Bu!kika974 ha scritto:Ah allora non c'ho capito un casso!missolina78 ha scritto:Non era un Satanista...lui sosteneva che s. non esiste...e che l'unico Dio è l'uomo...una sorta di Nietsche inglese,insomma...![]()
Però quella casa mi fa paura uguale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- missolina78
- Expert~GolGirl®

roxyross ha scritto:ciao ragazze....
citate personaggi di cui non conosco l'esistenza e mi sento ignorantissima.....
Però il film "la casa dalle finestre che ridono" l'ho visto!
Posso dire che insieme a shining è il film che mi ha fatto + paurissima....miii che ansia!
paoletta075 ha scritto:missolina78 ha scritto:Non era un Satanista...lui sosteneva che s. non esiste...e che l'unico Dio è l'uomo...una sorta di Nietsche inglese,insomma...
Empanadilla in arrivo
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- roxyross
- Expert~GolGirl®

mi sto tirando sc**a a furia di mangiare kitkat 
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Nietzsche credeva o meglio auspicava al super uomo e in pratica agognava a Dio, il suo "rapporto" con un'entità superiore farebbe impallidire l'essere skizzato d Kubrick (se accettate la metafora cinematografica e fra parentesi tutti i suoi film andrebbero visti, Shining è bellissimo ma anche gli altri meritano eccome)
Crowley era un'idiota, limitato che poteva gioare solo a fare i suoi ritarelli mentre veniva .... mentre si lasciava andare alle sue perversioni sessuali non per nulla è stato anche un'icona per Marylin Manson che è un altro caxxone anche se c'è l'ho nell'avatar
Non mischiamo la lana con la seta please
:prrrr
Per quel che riguarda il satanismo beh è un argomento talmente vasto che non si liquida in due battute.
C'è una corrente di pensiero,c'è chi pensa che fare due orge su drappi neri e con candele accese sia la quintessenza dell'essere satanista, c'è chi è invasato e disturbato mentalmente al punto di uccidere altre persone, c'è chi è ancora convinto che Stairway to heaven al contrario sia una messa nera,ci sono i riti della massoneria. Ce n'è per tutti i gusti
ah, scusate, Buonasera!

Crowley era un'idiota, limitato che poteva gioare solo a fare i suoi ritarelli mentre veniva .... mentre si lasciava andare alle sue perversioni sessuali non per nulla è stato anche un'icona per Marylin Manson che è un altro caxxone anche se c'è l'ho nell'avatar
Non mischiamo la lana con la seta please
Per quel che riguarda il satanismo beh è un argomento talmente vasto che non si liquida in due battute.
C'è una corrente di pensiero,c'è chi pensa che fare due orge su drappi neri e con candele accese sia la quintessenza dell'essere satanista, c'è chi è invasato e disturbato mentalmente al punto di uccidere altre persone, c'è chi è ancora convinto che Stairway to heaven al contrario sia una messa nera,ci sono i riti della massoneria. Ce n'è per tutti i gusti
ah, scusate, Buonasera!
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- kika974
- Master~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Bu!kika974 ha scritto:Ah allora non c'ho capito un casso!missolina78 ha scritto:Non era un Satanista...lui sosteneva che s. non esiste...e che l'unico Dio è l'uomo...una sorta di Nietsche inglese,insomma...![]()
Però quella casa mi fa paura uguale
cattiva Misso!!!
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Ma nessuna di voi ha msn? Vabbè che ormai lo uso di rado 
- kika974
- Master~GolGirl®

Serena&Luca ha scritto:Ma nessuna di voi ha msn? Vabbè che ormai lo uso di rado
io! io! io!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Serena,ok,però secondo me tu stai "spicciolando" troppo stò tizio...nel senso che se in giro ci sono tanti imbecillotti che dicono di essere satanisti (di Crowley) sono degli emeriti ignoranti perchè se leggi la pagina che ho postato,era si un buffone e un maiale, ma satana c'entra ben poco eh!!
x quanto riguarda Nietsche... era un paragone spicciolo..chiaro.
Però se ti ricordi lui non ha mai detto di sterminare nessun popolo in nome del superuomo...ma un simpatico personaggino si ispirò al suo pensiero.
Di certo però tutto quello che è successo dopo non è certo colpa di Nietsche.
Che poverino morì pure pazzo.
x quanto riguarda Nietsche... era un paragone spicciolo..chiaro.
Però se ti ricordi lui non ha mai detto di sterminare nessun popolo in nome del superuomo...ma un simpatico personaggino si ispirò al suo pensiero.
Di certo però tutto quello che è successo dopo non è certo colpa di Nietsche.
Che poverino morì pure pazzo.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Tra l'altro,andrebbe fatto conoscere all'Innominato x fargli vedere che brutti effetti fanno le ossessioni religiose...
i genitori del tizio in questione infatti erano cattolici superfanatici.
- kika974
- Master~GolGirl®

Bimbe belle ed evolute vi saluto... prima di crollare sul divano cerco di raggiungere il lettone
Dolce notte
Dolce notte
- frangela
- Bronze~GolGirl®

notte Kika
ha detto il brad di dire a rob, che groucho non c'è
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- kika974
- Master~GolGirl®

riferisco!frangela ha scritto:notte Kika
Notte
- missolina78
- Expert~GolGirl®

'Notte vado anch'io belle gnocche...anche se ho il terrore di svegliarmi domattina e trovare un lenzuolone scritto da Serena
:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Vi adoro!!
'Notte!!
ps.Serena,tu lo sapevi che Smells like teen spirits è dei Guns'n Roses?
Vi adoro!!
'Notte!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Si Misso io ho scritto due parole ce ne sarebbe da scrivere .
Sta di fatto che il mondo và sempre dietro quello che fa scalpore e nel caso di Crowley non si pensa che era un'artista, non si pensa che era un poeta non si prende in considerazione nulla, ci si sofferma solo sul suo essere amante dell'esoterismo.Perchè l'argomento tira, il gusto del proibito, dell'oscuro, del peccato fa venire l'acquolina in bocca ai dementi e la frittata è fatta
Il pensiero di Nietzsche in parte è stato manipolato per fare i propri ca@@i , un pò come il discorso di Gesù... il nano coi baffi ha estrapolato qualche frase e qualche mezza "convinzione" e le ha indossate per giustificare la sua follia schifosa,il suo egocentrismo pazzoide.
Sta di fatto che il mondo và sempre dietro quello che fa scalpore e nel caso di Crowley non si pensa che era un'artista, non si pensa che era un poeta non si prende in considerazione nulla, ci si sofferma solo sul suo essere amante dell'esoterismo.Perchè l'argomento tira, il gusto del proibito, dell'oscuro, del peccato fa venire l'acquolina in bocca ai dementi e la frittata è fatta
Il pensiero di Nietzsche in parte è stato manipolato per fare i propri ca@@i , un pò come il discorso di Gesù... il nano coi baffi ha estrapolato qualche frase e qualche mezza "convinzione" e le ha indossate per giustificare la sua follia schifosa,il suo egocentrismo pazzoide.
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Kika il mio msn è nel profilo, l'ho ripristinato, notte!
Misso buonanotte, ora corro nel post della msuica nel salottino, mi sa che stanno scrivendo boiate allora

Misso buonanotte, ora corro nel post della msuica nel salottino, mi sa che stanno scrivendo boiate allora
- witch
- Bronze~GolGirl®

puff pant....eccomi
stavo leggendo gli arretrati e ho avuto la bella idea di aprire uno dei link postati da Serena
....otto milioni di finestre che si aprivano in continuazione...ho dovuto spegnere pc...e speriamo di non aver beccato qualche virus
abbiamo ordinato l'auto nuova!!!!
alla fine, come sempre, ho dovuto prendere in mano le redini della situazione io, perchè M, dopo l'ennesima visita in concessionario, dopo aver provato l'auto e essersi detto soddisfatto del motore, dopo aver detto che quel colore gli piaceva dice " ok ci penso..."
come ci pensi??????
sono mesi che mi sfraccichi le palle con sta macchina....siamo qui, ti va bene, facciamo sto contratto no?
così l'ho messo alle strette e ha deciso: sabato prossimo la ritiriamo!
abbiamo preso la 308 sw ciel feline...con tetto panoramico, bellissima
speriamo che per un po' la pianti di rompere con ste auto
Rica novità?
stavo leggendo gli arretrati e ho avuto la bella idea di aprire uno dei link postati da Serena
abbiamo ordinato l'auto nuova!!!!
alla fine, come sempre, ho dovuto prendere in mano le redini della situazione io, perchè M, dopo l'ennesima visita in concessionario, dopo aver provato l'auto e essersi detto soddisfatto del motore, dopo aver detto che quel colore gli piaceva dice " ok ci penso..."
come ci pensi??????
così l'ho messo alle strette e ha deciso: sabato prossimo la ritiriamo!
abbiamo preso la 308 sw ciel feline...con tetto panoramico, bellissima
speriamo che per un po' la pianti di rompere con ste auto
Rica novità?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Difatti volevo scrivere il solito papiro ma Giulia si sta svegliando ogni 3 minuti quindi per stavolta sei salvaaaaa :prrrr :prrrr :prrrrmissolina78 ha scritto:'Notte vado anch'io belle gnocche...anche se ho il terrore di svegliarmi domattina e trovare un lenzuolone scritto da Serena
Vi adoro!!
'Notte!!
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Uic quale link ti ha fatto questo? 
comunque congratulazioni per la macchina nuova
comunque congratulazioni per la macchina nuova
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Witch!!!
sono secoli!!!
notte anche a te!!
sono secoli!!!
notte anche a te!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Uiccia
come vanno gli occhietti?
come vanno gli occhietti?
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona