............dai sù,non sei sola,non siamo lui ma noi ci siamo e poi una soluzione si trova sempre............
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
- YLE80
- Original~GolGirl®

Re: CON LE OTTANTINE IN COMPAGNIA, PANE AMORE E FANTASIA!
claudietta mi sono collegata adesso........
........
.........
............dai sù,non sei sola,non siamo lui ma noi ci siamo e poi una soluzione si trova sempre............
........
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

claudia84,
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!
claudia io mi sono spostata in lungo e largo per mio marito... secondo me qualche mese resistete poi la prendete anche voi una decisione... io sto in prov. di massa, ma vicino a la spezia; i miei (genitori e suoceri e tutti gli amici) stanno in provincia di siena! non è traumatico 300 km sembrano tanti ma 1 weekend al mese ce li facciamo volentieri per vedere i nostri...
prima di qui me ne sono stata 6 mesi in mezzo all'appenino tosco-emiliano però non in un bel posto... li un po' soffrivo ma più per il clima che per la distanza dai miei... era sempre tutto grigio!
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

data magnifica!ieeeee....buon pisolino....pascale...che approposito...a 2 anni di distanza ma siamo nate lo stesso giorno...
- marasperanza
- Original~GolGirl®

swami80, benvenuta!
Sono Maria Rosaria, ho 25 anni e vivo a Roma. Sono sposata da 1 anno e 5 mesi...

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- YLE80
- Original~GolGirl®

mara...ma ciao............
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ciao a tutte, sono tornata, devo solo finire di sistemare qualche pagamento e poi riordino la scrivania, così la signora delle pulizie non mi sposta tutto quando passa...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Sono stufa di mangiare sempre fesa di tacchino, pane insapore, pasta leggera, formaggi che sembrano acqua...
Voglio un bel risotto coi funghi, una bella pizza farcita, il mcdonalds!!!!!

Voglio un bel risotto coi funghi, una bella pizza farcita, il mcdonalds!!!!!
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

perchè?squinsy ha scritto:Sono stufa di mangiare sempre fesa di tacchino, pane insapore, pasta leggera, formaggi che sembrano acqua...

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Sono a dieta.....
Però è quasi un mese hce non faccio altro che mangiare ste cose leggerine...
Mai un bel piatto di pasta col ragù, o una patatina fritta...
Però è quasi un mese hce non faccio altro che mangiare ste cose leggerine...
Mai un bel piatto di pasta col ragù, o una patatina fritta...
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

squinsy ma di testa tua o te l'ha data qualcuno?

febb09*cuochina*'80ina*
- swami80
- Active~GolGirl®

Ciao Maria Rosaria!
Claudia anche io ho lasciato il mio paese per poter stare con mio marito, anzi allora era il mio fidanzato! Lui è direttore di banca e ogni tot lo trasferiscono a loro piacimento!
Io sono toscana di Monte Argentario in prov di grosseto e più di tre anni fa mi sono trasferita in provincia di Pisa per andare a convivere con lui! Già Pisa mi sembrava lontana da tutto e con 2 ore di macchina ero a casa
,ora è quasi un anno che lo hanno trasferito nelle Marche in provincia di Ancona in un paesino sperduto sui monti, 4 ore e 30 di macchina dal mio paese se non c'è traffico!
Ancora non mi sono ambientata bene e per ora non mi sono fatta amici, ma il solo pensiero di stare senza mio marito mi farebbe stare malissimo!! Pensaci bene e pensa al tuo bambino che crescerebbe senza il babbo vicino! 
Claudia anche io ho lasciato il mio paese per poter stare con mio marito, anzi allora era il mio fidanzato! Lui è direttore di banca e ogni tot lo trasferiscono a loro piacimento!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- YLE80
- Original~GolGirl®

Squi anche a te sposta tutto? io di solito cerco di fare una pignetta di tessuti e documenti così ci può solo girare attorno e invece mi trovo la pignetta spostata.........
....però è pulito..............
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io la dieta l'ho sempre fatta solo dal lunedì al venerdi... poi pasta al ragù, mc donald, lasagne, arrosti... :ahah
- YLE80
- Original~GolGirl®

pascale beata te.........io sono perennemente a dieta.........e non solo perchè per il mio fisico non basta devo fare esercizio fisico regolare altrimenti disastro.......... 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Infatti io faccio anche acquagym il martedì e il giovedì...
Ho già perso circa 2 chili, ma il problema sarà mantenere la linea fino al matrimonio....
Ho già perso circa 2 chili, ma il problema sarà mantenere la linea fino al matrimonio....
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Io non ce la farei a mettermi a dieta.. ogni tanto una "schifezza" ci vuole.
Secondo me mangiare vario e senza mcdonald (come fate a digerire quella roba?? Io non ce l'ho più fatta appena passata l'adolescenza!!) e soprattutto tanta verdura sono già un'ottima dieta. E poi cavoli come si resiste a lasagna, risottino e pizza??
Claudia ti consiglio anche io di valutare l'ipotesi di trasferirti.Magari non subito, ma pensaci!
Secondo me mangiare vario e senza mcdonald (come fate a digerire quella roba?? Io non ce l'ho più fatta appena passata l'adolescenza!!) e soprattutto tanta verdura sono già un'ottima dieta. E poi cavoli come si resiste a lasagna, risottino e pizza??
Claudia ti consiglio anche io di valutare l'ipotesi di trasferirti.Magari non subito, ma pensaci!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

come tutti... io non ho tempo di andare in palestra (dove metto la pupa?) e mi sono comprata una pedana vibrante... un po' fa! ora però sono incinta e non la posso usare! quando lavoravo nel 2002 stavo a dieta da lun a ven e andavo in palestra... sono arrivata a pesare 52 kg di muscoli.... ero contenta di me... è passato tanto tempo...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Attività fisica: Io ci rinuncio fino al trasloco. già quello sarà una bella ginnastica, poi voglio qualcosa da fare a casa!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

a me segue una nutrizionista, anche prima di restare incinta e ti posso assicurare che la "dieta" era varia potevo cucinare come volevo e mangiavo 5 volte al giorno!

febb09*cuochina*'80ina*