tantissimi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Elisa e Enrica in compagnia, le paranoie scaccian via...
- avocado
- Expert~GolGirl®

Re: È nata la prima nipotina PCI, la tanto attesa ENRICA di MT
oggi PATTI ha la tn!!
tantissimi
piccola!!!!
tantissimi
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Patty
Simona dai dai alla grande!!
Simona dai dai alla grande!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Savina
- Bronze~GolGirl®

si sa nulla della tn di patti?? 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccomi!
scusate il ritardo
mi ha scritto patti: TUTTO BENE VALORE TN 1.5
domani ha il bitest
eccomi!
scusate il ritardo
domani ha il bitest
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mt73
- Collaboratore

Tanti
per il bitest, visto che anche quello può mandare in paranoia.
Morena per i capelli bianchi prova con l'ennè è meraviglioso, li copre in maniera naturale ed i capelli sono splendidi, lucidi, nutriti e con i riflessi del colore che hai scelto.
Simona vai alla grande, con tanto zabaione per il socio
, anke quando ebbe nunni, pur rimanendo in osp un giorno di più forse perché all'epoca mi fecero l'anestesia totale, uscii subito a passeggio con lui.
Oggi finalmente abbiamo dichiarato la cucciola e l'ufficiale dell'anagrafe ci ha fatto i complimenti per il nome
Morena per i capelli bianchi prova con l'ennè è meraviglioso, li copre in maniera naturale ed i capelli sono splendidi, lucidi, nutriti e con i riflessi del colore che hai scelto.
Simona vai alla grande, con tanto zabaione per il socio
Oggi finalmente abbiamo dichiarato la cucciola e l'ufficiale dell'anagrafe ci ha fatto i complimenti per il nome
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- avocado
- Expert~GolGirl®

ma nn l'avete dichiarata il giorno in cui è nata????mt73 ha scritto:Tanti![]()
per il bitest, visto che anche quello può mandare in paranoia.
Simona vai alla grande, con tanto zabaione per il socio, anke quando ebbe nunni, pur rimanendo in osp un giorno di più forse perché all'epoca mi fecero l'anestesia totale, uscii subito a passeggio con lui.
- mt73
- Collaboratore

No, non essendo sposati dobbiamo recarci insieme all'anagrafe del comune di residenza, perché se va solo lui, poi risulterebbe senza madre, se vado solo io prende il mio cognome e poi bisognerebbe andare in trib per ottenere il riconoscimento della paternità con tutto quello che consegue anche per il CF 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io ti picchiereiavogado ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccomi!
scusate il ritardo![]()
domani ha il bitest
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

oh.....io lavoro ehSavina ha scritto:Io ti picchiereiavogado ha scritto:si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
eccomi!
scusate il ritardo![]()
domani ha il bitest
- avocado
- Expert~GolGirl®

mt73 ha scritto:No, non essendo sposati dobbiamo recarci insieme all'anagrafe del comune di residenza, perché se va solo lui, poi risulterebbe senza madre, se vado solo io prende il mio cognome e poi bisognerebbe andare in trib per ottenere il riconoscimento della paternità con tutto quello che consegue anche per il CF
capito!...nn sapevo
- avocado
- Expert~GolGirl®

ma buongiorno!!!!
qui nn c'è nessuno oggi?????
qui nn c'è nessuno oggi?????
- Savina
- Bronze~GolGirl®

ci sono io... 
- Danny
- Active~GolGirl®

Un buon giorno anche da me, ma ho internet ad intermittenza, va e viene!
Un bacione a Patty e al suo pattyno, sono contenta che la TN è andata bene, ero io in ansia!
Mary terry scusa se non mi faccio sentire, vorrei chiamarti al più presto, dimmi tu però quando!
Un bacione a tutte!
Un bacione a Patty e al suo pattyno, sono contenta che la TN è andata bene, ero io in ansia!
Mary terry scusa se non mi faccio sentire, vorrei chiamarti al più presto, dimmi tu però quando!
Un bacione a tutte!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- avocado
- Expert~GolGirl®

ah savi
....ciao gabri 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

com'è che hai detto ciao a gabri e a me solo "ah..."avocado ha scritto:ah savi....ciao gabri
- avocado
- Expert~GolGirl®

mamma come siamo permalose
era
ah savi sei qui
ciao savinuccia mia

era
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Eccomi finalmkente che giornata:
PARTO DA CASA ALLE SETTE, PRENDO IL TRENO A pAVIA, Milano, taxi, ospedale. Monitoraggio in ospedale per mezz'ora. Poi vado a ritirare gli esiti ad ematologia. Ritorno in reparto per far vedere tutto alla mia gine. Mi riceve dopo un'ora e mezza. Il monitoraGGIO è ok; però le piastrine continuano a scendere e poi ho la vitamina b12 bassa. Mi dice di tornare in ematologia. Mi mettono in lista. Vado dall'ematologa all'1:30. Mi prescrive la vitamina b12 che secondo lei è anche responsabile della diminuzione di piastrine. Finalmente esco, telefono per il taxi. Ho perso non so quanti treni. Prendo quello delle 3:10. Pavia, macchina, finalmente casa: sono orami più delle 4. Pranzo e comincio a prendere le gocce per la b12. Ora sono KO.
Però devo dire una cosa: se la mia piccola sta bene e questi medici me la fanno nascere viva (come spero), non mi importa di nulla. Certo che son messa male: ogni volta si aggiunge una medicina. A parte che anche la carenza di b12 fa parte dei miei disturbi!
a tutte
PARTO DA CASA ALLE SETTE, PRENDO IL TRENO A pAVIA, Milano, taxi, ospedale. Monitoraggio in ospedale per mezz'ora. Poi vado a ritirare gli esiti ad ematologia. Ritorno in reparto per far vedere tutto alla mia gine. Mi riceve dopo un'ora e mezza. Il monitoraGGIO è ok; però le piastrine continuano a scendere e poi ho la vitamina b12 bassa. Mi dice di tornare in ematologia. Mi mettono in lista. Vado dall'ematologa all'1:30. Mi prescrive la vitamina b12 che secondo lei è anche responsabile della diminuzione di piastrine. Finalmente esco, telefono per il taxi. Ho perso non so quanti treni. Prendo quello delle 3:10. Pavia, macchina, finalmente casa: sono orami più delle 4. Pranzo e comincio a prendere le gocce per la b12. Ora sono KO.
Però devo dire una cosa: se la mia piccola sta bene e questi medici me la fanno nascere viva (come spero), non mi importa di nulla. Certo che son messa male: ogni volta si aggiunge una medicina. A parte che anche la carenza di b12 fa parte dei miei disturbi!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ah e devo anche fare un monitoraggio settimanale. Quindi martedì ritorno là.
- avocado
- Expert~GolGirl®

mamma
!morena....x fortuna sta andando tutto bene....e le medicine benvengano, visto ke ci faranno vedere la nostra seconda nipotina PCI 
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno mie care pci
il bitest l'ho fatto ieri ed i risultati arriveranno tra dieci giorni, la tn vi dico che una volta sentito il cuore sono diventata una vera ebete poi mi sono girata ho visto gli occhi di mio marito che si era commosso, sono ritornata in me ed il gine ha rispiegato tutto, il fagottino era con le braccia aperte e le gambette incrociate non vi dico come mi sono emozionata sembrava tanto che dicesse mamma prendimi in braccio
con la tn mi sono molto rasserenata e lo sto iniziando a dire in famiglia che sta arrivando un nuovo fagotto... però da vera paranoica resto sempre cosi
mariateresa siete tutti bellissimi
il bitest l'ho fatto ieri ed i risultati arriveranno tra dieci giorni, la tn vi dico che una volta sentito il cuore sono diventata una vera ebete poi mi sono girata ho visto gli occhi di mio marito che si era commosso, sono ritornata in me ed il gine ha rispiegato tutto, il fagottino era con le braccia aperte e le gambette incrociate non vi dico come mi sono emozionata sembrava tanto che dicesse mamma prendimi in braccio
con la tn mi sono molto rasserenata e lo sto iniziando a dire in famiglia che sta arrivando un nuovo fagotto... però da vera paranoica resto sempre cosi
mariateresa siete tutti bellissimi
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!