GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Bloccato
felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: UN LUGLIOLINO [ 05 ] TIRA L'ALTRO

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 18:59

:incrocini :incrocini x Dodo cucciolino ancora piu piccolo addirittura :coccola
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 ott 2008, 19:18

KOala grazie dei 10 baci mi hanno stampato un bel sorriso in faccia

LUGLIOLINE : mi sa che un raduno lo potreste fare tra IKEA e ESSELUNGA

Non c'è di che, ho sembre una scorta di baci e abbracci per i momenti di sconforto. Esselunga per me è un pò scomodo e non ci vado mai ma sembra che abbiano intenzione di farene uno abbastanza in zona e non mi sfuggirà :ok
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 3 ott 2008, 19:42

koala1 ha scritto:
KOala grazie dei 10 baci mi hanno stampato un bel sorriso in faccia

LUGLIOLINE : mi sa che un raduno lo potreste fare tra IKEA e ESSELUNGA

Non c'è di che, ho sembre una scorta di baci e abbracci per i momenti di sconforto. Esselunga per me è un pò scomodo e non ci vado mai ma sembra che abbiano intenzione di farene uno abbastanza in zona e non mi sfuggirà :ok
sei proprio l essenza dell essere MAMMA :cuore

ciao bimbe!
vado dal teppista :emozionee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 3 ott 2008, 20:05

sei proprio l essenza dell essere MAMMA
Vai a casa va mi sa che sei proprio cotta!
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 3 ott 2008, 22:54

ALEC io l'impasto lo lavoro con un semplice cucchiaio di legno. Mi sa che è più il lavoro di lavare il frustino elettrico che quello di far andare un po' il braccio per fare l'imapsto. Il libro dice di mescolare per 15 min :urka Io naturalmente me ne guardo bene e risolvo il tutto con poci minuti di mescolata energica.
E l'uovo va intero sì.

CRI passa più spesso... ma so che è tanto difficile :bacio
Sai che non ho ben capito che cos'abbia combinato Marco?

FELIX OP OP OOOOOOP! :sorrisoo

KOALA ma un tickerino non ce lo regali? Aspettiamo fino alla visita dell'8 ma poi non voglio più scuse! E te credo che hai sonno, ce l'ho io che non sono incinta.

E a questo proposito, vado a nanna. Buonanotte.
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 3 ott 2008, 23:55

Buonaseeera!!!
Vi scrivo dal mio letto, con portatile nuovo nuovo regalo del mio papà e con una splendida connessione wireless :hi hi hi hi
che sballo sballoso...
Intanto mando una caterva di :incrocini a chi ne ha bisogno
poi che dire ...scrivete come pazze e chi riesce a starvi dietro? :prrrr
Susi mi sono segnata anche la tua ricetta dei muffins e insieme alla schiacciata d'uva di Monia saranno i miei prossimi impegni ....entro la fine dell'inverno spero di riuscire a farli :hi hi hi hi :incrocini
Alec l'hanno poi dato Simone a tua sorella quando è andata a prenderlo? certo che se non ci si può fidare delle maestre dell'asilo :pistole
Felix concordo con Susi e vai col Felix-pensiero: OP OP OOOPPPPP :bacio
Cri ciaoo! sono contenta di sentire che Simone sta bene e per Marco ..dagli tempo e vedrai che s'abituerà anche lui ....e però manco io ho capito cosa ha fatto :domanda
Jojo!! mi stupisci sempre ogni volta che ti leggo: 3 bambini e riesci cmq a fare un sacco di cose! complimentoni :sorrisoo
Una coccola speciale a Dodo :cuore
Chikka?? Nicky? :coccola
Me ne vo a nanna ragazze ..troppo sonno!!!
Una domanda ..ma chi dei vs cuccioli fa ancora la pipì di notte? Carlo la fa ancora ....
vadooooo
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 8:00

io e Ale siamo già svegli e colazionati ..... chi ha un pò di polvere per il cappuccino che è finita? Ho bevuto latte e nesquik perchè l'avevo preso per Ale e a lui NON piace

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 10:38

buon compleanno trippolo GIO

:cuore :yeee :festa :tortina: :koanicincin :60_compleanno: :yeee :cuore
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 10:51

BUONGIORNO BIMBE!
Oggi l ho fatta strana: ho messo IO la sveglia alle 07.00 e ho svegliato Omar e abbiamo passato un oretta abbondante a far colazione giocare etc.. :sorrisoo - forse sta qui il trucco: attaccare la giornata non succomberle :prrrr in anycase : HO SONNO ma sono di buon umore!
grazie anche al vostro supporto affettuoso ( Koala tu nn sai ma tu hai un gran dono !)

LILLY fig@ta il laptoppe :yeee !
si Omar fa la pipi di notte adesso siamo a 2 sveglie - tipo alle 24.00 e alle 06.00 e abbiamo fatto finora un max di 2 notti di seguito senza incidenti :ok

CHIKKA :apparisci :sorrisoo

a dopo e buon week end a chi nn ripassa :bacio
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 ott 2008, 11:23

Buongiorno!
Oggi sembra andare un cicinino meglio per lei, nonostante sia capricciosissima (ai limiti della frullata fuori dalla finestra), in più io continuo ad avere questa sinusite che non passa e quindi sono più irritabile. Stanotte non ha avuto febbre (dopo la tachi delle 23) è arrivata sotto i 36, praticamente una formica :hi hi hi hi

Non ho letto gli arretrati, scusate, ma sono riuscita a stare pochissimo al pc per il dolore e per il rompimento di Nicky.

Che novità ci sono?

FELIX che succede? :coccola

Stavo per dimenticarmi...

:yeee AUGURI GIOVANNI!!! :yeee
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 12:07

CIAO CHIKKA!
tutto sotto controllo ( :065-Basta_me_lo_credo: )
novita??? a parte i malatini :incrocini :incrocini ...
MArco non riuscendo a convincere la mamma che non vuole andar all asilo , cerca di scappare / farsi espellere :prrrr
JOJO dice che vuol ricominciare a correre :urka
LILLY ha il lap top :yeee
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 ott 2008, 12:21

Orca, addirittura cerca già di scappare? haahahahha

JOJO riesce a correre? non ho parole!!!

LILLY wow...laptop nuovo? Grande!!!
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 13:47

augurissimi giovanni

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 4 ott 2008, 14:35

Buon sabato a tutte!! :sorrisoo

Noi oggi siamo di cambio di stagione, sono a metà ed ho già il :x:

Prima di tutto...

AUGURI PER IL 1° COMPLEANNO DI GIOVANNI

RENNA come avete deciso di festeggiare alla fine? Mi hai fatto troppo ridere sabato scorso quando dicevi che non ti eri ancora posto il problema, ma col secondo penso sia normale! :ahaha
Ultimo quesito sui muffin, giuro: :sorrisoo lo stampo in silicone che hai tu è un unico pezzo con sei forme?

CRI nemmeno io ho capito cosa c'entra il telefono... :domanda cmq vedrai che pian piano si arrenderà e comincerà ad andare volentieri, c'è anche da dire che lui a differenza del mio ad es., ha avuto da poco un fratellino, quindi ci sta pure la gelosia!!
Bene per l'eco di Simoncino!! Come puoi metti una fotina nuova?

CHIKKA come avevamo già detto, tutto sto nervoso potrebbero essere anche le poche gocce di broncovaleas, l'importante è cmq che la febbre sia finalmente scesa, anche se immagino quanta pazienza ci voglia, soprattutto considerando che stai male anche tu... :coccola Meno male che almeno non sei sola in questi giorni!
Tu non stai prendendo niente?

FELIX
brava, se oggi la giornata è iniziata bene, vedrai che termirà ancor meglio!! :bacio

LILLY allora ormai non hai più scuse visto che puoi collegarti anche dal letto!! prrrrrrr
Pipì notturna: TUTTE le notti!! Considera che Simone beve tanto anche durante la notte, quindi la mattina è zuppo ed io non ci penso nemmeno a mettere la sveglia!! Mi basta quella umana!! :che_dici
Invece una cosa che volevo chiedere a te: se non ricordo male nemmeno Carlo beve più il latte... cosa gli dai prima di andare all'asilo?

KOALA :bacio

Provo a portarlo a nanna!! :incrocini
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Elle Q
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Elle Q » 4 ott 2008, 15:08

Al volo.....

:yeee :festa AUGURI GIO!!! :festa :yeee

SUSI :tanks: per la ricetta! Stasera o domani inforno!

:bacio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

P.S. Io non aspetto affatto che Emilio sia libero per organizzarmi cose da fare..... peccato che ho tempo ZERO per me comunque!
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005

Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 16:04

Elle Q ha scritto: P.S. Io non aspetto affatto che Emilio sia libero per organizzarmi cose da fare..... peccato che ho tempo ZERO per me comunque!
....nn so se era riferito al mio post di ieri... ma io aspetto che wael sia libero dal militare per poter che ne so far le cose non di nascosto?? andare in un hotel in un unica stanza non i 2 ??? avere il suo passaporto in mano e poter decider di un viaggio ???? non che lui abbia IL tempo libero..

se era riferito in genere :fischia anch io tempo zero in realta ma migliorero'! :incrocini
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 16:34

Questa mattina spesa …. mamma mia quanto riesco a spendere solo al supermercato e senza comprare né filetto né branzino ma solo alimenti assolutamente comuni. Quando sono tornata a casa ho iniziato a tirare fuori un po’ di cose per la bimba di mia cugina chissà che poi fra qualche mese non mi torni tutto indietro. Ho anche tolto di mezzo il box che mi avevano prestato per Margherita perché NON ha nessuna intenzione di starci dentro ed era diventato un ripostiglio di giochi accatastati.

Felix: io alle 7 ho la sveglia umano da Ale che durante la settimana DEVO svegliare io per portarlo all’asilo mentre al sabato e alla domenica si sveglia presto. Anch’io credo che il trucco sia attaccare la giornata e non soccomberle ma i sabati passati a ‘pitoccare’ a letto mi mancano un sacco soprattutto in questo periodo che fuori fa freschetto.

Lilly: Ale non si sveglia per la pipì ma è la prima cosa che fa quando si sveglia e ormai gli ho tolto il pannolino anche di notte da giugno e per adesso a letto non l’ha mai fatta.

Chikka: Margherita oggi è super rognosa, non ha ancora dormito un attimo da questa mattina e devo rincorrerla per casa perché la perdo dietro i mobili, su per la scala, come mi distraggo non la trovo più. I tuoi sono ancora li? Ti danno un mano? Tu stai meglio? Ale?

Jojo: ma dove lo trovi il tempo anche per andare a correre, di quante ore sono fatte le tue giornate? Forse hai lo stesso fuso orario di Monia che in una giornata riesce a fare quello che faccio io in una settimana.

Alec: anche per quest’anno niente cambio dell’armadio per me, non riuscirò MAI PIU’ a rientrare nei miei vestiti. Non ti nascondo che ‘mi mancano’….. ogni tanto me li riguardo e mi intristisco un po’

Renna: la festa per Giovanni? Cosa avete organizzato? Adesso tocca a me iniziare a pensare al compleanno di Margherita. Sono andata a fare la spesa senza la ricetta in testa, adesso la ripesco e vedo se ho comprato tutto e andiamo di muffin anche noi . Il tiker, si penso che se mercoledì mi dicono che per il momento è tutto a posto lo metterò sperando che mi porti fortuna.

Ellle: Ieri mi riguardavo le foto del raduno: ma quanto siete belle tu e Emma!

Un bacio a chi ha dimenticato, vado a giocare con Ale a calcio balilla

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 4 ott 2008, 16:54

KOALA , anche qui da un anno a staparte i prezzi sono raddoppiati e non e' un modo di dire :urka
ah e gli stipendi no ... ovvio
senti qua , e anche chi ha i bimbi che nn fanno pipi di notte:
a che ora bevono l ultima cosa?? o meglio quanto tempo prima di andare a dormire?
io cerco di far bere il latte entro le 20.30 e poi piu nulla diciamo ultima pisciatina verso le 21.15
cmq alle 24.00 ne ha parecchia... :domanda

stamattina ho provato un vestito che avevo comprato da Miss Silfridge ( o roba cosi' ) in scozia nel 94...
mi va bene :yeee !!!!
peccato sia uno svasatone che quinid puoi aver un kiul gigante e andrebbe cmq bene :che_dici
e peccato che sia ben sopra il ginocchio , quindi arduo da usare qui :martello
PERO MI VA BENEEE!!!
praticamente peso 70 kg da sempre :fischia
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 4 ott 2008, 17:00

e peccato che sia ben sopra il ginocchio , quindi arduo da usare qui
PERO MI VA BENEEE!!!
Mettilo con sotto un paio di leggins (non so se so scrive così) che ti arrivino sotto il ginocchio.
Ale si vede che non fa testo perchè beve il latte prima di andare a letto verso le 21 ma non si sveglia per fare la pipì e la tiene fino alle 7.

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 4 ott 2008, 17:10

Non ci posso credere...sono uscita per fare la spesa!!! :-D
Parlando di quanto si spende...avevamo appena fatto tre corsie ed eravamo già a 150 euro :urka
E per fortuna che siamo usciti solo per prendere pane, latte e poco altro :fischia

KOALA i miei mi danno una mano, per fortuna e io tutto sommato sono riuscita a riposarmi abbastanza, nonostante il dolore

ALEC faccio i suffumigi con una roba fortissima all'eucalipto e poi oggi ho preso un antifolorifico perchè mi faceva veramente male

Nicky non beve moltissimo (a parte adesso che ha avuto febbre alta) e comunque niente latte prima di dormire. Fa pipì prima di andare a letto e poi quando si sveglia, al mattino e spesso neanche subito. A volte si sveglia di notte e ci chiama per farla, altre tira dritto

Bloccato

Torna a “Luglio”