GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 17:48

Rosanna, non ho parole. Ma tanta voglia di rompere i 32 dentini e tutte le 208 ossicine che ha quell'essere :x: :bomba :pistole :martello
Ti abbraccio forte forte :coccola

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 17:52

Rosanna scusami la volgarità...che stronzo! :bomba

E pure vigliacco aggiungerei :che_dici
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 ott 2008, 18:05

Scrivo questa cosa e NON vorrei che pensaste che mi vanti o chissà cosa, non sono tipo.
Poco fa Laura è spuntata con un foglio A3 che le aveva dato Roberto ieri, piegato a metà quindi 2 facciate A4. Bene, ha scritto una storia, prima pagina lettere doppie tutte colorate all'interno, col titolo della storia: "Il lupo buono e la bambina"
Pagina interna: storia e disegni. Ultima pagina l'impronta della sua mano con la "firma".
La storia è quella di un lupo buono che è ghiottone e sa che non deve esserlo, incontra una bimba sperduta e la accompagna a casa senza mangiarla.
"C'era una volta un lupo buono che voleva bene a una bambina. Era ghiotto ma sapeva che non si fa e quindi cercava di non farlo.
Sapeva che la bambina si era sperduta e la riportò a casa.
"

Laura non ha nemmeno 6 anni. Mancavano le acca e la punteggiatura, per il resto scritto correttamente.
Io al posto della maestra questa storia la incornicerei... lei vuole portarla a scuola e io insisto di evitare... temo che la maestra possa pensare che io voglia scavalcarla o che Laura si voglia mettere in mostra :che_dici

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 3 ott 2008, 21:23

:urka :urka :urka
Lauretta ...
:clap :clap :clap :clap
Sinceramente non so cosa farei, avrei i tuoi stessi dubbi Stefy. Penso che la maestra di Laura si accorgerà in breve tempo delle sue potenzialità, e capirà che non sei tu a spingerla "oltre". Perchè non suggerisci a Laura di raccogliere tutte le storie che vorrà scrivere in una scatola? Così quando nascerà Marco gliele potrà leggere... :emozionee Oppure pubblicarle! :ahaha
Stasera Marco non vuole dormire, vado un pò da lui.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 3 ott 2008, 23:24

Stefy sai cosa penso?

Che nella società di oggi dove gli studenti di ogni età pensano solo alle caxxate, dove le ragazzine si danno arie già da piccole e i ragazzini altro non pensano che al calcio e cavolate varie, bisogna incentivare chi ha voglia di crescere, chi ha voglia di imparare. Laura certamente è ancora piccola, ha ancora tanta strada da fare ma certamente è una bimba che come fantasia e come volontà promette più che bene. Secondo il mio modesto parere tu e Roberto dovete fare in modo di coltivare queste sue potenzialità senza per questo farla sentire diversa dagli altri bambini o più brava, anche perché se questo succedesse rischierebbe di isolarsi o di essere isolata, non so se mi sono spiegata. Come dice Sailor è un'ottima idea quella di raccogliere questi lavoretti.

Cmq complimenti per la vostra bambina! :sorrisoo
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 4 ott 2008, 8:54

buondi,
Stefy spero tanto che la tua mamma non abbia bisogno della radio :incrocini :incrocini :incrocini
l'ho già detto altre volte Laura è un mito, condivido in pieno ciò che ti ha betto Babby, la sua voglia di sapere va assecondata e non soffocata...
Paola si è svegliata... e si è accesa il carillon... senza chiamarmi...sento solo la musichina :urka :ahah
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 4 ott 2008, 9:18

Buon sabato mammine

Rossana ti dico solo questo è un gran filgio di...... :fak.. :fak.. :fak.. e non aggiungo altro :aargh

Stefy ma che brava Laura ,l'idea di mettere tutto in una scatola e conservarli e davvero fico ,la potresti stimolare dicendo che una scatola magica :ok

Babbala i crampi questa volta sono davvero iniziati troppo presto ma fore è stata colpa della dieta percui ho avuto qualche carenzza di magnesio e potassio ,ora sto predendo delle bustine speriamo che fanno effetto :incrocini si i crampi sono proprio quelli dolori allucinanti ai polpacci tanto da farti piangere :buuu

oggi qui piove il tempo fa schifo ,non porto Puzz all'asilo ha una brutta tosse ,abbiamo iniziato con l'aresol e le goccine di antistaminco ,stanotte sembrava un cane :influenza:

io voglia zero di fare tutto :x: a dopo sta colorando i teletabbies e vuole una mano
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2008, 10:56

Buongiorno!

Oggi è il mio secondo anniversario di matrimonio :-D e Roberto di pomeriggio deve lavorare :bomba :pistole :martello
Speriamo almeno di potere uscire stasera, ovviamente con figlie al seguito :che_dici :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 ott 2008, 10:57

Bella l'idea della scatola magica :-D la adotterò certamente!

Annalisa :coccola che fatica bisogna fare per avere sti cucciolotti... :emozionee

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 ott 2008, 12:26

Stefy74 ha scritto:Buongiorno!

Oggi è il mio secondo anniversario di matrimonio :-D e Roberto di pomeriggio deve lavorare :bomba :pistole :martello
Speriamo almeno di potere uscire stasera, ovviamente con figlie al seguito :che_dici :incrocini
AUGURI STEFANIA E ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
me lo ricorso bene quel giorno, e come eri bella ... la cerimonia all'aperto e Laura e Valeria (nel pancino) damigelle d'onore!
ti voglio bene e ti auguro una bella serata :cuore
:incrocini :incrocini sono per la tua mamma affinchè non ci sia bisogno di radioterapia
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 4 ott 2008, 12:48

Juliana non sta bene ha una tosse incredibile ed è moscia come non mai adesso dorme sul divano..
povera! Stamattina è caduta dal lettone mentre faceva le sue solite prodezze, non mi ascolta mai, fa le capriole salta e stavolta
non si è accorta che gattonando come un cagnolino era arrivata alla fine del letto quindi ha dato una bella capocciata sul parquet
spero non stia dormendo per quello, comunque la tengo sotto controllo
Io oggi sono andata al primo incontro del corso preparto (che palle lo faccio solo per familiarizzare col nuovo ospedale) costa SOLO 130 euro e
ha degli orari di merd@ ci sto pensando su, forse non è il caso ....
Ieri ho comprato due tutine della Prenatal per William sono bellissime ma sono indecisa sulla taglia, chiaramente la commessa mi ha dato la 0
ma io penso che le metterebbe veramente poco, se cresce come promette mi sa che gli saranno strette quasi quasi vado a prendere la 1 - 3 mesi, che prezzi
ieri ho speso con quattro cazz@te 87 euro ma porterò indietro i bodi, che ho trovato al super 3 a 9 euro (invece che 2 a 14 eur) e le garzine ombelicali che mi hanno propinato che in farmacia costano 1/10
saranno gli ormoni ma faccio delle fesserie e onestamente in questo periodo non me lo posso permettere.
Stefy Laura va assecondata e non spinta ciò esattamente come state facendo voi io a 4 anni leggevo e scrivevo ma semplicemente per la voglia di imparare non perchè i miei volessero spingermi a diventare un genietto!
e comunque è veramente una bambina d'oro!
Annalysa sono con te per i crampi e tante coccole a Deb che sta come Juli
DEbora che fine hai fatto? mi sa che le nostre due birbe si sono messe d'accordo per appropriarsi dei nostri pc e renderci impossibile scrivere su GOL TVB
Alex come va?
Annely si è ripresa Paoletta? che furbacchiona si accende il carillon da sola

Babby inizia il count down che emozione!!! Giada è curiosa delle cose della sorellina? vedrai che sarà bravissima
Giusy ancora devo chiamare Paolo sono una vergogna! Lollo se lo vuoio regalare lo prendo io è un bambino bellissimo e vivace al punto giusto, farebbe faville insieme alla mia principessina
Daniela sono felice che Gaia sia guarita, rilassatevi alle terme non sai quanto volentieri ti raggiungerei
Dynastar bentornata fra noi sono felice che Emma e Viola stiano bene e tu sembra ti sia organizzata benissimo poi mi sveli il tuo segreto? Un bacio
Rosanna tesoro mio non ho parole mi viene solo da piangere come si fa a lasciare una dolcezza come te e un angelo come Cristian? e poi senza perdere tempo che str... scusa non voglio infierire ulteriormente
quando vuoi noi siamo qui, sei giovane e veramente in gamba sono certa che arriverà presto qualcuno che ti merita a restitirti la felicità meno male che comunque c'è Cristian e che i tuoi siano con te, dai che ce la fai
sei fortissima
Betty :bacio
Sailor complimenti per il concorso, eccomi qui io lavoro in un call center e ti dirò anche se odio il mio lavoro, si può fare ed è l'ideale per gestire i figli, vedrtai ti piacerà il tempo che ti lascia libero e poi se proprio non lo sopporti puoi tornare indietro giusto?
un baciotto a Marco
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 4 ott 2008, 18:59

Arg!!! Oggi pressione 117-140...urge dieta!! Aiuto ho avuto un capogiro e mi sono spaventata da morire!!!

Stefy, c'è un sito dove si possono postare le storie dei bambini. Con l'altro ciclo lo usavo spesso. appena ho due secondi cerco il puntamento. Sarebbe una bella soddisfazione per Laura.

Scusate ma non ricorso un accidente. Vi bacio tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 ott 2008, 12:15

Buona domenica gennarozze
per me starvi dietro è sempre più complicato, la Michy si è impadronita del pc e non vuole assolutamente che io scriva :bomba quindi visto che mi fare un sacco di nervoso non lo accendo nemmeno più almeno la fa finita, spero :incrocini
è in una fase dove tutto è suo e vuole fare quello che vuole :martello non la sopporto più :grrr ma che le prende?
Prima dalla sclero l'ho portata a fare una passeggiata ed alla fine si è addormentata sul passeggino così l'ho parcheggiata giù dai nonni e ancora non la sento :sorrisoo
Rosy :coccola mi spiace veramente un sacco per quello che ti è successo, quoto le altre su tutto. Tuo marito si è comportato proprio male :pistole non aggiungo altro che è meglio. Fortunatamente hai l'appoggio dei tuoi e un bambino stupendo che ti aiuteranno a ricomporre i pezzi della tua vita. Un :bacio a tutti e due :cuore se hai bisogno noi siamo qua.
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 ott 2008, 12:22

Giusy come mai hai la minima così alta? :urka tesoro stai attenta che non è bello :incrocini
Claudia come sta la July stamane? Passato il malessere? :incrocini
ma veramente il corso preparto è a pagamento? :urka non ci posso credere! Milano è proprio impraticabile da questo punto di vista :che_dici
Stefania Lauretta è una grande :-D anche io la penso come le altre, non soffocare la sua voglia di fare ma a scuola deve star dietro alla maestra e ai suoi compagni :sorrisoo
:incrocini per tutti gli acciacchi delle nostre mamme pancione
Nika complimenti per la prima eco :ok
Dani che bello che Gaia sia guarita :-D
non mi ricordo altro
ora vado a buttare i taglierini, magari riusciamo a mangiare prima del risveglio della rompi
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 5 ott 2008, 12:24

dimenticavo
Stefy anche se in ritardo auguroni per il secondo anniversario di matrimonio :nozze: mi sembra ieri ed invece sono già passati due anni :-D
Oggi invece è il mio di anniversario, 5 anni!
:bacio a tutte, vi voglio bene e mi mancate tanto tanto :cuore

sailor moon
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sailor moon » 5 ott 2008, 13:48

Sempre di corsaaaaa!!!
Auguri De e Stefy (mi sa che mi sono persa il tuo matrimonio, sigh! :buuu ) !!!
De anche Marco ultimamente è come la Michi, che sia un anticipo dei famosi Terrible Two??? :x:
Vado al lavoro...
:vvvia:
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 5 ott 2008, 14:49

Buon anniversario De :yeee :bacio

Grazie a tutte per gli auguri :bacio :emozionee

Scappo, a domani :bacio

Betty75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Betty75 » 5 ott 2008, 15:24

pure io mi sono persa il matrimonio di stefy :urka

rosanna :coccola
cla :incrocini per JG che si rimetta in fretta

Giusy..magARI DOVRESTI FARTI CONTROLLARE..CHE VALORI :urka

Nika ..continua così...bacioni
Annalysa ,De,Alex Annely :bacio

Babby :emozionee sei tu la prox..giusto?

Dani..ma ti rilassi pure tu alle terme :fischia sei sola o con il socio
Dynastar :yeee
Sailor ma hai già iniziato il nuovo lavoro o stai facendo i corsi..mi sono persa :fischia
Ste complimenti per laura :ok

l'ultima passione di francy..YOUTUBE vedere tutti le canzoni,stile il coccodrillo ecc .e ballare con me .....
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 5 ott 2008, 17:37

AUGURI DI BUON ANNIVERSARIO A STEFY E DE :nozze: :nozze: :congratulations: :congratulations:

Buona domenica a tutte

Giu tanti :coccola e controllati :ok

io invece dopo una forte arrabbiatura con Mattia questa mattina al parco ,la fatta grossa mi è venuto mal di testa e ora ho preso la tachi. :buuu mi rompe riprenderlo davanti agli altri ma oggi è stato inevitabile :sberla: :sberla:

ho fatto la valigia a Roby e si riparte Oslo e Copenaghen :martello e fre un pò usciamo con degli amici e prole
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 5 ott 2008, 17:38

buondi, ieri pome avevo scritto un messaggio ma oggi mi sono accorta che non c'è :urka
Auguri per il tuo anniversario STEFY!! :yeee
buona domenica a tutte io mi godo il maritino che è a casa :emozionee
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Bloccato

Torna a “Gennaio”