quindi i tuoi sono acrilici????????????????????????kya2007 ha scritto:sama , mp ricevuto..ma me lo leggo dopo con calma.
vogliono far me rappresentante..![]()
comunque non mi arrendo.. questo è poco ma sicuro..nell'attesa delle percentuali di pato nico devo mandarcelo a forza lì..quindi..
su certe cose non transigo.
pato, sulle tele puoi usare anche gli acrilici, non per forza gli olii..anche se certe sfumature le fanno bene solo i colori ad olio..ma son + difficli da dosare e da passare.. tutto un altro mondo davvero..
ma potresti fare un effetto legno col craqlè , ne ho fatto qualcuno , effetto wenghè anche..vien bene.. e poi dentro i soggetti che dici tu..devi ricordarti però che i colori ad acqua su quelli ad olio non prendono e gli oli sugli smalti nemmeno..e nemmeno sui piombi..ma l'opposto sì con qualche piccolo accorgimento..
vedi che c'è un topic aperto da chicca83 da qualche parte..di golline creative...devi farne parte anche tu poi!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!
- pato
- Master~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pato
- Master~GolGirl®

kya2007 ha scritto:imparerai..vedrai...che servono degli sfoghi..degli angolini nostri..pato ha scritto:è che non teniamo niente da fare e dormiamo pure poco!!!madi2002 ha scritto:...ma come siete brave....dipingete, ricamate, cucinate e avete già figli.....non ce la poso fare....pato ha scritto:su tela utilizzando colori a olio?kya2007 ha scritto:PATO, trova pannelli delle misure che secondo quel negozio si possono vendere meglio..anche i 30x30 li puoi vendere benissimo a 50 euro l'uno!
ma hai mai provato su tela? ti costerebbero anche meno..
pensavo di farne ma non sono sicura di riuscirci.. mi è venuto in mente anche un quadro da intitolare solitudine... l'idea mi piace..ma devo riuscire a farlo!![]()
altrimenti è da manicomio!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Ciao, per fortuna che e' Venerdi'. Non vedo l'ora di rilassarmi un po'.
Ciao,
Luce
Ciao,
Luce
- Luce
- Basic~GolGirl®

Ah, scusate, ma non vado a rileggermi gli arretrati, scrivete troppo!
- pato
- Master~GolGirl®

io devo portare il socio dal dentista che gli deve guardare un dente che si è rotto poi andiamo a mangiare il pesce!Luce ha scritto:Ciao, per fortuna che e' Venerdi'. Non vedo l'ora di rilassarmi un po'.
Ciao,
Luce
ma lo fa solo perchè mi ama.. ieri sera gli dico:
"domani sera dopo il dentista andiamo a mangiare fuori?"
lui
"dove andiamo?"
io
"andiamo al cristallo?"
e lui
"ma ci siamo andati l'altro giorno!"
l'altro giorno era il giorno del mio compleanno, ovvero il 20 di agosto!!!!
lui odia andare a mangiare il pesce...ma mi ama tanto tanto!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Insomma, sei incinta, hai le voglie no? quindi il socio non puo' dire niente.pato ha scritto: io devo portare il socio dal dentista che gli deve guardare un dente che si è rotto poi andiamo a mangiare il pesce!
lui
"dove andiamo?"
io
"andiamo al cristallo?"
e lui
l'altro giorno era il giorno del mio compleanno, ovvero il 20 di agosto!!!!![]()
- pato
- Master~GolGirl®

Luce ha scritto:no è che i macellai per me potrebbero anche chiudere..mentre i pescivendoli...pato ha scritto: io devo portare il socio dal dentista che gli deve guardare un dente che si è rotto poi andiamo a mangiare il pesce!
lui
"dove andiamo?"
io
"andiamo al cristallo?"
e lui
l'altro giorno era il giorno del mio compleanno, ovvero il 20 di agosto!!!!![]()
Insomma, sei incinta, hai le voglie no? quindi il socio non puo' dire niente.

- kya2007
- Expert~GolGirl®

no, sono olii e smalti..pato ha scritto:quindi i tuoi sono acrilici????????????????????????kya2007 ha scritto:sama , mp ricevuto..ma me lo leggo dopo con calma.
vogliono far me rappresentante..![]()
comunque non mi arrendo.. questo è poco ma sicuro..nell'attesa delle percentuali di pato nico devo mandarcelo a forza lì..quindi..
su certe cose non transigo.
pato, sulle tele puoi usare anche gli acrilici, non per forza gli olii..anche se certe sfumature le fanno bene solo i colori ad olio..ma son + difficli da dosare e da passare.. tutto un altro mondo davvero..
ma potresti fare un effetto legno col craqlè , ne ho fatto qualcuno , effetto wenghè anche..vien bene.. e poi dentro i soggetti che dici tu..devi ricordarti però che i colori ad acqua su quelli ad olio non prendono e gli oli sugli smalti nemmeno..e nemmeno sui piombi..ma l'opposto sì con qualche piccolo accorgimento..
vedi che c'è un topic aperto da chicca83 da qualche parte..di golline creative...devi farne parte anche tu poi!!
giadina perdonami..luce pure tu...
siamo delle gran chiacchierone è vero...
ma vi prego..non ci abbandonate!!!!!!
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)
- Luce
- Basic~GolGirl®

E lui invece e' patito della carne? anch'io devo farmi valere per mangiare qualcosa di diverso dal petto di pollo o dalla bistecca.pato ha scritto:
no è che i macellai per me potrebbero anche chiudere..mentre i pescivendoli...
- Luce
- Basic~GolGirl®

Tranquilla, io non abbandono. Latito perche' ho un lavoro molto impegnativo, oltre a due bambini piccoli, ma ogni tanto ripasso.kya2007 ha scritto:
giadina perdonami..luce pure tu...
siamo delle gran chiacchierone è vero...![]()
ma vi prego..non ci abbandonate!!!!!!![]()
Che e' successo di bello mentre non c'ero?
- pato
- Master~GolGirl®

lui mangerebbe grigliata anche a colazione!Luce ha scritto:E lui invece e' patito della carne? anch'io devo farmi valere per mangiare qualcosa di diverso dal petto di pollo o dalla bistecca.pato ha scritto:

- giadina
- Expert~GolGirl®

ragazze io questi ultimi due giorni mi sento uno straccio, comincio sinceramente a rattristarmi.
Ho sempre una mezza nausea, mi sento sempre piena come se avessi mangiato un cavallo, la testa pesante, tanta sonnolenza....insomma, niente a che vedere con la prima gravidanza. E' vero che ogni gravidanza è a se, però sento che il mio fisico mi stà abbandonando...e questo mi disturba non poco. Se da una parte non vedo l'ora che nasca la mia piccolina per stare un pò meglio e godermela dal vivo, dall'altra so con certezza perchè ci sono già passata, che sarà non un manicomio, ma peggio, perchè stavolta ci sarà anche Giada che avrà 2 anni o poco più, non credo di farcela. Sono piagiucolona lo so, ma mi perdo d'animo facilmente e non riesco a trovare la forza di farcela da sola nelle situazioni.
Pardon
Ho sempre una mezza nausea, mi sento sempre piena come se avessi mangiato un cavallo, la testa pesante, tanta sonnolenza....insomma, niente a che vedere con la prima gravidanza. E' vero che ogni gravidanza è a se, però sento che il mio fisico mi stà abbandonando...e questo mi disturba non poco. Se da una parte non vedo l'ora che nasca la mia piccolina per stare un pò meglio e godermela dal vivo, dall'altra so con certezza perchè ci sono già passata, che sarà non un manicomio, ma peggio, perchè stavolta ci sarà anche Giada che avrà 2 anni o poco più, non credo di farcela. Sono piagiucolona lo so, ma mi perdo d'animo facilmente e non riesco a trovare la forza di farcela da sola nelle situazioni.
Pardon
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) ♥ (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)
- Luce
- Basic~GolGirl®

Il mio pensa di non aver mangiato se non ha mangiato carne. Riesco a fargli mangiare cose tipo i tranci di tonno o di pescespada ed il salmone, ma piu' in la non si va.pato ha scritto:lui mangerebbe grigliata anche a colazione!Luce ha scritto:E lui invece e' patito della carne? anch'io devo farmi valere per mangiare qualcosa di diverso dal petto di pollo o dalla bistecca.pato ha scritto:
- kya2007
- Expert~GolGirl®

io mi sa che diventerò vegetariana di sto passo..
domani però provo la ricetta di SAMA, vediamo se siria non mi fa
anche queste..
il pesce poi lo adoro..ma non ho molta fantasia nel cucinarlo.. con la carne ho + mano.. anche se oramai da anni compriamo solo o carni bianche o di maiale ,cavallo, cinghiale, selvaggina..il vitello non so nemmeno + com'è fatto..
faccio un altro giro ai ferri.. che poi mi tocca impastare la pizza per stasera.

domani però provo la ricetta di SAMA, vediamo se siria non mi fa
il pesce poi lo adoro..ma non ho molta fantasia nel cucinarlo.. con la carne ho + mano.. anche se oramai da anni compriamo solo o carni bianche o di maiale ,cavallo, cinghiale, selvaggina..il vitello non so nemmeno + com'è fatto..
faccio un altro giro ai ferri.. che poi mi tocca impastare la pizza per stasera.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
- giadina
- Expert~GolGirl®

mm, a me invece state facendo venire voglia di una bella bisteccona sulla brace....
e pensare che un secondo fa ho scritto che ho sempre una mezza nausea, ma quella mi attira proprio.
Sarà pure che stò sempre chiusa dentro questo ufficio privo di finestre e quindi di luce naturale.....che depressione.....
e pensare che un secondo fa ho scritto che ho sempre una mezza nausea, ma quella mi attira proprio.
Sarà pure che stò sempre chiusa dentro questo ufficio privo di finestre e quindi di luce naturale.....che depressione.....
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
- pato
- Master~GolGirl®

giadina,
vedrai che passa!

- Luce
- Basic~GolGirl®

Mi spiace che non ti senta bene fisicamente, ma non preoccuparti per il dopo, se no stai male anche psicologicamente e di sicuro ne puoi fare a meno adesso. Parlando come una che ci e' gia' passata, avere il secondo e' piu' facile che avere il primo. Certo, la routine cambia, si cominciano a creare piccole rivalita' eccetera, ma poi si crea in famiglia un equilibrio nuovo e la vita normale riparte. Ci vuole solo un po' di tempo.giadina ha scritto:ragazze io questi ultimi due giorni mi sento uno straccio, comincio sinceramente a rattristarmi.
Pardon![]()
Ciao,
Luce
- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao ragazze, buon pomeriggio...
torno dal lavoro distrutta, morta morta morta!!!!
cipo ti capisco benissimo. anche io mi sento come te, il mio corpo mi sta abbandonando, anche le cose piu' semplici e stupide da fare mi paiono enormi e pesanti e se le faccio poi sono uno straccio e non riesco piu' a muovermi. poi se mi sdraio per rilassarmi sento che faccio fatica a respirare, ho come un peso è mi sento oppressa. poi nel letto la notte se mi giro mi fanno male le gambe e la schiena....anche io sono una lagna e a volte ho persino paura di non riuscire a partorire perchè non avro' abbastanza fiato.
quindi consolati, io giovedi sentiro' che dice la gine e poi vediamo
cipo tanti tanti
, cerca di stare serena
torno dal lavoro distrutta, morta morta morta!!!!
cipo ti capisco benissimo. anche io mi sento come te, il mio corpo mi sta abbandonando, anche le cose piu' semplici e stupide da fare mi paiono enormi e pesanti e se le faccio poi sono uno straccio e non riesco piu' a muovermi. poi se mi sdraio per rilassarmi sento che faccio fatica a respirare, ho come un peso è mi sento oppressa. poi nel letto la notte se mi giro mi fanno male le gambe e la schiena....anche io sono una lagna e a volte ho persino paura di non riuscire a partorire perchè non avro' abbastanza fiato.
quindi consolati, io giovedi sentiro' che dice la gine e poi vediamo
cipo tanti tanti
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5
- pato
- Master~GolGirl®

vado ragazze,mi cambio, andiamo dal dentista e poi a cena... ci sentiamo più tardi!!!!!!!!!!!!
bacini
bacini

- mammajo
- Original~GolGirl®

ciao pato bona serata e buona scorpacciata ei pesce, divertiti e abbuffati anche per noiiiiiii

Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53