si stasera ci siamo dati al vegetariano non è che lo siamo ma non ci abbuffiamo di carne cmq,,,,manzo quasi mai per noi pollo spesso e spesso pesce....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07
cosi mi hanno detto non saprei...infatti poi ho intravisto che c'erano gia in lista bambini nati qualche mese dopo di Juan
si stasera ci siamo dati al vegetariano non è che lo siamo ma non ci abbuffiamo di carne cmq,,,,manzo quasi mai per noi pollo spesso e spesso pesce....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- mariangelac
- Collaboratore

Ecco, lucio e giada si sono scolati i loro primi biberon.... Lucio nn ne vuole sapere di tornare nel lettino..... è un po di giorni che dorme solo con la testa sulla mia pancia.... nn ti dico come mi sveglio la mattina, sono tutta un dolore perenne, l'ho poggiato nel carrozzino, ma è meglio che chiudo tutto e mi preparo a fargli da guanciale
Notte piore, bacione a juanito bello
Notte piore, bacione a juanito bello
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

ACCIDENTI DEVI GIà PENSARE ALL'ISCRIZIONE DELL'ASILOPiorellino ha scritto:AMMAZZA QUANTO MAGNA:ahah AMORE LUI
![]()
io stavo ai fornelli fino a poco fa...INSALATA DI TOFU E COUS COUS na meravigliaaaaaaaaaa![]()
![]()
Juan sta ancora bello vispo io ho la palpebra che cala![]()
Oggi ho fatto mille giri tra i quali cercare altri baby groups dove portarlo a giocare oltre quello che frequentiamo e iscrizione all asilo per quando avrà 3 anni....siccome gli ho scelto la scuola cattolica vicino casa...va iscritto per tempo perche c'è la lista di attesa, ma mi han detto che è buona e li potrà anche fare poi tutte le elementari
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- MARSICA
- Master~GolGirl®

mariangelac, ANCHE ROBERTA VUOLE DORMIRE CON LA TESTA SULLA MIA PANCIA NUDA
CHISSà COSA SIGNIFICA
CHISSà COSA SIGNIFICA

- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno belle gioie!!
qui siamo sveglie dalle 7,15.
qto è il suo nuovo orario pare. ma va bene così.
ha deciso che vuole uscire. si è infilato il giubbottino tipo camicia di forza e mi ha portato la borsa sul divano
ieri le educatri i hanno detto a mio marito che diana è stata ripresa: morde tutti e fa male
ehm.. lo so..
ogni tanto morde me o il bracciolo del divano. mai morso il gatto o il padre
mha.
alle 11 piscina e poi qui un lugliolino a pranzo. nel pomeriggio vorrei andare alla decathlon a cercare qualcosa di comodo per diana e un giubbottino più pesantino.
domani invece andiamo da un'agostina 08 a portarle tutte le ns fasce portabebè.
qui siamo sveglie dalle 7,15.
qto è il suo nuovo orario pare. ma va bene così.
ha deciso che vuole uscire. si è infilato il giubbottino tipo camicia di forza e mi ha portato la borsa sul divano
ieri le educatri i hanno detto a mio marito che diana è stata ripresa: morde tutti e fa male
ehm.. lo so..
alle 11 piscina e poi qui un lugliolino a pranzo. nel pomeriggio vorrei andare alla decathlon a cercare qualcosa di comodo per diana e un giubbottino più pesantino.
domani invece andiamo da un'agostina 08 a portarle tutte le ns fasce portabebè.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

anche diana! i bimbi adorano il contatto di pelle!!MARSICA ha scritto:mariangelac, ANCHE ROBERTA VUOLE DORMIRE CON LA TESTA SULLA MIA PANCIA NUDA
CHISSà COSA SIGNIFICA
la pancia è poi morbida morbida e, pare, che i rumorini che sentono li sotto, da cui sono attratti, li rilassino. forse ricordano quando erano nel pancino ns?
- MARSICA
- Master~GolGirl®

CON CHI PRANZI OGGI MAKO
ANCHE NOI PISCINA ALLE 11
E NOTO CON PIACERE CHE ANCHE ROBERTA MORDE SOLO ME E NON IL PADRE
INOLTRE SAPETE CHE ULTIMAMENTE MI GRUGNA I DENTI DA PAURA
ANCHE A VOI?
ANCHE NOI PISCINA ALLE 11
E NOTO CON PIACERE CHE ANCHE ROBERTA MORDE SOLO ME E NON IL PADRE
INOLTRE SAPETE CHE ULTIMAMENTE MI GRUGNA I DENTI DA PAURA
ANCHE A VOI?

- MARSICA
- Master~GolGirl®

LA MIA NON è SOLO MORBIDA MORBIDA...è ANCHE FLOSCIA FLOSCIA E GONFIAMakotina ha scritto:la pancia è poi morbida morbida
MI SEMBRA UN MATERASSINO AD ACQUA :ahah

- MARSICA
- Master~GolGirl®

AH SAPETE CHE COSA STA FACENDO ULTIMAMENTE ROBERTA...SI TOCCA LA TESTA E DICE CHE HA MALE
MA SONO GIORNO E LO FA SPESSO DURANTE IL GIORNO
SECONDO VOI DOVREI PREOCCUPARMI

- Makotina
- Gold~GolGirl®

piore, ieri diana 4 denti mi ha tirato un morso sulla mano prendendomi un nervo. un male boia!!!! la mia immediata reazione nn è stata scaraventarla già dal divano o prenderla a sberle o urlarle dietro bensì dandole una patta sul pannolino, poichè era a pancia in giù, tirarla su, guardarla in faccia e dirle "ahia diana! mi fai male!!"
reazione del tutto normale e u
ana, nn trovi? come la tua.
e poi, il fatto che poi ci si fermi a riflettere su quanto accaduto è magnifico!
tranquilla piore, abbi più fiducia in te stessa. nn paragonarti a tua madre. nella sfortuna hai avuto la fortuna di crescere con una certa consapevolezza. sarai un'ottima madre
reazione del tutto normale e u
e poi, il fatto che poi ci si fermi a riflettere su quanto accaduto è magnifico!
tranquilla piore, abbi più fiducia in te stessa. nn paragonarti a tua madre. nella sfortuna hai avuto la fortuna di crescere con una certa consapevolezza. sarai un'ottima madre
- Makotina
- Gold~GolGirl®

idem con patate :ahahMARSICA ha scritto:LA MIA NON è SOLO MORBIDA MORBIDA...è ANCHE FLOSCIA FLOSCIA E GONFIAMakotina ha scritto:la pancia è poi morbida morbida
MI SEMBRA UN MATERASSINO AD ACQUA :ahah
povere noi
- Makotina
- Gold~GolGirl®

forse lo fa per imitareMARSICA ha scritto:AH SAPETE CHE COSA STA FACENDO ULTIMAMENTE ROBERTA...SI TOCCA LA TESTA E DICE CHE HA MALE
se vedi che sta bene nn preoccuparti
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
fortuna che sta uscendo il sole per fa un freddo cane stamattina
ops ... Mattia si è svegliato corrrroooooo
fortuna che sta uscendo il sole per fa un freddo cane stamattina
ops ... Mattia si è svegliato corrrroooooo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

buongiorno anche a te Vale70,
anche qui sta spuntando un MAGNIFICO SOLE, ma che frio!!
il papi si è finalmente alzato e diana nn lo molla
anche qui sta spuntando un MAGNIFICO SOLE, ma che frio!!
il papi si è finalmente alzato e diana nn lo molla
- Germy
- Platinum~GolGirl®

il nostro papi come al solito non c'è neppure oggi
mi sto veramente rompendo le b@lls
mi sto veramente rompendo le b@lls
:-) :-) :-)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

davvero? ma che teneri peroMARSICA ha scritto:mariangelac, ANCHE ROBERTA VUOLE DORMIRE CON LA TESTA SULLA MIA PANCIA NUDA
CHISSà COSA SIGNIFICA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
sono appena tornata dalla manicure...dopo 16 mesi di totale disattenzione verso me stessa...ancora non ci credo
MAKO accidenti che bel caratterino Diana
povero Juan
VALE
per il papi
MARSICA bhe si solo mettersi in lista poi a tempo debito ci manderanno letterina di convocazione
NANNA Juan vuole che ci addormentiamo abbracciati per esempio...sulla mia panza non potrebbe dormire, la mia è bella dura ma grossa :ahah na montagna
sono appena tornata dalla manicure...dopo 16 mesi di totale disattenzione verso me stessa...ancora non ci credo
MAKO accidenti che bel caratterino Diana
VALE
MARSICA bhe si solo mettersi in lista poi a tempo debito ci manderanno letterina di convocazione
NANNA Juan vuole che ci addormentiamo abbracciati per esempio...sulla mia panza non potrebbe dormire, la mia è bella dura ma grossa :ahah na montagna
- milly73
- Expert~GolGirl®

buongiorno belle..anzi buon pomeriggio!!!!
piore ammazza..nele foto sembri una super bonazza
comunque a mio parere il tuo viso e 10 volte ancora più bello ora...sarà la maternità
mariangelac...io capito a capodanno in puglia...ma andiamo a lecce
mako come è finita per il nuovo asilo?
ma cos'è questa storia che ryta ha avuto un'incidente?ne sapete qualcosa?
piore ammazza..nele foto sembri una super bonazza
comunque a mio parere il tuo viso e 10 volte ancora più bello ora...sarà la maternità
mariangelac...io capito a capodanno in puglia...ma andiamo a lecce
mako come è finita per il nuovo asilo?
ma cos'è questa storia che ryta ha avuto un'incidente?ne sapete qualcosa?
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- milly73
- Expert~GolGirl®

ieri notte con mio marito ci siamo sganasciati dalle risate
presa da un raptus di fame di dolci mi sono portata a letto una vaschetta (mezza vuota) di gelato al cioccolato..Emma mi guarda interessatra e gliene do una punta di cucchiaino.....
ha fatto n'a faccia che sembrava avesse scoperto la cosa più straodinaria del mondo :ahah
io le dicevo basta e lei prima guardava me poi il padre con faccia implorante..allora ne ha assaggiato un'altro pò e ha iniziato a ridere come una sc**a per la felicità...alla fine ci siamo ritrovati tutte e tre a ridere a crepapelle
mi sa, mi sa, che è una paraculetta
presa da un raptus di fame di dolci mi sono portata a letto una vaschetta (mezza vuota) di gelato al cioccolato..Emma mi guarda interessatra e gliene do una punta di cucchiaino.....
ha fatto n'a faccia che sembrava avesse scoperto la cosa più straodinaria del mondo :ahah
io le dicevo basta e lei prima guardava me poi il padre con faccia implorante..allora ne ha assaggiato un'altro pò e ha iniziato a ridere come una sc**a per la felicità...alla fine ci siamo ritrovati tutte e tre a ridere a crepapelle
mi sa, mi sa, che è una paraculetta
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

Giorno da NY!!!
Il viaggio e' andato benone, se non fosse stato per il mal di testa pazzesco che mi e' venuto.
Stamattina in piedi alle 4. E non e' andata malissimo considerato le 5 ore di fuso orario. Adesso Valerio ronfa e al risveglio, il tempo di organizzarci e si parte per Baltimora. Gli abbiamo preso un lettore DVD per la macchina, speriamo funzioni, perche' lui di stare in macchina nel seggiolino non ne vuole proprio sapere
Il viaggio e' andato benone, se non fosse stato per il mal di testa pazzesco che mi e' venuto.
Stamattina in piedi alle 4. E non e' andata malissimo considerato le 5 ore di fuso orario. Adesso Valerio ronfa e al risveglio, il tempo di organizzarci e si parte per Baltimora. Gli abbiamo preso un lettore DVD per la macchina, speriamo funzioni, perche' lui di stare in macchina nel seggiolino non ne vuole proprio sapere
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007