GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pannolini Lidl me li consigliate?
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Re: Pannolini Lidl me li consigliate?
Mi avete talmente incuriosito che sono andata anch'io a comprare il Lidl. La prima cacona della cucciola è fuoriuscita dalla schiena, ma il bordo elastico era piegato, mi sono dimenticata di stenderlo bene. Ora sto facendo un altro tentativo.
Finora ho usato gli H@len H@rper che si acquistano all'Auchan. Sono più economici dei Lidl (13 cent. contro 16), ma a volte esce pipì dalle gambine. Se i Lidl sono meglio per 3 cent. vale la pena.
Finora ho usato gli H@len H@rper che si acquistano all'Auchan. Sono più economici dei Lidl (13 cent. contro 16), ma a volte esce pipì dalle gambine. Se i Lidl sono meglio per 3 cent. vale la pena.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
-
- New~GolGirl®
Sinceramente io non li trovo così meravigliosi. Sì ok, la pipì la reggono bene, ma la pupù no...sono corti e a me esce dalla schiena!!!!e poi sono anche molto spessi e alla fine dato che gli huggies io li prendo sempre in promozione non c'è tutta questa differenza di prezzo!
Io mi sono trovata male anche con i pampers a c'è chi ne dice meraviglie..mi sa che è proprio soggettivo ...
Io mi sono trovata male anche con i pampers a c'è chi ne dice meraviglie..mi sa che è proprio soggettivo ...

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io li prendevo allo spaccio di Pero.chicca74 ha scritto:i Pillo dove li vendono??silly76 ha scritto:Qui a Roma i Pillo costano meno dei Cien di Lidl.ishetta ha scritto:Li ho presi! Sono davvero eccezionali, soprattutto x la barra indicatrice e il contenimento c@cc@ da campioni.
Confermo il costo, ottimo costano meno dei Pillo
Lidl misura 3,4,5 Euro 8,99
Pillo misura 3,4,5 Euro 8,49
Da te quanto costano i Pillo?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- cris_ga
- Expert~GolGirl®
Dopo qualche giorno di prova vi do il mio responso: la cacca a volte fuoriesce sia sulla schiena, che sulle gambine, ma come tutti gli altri pannolini che ho provato (Pempers, Huggies, Auchan, Helen Harper). La pipì la reggono bene. In conclusione, non fanno miracoli, ma il rapporto qualità/prezzo è soddisfacente: promossi.cris_ga ha scritto:Mi avete talmente incuriosito che sono andata anch'io a comprare il Lidl. La prima cacona della cucciola è fuoriuscita dalla schiena, ma il bordo elastico era piegato, mi sono dimenticata di stenderlo bene. Ora sto facendo un altro tentativo.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13
- silly76
- Original~GolGirl®
A Roma li trovi in zona Tor Vergata, c'è un Oulet carta e pannolini proprio di fronte al centro commerciale, penso che sia l'unico ad averli.chicca74 ha scritto:i Pillo dove li vendono??silly76 ha scritto:Qui a Roma i Pillo costano meno dei Cien di Lidl.ishetta ha scritto:Li ho presi! Sono davvero eccezionali, soprattutto x la barra indicatrice e il contenimento c@cc@ da campioni.
Confermo il costo, ottimo costano meno dei Pillo
Lidl misura 3,4,5 Euro 8,99
Pillo misura 3,4,5 Euro 8,49
Da te quanto costano i Pillo?

Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- newmamy
- Gold~GolGirl®
chiedo lumi alle consumatrici dei pann. cien...
non esiste la mis. 6 ?????
x noi la mis. 5 è davvero troppo ridotta
e non riesco a trovare nel punto vendita lidl della mia città la taglia più grande 
non esiste la mis. 6 ?????

x noi la mis. 5 è davvero troppo ridotta

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- della73
- Active~GolGirl®
no non esite, anche io cercavo al 6.
però proprio oggi mio padre mi ha detto che sono in offerta quelli a mutandine della lidl misura 15-25, a 4 euro a pacco.
però proprio oggi mio padre mi ha detto che sono in offerta quelli a mutandine della lidl misura 15-25, a 4 euro a pacco.
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Kari
- Basic~GolGirl®
come dipendente Lidl confermo, non essiste da noi la missura 6 perche passa dal 5 alle mutandine, come ha detto della73, sono in offerta a 3.99 fino a sabato però.
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
newmamy ha scritto:ANCHE NOI!!!!!!!!!!!!!!dottbaby ha scritto:Si, si...li usiamo anche noi e vano benissimo. Altrimenti, i "babysmile" di Schlecker non sono niente male e sono economici.![]()
QUELLI A MUTANDINA DELLA Schlecker SONO STREPITOSI, FORSE ANCOR MEGLIO DEI LIDL![]()
anch'io ho provato quelli e non sono male... oltretutto quel negozio è un punto di riferimento fondamentale se si usa il latte humana...costa un terzo, li!!!!!
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Ad occhi chiusi!
....sono ottimi sia quelli normali che le mutandine
Consiglio anche le salviette, da quando uso quelle non ne compro altre anche se in offerta....già perchè quelle del lidl sono fantastiche e belle spesse e mi ci trovo benissimo!

Consiglio anche le salviette, da quando uso quelle non ne compro altre anche se in offerta....già perchè quelle del lidl sono fantastiche e belle spesse e mi ci trovo benissimo!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- kat
- New~GolGirl®
Allora ho preso i Cien 7-18 kg , la qualità mi sembra buona ma per la prima volta ho trovato Vera con la pelle arrossata sotto l'ombelico
Mi sembra una reazione allergica e con altre marche non è mai successo... 

25/09/2006 e 30/06/2008
- luka
- Expert~GolGirl®
anche noi da una settimana usiamo i Cien..
tutto ok e per il momento niente "fuoriuscite"
e poi non puzzano come i Pampers
quando faccio la prossima scorta provo anche le salviettine
tutto ok e per il momento niente "fuoriuscite"

e poi non puzzano come i Pampers
quando faccio la prossima scorta provo anche le salviettine
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
A me le salviette non piacciono molto perchè sono molto spesse... ad altre piacciono proprio per questo motivo. Cmq c'è da dire che sono molto delicate.luka ha scritto: quando faccio la prossima scorta provo anche le salviettine
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
ragazze ho riesumato questo topic, ma adesso che ho scoperto che i cien sono buonissimi, non li fanno più al lidl
ci sono i toujour adesso, qualcuna li ha già usati? e quelli della schelecker invece qualcuna li ha presi?

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- dottbaby
- Collaboratore
Secondo me, Toujours e Cien sono la stessa cosa.
Schlecker li ho provati, ma solo appena nata la bimba e mi sono trovata bene.
Schlecker li ho provati, ma solo appena nata la bimba e mi sono trovata bene.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- kitty83
- Silver~GolGirl®
io mi trovo benissimo sia con schlecker che con toujours
da oggi sto usando dei pannolini di seconda scelta che mi ha dato una mia amica 13.50 per 98 pannolini e devo dire che assorbono benissimo e non fanno irritazioni!
da oggi sto usando dei pannolini di seconda scelta che mi ha dato una mia amica 13.50 per 98 pannolini e devo dire che assorbono benissimo e non fanno irritazioni!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
dove li hai presi?kitty83 ha scritto:io mi trovo benissimo sia con schlecker che con toujours

- kitty83
- Silver~GolGirl®
li prende una mia amica per suo figlio da un suo amico!quindi non saprei....sto andando tramite lei...la dovrei andare a trovare forse domani o sett prossima e chiedo...tu kyle sei della mia zona giusto?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Kylie
- Bronze~GolGirl®
esatto abitiamo a 1 km di distanzakitty83 ha scritto:li prende una mia amica per suo figlio da un suo amico!quindi non saprei....sto andando tramite lei...la dovrei andare a trovare forse domani o sett prossima e chiedo...tu kyle sei della mia zona giusto?

- bimbi74
- Original~GolGirl®
sono spaziali quelli a mutandina...i migliori!!! 

pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006
nicolò il mio principino 11/5/2006