbragatura che si aggancia alla porta e il bimbo sta appeso e salta! chi ce l'ha? dove si compra? e' utile e consigliabile?
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: balla balla o salta salta chi ce l'ha?

Messaggio da ishetta » 4 ott 2008, 14:50

Io ce l'ho della fisher price. Aspetta che era stato aperto un post. Ora lo cerco e poi te lo posto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2008, 14:53

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nuvoletta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nuvoletta » 4 ott 2008, 20:00

grazie! guardo subito! come va? Come trovi il tempo di scrvere su gol? io non ho quasi mai un attimo libero e ancora non lavoro... adesso sono a casa di mia mamma... un abbraccio
Nuvoletta71

Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 ott 2008, 20:13

nuvoletta ha scritto:
grazie! guardo subito! come va? Come trovi il tempo di scrvere su gol? io non ho quasi mai un attimo libero e ancora non lavoro... adesso sono a casa di mia mamma... un abbraccio
piano piano ci si organizza... :incrocini :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”